Champions League 2020/2021

Notizie e News sulla stagione 2020/2021

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,439
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    - Partite giocate dalla Juventus nella fase ad eliminazione diretta della Champions League ultime 2 stagioni: 6;
    - gol segnati dalla Juventus nella fase ad eliminazione diretta della Champions League nelle ultime 2 stagioni: 7;
    - gol segnati da Cristiano Ronaldo nella fase ad eliminazione diretta della Champions League nelle ultime 2 stagioni: 7;
    - gol segnati da altri giocatori della Juventus nella fase ad eliminazione diretta della Champions League nelle ultime 2 stagioni: 0.
    Un dato emblematico, che lascia spazio a poche interpretazioni.

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,439
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :napoli:

    All'andata si partiva dallo 0-0, al ritorno dall'1-1. Non cambia molto, quindi, rispetto alla partita di fine febbraio: Barcellona e Napoli si affronteranno a viso aperto e con il comune obiettivo di segnare un gol. I padroni di casa non punteranno sulla gestione, gli ospiti hanno la possibilità di cominciare con la solita organizzazione difensiva per poi andare a far male in verticale. La chiave tattica di Barcellona-Napoli sembra piuttosto chiara.

    Il piano di Setien. Al diavolo la gestione è il messaggio, banalizzato, che Quique Setien ha voluto mandare alla squadra nella conferenza stampa pre-partita. I catalani si sentono a proprio agio con il pallone tra i piedi e, per indole, fanno del possesso palla la loro forza per distruggere gli avversari. In Catalogna da tempo si discute dell'identità della squadra: la gestione del pallone sta lasciando spazio ad un palleggio più lento corredato da verticalizzazioni improvvise, ma contro il Napoli il possesso sarà tutto dalla parte di Quique Setien. D'altronde "se abbiamo noi il pallone il Napoli ha meno possibilità di farci male": la frase è proprio di Setien, ma somiglia tanto al primo punto del vademecum blaugrana.

    Il piano di Gattuso. Linee strette, non troppo basse ma raccolte sulla trequarti, per disinnescare le catene esterne e soffocare gli spazi a Messi tra difesa e centrocampo per poi, quando in possesso, osare col fraseggio da dietro per risalire il campo ed andare a pungere, cercando di limitare le palle perse in uscita. Rino Gattuso ripeterà lo stesso piano tattico dell'andata e, se riuscirà a replicare la stessa prestazione, con la maggiore sicurezza acquisita potrebbe davvero far male. Grossomodo, dunque, l'idea è limitare la manovra, pungere col palleggio ed eventualmente giocarsi tutto nella seconda parte con gli ingressi anche di Lobotka, Politano e Lozano.

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,439
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :champions:


    È il Linfield la prima finalista dei preliminari di Champions League. La squadra nordirlandese ha battuto per 2-0 il Tre Fiori (San Marino) nella semifinale disputata in campo neutro, a Nyon. Adesso attende la vincente della sfida tra Drita (Kosovo) e Inter Escaldes (Andorra); chi trionferà in finale, accederà ai turni di qualificazione alla fase a gironi.

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,439
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :campo:

    Il 3-0 conquistato in trasferta nella gara d'andata è un risultato che dovrebbe mettere il Bayern Monaco al sicuro da qualsiasi sorpresa. La squadra di Flick, però, non può sottovalutare il Chelsea, che non avrà niente da perdere e cerca una grandissima impresa. Ecco le formazioni ufficiali della sfida di ritorno degli ottavi di Champions League:

    Bayern Monaco: Neuer; Kimmich, Boateng, Alaba, Davies; Goretzka, Thiago Alcantara; Gnabry, Muller, Perisic; Lewandowski.

    Chelsea (4-3-3): Caballero; James, Christensen, Zouma, Emerson; Barkley, Kanté, Kovacic; Hudson-Odoi, Abraham, Mount.

