Juventus-Barcellona

Finale Champions League 2014/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kaka85x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che bella partita ieri...soprattutto vedere Pogba cadere in area e sulla ripartenza gol di Suarez...Che bella poi la faccia di Pirlo (che pensava di poter vincere una Champions con la Juve xDDDDD), che bella la faccia di Bonucci (non c'era Rocchi stasera?), bellissima anche quella di Marotta.

    Dai il prossimo anno fate la finale a Milano. Forse la vincete lì...è ancora più bello no?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    3,574
    Reputation
    -7
    Location
    P E S C A R A

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tomas-90 @ 7/6/2015, 09:31) 
    CITAZIONE (Sansovini @ 7/6/2015, 08:32) 
    rubentino non ti arrabbiare l'importante e' partecipare

    infatti, tu neanche quello

    Parlando della partita comunque a questa juve non si può recriminare niente, già è stato un mezzo miracolo arrivare fino a qui. Si è giocato contro una delle squadre più forti di tutti i tempi che ieri ha meritato la vittoria. C'è stato un momento però dopo il pareggio che la juve ha dato l'impressione di poter addirittura andare in vantaggio, ma questi oltre che forti sono davvero anche tanto "fortunati" sia con gli episodi arbitrali, sia su tutti i rimpalli casuali che 99 su 100 vanno a loro. A testa alta comunque, noi ci possiamo riprovare l'anno prossimo, quello dopo ancora e così via..voi perdenti vi accontenterete sempre e solo di festeggiare le sconfitte della juve, venendo poi eliminati dall'europa di serie B dai dnipro e fiorentina di turno.

    non mi devi riprendere se sei uno juventino di merda ok? Io dico quello che cazzo mi pare e tu puoi fare altrettanto vabbuo'?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sansovini @ 7/6/2015, 11:06) 
    CITAZIONE (tomas-90 @ 7/6/2015, 09:31) 
    CITAZIONE (Sansovini @ 7/6/2015, 08:32) 
    rubentino non ti arrabbiare l'importante e' partecipare

    infatti, tu neanche quello

    Parlando della partita comunque a questa juve non si può recriminare niente, già è stato un mezzo miracolo arrivare fino a qui. Si è giocato contro una delle squadre più forti di tutti i tempi che ieri ha meritato la vittoria. C'è stato un momento però dopo il pareggio che la juve ha dato l'impressione di poter addirittura andare in vantaggio, ma questi oltre che forti sono davvero anche tanto "fortunati" sia con gli episodi arbitrali, sia su tutti i rimpalli casuali che 99 su 100 vanno a loro. A testa alta comunque, noi ci possiamo riprovare l'anno prossimo, quello dopo ancora e così via..voi perdenti vi accontenterete sempre e solo di festeggiare le sconfitte della juve, venendo poi eliminati dall'europa di serie B dai dnipro e fiorentina di turno.

    non mi devi riprendere se sei uno juventino di merda ok? Io dico quello che cazzo mi pare e tu puoi fare altrettanto vabbuo'?

    Ahahaha

    Grande SanZo !!!

    Fatti rispettare amico mio !!

    :D
     
    Top
    .
  4. tomas-90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sansovini @ 7/6/2015, 11:06) 
    CITAZIONE (tomas-90 @ 7/6/2015, 09:31) 
    infatti, tu neanche quello

    Parlando della partita comunque a questa juve non si può recriminare niente, già è stato un mezzo miracolo arrivare fino a qui. Si è giocato contro una delle squadre più forti di tutti i tempi che ieri ha meritato la vittoria. C'è stato un momento però dopo il pareggio che la juve ha dato l'impressione di poter addirittura andare in vantaggio, ma questi oltre che forti sono davvero anche tanto "fortunati" sia con gli episodi arbitrali, sia su tutti i rimpalli casuali che 99 su 100 vanno a loro. A testa alta comunque, noi ci possiamo riprovare l'anno prossimo, quello dopo ancora e così via..voi perdenti vi accontenterete sempre e solo di festeggiare le sconfitte della juve, venendo poi eliminati dall'europa di serie B dai dnipro e fiorentina di turno.

    non mi devi riprendere se sei uno juventino di merda ok? Io dico quello che cazzo mi pare e tu puoi fare altrettanto vabbuo'?


