Champions League 2023/2024

Notizie e News sulla Stagione 2023/2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,423
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :live:

    Napoli-Barcellona 2-1 al 45' (15' Lopez, 17' Cancelo, 30' Rrahmani)

    Doccia fredda, freddissima per il Napoli, che dopo 17 minuti si ritrova già sotto di due reti a Montjuic nel ritorno degli ottavi di finale di Champions. Clamoroso l'uno-duo del Barcellona, che nel giro di appena due minuti porta il risultato del match sul 2-0 grazie alle reti di Fermin Lopez e Joao Cancelo. Perfetto il colpo da biliardo del centrocampista blaugrana su invito dalla sinistra di Cancelo, con la difesa partenopea troppo larga e il calciatore di casa libero di battere a rete. Puntuale il tap-in del terzino ex Inter, che insacca la sfera a porta vuota dopo il palo di Raphinha al termine di un contropiede ben avviato da Yamal.



    Il lampo di Rrahmani tiene in vita il Napoli
    La squadra di casa accusa il colpo e fatica a riorganizzare le idee, ma al 30' ecco il lampo che riapre la contesa. Un lampo inaspettato tanto quanto il marcatore del gol del 2-1, il difensore Amir Rrahmani, bravo a trasformarsi in bomber occasionale e trafigger Ter Stegen con un diagonale imparabile su assist di Politano. Lo stesso portiere tedesco è costretto a superarsi con un intervento sul colpo di testa di Di Lorenzo sul secondo palo al 34', esattamente un minuto prima che Kvara spedisca sul fondo il suo destro a giro per l'ultima vera emozione di un primo tempo che ripaga senza dubbio le aspettative.

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,423
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :live:

    Squadre negli spogliatoi all'Emirates Stadium con l'Arsenal che chiude il primo tempo in vantaggio per 1-0 il Porto pareggiando, per ora, il risultato della gara di andata. Dopo 180 secondi sul cronometro White colpisce di testa all’interno dell’area ma il pallone termina alto sopra la traversa. I Gunners partono forte per ribaltare il passivo ma Saka trova Diogo Costa che respinge in maniera non perfetta.

    Arsenal all'attacco, la sblocca Trossard
    Tre minuti più tardi sono i lusitani a rendersi pericolsi con Evanilson che approfitta di un rinvio errato di testa di Saliba ma non trova lo specchio della porta. Alla mezz’ora, White scende sulla destra ed effettua un cross che coglie di sorpresa Diogo Costa ma Pepe salva tutto e allontana. Al 41’ i londinesi passano in vantaggio: in seguito ad un errore di Wendell che regala palla a Odegaard, abile a servire in profondità Trossard. Il belga supera Diogo Costa e pareggia il punteggio dell’andata.

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,423
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :intervista:

    Il Borussia Dortmund punta sul suo pubblico. Da sempre i gialloneri possono contare su uno stadio caldissimo in grado si spingere la propria squadra e soprattutto intimorire anche l'avversario. Chissà se capiterà anche domani sera quando al Signal Iduna Park, o meglio conosciuto come il Westfalenstadion, quando il muro giallo entrerà in azione per sostenere la loro squadra e spingere i ragazzi di Edin Terzic verso i quarti di finale di Champions League.

    L'avversario non sarà dei più teneri. Arriverà quel PSV imbattuto in campionato con 22 vittorie e tre pareggi in 25 partite. All'andata le due squadre si sono spartite la posta in palio pareggiando per 1-1 e servirà quindi un successo per accedere alla fase successiva. Ha chiamato a raccolta il suo pubblico il tecnico Terzic che intervenuto in conferenza stampa ha commentato così parlando proprio del suo stadio:

    "È un grande edificio - ha esordito - ma i nostri tifosi lo rendono un grande stadio. Possiamo contare sul sostegno. Se restiamo tutti uniti, siamo coraggiosi e positivi insieme ai nostri grandi tifosi, è più facile per noi giocare bene ed è più difficile per l’avversario. Vogliamo dimostrare - ha proseguito Terzic - a tutti che vogliamo passare al turno successivo”.

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,423
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :campo:

    Napoli-Barcellona 3-1 al 45' (15' Lopez, 17' Cancelo, 30' Rrahmani, 84' Lewandowski)

    Mister Xavi Hernandez salva la panchina e porta il suo Barcellona ai quarti di finale di Champions League dopo quattro anni. Napoli sconfitto 3-1 sulla "montagna magica" di Montjuic e giustamente eliminato dall'Europa, anche e soprattutto a causa dei flop dei protagonisti più attesi della sfida: Osimhen e Kvaratskhelia.

