Parma: verso la fine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Romano sì.. Romanista MAI! SSL 1900

    Group
    Member
    Posts
    27,845
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Se fallisci, puoi una specie di fallimento pilotato e riparti subito l'anno dopo dalla D. Altrimenti fallisci proprio e per un anno non puoi partecipare e se ne riparla quello dopo.

    A questo punto preferirei vedere giocare la primavera tutte le prossime partite. Il fallimento potrebbe quasi significare una prima sconfitta del calcio italiano.
     
    Top
    .
  2. Xavier87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dalla gazzetta, quello che dicevo io

    In sostanza: si tenta la strada del "fallimento pilotato" che garantirebbe il mantenimento del titolo sportivo e, quindi, la partecipazione al prossimo campionato di Serie B (in caso di retrocessione). Con questo procedimento il titolo sportivo viene messo all’asta e la società acquirente dovrà pagare i soli debiti sportivi, quelli con la Figc. Il fallimento va chiesto a stagione in corso.
     
    Top
    .
  3. Solo Taranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Servirebbero circa 50 milioni di euro per quello, almeno a tanto ammonterebbe il debito sportivo a detta della gazzetta di Parma. Ma chi è il folle che spende tale cifra, quando dai dilettanti si potrebbe ripartire a cifra (quasi) zero?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Romano sì.. Romanista MAI! SSL 1900

    Group
    Member
    Posts
    27,845
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    O fanno come fece Lotito con la Lazio. Prese la Lazio evitando il fallimento come fecero Fiorentina e Napoli e pagò i debiti a rate.

    Non so per il Parma quanto interesse ci sia ad acquistarlo. Continuo a pensare che sia molto strano che nessuno se lo voglia prendere.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    A me cmq dispiace per i tifosi del Parma...sono gli unici che stanno soffrendo veramente!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Romano sì.. Romanista MAI! SSL 1900

    Group
    Member
    Posts
    27,845
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    In un comunicato del gruppo principale della tifoseria parmense, si invitano tutti i tifosi a presentarsi lo stesso domani. Che si giochi o meno la partita. In Italia il Parma è sempre stata la mia seconda squadra.. e vederlo fallire mi fa rabbia.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    A me invece é stato sempre antipatico dalle sfide col Foggia di quasi 30 anni fa....ma comunque mi dispiace lo stesso x la tifoseria del Parma
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Romano sì.. Romanista MAI! SSL 1900

    Group
    Member
    Posts
    27,845
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    I tifosi di ogni squadra non meritano mai il fallimento di essa.. Toccherebbe introdurre il discorso di azionariato popolare. Ho una squadra vicino casa che milita in Eccellenza mi sembra, che è basata sull'azionariato popolare. O magari modelli tipo Barcellona.
     
    Top
    .
  9. Cruzer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se a Parma, una delle città più ricche d'Italia e più ricca d'imprenditori, succede una cosa del genere, vuol dire che siamo alla frutta proprio!
     
    Top
    .
  10. Xavier87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stiamo parlando di una squadra che 10 anni fa era tra le 7 sorelle.
    Di una squadra che ha vinto la Coppa Uefa, una squadra che ha avuto fior di giocatori.
    Veramente un peccato, ma Ghirardi pensava veramente di avere a che fare con i prociutti probabilmente
     
    Top
    .
  11. Solo Taranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non c'entra l'imprenditoria parmense, è Ghirardi che ha chiuso i rubinetti dopo alcuni disastri
     
    Top
    .
  12. Xavier87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Solo Taranto @ 21/2/2015, 23:43) 
    Non c'entra l'imprenditoria parmense, è Ghirardi che ha chiuso i rubinetti dopo alcuni disastri

    parlavo della sua gestione, come mettere sotto contratto 250 calciatori
     
    Top
    .
  13. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wsb 1981 @ 21/2/2015, 09:40) 
    CITAZIONE (padova81 @ 20/2/2015, 20:37) 
    era ora cosa?

    Era ora che facessero un pò di purgatorio e ripartissero dalle categorie che gli ocmpetono...

    Per troppo tempo sn stati coperti e dovevano fallire già anni fà.....per carità,il fallimento nn lo auguro a nessuno,ma dal mio punto di vista per determinate situazioni e squadre sarebbe veramente la cosa migliore (e qui infatti ci aggiungo pure il mio Cesena.).

    Son d'accordo

    CITAZIONE (Miro "Panzer" Klose™ @ 21/2/2015, 18:13) 
    I tifosi di ogni squadra non meritano mai il fallimento di essa.. Toccherebbe introdurre il discorso di azionariato popolare. Ho una squadra vicino casa che milita in Eccellenza mi sembra, che è basata sull'azionariato popolare. O magari modelli tipo Barcellona.

    sarebbe anche huna buona idea se non fosse che gli italiani hanno altro a cui pensare che mettere soldi su una squadra di calcio

    non abbiamo visto sparire la squadra per non aver pagato 3 milioni in stipendi. non auguro il fallimento a nessuno. ma non è possibile che noi vediamo sparire la squadra per tre milioni mentre altre squadre con molto di più restano in categoria vedi ultimamente ascoli e bari oppure un vicenza che va a vanti con quasi 20 milioni di debiti verso fornitori e ora da ripescati rischiano pure di andare in a. i soldi sono uguali per tutti,non paghi non giochi.fine delle trasmissioni. cazzo
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Romano sì.. Romanista MAI! SSL 1900

    Group
    Member
    Posts
    27,845
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (padova81 @ 20/2/2015, 20:37) 
    sarebbe anche huna buona idea se non fosse che gli italiani hanno altro a cui pensare che mettere soldi su una squadra di calcio

    non abbiamo visto sparire la squadra per non aver pagato 3 milioni in stipendi. non auguro il fallimento a nessuno. ma non è possibile che noi vediamo sparire la squadra per tre milioni mentre altre squadre con molto di più restano in categoria vedi ultimamente ascoli e bari oppure un vicenza che va a vanti con quasi 20 milioni di debiti verso fornitori e ora da ripescati rischiano pure di andare in a. i soldi sono uguali per tutti,non paghi non giochi.fine delle trasmissioni. cazzo

    Bhè l'azionariato popolare potrebbe funzionare se ci sono un buon numero di tifosi o comunque di persone disposte a spendere soldi propri per una squadra di calcio. Ovviamente un Barcellona non ha questi problemi visti gli incassi per i vari settori e per il numero vastissimo di tifosi che ha. Un Parma magari potrebbe incontrare comunque problemi visto che, come dici te conoscendo l'italiani, potrebbero essere in pochi disposti a pagare le proprie quote societarie.
     
    Top
    .
  15. Solo Taranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xavier87 @ 22/2/2015, 11:24) 
    parlavo della sua gestione, come mettere sotto contratto 250 calciatori

    Il giochetto di porky pig era semplice, assumere calciatori giovani da prestare alle categorie inferiori in modo tale da ricevere gli incentivi vari..
     
    Top
    .
94 replies since 17/2/2015, 10:53   921 views
  Share  
.