Champions League 2016/2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,330
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Offline

    :intervista:

    Carlo Ancelotti, allenatore del Bayern Monaco, è intervenuto al termine del match perso contro il Real Madrid. Ecco le sue parole ai microfoni di Mediaset Premium.

    Serviva la partita perfetta e il Bayern l’ha fatta. Avevate fatto i conti con l'arbitro?

    "Non avevamo fatto i conti con l’arbitro. Siamo stati vicini a fare la partita perfetta. Poi è successo quello è successo. Peccato, non abbiamo fatto una brutta gara. Sono orgoglioso, sono onorato di poterli allenare".

    In casa Real può esserci questa influenza sugli arbitri?

    "Non credo, il direttore di gara ha fatto molti errori. Non era all’ altezza. Non sono stato mai a favore della moviola in campo, ma credo che a questo punto sia indispensabile. Un arbitro non può fare errori del genere".

    Con Zidane avete parlato dell'arbitraggio?

    "Credo che abbia sbagliato da entrambe le parti, stavano discutendo di quello".

    Zidane ha detto che il Bayern è la squadra più forte di questa Champions.

    "Mi fa piacere, abbiamo avuto la sfortuna di giocare molto in dieci uomini. Sia a Monaco, ma anche qua. Non lo meritavamo".

    Pensa che vincere la Bundesliga sia comunque un buon traguardo?

    "Non chiedere a me, io credo di sì".

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,330
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Real Madrid da record: per il settimo anno consecutivo va in semifinale
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,330
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    :intervista:


    Cristiano Ronaldo, attaccante del Real Madrid, è intervenuto al termine del match vinto contro il Bayern Monaco. Ecco le sue parole ai microfoni di Mediaset Premium: "Sapevamo che loro giocavano molto bene, sono una squadra che può fa male in ogni momento. Il Real è il Real, giochiamo bene, abbiamo segnato due goal. Siamo abituati a soffrire. Segnare sei goal al Bayern non è facile. L’unica cosa che non voglio sono i fischi, io cerco di lavorare sempre per la squadra. Per il resto sono contento per come ha giocato la squadra".
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,330
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    :intervista:


    Zinedine Zidane, allenatore del Real Madrid, è intervenuto al termine del match vinto contro il Bayern Monaco. Ecco le sue parole ai microfoni di Mediaset Premium.

    Settima semifinale per il Real, ma questa è stata condizionata dagli errori?

    "Io non giudico, che sia a favore o sia contro. Abbiamo giocato contro una grande squadra, forse la migliore. Abbiamo avuto tante occasioni nella prima metà di gioco, ci abbiamo creduto fino alla fine. Bene anche nei cambi, che hanno portato forze fresche. Penso che nel doppio incontro abbiamo meritato".

    Il Bayern meritava di passare?

    "Abbiamo giocato contro la migliore squadra, ma alla fine credo che il Real abbia meritato. Abbiamo vinto noi, quindi passiamo noi".

    Più decisivo Kassai o Cristiano Ronaldo?

    "Ronaldo, ha segnato tre goal. Merito a lui per quello che ha fatto".

    Pensi che ora la Juventus sia la squadra più pericolosa?

    "Tutte sono difficili, la Juventus sta dimostrando un gran calcio. Vediamo il sorteggio".
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,330
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    :intervista:


    Diego Pablo Simeone, allenatore dell' Atletico Madrid, è intervenuto al termine del match pareggiato contro il Leicester. Ecco le sue parole ai microfoni di Mediaset Premium: "Credo che abbiamo risolto bene difensivamente tante situazioni, nel secondo tempo abbiamo sbagliato con Griezmann e Carrasco. Loro hanno tirato tutta la partita. Una squadra che dà orgoglio, una squadra che muore in campo. Ecco perché hanno vinto il campionato lo scorso anno".

    Hai un desiderio per quanto riguarda il sorteggio?

    "Pensiamo all' Espanyol, quella sarà una partita difficilissima".

    Ci sono tue dichiarazioni che rimarrai. Qualsiasi cosa succederà rimani qui?

    "L'ho detto tante volte, non ha senso continuare a dirlo".
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,330
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Atletico Madrid, terza semifinale in quattro anni.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,330
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Continua la Champions League: questa sera tocca alla Juventus, che dopo la vittoria dello Stadium cerca la qualificazione al Camp Nou contro il Barcellona. In campo anche Monaco-Borussia-Dortmund
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,330
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Offline

    Dopo il successo esterno dell'andata per 2-3, arrivato però a seguito del grave assalto al pullman della squadra tedesca, il Monaco vuole blindare tra le mura amiche del Louis II una qualificazione che pare già ben avviata. Tanti gli assenti, da una parte e dall'altra.

    COME ARRIVA IL MONACO - Con Fabinho squalificato e Sidibé ai box, Jardim si presenta con Subasic in porta, difesa a quattro con il giovane Touré, Glik, Jemerson e Mendy. Silva e Lemar esterni molto offensivi di centrocampo con Bakayoko e Moutinho a fare da cerniera. Davanti Falcao e Mbappé.

    COME ARRIVA IL BORUSSIA DORTMUND - Fuori Bartra, l'unico a ricevere danni nello spiacevole accaduto di settimana scorsa, oltre a Gotze e Schurrle. Tuchel schiera Tuchel tra i pali, Piszczek, Papastathopoulos, Bender e Schmelzer dietro, Dembélé, Weigl, Castro, Guerreiro e Reus nel mezzo e Aubameyang unica punta.