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,439
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :campo:

    Il grande dubbio è stato sciolto: Lorenzo Insigne giocherà titolare la super sfida del Camp Nou fra Barcellona e Napoli. Il capitano azzurro guiderà i suoi nella difficile impresa in terra catalana, con gli uomini di Gattuso che proveranno ad avere la meglio sui blaugrana dopo l'1-1 dell'andata per staccare il pass per la Final Eight di Lisbona. Queste le formazioni ufficiali di Barcellona-Napoli:

    BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Alba; Sergi Roberto, De Jong, Rakitic; Messi, Suarez, Griezmann

    NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,439
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online
    Vantaggio del Barcellona sul Napoli al 10' del primo tempo con Clement Lenglet. Il centrale blaugrana, da azione di calcio d'angolo, stacca nel cuore dell'area di rigore azzurra e segna l'1-0. La rete tuttavia appare viziata da una vistosa spinta del francese su Demme, che cade e abbatte anche Koulibaly spalancando la strada al vantaggio catalano. L'arbitro Cakir però assegna il gol ed il VAR conferma la decisione.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,439
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online
    Raddoppio del Bayern Monaco al 24'. Dopo il vantaggio firmato da Robert Lewandowski, segna anche Ivan Perisic: sanguinoso possesso perso dal Chelsea sulla corsia destra, la palla termina all'attaccante polacco che serve il croato ex Inter a due passi da Caballero. Impossibile sbagliare, notte fonda per la squadra di Lampard.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,439
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    Nulla da fare per il giovane Chelsea di Frank Lampard. Troppo forte il Bayern Monaco, che chiude il primo tempo in vantaggio e ormai è già con la testa alla Final Eight di Lisbona. A segno Lewandowski e Perisic, dominio assoluto dei bavaresi che però nel finale di frazione subiscono la rete di Abraham.

    Lewandowski implacabile - La squadra di Flick comincia al piccolo trotto, dando l'impressione di voler gestire il 3-0 maturato nella gara d'andata ma anche di poter far male ad ogni accelerazione. Al primo affondo, i tedeschi colpiscono: Lewandowski viene steso da Caballero in area, l'arbitro Hategan concede il rigore ma torna subito sui suoi passi, richiamato dall'assistente che segnala un fuorigioco. La revisione al VAR, però, sconfessa quest'ultimo: il polacco si presenta dal dischetto e non lascia scampo al portiere ospite. Dopo 10' è già 1-0.

    Raddoppio ed errori di Neuer - Il Chelsea prova a reagire, senza tuttavia riuscire a impensierire mai Neuer. I londinesi sbagliano tanto anche a causa della pressione degli avversari; proprio un errore di James spiana la strada a Perisic, che riceve da Lewandowski e raddoppia al 24'. È notte fonda per Kanté e soci, che però hanno subito un moto d'orgoglio: Hudson-Odoi prende la mira da fuori area e batte Neuer (non perfetto) con un piazzato nell'angolino destro. La rete, però, viene annullata con l'ausilio del VAR per un fuorigioco precedente di Abraham. Proprio l'attaccante, nel finale, riesce a trovare il 2-1 sfruttando un'altra incertezza del numero 1 di casa.

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,439
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    Il Napoli va in affanno nel deserto del Camp Nou. Dopo i primi 45' infatti il risultato di Barcellona-Napoli è 3-1, con reti di Clement Lenglet, Leo Messi e Luis Suarez per i catalani e di Lorenzo Insigne (su calcio di rigore) per gli azzurri.

    Parte bene la squadra di Gattuso, che dopo 120'' trova un palo esterno con Dries Mertens ottimamente imbeccato da Insigne. Lo spirito arrembante del Napoli però dura poco, visto che al 10' il Barça è già avanti col colpo di testa di Lenglet su calcio d'angolo. Nell'occasione restano non pochi dubbi sulla spinta del difensore blaugrana su Demme, ma l'arbitro Cakir ed il VAR assegnano il gol. Il Napoli accusa il colpo e dopo 23' incassa anche il gol del 2-0 firmato Messi: la Pulce, partendo da sinistra, salta Mario Rui, Insigne e Koulibaly prima di depositare in rete alle spalle di Ospina. Al 30' Messi trova anche la doppietta personale, ma Cakir annulla (dopo consulto col VAR) per mani in occasione del controllo. Il Barça però è caldo e durante il primo minuto di recupero trova il gol del 3-0 con Luis Suarez su calcio di rigore propiziato da un fallo di Koulibaly su Messi. A pochi secondi dal termine il Napoli prova a riaprire la gara: fallo di Rakitic su Mertens e Cakir che indica il dischetto. Dagli 11 metri si presenta capitan Insigne che con freddezza trasforma e porta il risultato sul 3-1. Visto l'1-1 dell'andata, al Napoli servirebbero 2 gol per passare il turno.