    Doccia fredda per gli azzurri: uno-due di Fermin e Cancelo
    Doccia fredda, freddissima per il Napoli, che dopo 17 minuti si ritrova già sotto di due reti a Montjuic nel ritorno degli ottavi di finale di Champions. Clamoroso l'uno-duo del Barcellona, che nel giro di appena due minuti (15' e 17') porta il risultato del match sul 2-0 grazie alle reti di Fermin Lopez e Joao Cancelo. Perfetto il colpo da biliardo del centrocampista blaugrana su invito dalla sinistra di Cancelo, con la difesa partenopea troppo larga e il calciatore di casa libero di battere a rete. Puntuale il tap-in del terzino ex Inter, che insacca la sfera a porta vuota dopo il palo di Raphinha al termine di un contropiede ben avviato da Yamal.

    Il lampo di Rrahmani tiene in vita il Napoli
    La squadra di Calzona accusa il colpo e fatica a riorganizzare le idee, ma al 30' ecco il lampo che riapre la contesa. Un lampo inaspettato tanto quanto il marcatore del gol del 2-1, il difensore Amir Rrahmani, bravo a trasformarsi in bomber occasionale e trafiggere Ter Stegen con un diagonale imparabile su assist di Politano. Lo stesso portiere tedesco già al 34' è costretto a superarsi con un intervento prodigioso sul colpo di testa di Di Lorenzo a cercare il secondo palo, esattamente un minuto prima che Kvara spedisca sul fondo il suo destro a giro. L'ultima vera emozione, questa, di un primo tempo che ripaga senza dubbio le aspettative.

    Il Napoli non migliora, Lewandowski chiude i conti
    A iniziare la ripresa sono gli stessi ventidue, ma la reazione tanto attesa degli azzuri finisce per rivelarsi "un vorrei, ma non posso". Kvara e Politano infatti ci provano, ma i loro tentativi tra 47' e 49' non trovano gli effetti sperati. I minuti adesso trascorrono via più lentamente, con ritmi più bassi e meno fiammate. Ecco perché dopo circa un'ora entrambi gli allenatori mandano in campo forze fresche: Xavi per difendere il 2-1, Calzona per rimontare. È la squadra di casa ad avere la meglio, gestendo con intelligenza il risultato a favore e non rinunciando a spingersi in avanti per tenere il Napoli il più possibile nella sua metà campo. E se nel finale Lindstrom spara a lato di testa (80'), Lewandowski non fa sconti e chiude i conti siglando il 3-1 su assist di Sergi Roberto. La "finale" di Montjuic va così al Barça, che elimina meritatamente i suoi avversari conquistando un posto tra le migliori otto d'Euroapa


    IL TABELLINO
    BARCELLONA-NAPOLI 3-1

    Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Koundé, Araujo, Cubarsí, Cancelo; Gundogan, Christensen (16' st Romeu), Fermin (15' st Sergi Roberto); Yamal, Lewandowski, Raphinha (36' st Joao Felix). A disp.: Iñaki Peña, Astralaga, Iñigo Martinez, Vitor Roque, Casadó, Unai Núñez, Marc Guiu, Fort. All.: Xavi

    Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui (19' st Olivera); Anguissa, Lobotka, Traoré (33' st Raspadori); Politano (19' st Lindstrom), Osimhen, Kvaratskhelia (47' st Ngonge). A disp.: Contini, Gollini, Natan, Simeone, Cajuste, Mazzocchi, Ostigard. All.: Calzona

    Arbitro: Makkelie (Olanda)
    Marcatori: 15' Fermin (B), 17' Cancelo (B), 30' Rrahmani (N), 37' st Lewandowski (B)
    Ammoniti: Christensen (B), Yamal (B), Juan Jesus (N), Traoré (N), Olivera (N)
    Espulsi:
    Note:

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,423
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :campo:

    Non sono bastati 90 minuti più recupero a sancire chi fra Arsenal e Porto accederà ai quarti di finale di Champions League. I Gunners allenati da Mikel Arteta hanno chiuso i tempi regolamentari avanti per 1-0 sui biancoblu di Conceiçao, lo stesso risultato dell'andata in favore dei lusitani. L’Arsenal parte forte nella ripresa con la voglia di chiudere il discorso qualificazione al più presto possibile. Al 13’ Rice riceve un cross di Havertz e conclude verso la porta ma la difesa portoghese si chiude bene e respinge il pallone.

