Bulgaria-Italia

Qualificazioni Euro 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xavier87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma zaza è improponibile ormai da mesi.
    Eder, Pellè e Vasquez gli sono superiori nettamente.

    E cmq Conte ha sulla coscienza questo pareggio, un centrocampo con Verratti, Candreva Bertolacci è da censura. Abbiamo preso due gol in contropiede perchè Verratti era preso sempre di infilata. Se conosci il giocatore sai che non è abituato a giocare lì in mezzo senza copertura, a Pirlo gli costruisci la difesa a questo lo mandi allo sbaraglio.
    Senza aggiungere il fatto che Bonucci si è preso troppe responsabilità in manovra non passando dai piedi di Verratti.

    Cmq per come si è arrivati a questa partita buon punto alla fine, ma ormai la gestione Conte sarà sempre condita da polemiche
     
    Top
    .
  2. cangrande
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sugli oriundi non ho posizioni "politiche": non me ne frega minimamente.
    Il fatto e' che se giochiamo con le terze scelte degli altri quando li potremmo battere?

    I giocatori italiani non trovano spazio in serie A perche' quelli che ci arrivano sono scarsi, adesso non troveranno piu' spazio neanche in nazionale!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Romano sì.. Romanista MAI! SSL 1900

    Group
    Member
    Posts
    27,845
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Da una parte, visto ormai il clima ed il giro della nazionale, non mi dispiace se Candreva gioca male e si risparmia anche un po' magari.

    La partita non l'ho vista e forse è stato pure meglio. Ormai stiamo in declino, e fino a quando non arriveranno in Federazione dirigenti coraggiosi, le cose non cambieranno. Aspetto la fine del girone per poter magari confermare o cancellare (lo spero) le mie critiche. Mantengo come punto fermo il fatto che in questo girone dovremmo arrivare primi ad occhi chiusi. Forse con la Croazia accetto un po' di difficoltà. Per il resto aspetto di vedere questo primo posto.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
     
    Top
    .
19 replies since 23/3/2015, 15:31   136 views
  Share  
.