Parma: verso la fine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Tipo Da Tribuna

    Group
    Member
    Posts
    380
    Reputation
    -1
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Lotito meglio stia zitto, cmq il commercialista di Manenti propone di giocare il resto delle partite a Reggio http://gazzettadireggio.gelocal.it/sport/2...ggio-1.10966108

    ma cosa cavolo si sono fumati? :sick:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Romano sì.. Romanista MAI! SSL 1900

    Group
    Member
    Posts
    27,845
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Lotito sbarella ahah
     
    Top
    .
  4. ilcatanzaronelcuore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Parma tutt'ora non subito nuove penalizzazioni, potrebbe salvarsi miracolosamente, vedi Avellino 1980-1981 e Lazio del -9 ?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Romano sì.. Romanista MAI! SSL 1900

    Group
    Member
    Posts
    27,845
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Bhe di sicuro l'anno prossimo, se non sabglio, dovrebbe avere comunque delle penalizzazioni abbstanza corpose. L'annata del -9 per noi fu un vero e proprio miarcolo.
     
    Top
    .
  6. Solo Taranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ghirardi indagato per bancarotta fraudolenta

    Nei guai fino al collo. Tommaso Ghirardi, ex presidente del Parma e uno dei maggiori responsabili della drammatica situazione che sta vivendo il club emiliano, è stato iscritto nel registro degli indagati dalla Procura per bancarotta fraudolenta. Ci sarebbe infati anche un suo comportamento illecito alla base del grave dissesto finanziario che sta pregiudicando il futuro di una delle società più vincenti degli anni 90.

    SCUSE - Nei giorni scorsi l'imprenditore di Carpenedolo si era scusato attraverso le colonne de La Gazzetta dello Sport: "Pensavo di aver ceduto il Parma alla persona giusta e mi sbagliavo. Chiedo scusa ai tifosi perchè tempo fa ho detto di aver lasciato la società in buone mani. Oggi non lo direi più e non venderei il club a Taci. Mi sento tradito. Così ho citato Taci in sede civile, gli chiedo i danni per inadempienza del mandato contrattuale".

    http://www.calciomercato.com/news/parma-gh...udolenta-390264
     
    Top
    .
  7. ilcatanzaronelcuore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parma, la minaccia di Sky. E la Lega cerca 5 milioni...
    Invia per email
    Stampa
    04 marzo 2015


    0
    LinkedIn
    0
    Pinterest
    Parma, la minaccia di Sky. E la Lega cerca 5 milioni...
    (ansa)
    Caso Parma, una disperata corsa contro il tempo. "La cosa più importante - spiega Giovanni Malagò - è che nell'assemblea di Lega di venerdì, i colleghi di questo fantascientifico e pittoresco personaggio in fondo alla catena, trovino il modo di salvaguardare almeno la parte sportiva e dare una regolarità al campionato che di fatto sarebbe anomalo se il Parma non dovesse tornare a giocare". Malagò poi aggiunge: "Sono società per azioni, con scopo di lucro e anche quotate in borsa. La vicenda, più che grottesca, direi che è inverosimile". Il presidente del Coni ricorda che lo scorso anno la stessa cosa era accaduta con il Siena "era doveroso che qualcuno provvedesse affinché non accadessero più certe cose". Il presidente del Coni analizza poi lo stato di salute del calcio italiano: "L'alibi dietro cui ci si nasconde è che non ci sono molti settori in cui l'Italia può vantarsi di essere quarta al mondo ma il problema è che dieci anni fa eravamo i primi e questo fa capire che chi ha gestito le cose negli anni passati forse un esame di coscienza dovrebbe farlo". La Lega venerdì dovrà trovare almeno 5 milioni, se bastano, per consentire al Parma di finire la stagione: potrebbero tassarsi alcuni club, non tutti, visto che chi rischia la retrocessione pare contrario. A convincere i club, forse il timore di una richiesta di risarcimento danni delle tv (pay), nel caso il Parma non giocasse più: Sky e Mediaset potrebbero chiedere alla Lega da 30 ai 50 milioni, e gli abbonati potrebbero rivalersi con Sky. Una situazione drammatica.

    da http://www.repubblica.it/rubriche/spycalci...oni_-108745100/
     
    Top
    .
  8. cangrande
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilcatanzaronelcuore @ 5/3/2015, 13:48) 
    Il Parma tutt'ora non subito nuove penalizzazioni, potrebbe salvarsi miracolosamente, vedi Avellino 1980-1981 e Lazio del -9 ?

    Il parma per salvarsi dovrebbe fare 22-23 punti in 15 partite (nel migliore dei casi) e arriveranno altre penalita'...
     
    Top
    .
  9. Lesso&Pearà
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già il fatto di inizare le partite un quarto d'ora dopo per la "causa " Parma è una pagliacciata abominevole, in stile mafia italiota, dove si da la solidarietà a chi ha imbrogliato,a chi fa il furbo, DB.

    Che sto Parma de merda si levi dai coglioni il prima possibile.

    P.S Trovate le differenze.