    Il Porto regge
    Quattro minuti più tardi Havertz viene servito da White e supera Diogo Costa che si scontra con Pepe. La rete però viene annullata da Turpin che segnala una trattenuta dell’attaccante ai danni del difensore portoghese. I Gunners attaccano a pieno organico ma si espongono ai contropiede del Porto. Da uno di questi, al 25’, nasce un’occasione d’oro per Conceiçao che però viene murato da Raya. La squadra di Arteta riparte all’attacco e sfiora due volte il raddoppio prima con Gabriel Jesus stoppato da Diogo Costa e poi con Odegaard che non approfitta di una respinta del numero 99 biancoblu su tiro di Saka.

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,423
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :intervista:

    Il tecnico del Barcellona Xavi ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo la sfida di Champions League contro il Napoli vinta per 3-1.

    Qualificazione meritata e cosa pensa del Napoli?
    "Molto felice, il Barcellona è nelle prime 8 d'Europa. Qualificazione meritata, gara dominata in attacco e in difensa ma anche ottima gara del Napoli".

    Potete pensare ancora al Mondiale per Club: domani tiferete Inter?
    "Dobbiamo pensare a noi. Contenti per la qualificazione e vedremo come andrà il sorteggio. Orgogliosi di essere di nuovo ai quarti dopo anni".

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,423
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :intervista:

    L'esterno del Barcellona Joao Cancelo ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo il 3-1 in Champions League contro il Napoli.

    Sensazioni?
    "Abbiamo fatto una grande partita. Tutti i miei compagni hanno fatto un lavoro straordinario e abbiamo meritato d vincere".



    Avete fermato Kvara e Osimhen.
    "Sapevamo che il loro attacco era forte. Sono giocatori veloci, ma tutta la difesa ha fatto un gran lavoro".

    Siete in corsa per il Mondiale per Club: ti aspetti un regalo dalla tua ex Inter?
    "Questo club merita di stare nelle 8 migliori squadre d'Europa. Oggi abbiamo fatto una grande partita e chi è venuto alla stadio ha fatto il suo. Abbiamo meritato la vittoria".

    Domani tiferai Inter?
    "Ora tifo per il Barcellona".

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,423
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :campo:

    L’allenatore del Napoli Francesco Calzona ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo il match di Champions League contro il Barcellona perso per 3-1.

    Qual è il sentimento che prevale dopo un'eliminazione del genere?
    "C'è delusione, perché siamo venuti qui per cercare di vincere e non ci siamo riusciti. Siamo partiti malissimo, se concedi tanto a questa squadra alla lunga la perdi".

    Come mai non ha reagito come all'andata?
    "All'andata era tutta un'altra partita, questa è stata diversa. Oltre alla forza di questa squadra, abbiamo concesso un sacco di palle perse. Andando avanti abbiamo aggiustato qualcosa, ma sotto 2-0 era difficile recuperare".

    Perché ha tolto Politano?
    "Perché era stanco. Fuori ho calciatori di ottimo livello e volevo tenere il Barcellona sotto pressione, perché c'era un momento in cui stava soffrendo e avevo bisogno di gente fresca. Matteo comunque ha fatto bene anche stasera".

    Quando perdevate palla, eravate troppo larghi.
    "Parlo sempre di fase difensiva quando sei in possesso, cosa che non abbiamo fatto bene. Abbiamo avuto poco tempo per lavorarci, ma quando abbiamo perso palla abbiamo concesso ripartenze importanti al Barcellona".

    Ad inizio ripresa ci poteva essere un rigore per Osimhen.
    "Anche a me sembra rigore. Non riesco a capire come mai il Var non intervenga in una situazione dle genere. Abbiamo avuto anche la possibilità di pareggiare con Lindstrom, ma nel finale abbiamo perso distanze. Questa squadra ha bisogno di certezze e non riesce a regge cambi di modulo. Mi dispiace, perché rivedendolo sembra netto".

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,423
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :campo:

    La Road to London passa da Madrid. Per l'Inter di Simone Inzaghi, sempre più prima nel campionato di Serie A e smaniosa di andare avanti in Champions League. Ma anche per l'Atlético di Diego Pablo Simeone, che in campionato stenta - solo due vittorie nelle ultime cinque - e ha l'obiettivo di rimontare i nerazzurri. Si riparte dall'1-0 maturato a San Siro in favore dell'Inter.

    Dove seguire Atlético Madrid-Inter. La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Prime Video. Live testuale su TuttoMercatoWeb.