    Monaco (4-4-2): Subasic; Touré, Glik, Jemerson, Mendy; Bernardo Silva, Bakayoko, Moutinho, Lemar; Falcao, Mbappé. Allenatore: Leonardo Jardim.

    Borussia Dortmund (4-5-1): Burki; Piszczek, Papastathopoulos, Bender, Schmelzer; Dembélé, Weigl, Castro, Guerreiro, Reus; Aubameyang. Allenatore: Thomas Tuchel.

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Leicester eliminato.....


     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,330
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Offline

    Con la tripletta realizzata contro il Bayern, Cristiano Ronaldo è divenuto il primo "centenario" del massimo torneo continenatale. 100 reti esatte in Champions, più uno ai playoff quando il portoghese all'epoca al Manchester United segnò al Debrecen nel 2005. Il prossimo a poter raggiungere il traguardo è Leo Messi, fermo a 94 reti. Molto staccati gli altri, con il primo giocatore ancora in attività è Karim Benzema fermo a 51.

    Classifica marcatori Champions League

    1 - Cristiano Ronaldo 101 (Manchester United, Real Madrid)
    2 - Leo Messi 94 (Barcellona)
    3 - Raul Gonzalez Blanco 71 (Real Madrid, Schalke 04)
    4 - Ruud van Nistelrooy 60 (PSV, Manchester United, Real Madrid)
    5 - Andriy Shevchenko 59 (Dinamo Kiev, Milan, Chelsea)
    6 - Karim Benzema 51 (Lione, Real Madrid)
    7 - Thierry Henry 51 (Monaco, Arsenal, Barcellona)
    8 - Filippo Inzaghi 50 (Juventus, Milan)
    9 - Zlatan Ibrahimovic 49 (Ajax, Juventus, Inter, Barcellona, Milan, Paris Saint-Germain)
    10 - Alfredo Di Stefano 49 (Real Madrid)

    Classifica marcatori Champions League fra i calciatori ancora in attività

    1 - Cristiano Ronaldo 101 (Manchester United, Real Madrid)
    2 - Lionel Messi 94 (Barcellona)
    3 - Karim Benzema 51 (Lione, Real Madrid)
    4 - Zlatan Ibrahimovic 49 (Ajax, Juventus, Inter, Barcellona, Milan, Paris Saint-Gemain)
    5 - Didier Drogba 44 (Marsiglia, Chelsea, Galatasaray)
    6 - Robert Lewandowski 39 (Borussia Dortmund, Bayern)
    7 - Thomas Muller 39 (Bayern)
    8 - Wayne Rooney 34 (Manchester United)
    9 - Sergio Aguero 33 (Atlético Madrid, Manchester City)
    10 - Samuel Eto'o 33 (Maiorca, Barcellona, Inter, Chelsea)

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,330
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,330
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Meravigliosa prova di forza del Monaco di Leonardo Jardim, che alla seconda partecipazione in Champions League centra la semifinale un risultato che nel Principato non si vedeva addirittura dalla miracolosa stagione 2003/2004, quella in cui i biancorossi riuscirono ad approdare addirittura alla finale, arrendendosi solo al Porto di Mourinho. Un risultato eccezionale che migliora quello già ottimo di due anni fa, quando i francesi vennero eliminati dalla Juventus ai quarti di finale. Meraviglia nella meraviglia: il Monaco è l'unica squadra delle otto impegnate nei quarti di finale ad aver vinto sia all'andata che al ritorno.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,330
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Offline

    Monaco-Borussia Dortmund 3-1: il tabellino della gara


    Monaco (4-4-2): Subašić; Touré, Glik, Jemerson, Mendy; Moutinho, Bakayoko; Silva (90' Raggi), Lemar; Falcao (68' Dirar), Mbappé (81' Germain). A disposizione: De Sanctis, Jorge, Cardona, N’Doram. Allenatore: Jardim.

    Borussia Dortmund (4-5-1): Bürki; Piszczek, Sokratis, Ginter, Guerreiro (73' Pulisic); Weigl, Sahin (46' Schmelzer), Durm (27' Dembelé), Kagawa, Reus; Aubameyang. A disposizione: Weidenfeller, Merino, Bender, Castro. Allenatore: Tuchel.

    Arbitro: Damir Skomina (Slovenia)

    Marcatori: 3' Mbappé, 17' Falcao, 48' Reus (B), 81' Germain (B)

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,330
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Ci sono un'italiana, una francese e due spagnole: non è l'inizio di una barzelletta ma il quadro generale della Champions League 2017/18, arrivata alla semifinale dopo le gare di stasera. Lo 0-0 di Barcellona, dolcissimo per la Juventus, e il successo del Monaco contro il Borussia Dortmund, consegnano ad Atletico Madrid e Real Madrid le due avversarie sulla strada del tetto d'Europa. Solo il sorteggio deciderà chi sfiderà chi, ma è necessario sottolineare ancora una volta come il calcio spagnolo sia al momento la creme d'Europa
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    9,924
    Reputation
    0
    Location
    1.2 km..dallo stadio Zini di Cremona - CRemuna - Quartiere Maristella

    Status
    Anonymous
    ma si sa..la vincerà la giuventus sta coppetta.. mi rode non aver scommesso a settembre..almeno mi pagavo 1po di mutuo!!! ostia...

    io spero nel monaco.. mi spiace ancora quando la persero nel 2004..
     
    Top
    .
273 replies since 24/6/2016, 17:11   1075 views
  Share  
.