Benevento-Paganese

Anticipo 32° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cruzer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma uagliù, le palle ce le state portando finite! :lol:
    A f'nit o no? ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    1,569
    Reputation
    0
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (U.S. Salernitana @ 27/3/2015, 14:23) 
    Infatti Varese juvestabia crotone nel 2009 e avellino hanno rubato..ma per favore ..

    Crotone 2004 moggi e la Gea con arbitro pantana poi squalificato. Potenza 2007 combine con il Sorrento e noi arrivammo 2°. Gallipoli 2009 illecito con il Marcianise e noi arrivammo 2°. Nocerina 2011 pagò i giocatori in nero... e noi arrivammo sempre 2°.
    prima Di sparlare informati
     
    Top
    .
  3. LordByrooooon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OrgoglioBeneventano @ 27/3/2015, 15:30) 
    CITAZIONE (U.S. Salernitana @ 27/3/2015, 14:23) 
    Infatti Varese juvestabia crotone nel 2009 e avellino hanno rubato..ma per favore ..

    Crotone 2004 moggi e la Gea con arbitro pantana poi squalificato. Potenza 2007 combine con il Sorrento e noi arrivammo 2°. Gallipoli 2009 illecito con il Marcianise e noi arrivammo 2°. Nocerina 2011 pagò i giocatori in nero... e noi arrivammo sempre 2°.
    prima Di sparlare informati

    quest'anno vi inventate Lotito, siete troppo forti siete una squadretta non contate niente lo vuoi capire.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    1,569
    Reputation
    0
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LordByrooooon @ 27/3/2015, 15:42) 
    CITAZIONE (OrgoglioBeneventano @ 27/3/2015, 15:30) 
    CITAZIONE (U.S. Salernitana @ 27/3/2015, 14:23) 
    Infatti Varese juvestabia crotone nel 2009 e avellino hanno rubato..ma per favore ..

    Crotone 2004 moggi e la Gea con arbitro pantana poi squalificato. Potenza 2007 combine con il Sorrento e noi arrivammo 2°. Gallipoli 2009 illecito con il Marcianise e noi arrivammo 2°. Nocerina 2011 pagò i giocatori in nero... e noi arrivammo sempre 2°.
    prima Di sparlare informati

    quest'anno vi inventate Lotito, siete troppo forti siete una squadretta non contate niente lo vuoi capire.

    Vi Ho esposto i fatti "in faccia" se fate finta di non capire nemmen dopo questo.. beh è inutile continuare. Vabe che non avevo dubbi...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    8,581
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Non ho voglia di andarmi a rivedere tutti i vostri aneddoti ...mi è bastato vedere quest anno come nominate sempre lotito..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    1,569
    Reputation
    0
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (U.S. Salernitana @ 27/3/2015, 19:06) 
    Non ho voglia di andarmi a rivedere tutti i vostri aneddoti ...mi è bastato vedere quest anno come nominate sempre lotito..

    Se x questo siamo rimasti scioccati dalla vostra piazza. . Un pianto continuo da rigore x il bn in poi...fin a quando non siete andati al primo posto.. da quest anno avete due mari a Sa.. uno il tirreno e l altro di lacrime..
     
    Top
    .
  7. Stregato-BN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2-0
    Una delle migliori prestazioni, sopratutto il primo tempo.. non ho più aggettivi per Eusepi e Campagnacci,
    rischiamo di perderli se non si va in B.

    Ad oggi i play off sembrano ipotecati, cerchiamo di mantenere sto cazzo di secondo posto.

    SALTA SALTA LO STREGOOOO!!!
     
    Top
    .
  8. kaka85x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Italy-Lega Pro Gir. C - Benevento - Paganese 27/03/2015 19:30 1+Un2.5 2.81

    Bravissimi
     
    Top
    .
  9. giallorossi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stregato-BN @ 27/3/2015, 21:57) 
    2-0
    Una delle migliori prestazioni, sopratutto il primo tempo.. non ho più aggettivi per Eusepi e Campagnacci,
    rischiamo di perderli se non si va in B.

    Ad oggi i play off sembrano ipotecati, cerchiamo di mantenere sto cazzo di secondo posto.

    SALTA SALTA LO STREGOOOO!!!

    per raggiungere i play off ci mancano 3 punti.. quindi fare quota 71... per raggiungere la seconda migliore posizione in classifica di tutti e 3 i gironi (a questo punto il nostro obiettivo primario) e quota 76 e questo ci da quel piccolissimo vantaggio di giocare il ritorno sempre in casa + la partita secca dei quarti in casa (facciamo sfruttare il fattore campo nelle partite più importanti che ci manca sin dai dilettanti) per sperare nella promozione invece se si avanti con questo ritmo bisognerà raggiungere 84 punti quindi quasi il massimo raggiungibile di puinti in queste 6 partite che mancano a noi(quasi da missione impossiibile)
     
    Top
    .
  10. Stregato-BN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questo momento giocheremmo il primo turno dei play off
    con il Bassano in casa se non sbaglio..
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    8,581
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OrgoglioBeneventano @ 27/3/2015, 21:34) 
    CITAZIONE (U.S. Salernitana @ 27/3/2015, 19:06) 
    Non ho voglia di andarmi a rivedere tutti i vostri aneddoti ...mi è bastato vedere quest anno come nominate sempre lotito..

    Se x questo siamo rimasti scioccati dalla vostra piazza. . Un pianto continuo da rigore x il bn in poi...fin a quando non siete andati al primo posto.. da quest anno avete due mari a Sa.. uno il tirreno e l altro di lacrime..

    Gli stessi che facevi quando eravamo noi in testa.. pure prima dell inizio del campionato.. mi sa che se io ho due mari tu hai un oceano ..
     
    Top
    .
  12. giallorossi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    azz adirittura piangevamo prima del campionato uanema..capisco che pure noi siamo un popolo che si lamenta ma farlo adrittura prima dell'inizio del campionato senza neanche giocare una partita...anzi forse le lamentele arrivavano da Salerno che volevano essere inseriti in un'altro girone (e direi che con il senno di poi era meglio se veniva ascoltata la richiesta di Lotito).
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    1,617
    Reputation
    0
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    ma ancora ci parlate co sta gente.
    non servono a niente.
    se non vengono nel topic del Benevento non sono nessuno.
    non servono a niente, ne come squadra ne come tifoseria.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    8,581
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    conti tu come tifoseria.. ma la vuoi finire che sembrate un branco d ragazzini sapete solo insultare e istigare..
     
    Top
    .
  15. beneventano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il campionato ormai la salernitana lo tiene in pugno, li vedo favoriti sopratutto a livello atletico
     
    Top
    .
56 replies since 25/3/2015, 19:26   721 views
  Share  
.