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,439
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :campo:

    Sul velluto. Tutto facile per il Bayern Monaco, che batte 4-1 il Chelsea e si candida prepotentemente alla vittoria finale della Champions League. Un messaggio importante alle rivali e soprattutto al prossimo avversario, che sarà con ogni probabilità il Barcellona (in vantaggio 3-1 sul Napoli). Robert Lewandowski è il protagonista assoluto della sfida: due reti e due assist (ne beneficiano Perisic e Tolisso) per il centravanti ex Borussia Dortmund, sempre più capocannoniere della Champions League. Il gol della bandiera è firmato da Abraham.

    Quasi a senso unico - A dispetto delle attese, Hansi Flick non fa riposare nessuno dei titolari, con il chiaro intento di tenere alta la tensione in vista della Final-Eight. Un traguardo che è una pura formalità per il Bayern dopo il 3-0 in trasferta conquistato nella sfida d'andata, e che diventa praticamente acquisito nei primi 25 minuti: prima Lewandowski dal dischetto, poi Perisic (su assist del polacco) portano i padroni di casa sul 2-0. Lampard, invece, dà spazio a molte seconde linee, complici anche le tante assenze. Il risultato è una timida reazione d'orgoglio nel finale di frazione, quando i londinesi segnano due volte: la rete di Hudson-Odoi è annullata da Hategan per un offside di Abraham, che poi trova il sigillo personale al 44'.

    Lewandowski devastante - Il gol dell'attaccante inglese sembra scuotere gli ospiti, che approcciano la ripresa in modo più convinto e provano a regalarsi una minima soddisfazione. La sterile supremazia territoriale dura però pochi minuti, perché la formazione tedesca riprende subito in mano le redini del match e si sfiora il terzo centro con Muller, ma è clamoroso l'errore da due passi sul perfetto invito di Davies. A questo punto Flick decide di preservare Kimmich e Thiago Alcantara (diffidati) e concede spazio a Odriozola e Tolisso, due giocatori che hanno vissuto una stagione molto sfortunata a causa degli infortuni. E proprio il centrocampista francese, in mezzo al deserto della difesa dei Blues, sfrutta un altro assist al bacio di Lewandowski e insacca da due passi. Poco dopo arriva anche il poker, firmato manco a dirlo dal numero 9. Finisce 4-1, Bayern alla Final Eight di Lisbona.


    Il tabellino di Bayern Monaco-Chelsea 4-1

    RETI: 10′ Lewandowski, 24′ Perisic, 44′ Abraham, 76′ Tolisso, 83′ Lewandowski.

    BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich (71′ Odriozola), Boateng (64′ Süle), Alaba, Davies; Goretzka, Thiago Alcantara (70′ Tolisso); Gnabry, Muller, Perisic (64′ Coutinho); Lewandowski. A disposizione: Ulreich, Hoffmann, Arrey-Mbi, Hernandez, Martinez, Cuisance, Musiala, Tillman. Allenatore: Flick.

    CHELSEA (4-3-3): Caballero; James, Christensen, Zouma, Emerson; Barkley, Kanté, Kovacic; Hudson-Odoi, Abraham (81′ Giroud), Mount. A disposizione: Kepa, Cumming, Rüdiger, Tomori, Simeu, Maatsen, Lawrence, Bate, Batshuayi, Broja. Allenatore: Lampard.

    ARBITRO: Ovidiu Hategan.

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,439
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :campo:


    Il Napoli perde 3-1 a Barcellona (dopo l'1-1 del San Paolo all'andata) e viene eliminato dalla Champions League. Dopo la Juventus ieri, anche gli azzurri non riescono a strappare il pass per la Final Eight di Lisbona e salutano la massima competizione europea. Per i blaugrana reti di Clement Lenglet, Leo Messi e Luis Suarez. Per il Napoli il gol allo scadere del primo tempo porta la firma di Lorenzo Insigne su calcio di rigore.

    VAR protagonista e Barça avanti 3-1 nel primo tempo - Durante i primi 45', l'arbitro Cakir ha fatto ricorso al VAR in ben 4 occasioni. Ma lo strumento tecnologico non sempre è sembrato indirizzare l'arbitro verso la decisione migliore. Al 10' vantaggio di Lenglet, il VAR conferma nonostante una spinta piuttosto evidente del francese su Demme. Al 23' raddoppio Barça con una straordinaria giocata di Leo Messi, che salta Mario Rui, Insigne, Koulibaly e deposita alle spalle di Ospina. Al 30', il VAR annulla la seconda rete della Pulce per un mani quasi impercettibile prima del gol, mentre al primo minuto di recupero richiama Cakir all'on field review per l'assegnazione del rigore a favore del Barça per fallo evidente di Koulibaly su Messi. E Luis Suarez non sbaglia dagli 11 metri. Sul ribaltamento di fronte, la tecnologia conferma a Cakir il fallo di Rakitic su Mertens nell'area blaugrana: rigore e Insigne che segna il gol della speranza, quello del 3-1.