    Fischio d'inizio: ore 21
Stadio: Civitas Metropolitano, Madrid
    TV: Prime Video
Streaming: Prime Video
    Arbitro: Szymon Marciniak (POL)

    Come arriva l'Atletico Madrid. Torna Griezmann, e tutto gira intorno a lui. Le Petit Diable dovrebbe partire da titolare, al fianco di Morata in attacco. Il rebus tattico da sciogliere riguarda la posizione di Marco Llorente: dovrebbe agire a centrocampo, con Koke e De Paul. A quel punto, Molina sulla destra, mentre a sinistra Samuel Lino è favorito su Reinildo Mandava. Se invece Llorente traslocasse in fascia, spazio a Barrios - preferito a un Saul piuttosto appannato - in mediana. Per quanto riguarda la difesa, vista l'assenza di Gimenez sarà Savic a fare reparto con Witsel e Hermoso davanti a Oblak.

    Come arriva l'Inter. Out Arnautovic e Carlos Augusto: non sarebbero partiti titolari, ma Inzaghi avrebbe avuto due opzioni in più a gara in corso. Davanti tornerà Lautaro con Thuram; intoccabile il terzetto di centrocampo composto da Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. Rientrerà anche Dimarco a sinistra, così come Pavard in difesa. Con Sommer e Bastoni più che confermati, i principali ballottaggi sono due: testa a testa fra Acerbi e De Vrij al centro della difesa, a sorpresa potrebbe spuntarla l’olandese. Dumfries leggermente avanti rispetto a Darmian per quanto riguarda la fascia destra.

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,423
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :champions:

    Finisce ai calci di rigore la sfida dell'Emirates Stadium fra Arsenal e Porto. Dopo l'1-0 per la formazione di Sergio Conceiçao dell'andata, la squadra allenata da Mikel Arteta si impone sui lusitani con lo stesso risultato. I Gunners partono subito forte e vogliono immediatamente ribaltare il passivo dell'andata ma i portoghesi si coprono molto bene e, anzi, vanno vicini al gol con Evanilson su pasticcio della difesa londinese. La rete arriva allo scadere del primo tempo grazie a Trossard che ribadisce in porta un suggerimento di Odegaard.


    PUBBLICITÀ

    Nella ripresa i padroni di casa spingono a più riprese esponendosi però ad inevitabili contropiede che il Porto non riesce a capitalizzare. L'Arsenal sfiora il raddoppio ma la rete di Odegaard viene annullata per un intervento falloso precedente di Havertz mentre Raya dice di no ad un contropiede di Conceiçao. Nei supplementari succede poco o nulla e le due formazioni sono costrette a giocarsi i quarti di finale di Champions League ai calci di rigore.

    Dal dischetto segnano Odegaard, Pepé e Havertz mentre Wendell è sfortunato: il difensore colpisce il palo, il pallone rimbalza su Raya e termina sul fondo. Vanno poi a segno Saka, Grujic e Rice mentre Raya ipnotizza Galeno e neutralizza il penalty decisivo che vale la qualificazione.

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,423
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :intervista:

    Mikel Arteta, manager dell'Arsenal, commenta ai microfoni di TNT Sports la qualificazione ai quarti di finale di Champions League ottenuta ai calci di rigore nella sfida contro il Porto: "Sono passati 14 anni, un tempo troppo lungo per un club come l'Arsenal e ciò dimostra quanto sia stato difficile. Abbiamo creato un'energia incredibile nello stadio, spingendo tutti per riuscirci e insieme ce l'abbiamo fatta. Nei rigori speri per il meglio, ma sai che è un po' una lotteria. Li avevamo preparati il giorno prima, quindi merito agli allenatori dei portieri e a tutti coloro che hanno contribuito. È davvero difficile giocare contro il Porto sono davvero competitivi, non abbiamo avuto molti momenti in cui potevamo controllare la partita, sono davvero una buona squadra".

    Sul momento decisivo della sfida ed il fattore Emirates: "Abbiamo segnato un gol in un momento davvero importante, abbiamo provato a creare occasioni e alla fine ci siamo riusciti. La posta in gioco è molto alta e ogni dettaglio è importante. Amiamo i nostri tifosi, l'energia che ci trasmettono, semplicemente ci hanno fatto vincere. Incredibile aver raggiunto i quarti, siamo dove volevamo essere. Siamo stati pazienti, abbiamo lavorato duramente, molte persone hanno preso buone decisioni e hanno mostrato coraggio nei momenti difficili".

