Benevento-Paganese

Anticipo 32° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    1,569
    Reputation
    0
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    bella partita e partita abbastanza convincente data anche dal fatto che il BN è molto piu forte della paganese, abbiamo visto anche un bel gioco anche se nel 1T li abbiamo fatti arrivare troppe volte vicino alla nostra area di rigore creando qualche grattacapo alla nostra difesa.. la squadra sembra in ripresa a livello atletico bene mazzeo,eusepi,campagnacci,lucioni e il rientro finalmente di doninelli.. un po in calo scognamiglio (io l'avrei risparmiato)... andiamo avanti lo stiamo onorando nel modo giusto.
    purtroppo il richiamo atletico di brini ha rallentato le prestazioni della squadra facendole molto probabilmente perdere il campionato nel trittico fatale barletta-salernitana-aversa dove bisognava fare almeno 6 punti invece di 2... a livello fisico dovremmo volare in questo finale di campionato e ai playoff
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    1,617
    Reputation
    0
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (U.S. Salernitana @ 28/3/2015, 09:59) 
    conti tu come tifoseria.. ma la vuoi finire che sembrate un branco d ragazzini sapete solo insultare e istigare..

    Io con te non ci voglio parlare altrimenti poi corri dai moderatori se uno non la pensa come te.
    Certo che conto io come tifoseria, come mentalità e come tutto.
    Non valete nulla, non avete saputo vincere contro di noi, non lo dimenticherò mai.
    Ci avete fatto offendere da un settore intero, quando siamo venuti a Salerno, mentre voi a Benevento non avete preso un fischio. Ne voi ne la squadra. Dovevate pretendere lo stesso dal vostro stadio che invece se ne infischia della vostra Curva Sud. Dovevate crepare, ma non fischiare mai, ne tantomeno offendere. Non meritate niente, cosi come il Bari, una delle tifoserie più odiate d'Italia.
    La vostra curva vale zero, siete solo tanti, ma ognuno fa come vuole. Non c'è una linea, come tanti cinesini ad una festa. Anarchia completa.
    Ci avete rubato il campionato. E ancora pensate che siete più forti.
    Capisco perché vi odiano tutti fuori da Salerno.
    Degni amici di Lotito.
    Corri dai moderatori.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    8,581
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io corri dal mod per evitate discussioni inutili come dei ragazzini... cmq il tuo pensiero su di noi conta quanto una gomma sotto una scarpa.. non credo possa parlare con te di queste cose..parlano i fatti.. :drink: sei del 75 ma dimostri 15 anni da come scrivi..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    1,617
    Reputation
    0
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (U.S. Salernitana @ 28/3/2015, 11:18) 
    Io corri dal mod per evitate discussioni inutili come dei ragazzini... cmq il tuo pensiero su di noi conta quanto una gomma sotto una scarpa.. non credo possa parlare con te di queste cose..parlano i fatti.. :drink: sei del 75 ma dimostri 15 anni da come scrivi..

    bravo. resta per i fatti tuoi. tu e qualche altro fenomeno. non ci venire nei nostri post.
    sono anni che stiamo bene anche senza di voi su questo forum e io non sono mai stato bannato.
    preferisco litigare con axis..
     
    Top
    .
  5. Stregato-BN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Play Off stiamo arrivando!

    Jamm a verèèè, per noi ha segnato Lucioni al 43'
     
    Top
    .
  6. beneventano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi nel tempio quando discepoli ci saranno??? È sempre sabato e sono la capolista....jamm a vere'
     
    Top
    .
  7. Stregato-BN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (beneventano @ 28/3/2015, 14:36) 
    Oggi nel tempio quando discepoli ci saranno??? È sempre sabato e sono la capolista....jamm a vere'

    I soliti odierni 20.000
     
    Top
    .
  8. beneventano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi record contro di noi erano 19000...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    1,617
    Reputation
    0
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Buona vittoria, mala Paganese è davvero una squadra bruttissima. La peggiore dopo l'Ischia. Per me.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    8,581
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (beneventano @ 28/3/2015, 14:36) 
    Oggi nel tempio quando discepoli ci saranno??? È sempre sabato e sono la capolista....jamm a vere'

    10.000 e passa .. tu te li sogni.. non le farsi nemmeno nei playoff.. sabato pomeriggio orario indecente.. lunedì col Matera quasi 13000 .. sognateli strego!

    Beneventano giusto per curiosità ma quanti anni hai?
     
    Top
    .
  11. L'INC0GNITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BN75 @ 28/3/2015, 20:43) 
    Buona vittoria, mala Paganese è davvero una squadra bruttissima. La peggiore dopo l'Ischia. Per me.

    Ma che doveva fare la Paganese? Dopo quel trittico di partite in cui abbiamo giocato in condizioni penose siamo quasi ritornati quelli di prima.......

    A Lamezia siamo andati a fare una grande gara dove se vincevamo 4-0 nessuno poteva dire niente; nonostante al terzo minuto ci abbiano negato un rigore (con relativa espulsione) nettissimo.

    A Caserta pure abbiamo fatto una bella gara, dove l'X ci poteva stare, ma ci poteva stare anche tranquillissimamente il 2 tipo (Lecce - Salernitana)

    Contro la Paganese non c'è stata proprio storia.......

    Se di contro abbiamo una squadra che invece venc semp a pirt e pernakkj, nuj ke ce putimm fà?

    Ai Salernitani però vorrei direi una cosa, state approfittando della famigerata maledizione della Strega, ma ricordatevi che tutto ciò ha un prezzo...che pagherete.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    8,581
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Abbiamo già pagato abbastanza... ;) mo dobbiamo riscuotere
     
    Top
    .
  13. Stregato-BN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (U.S. Salernitana @ 29/3/2015, 16:12) 
    Abbiamo già pagato abbastanza... ;) mo dobbiamo riscuotere

    Riscuote Lotito per mo :lol:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    8,581
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Vediamo alla fine chi riscuote..per il momento tesoro riscuote :lol:
     
    Top
    .
  15. beneventano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salernita' occhio a Pagani che jat' p' schiaff'...
     
    Top
    .
56 replies since 25/3/2015, 19:26   721 views
  Share  
.