Champions League 2016/2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,403
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    Atletico Madrid-Leicester 1-0: il tabellino della gara


    Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Godin, Savic, Filipe Luis; Gabi, Koke, Saul, Carrasco (20' st Correa); Griezmann, Torres (30' st Thomas). Allenatore: Simeone

    Leicester (4-4-2): Schmeichel; Simpson, Benalouane, Huth, Fuchs; Mahrez, Drinkwater, Ndidi, Albrighton; Okazaki (1' st King), Vardy (23' st Slimani). Allenatore: Shakespeare

    Arbitro: Eriksson (Svezia)

    Marcatori: 28' Griezmann rig.

    Ammoniti: Albrighton, Benalouane, Huth (A)

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,403
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online
    :intervista:


    Zinedine Zidane, tecnico del Real Madrid, ha parlato ai microfoni di Premium Sport al termine della gara vinta 1-2 sul campo del Bayern Monaco: "Abbiamo visto un grande Ronaldo. Quando le partite contano c'è sempre. All'inizio abbiamo sofferto, ma con pazienza abbiamo migliorato il livello nella seconda parte, segnando rapidamente. Poi con gli altri in dieci era più facile. Carlo per me è un maestro, e la partita di stasera non cambia. La Juve? Sì, è una bella squadra".
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,403
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online
    :intervista:

    Diego Simeone, tecnico dell'Atletico Madrid, ha così parlato in conferenza stampa al termine della sfida vinta 1-0 contro il Leicester: "Il gioco è stato come credevamo: duro e combattuto. Avevo detto che non mi sarei mai potuto immaginare un risultato ingombrante per nessuna delle due.
    Abbiamo ottenuto una vittoria importante. Il risultato è aperto e loro in casa sono forti: saremo chiamati a una grande partita".
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,403
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online
    :intervista:

    Thomas Tuchel, allenatore del Borussia Dortmund, è intervenuto al termine della sconfitta contro il Monaco. Ecco le sue parole ai microfoni del sito ufficiale della società tedesca: "Penso che abbiamo giocato un buon secondo tempo, nel primo tempo eravamo fuori dal match. Il primo gol è stato segnato da una posizione di fuorigioco. Sui lati non abbiamo giocato nel miglior modo e su due tiri concessi abbiamo subito tre goal. Non è stato facile giocare, non avevamo nemmeno l'uomo in più panchina. Questo è assurdo".
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,403
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online
    :intervista:

    Il Leicester è uscito sconfitto per 1-0 dal Vicente Calderon contro l’Atletico Madrid. Ma la qualificazione resta ancora aperta in vista della gara di ritorno in Inghilterra. Il tecnico delle Foxes, Craig Shakespeare ha parlato così al termine del match “Volevamo segnare almeno un gol, ma l’1-0 è un risultato con il quale si può giocare nel ritorno a Leicester, dove siamo forti. Non era rigore quello: il fallo era fuori area. Con alcuni giocatori siamo su una corda tesa. Huth è un ragazzo di temperamento, il giallo poteva starci. Nel primo tempo Griezmann ci ha creato problemi tra le linee, ma nella ripresa siamo migliorati. I tifosi ci hanno dato grande supporto stasera e so che i ragazzi vorranno sdebitarsi. La settimana prossima a Leicester ci sarà un grande clima. Sarà fantastico”.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,403
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    Ci sarà anche Robert Lewandowski a dar man forte ai compagni domani sera al Bernabeu quando il Bayern Monaco farà visita al Real Madrid nel ritorno del quarto di finale di Champions. L'attaccante polacco, assente all'andata (1-2 per i galacticos) per un problema muscolare, si è allenato ieri senza problemi ("Sto bene e sono felice di poter tornare a lavorare con la squadra") e anche il tecnico dei bavaresi, Carlo Ancelotti, ha fatto sapere che Lewandowski "ha buone chance di poter giocare contro il Real Madrid". "Dovremo giocare come fossimo in casa se vogliamo continuare in Champions League - ha aggiunto il bomber -
    Dovremo pressare il Real fin dal primo minuto, essere intensi e offensivi, ma allo stesso tempo, senza trascurare la difesa. La verità è che abbiamo bisogno di segnare e dovremo cercare di farlo fin dall'inizio, anche perché questo è l'unico modo per vincere a Madrid. Non sarà facile, ma per una squadra come il Bayern non è impossibile vincere al Bernabeu".