    Il Napoli inizia forte la ripresa - Gli azzurri di Gattuso, nonostante il passivo, hanno bisogno di 2 gol per passare il turno. E Gattuso tocca le corde giuste, se è vero com'è vero che la sua squadra rientra in campo con spirito e voglia di ribaltare il risultato. Nei primi 10 minuti è quasi un assolo partenopeo, ci provano prima Insigne e poi Koulibaly. Ma il Barça regge.

    Barça in gestione, Napoli col 4-2-3-1 - Il Barcellona, retta la sfuriata del Napoli, imposta la sfida sul palleggio e la gestione del risultato. Il Napoli da parte sua ha l'energia giusta per tenere botta, ma il risultato continua a restare inchiodato sul 3-1 nonostante i cambi spregiudicati di Gattuso che al 70' passa al 4-2-3-1. Nel finale di partita la squadra azzurra ha un sussulto d'orgoglio e si fa vedere con più convinzione dalle parti di Ter Stegen: Milik segna di testa su cross di Mario Rui, ma l'arbitro annulla giustamente per fuorigioco. Pochi seconddi dopo Lozano colpisce la base del palo su cross di Politano. Il Barça è alle corse, ma nonostante tutto la linea difensiva di Quique Setien regge e la partita arriva al 90' sul 3-1, risultato che condanna il Napoli all'eliminazione dalla Champions League e fa volare il Barça alla Final Eight di Lisbona.



    TABELLINO

    BARCELLONA-NAPOLI 3-1
    10' Lenglet (B), 23' Messi (B), 46' rig. Suarez (B), 50' rig. Insigne (N)



    BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Sergi Roberto, F. De Jong, Rakitic; Messi, L. Suarez (92' Firpo), Griezmann (84' Monchu). All. Setién



    NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz (79' Elmas), Demme (46' Lobotka), Zielinski (70' Lozano); Callejón (70' Politano), Mertens, Insigne (79' Milik). All. Gattuso


    Ammoniti: Zielinski, Suarez

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,439
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :intervista:

    Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, dopo la sconfitta rimediata sul campo del Barcellona è intervenuto al microfono di Sky Sport: "Dispiace per l'eliminazione. Ci abbiamo provato, sapevamo che era una gara molto difficile contro una grande squadra. Potevamo fare di più il primo tempo, ma penso che in generale sia stata una buona gara".

    Hai sbagliato un brutto passaggio per Lozano.
    "Ho forzato la giocata. Ci ho provato ed è andata male".

    Nei prossimi anni potete raggiungere livelli ancor più alti?
    "Penso di sì. Il Barcellona ha tanti calciatori di fantasia, noi per tutto il campionato abbiamo provato a giocare da squadra e stasera non l'abbiamo fatto al 100%. Con Gattuso possiamo ancora migliorare. Quest'anno è stato particolare, abbiamo giocato il ritorno dopo tanto tempo. Il Barcellona ha avuto una settimana per staccare la spina, noi abbiamo giocato il campionato finora. L'anno prossimo cercheremo di ripartire col piede giusto".

    L'atteggiamento è stato quello che voleva Gattuso?
    "Sì, lo penso anch'io. Ma dobbiamo cercare di fare più gol, anch'io. Questo ci manca. Creiamo tanto e segniamo poco. Dobbiamo migliorare tutti sotto porta, io in primis. Anche stasera abbiamo creato tante palle gol, senza concretizzarle. C'era fallo sul primo gol e Messi è stato furbo con Koulibaly sul rigore. Siamo comunque stati bravi a restare uniti e giocarcela fino alla fine".

    Vi aspettavate un Barcellona così?
    "Sapevamo che loro hanno staccato il campionato e si sono caricati bene per questa partita. Poi giocare in Champions ha un altro sapore, per loro e per tutti, sono arrivati pronto. Sono stati bravi a concretizzare le occasioni che hanno avuto. Bravi loro, ora stacchiamo un po' e cercheremo di fare una grande stagione l'anno prossimo, ripartendo da zero e provando a migliorare".