    Edited by Sansovini - 7/6/2015, 12:40
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    3,574
    Reputation
    -7
    Location
    P E S C A R A

    Status
    Offline
    non sono ammessi giudizi sui moderatori, alla prossima sei bannato
     
    Top
    .
  6. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    adolf sanzovini :lol:

    comunque tutti dicono che era rigore su pogba, a me sembra che tutti e due si trattengono, dicono barca favorito un po dagli arbitri, mi sembrava ci fosse un fallo di mano in area juventina sull' 1-0 juventini graziati più di qualche volta da cartellini gialli, il gol di neymar non so bene la regola ma se lo stesso fallo fatto da difensore non è valutato rigore perchè è un tocco involontario perchè dovrebbe essere fischiato fallo all'attaccante?

    comunque sia onore alla juve che se l'è giocata a viso aperto con un gran atteggiamento, se non smembrano la squadra il ciclo può essere aperto e se la possono giocare anche l'anno prossimo
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    3,574
    Reputation
    -7
    Location
    P E S C A R A

    Status
    Offline
    la rube (per la quale ieri ho mezzo provato a tifare ma solo x allegri pescarese acquisito) era nettamente inferiore , l'assenza di chiellini devastante, pirlo ormai non piu' all'altezza e il decantato pogba ridicolo, detto questo, dopo il pareggio avrebbe potuto segnare ma anche tevez ha sparato in alto, ci vogliono almeno 4 acquisti di categoria per avvicinarsi al Barca che rimane stellare
     
    Top
    .
  8. lupoverdee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i vidal, i tevez e ieri sera persino pogba hanno dimostrato la loro pochezza internazionale; in italia spopolano e in europa spesso sembrano normalissimi calciatori
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  10. clivenseprovercellese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto la partita su sky, commentatori e opinionisti ridicoli, di parte come se giocasse la nazionale. Oltretutto il ''grande inizio'' della juve lo hanno visto solo loro,io ho semplicemente visto una juve che nei primi 2 minuti ha provato a proporsi in avanti e un Barcellona in leggera difficoltà. Vittoria meritata del Barcellona.
     
    Top
    .
  11. Brigante84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Partita che è stata in bilico solo per un quarto d'ora
    I primi 2 minuti di gioco e tra il decimo e il ventitreesimo minuto del secondo tempo
    Per il resto il Barcellona ha sempre avuto in mano la gara
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Simpatico tatuaggio di un tifoso del Torino :



    Comunque la gente sta fuori di testa !!

    :sisisi:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Romano sì.. Romanista MAI! SSL 1900

    Group
    Member
    Posts
    27,845
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    È come quando un riommer si tatua una cosa contro la Lazio o viceversa.. non le capisco propriooooo! Complessi a mile D:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Un tatuaggio sul culo poi....
     
    Top
    .
  15. Brigante84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo aver ascoltato la conferenza stampa di Agnelli sono ancora più contento del risultato di sabato sera
    E non è per le loro vittorie in Italia, non c'entra niente
    Poi ti dici: ma com'è che questi, che si credono i padreterni in Terra, quasi fossero gli unici degni di esistere e di rappresentare il nostro Paese, sono schifati da mezza Italia?
    Mai stimato Tavecchio..ma se penso a chi era il suo avversario, appoggiato da questa gente, e che cosa aveva in mente (anche per la lega pro)...lè lè
    Che Dio ce ne scampi
     
    Top
    .
50 replies since 1/6/2015, 12:48   603 views
  Share  
.