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,403
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online
    Out Bale nel Real Madrid domani sera
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,403
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    Programma dei quarti di finale diritorno di Champions League.

    Oggi (h.20.45)Leicester-Atletico (andata 0-1)Real Madrid-Bayern (2-1)

    Domani 19 aprile (h.20.45)Monaco-Dortmund (3-2)Barcellona-Juventus (0-3).

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,403
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    Tutto o niente. Per entrare nelle migliori quattro d’Europa. L’ Atletico Madrid vuole tornare in semifinale per la terza volta in quattro edizioni, il Leicester vuole cercare di scrivere la storia. Ancora una volta. Al King Power Stadium andrà in scena un quarto di finale ad alta tensione tra le Foxes e i Colchoneros: tra la storia e la leggenda c’è di mezzo il goal di Griezmann. Ovviamente le eventuali imprese avrebbero un sapore diverso: per gli inglesi è già storia quello che stanno facendo, ma anche la banda di Simeone ha creato una squadra competitiva su tutti i fronti. Ma fino a prova contraria, la storia la fanno solo i vincitori.

    Il match tra Leicester e Atletico Madrid, che potrete seguire su Tuttomercatoweb dalle ore 19.45, è stato affidato a Gianluca Rocchi della sezione di Firenze. In questa stagione il direttore di gara italiano ha diretto ben quattro match di Champions League.

    COME ARRIVA IL LEICESTER – La sconfitta di misura lascia comunque aperta la qualificazione. Il Siviglia ne sa qualcosa delle partite al King Power Stadium. Qualche assenza di troppo per Shakespeare, che dovrà fare a meno di Huth, Mendy e Wague. Al centro della difesa Morgan proverà a recuperare, ma lo stesso manager delle Foxes ha ammesso che valuterà la sua condizione solamente nella giornata di domani. In dubbio anche Slimani, che partirà dalla panchina. Classico 4-4-2, con Okazaki e Vardy in attacco. Confermati Mahrez e Albrighton sulle corsie laterali.

    COME ARRIVA L’ ATLETICO MADRID – Piccolo vantaggio per la squadra di Simeone, ma nulla è stato scritto. Gli uomini del Cholo devono fare molta attenzione a questi novanta minuti e servirà schierare la formazione migliore per conservare il vantaggio. Tiago non è stato convocato, mentre Augusto Fernández e Vrsjalko sono ancora alle prese con i problemi fisici. Classico 4-4-2, con Griezmann e Gameiro in attacco. Saul e Gabi potrebbero andare a posizionarsi in mezzo al campo. Confermata la solita difesa, con Savić e Godin al centro.

    Le probabili formazioni

    Leicester (4-4-2): Schmeichel; Simpson, Morgan, Benalouane, Fuchs; Mahrez, Ndidi, Drinkwater, Albrighton; Okazaki; Vardy. Allenatore: Craig Shakespeare

    Atlético Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Savić, Godín, Filipe Luís; Carrasco, Saúl, Gabi, Koke; Griezmann, Gameiro. Allenatore: Diego Pablo Simeone

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,403
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    Real Madrid-Bayern Monaco, atto secondo.
    Questa sera al “Bernabeu” si giocherà il ritorno del big match fra spagnoli e tedeschi valido per i quarti di finale di Champions League. La sfida di andata si è conclusa con il successo in rimonta delle Merengues all'Allianz Arena grazie alla doppietta di Cristiano Ronaldo, che ha segnato il suo 100° gol in competizioni Uefa. Alla formazione di Ancelotti servirà uno scatto da campione per provare l'impresa in uno stadio dove poche squadre sono riuscite a portare a casa l'intera posta in palio. L'andamento in trasferta del team bavarese non è impeccabile. Nel torneo europeo sono arrivate due vittorie, l'ultima sul campo dell'Arsenal per 5-1, e due sconfitte, una delle quali proprio nella capitale spagnola contro l'Atletico.
    La squadra di Zinedine Zidane, che in formazione rimaneggiatissima ha vinto in rimonta a Gijon, in casa ha raccolto tre vittorie e un pareggio, contro il Borussia Dortmund nella fase a gironi, e vuole difendere a tutti i costi il gol di vantaggio. Al Bayern servirà un successo con due gol di scarto per accedere alle semifinali. In caso di successo degli ospiti 2-1, la partita proseguirà ai tempi supplementari. Il direttore di gara di questa sfida sarà l'unghere Viktor Kassai.