    Tommaso-Ghirardi
     
    Top
    .
  10. wsb 1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Lega vota per salvare il Parma. Cesena contrario

    Fonte: ansa

    La Lega di Serie A ha dato la sua disponibilità a salvare il Parma con 16 voti a favore su un totale di 20; tre i club astenuti, tra cui il Napoli; voto contrario del Cesena. "E' già un campionato falsato", aveva detto il presidente Giorgio Lugaresi entrando in assemblea.
    Il Parma dovrebbe quindi concludere la stagione con l’aiuto degli altri sodalizi della massima serie. Per garantire la regolarità del campionato a 20 squadre sarà utilizzato il fondo multe alimentato dal cash che ciascuna società versa per pagare le ammende inflitte dal giudice sportivo. Nel complesso si arriverebbe a una cifra oscillante attorno ai 5 milioni di euro, prima però che possa essere messa a disposizione il Tribunale dovrà concedere l’esercizio provvisorio dopo aver dichiarato il fallimento.
    Intanto, il presidente della FIGC ha lasciato Milano per mettersi in viaggio verso Collecchio, quartier generale del club crociato.
     
    Top
    .
  11. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessuno dice peró che bisogna cambiare le regole di iscrizione...

    Che poi mi piacerebbe capire come hanno fatto a presentare la fidejussione con un buco del genere
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Romano sì.. Romanista MAI! SSL 1900

    Group
    Member
    Posts
    27,845
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Stavolta mi trovo d'accordo col Cesena. Spendere 5 milioni (non è poco per alcune società) per salvare una società che fin'adesso è stata in mano a gente che mi par di capire che ha truffato tutto il tempo, la trovo una cosa scandalosa. Mi dispiacerebbe veder fallire il Parma, ma qui ci sta il rischio che le mandiamo dietro Cesena, Chievo o Empoli per dare sti soldi. Ovviamente spero che non accada, ma non mi sembra che abbiano tutti sti soldi.

    Inviato dal mio Galaxy S Advance tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  13. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parma, adesso indaga pure l’Antimafia: contatti fra i dirigenti e un clan?
    Dimitri Canello 6 marzo 2015

    Il caso Parma finisce sotto gli occhi dell’Antimafia. Come riporta la Gazzetta dello Sport c’è il sospetto che alcuni soggetti sui quali sta indagando da tempo la Direzione Distrettuale Antimafia di Bologna si siano avvicinati nell’ultimo periodo al Parma. Ieri Antonio Rustico, capo della Procura di Parma, accompagnato dai pm Dal Monte, Amara e Ausilio, è stato ricevuto da Roberto Alfonso, capo della Dda, negli uffici di via Battistelli a Bologna. Si è discusso di strane movimentazioni di denaro, riunioni alle quali avrebbero partecipato esponenti della società gialloblù e persone indagate nell’ambito dell’inchiesta sulle infiltrazioni della ‘ndrangheta in Emilia.

    Ma cosa c’entra il Parma con questa brutta storia? Alcuni faccendieri, che la Dda ritiene legati agli ambienti mafiosi, si sarebbero interessati alle vicende economico-finanziarie del club gialloblù, avrebbero cercato di portare a termine transazioni di denaro e, soprattutto, si sarebbero incontrati più volte, a Collecchio e dintorni, con esponenti della società. I sospetti degli uomini dell’Antimafia, che lavorano a stretto contatto con i pm della Procura di Parma, si sarebbero concentrati soprattutto su un personaggio già nel mirino dello staff della Dda: si tratterebbe di Paolo Signifredi, 50 anni, parmigiano, imprenditore con un recente fallimento alle spalle e con una lunga lista di reati all’attivo. Signifredi, finito in carcere alla fine di gennaio nella maxi-operazione sul clan Grande Aracri, pare proprio si sia dimostrato molto attivo circa le vicende del Parma Football Club nei mesi di novembre e dicembre, esattamente nel periodo in cui le quote del club passavano dalle mani di Ghirardi a quelle di Taçi, fino ad arrivare a quelle di Manenti. I magistrati dell’Antimafia sono al lavoro per capire con chi questo personaggio s’incontrava e perché.

    Nel registro degli indagati per il crac Parma, oltre a quello dell’ex presidente Tommaso Ghirardi, ci sono altri nomi cui tuttavia non è ancora stato recapitato alcun avviso di garanzia. Ciò significa che i pm di Parma non hanno ancora effettuato perquisizioni o sequestri di materiale, altrimenti l’indagato dovrebbe essere avvisato dato che avrebbe il diritto di essere assistito da un avvocato. L’impressione è che la valanga del crac stia generando due strade: una, più comune, che riguarda la bancarotta fraudolenta; l’altra, ben più fosca, che chiama in causa addirittura la mafia e le sue infiltrazioni nel territorio (Parmalive.com)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Romano sì.. Romanista MAI! SSL 1900

    Group
    Member
    Posts
    27,845
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Quante porcate che girano intorno al mondo del pallone..
     
    Top
    .
  15. Solo Taranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SETTORE INTERO RIDOTTO

    TRIBUNA CENTRALE PETITOT 100.00 EURO 60,00 EURO

    TRIBUNA LATERALE PETITOT 60,oo EURO 30,00 EURO

    TRIBUNA PETITOT OVEST 50,00 EURO 25,00 EURO

    TRIBUNA CENTRALE EST 40,00 EURO 20,00 EURO

    CURVA NORD 15,00 EURO ===

    CURVA OSPITI in vendita solo nelle ricevitorie Listicket 15,oo EURO


    E il furbone incasserà pure il ricavato dei biglietti senza mettere 1 euro (anzi no, quello si) :huh:

    Ma pensa te..uno che ha la macchina sequestrata per multe non pagate..
     
    Top
    .
94 replies since 17/2/2015, 10:53   921 views
  Share  
.