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,423
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :intervista:

    Il terzino del Napoli Giovanni Di Lorenzo ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo la sconfitta contro il Barcellona nel ritorno degli ottavi di Champions League.




    Troppa pressione?
    "La pressione c'è in questo tipo di partite. Non abbiamo avuto un approccio positivo alla gara, prendere 2 gol in 3 minuti a questi livelli non si può e un po' ha condizionato la gara. Siamo stati bravi a restare in partita quasi fino alla fine, ma poi abbiamo preso il 3-1. Prestazione a tratti buona, però dispiace perché usciamo da una competizione in cui volevamo andare avanti".

    Ora l'obiettivo è la qualificazione alla Champions?
    "L'obiettivo è quello. Dobbiamo vincere tante partite, siamo sulla buona squadra e siamo ripartiti bene con il nuovo allenatore sul piano delle prestazioni. Questo ci fa ben sperare per il campionato, ma dispiace per la Champions".

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,423
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :campo:



    Arsenal-Porto 1-0 (4-2 dcr): il tabellino della gara

    Ecco di seguito il tabellino della
    gara:

    Arsenal (4-3-3): Raya; White, Saliba, Gabriel, Kiwior (106' Zinchenko); Odegaard, Rice, Jorginho (83' Gabriel Jesus); Saka, Havertz, Trossard (106' Nketiah). All.: Arteta

    Porto (4-2-3-1): Diogo Costa; Joao Mario (85' Sanchez), Pepe, Otavio, Wendell; Nico Gonzalez (101' Eustaquio), Varela (97' Grujic); Francisco Conceicao (101' Borges), Pepé, Galeno; Evanilson (87' Taremi). All.: Conceicao

    Arbitro: Clement Turpin (FRA)

    Marcatori: 41' Trossard (A)

    Ammoniti: Saliba, Havertz (A), Pepe (P)

    Rigori: Odegaard (A) gol, Pepé (P) gol, Havertz (A) gol, Wendell (P) parato, Saka (A) gol, Grujic (P) gol, Rice (A) gol, Galeno (P) sbagliato

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,423
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :intervista:

    Matteo Politano è stato uno dei migliori del Napoli stasera a Barcellona, ma non è bastato: "Dopo l'avvio shock siamo stati bravi a reagire, a trovare il gol e ad avere occasioni che dovevamo sfruttare meglio. Ci siamo fatti beccare troppe volte in fuorigioco". Ora testa al campionato: "Abbiamo 10 finali, l'obiettivo è di vivere ancora notti così".

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,423
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :intervista:

    Grazie al gol di Leandro Trossard l'Arsenal ha pareggiato il vantaggio dell'andata con il Porto ed è riuscito a portare l'ottavo di finale ai supplementari e poi ai rigori. I Gunners hanno vinto poi la lotteria finale e sono tornati ai quarti di finale quattordici anni dopo l'ultima volta. Tra i migliori in campo c'è sicuramente l'attaccante belga, intervenuto nel post-partita al microfon della UEFA:

    "È stato snervante, ovviamente, giocarsela ai rigori. Abbiamo tanti bravi rigoristi, ovviamente ho creduto in loro, ma alla fine è una lotteria. Le parate di David Raya sono state incredibili, è così che si vincono le partite. Siamo davvero contenti di andare avanti dopo così tanto tempo. Deve essere fantastico per i tifosi. Sapevamo che sarebbe stata dura. Il Porto è davvero un'ottima squadra difensiva e cerca di sfondare in contropiede. Hanno fatto così per tutta la partita, con i lanci lunghi da dietro, ma siamo riusciti a contenerli".

    Le parole di Arteta
    Mikel Arteta, manager dell'Arsenal, commenta ai microfoni di TNT Sports la qualificazione ai quarti di finale di Champions League ottenuta ai calci di rigore nella sfida contro il Porto: "Sono passati 14 anni, un tempo troppo lungo per un club come l'Arsenal e ciò dimostra quanto sia stato difficile. Abbiamo creato un'energia incredibile nello stadio, spingendo tutti per riuscirci e insieme ce l'abbiamo fatta. Nei rigori speri per il meglio, ma sai che è un po' una lotteria. Li avevamo preparati il giorno prima, quindi merito agli allenatori dei portieri e a tutti coloro che hanno contribuito. È davvero difficile giocare contro il Porto sono davvero competitivi, non abbiamo avuto molti momenti in cui potevamo controllare la partita, sono davvero una buona squadra".

     
    Top
    .
1048 replies since 8/6/2023, 19:05   2726 views
  Share  
.