    COME ARRIVA IL REAL MADRID - Zinedine Zidane schiererà la formazione titolare ma non dovrebbe contare sull'infortunato Bale. Al suo posto confermatissimo Isco, mattatore assoluto nella serata di Gijon, al fianco di Benzema e Cristiano Ronaldo. In difesa davanti a Keylor Navas ci saranno Carvajal e Marcelo sugli esterni con Sergio Ramos e Nacho a completare il pacchetto arretrato. In mediana invece ci saranno Kross, Casemiro e Modric.


    COME ARRIVA IL BAYERN MONACO - Dovrebbe rientrare dal primo minuto Lewandowski e riprendere il suo posto al centro dell'attacco. In caso di forfait è pronto Muller a subentrare. In difesa davanti a Neuer ci saranno Lahm, Boateng, Alaba e Bernat. In caso di non utilizzo del centrale tedesco, in dubbio, potrebbe essere arretrato Xabi Alonso, titolare in mediana con Vidal, e l'impiego in mediana dell'ex Barça con Muller sulla linea dei trequartisti insieme a Robben e Ribery.



    LE PROBABILI FORMAZIONI

    Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Ramos, Nacho, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Isco, Benzema, Ronaldo. Allenatore: Zinedine Zidane.

    Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Boateng, Alaba, Bernat; Vidal, Xabi Alonso; Robben, Thiago Alcantara, Ribery; Lewandowski. Allenatore: Carlo Ancelotti.

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,403
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online
    12 le reti segnate dall’Atletico in questa Champions.
    Il Leicester ne ha realizzate dieci
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,403
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    Sono ufficiali le formazioni di Real Madrid e Bayern Monaco, che questa sera si sfideranno al 'Santiago Bernabeu' per il ritorno dei quarti di finale di Champions League.

    FORMAZIONI UFFICIALI

    REAL MADRID (4-3-3): Navas; Carvajal, Ramos, Nacho, Marcelo; Casemiro, Kroos, Modric; Isco, Benzema, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Zinedine Zidane.

    BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Hummels, Boateng, Alaba; Xabi Alonso, Vidal; Robben, Thiago Alcantara, Ribery; Lewandowski. Allenatore: Carlo Ancelotti.

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,403
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,403
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    Real Madrid-Bayern Monaco 4-2: il tabellino della gara


    Real Madrid (4-3-1-2): Navas; Carvajal, Ramos, Nacho, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos (9' sts Kovacic); Isco (26' st Lucas Vazquez); Benzema (19' st Asensio), Cristiano Ronaldo. A disp.: Casilla, Danilo, James Rodriguez, Morata. All.: Zidane

    Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Hummels, Boateng, Alaba; X. Alonso (30' st Muller), Vidal; Robben, Thiago Alcantara, Ribery (26' st Douglas Costa); Lewandowski (43' st Kimmich). A disp.: Ulreich, Rafinha, Bernat, Coman. All.: Ancelotti

    Arbitro: Kassai

    Marcatori: 7' st rig. Lewandowski (B), 31' st, 15' pts e 4' sts Ronaldo (R), 33' st aut. Ramos (R), 7 sts Asensio (R)

    Ammoniti: X. Alonso, Hummels, Robben, Vidal (B), Casemiro (R)

    Espulsi: Vidal (B)

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,403
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    Leicester-Atletico Madrid 1-1: il tabellino della gara


    Leicester (4-4-2): Schmeichel; Simpson, Morgan (38' st Amartey), Benalouane (1' st Chilwell), Fuchs; Mahrez, Ndidi, Drinkwater, Albrighton; Vardy, Okazaki (1' st Ulloa). Allenatore: Craig Shakespeare

    Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran (10' st Lucas Hernandez), Godin, Savic, Filipe Luis (28' st Correa); Gimenez, Gabi, Koke, Saul; Ferreira Carrasco (23' st Torres), Griezmann. Allenatore: Diego Pablo Simeone

    Arbitro: Rocchi

    Marcatori: 26' Saul (A), 16' st Vardy (L)

     
    Top
    .
273 replies since 24/6/2016, 17:11   1079 views
  Share  
.