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,439
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :champions:

    Con le due sfide disputate stasera e le qualificazioni di Bayern Monaco e Barcellona si è chiuso il quadro degli ottavi di finale di Champions League. A partire dal 12 agosto, via ai quarti di finale. Dopo l'eliminazione di Juventus e Napoli, resta solo una formazione italiana, l'Atalanta: i bergamaschi affronteranno il Paris Saint-Germain.

    Di seguito gli accoppiamenti, il calendario e il tabellone fino alla finale, in programma il 23 agosto.

    Ottavi

    Manchester City-Real Madrid 2-1: 9' Sterling, 28' Benzema (RM), 68' Gabriel Jesus (and. 2-1)
    Juventus-Lione 2-1: 12' (rig.) Depay, 43' (rig.) e 60' Ronaldo (J) (and. 0-1)
    Bayern-Chelsea 4-1: 10' e 84' Lewandowski, 24' Perisic, 44' Abraham (C), 76' Tolisso (and. 3-0)
    Barcellona-Napoli 3-1: 10' Lenglet, 23' Messi, 45' (rig.) Suarez, 50' p.t.(rig.) Insigne (N) (and. 1-1)

    Giocate a marzo:
    Valencia-Atalanta 3-4 (and. 1-4)
    Liverpool-Atletico Madrid 2-3 d.t.s. (and. 0-1)
    PSG-Borussia Dortmund 2-0 (and. 1-2)
    Lipsia-Tottenham 3-0 (and. 1-0)


    Quarti
    1 Mercoledì 12 agosto, ore 21: Atalanta - PSG (stadio Da Luz)
    2 Giovedì 13 agosto, ore 21: Lipsia - Atletico Madrid (stadio José Alvalade)
    3 Venerdì 14 agosto, ore 21: Bayern - Barcellona (stadio Da Luz)
    4 Sabato 15 agosto, ore 21: Lione - Manchester City (stadio José Alvalade)


    Semifinali
    Martedì 18 agosto, ore 21: Vincente 1 - Vincente 2 (stadio Da Luz)
    Mercoledì 19 agosto, ore 21: Vincente 3 - Vincente 4 (stadio José Alvalade)

    Finale
    Domenica 23 agosto, ore 21 a Lisbona (Estádio Da Luz)

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,439
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :intervista:


    Il Napoli esce sconfitto dal confronto con il Barcellona. Gli azzurri salutano così la Champions League agli ottavi di finale e concludono anche la loro stagione, che ha trovato nella Coppa Italia il punto più alto. Tocca a Gennaro Gattuso fare il punto della situazione.




    LE PAROLE DI GATTUSO
    Gennaro Gattuso analizza il momento ai microfoni di Sky Sport: “I rimpianti sono tanti. Abbiamo preso tre gol incredibili e subito una mezz’ora di blackout. La squadra ha fatto il suo gioco. E’ una squadra che ha messo in difficoltà il Barcellona. Per 10 minuti non li abbiamo fatti uscire dalla loro area. Per diventare giocatori importanti, dobbiamo migliorare quello che abbiamo mostrato a tratti in questi sei mesi. Abbiamo avuto il doppio di occasioni rispetto a loro. Poi è normale che c’è la mentalità di non commettere errori. Sono molto soddisfatto della prestazione. Avremmo potuto vincere perché il Barcellona non sta benissimo. Abbiamo pagato fisicamente nel secondo tempo. Setien? Sa che per due anni l’ho seguito. Ha una metodologia notevole. Gli ho rotto un po’ le scatole in questo periodo (sorride ndr.). Abbiamo un modo simile di vedere il calcio.
    Oggi la differenza l’ha fatta il singolo. Devo ringraziare De Laurentiis che mi ha scelto e mi ha messo a disposizione giovani giocatori. Dobbiamo crescere perché non possiamo permetterci di addormentarci per mezz’ora. Quella di oggi mi è sembrata più di una buona partita”.

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,439
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :intervista:

    Hansi Flick, tecnico del Bayern Monaco, è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare la vittoria ottenuta contro il Chelsea e il passaggio del turno: "Sono molto contento. Volevamo vincere e riprendere da dove avevamo interrotto: è esattamente quello che hanno fatto i giocatori. Ci prepareremo per la sfida con il Barcellona come facciamo con qualsiasi altro avversario. Vogliamo mostrare ancora una volta i nostri punti di forza, essere concentrati al 100% e mettere in gioco le nostre qualità. Non ci contreremo solo su Messi, ma su tutti i giocatori".

     
    Top
    .
1711 replies since 17/4/2020, 11:20   3557 views
  Share  
.