Italia-Croazia

Qualificazioni Euro 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche nella patriottica inghilterra (non dico neanche gran bretagna) esistono i campanili
     
    Top
    .
  2. DEDO72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RoxasP @ 17/11/2014, 17:39) 
    ma perchè a gubbio ritirano ombrelli e tappi, che paura hanno , che gli anziani si mettano a gioò a tappini ? :lol:

    e che ti devo dire?? sarà come dici te, ma li ritirano sul serio!! :D
     
    Top
    .
  3. RoxasP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DEDO72 @ 18/11/2014, 18:29) 
    CITAZIONE (RoxasP @ 17/11/2014, 17:39) 
    ma perchè a gubbio ritirano ombrelli e tappi, che paura hanno , che gli anziani si mettano a gioò a tappini ? :lol:

    e che ti devo dire?? sarà come dici te, ma li ritirano sul serio!! :D

    ahaha :P
    ovviamente scherzavo eh , solo rispetto per chi tifa la squadra della propria città
     
    Top
    .
  4. DEDO72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (padova81 @ 18/11/2014, 18:28) 
    anche nella patriottica inghilterra (non dico neanche gran bretagna) esistono i campanili

    eh si è, confermo!! anche in Inghilterra ci sono le chiese!!! :D :sisisi: :D

    CITAZIONE (RoxasP @ 18/11/2014, 18:30) 
    CITAZIONE (DEDO72 @ 18/11/2014, 18:29) 
    e che ti devo dire?? sarà come dici te, ma li ritirano sul serio!! :D

    ahaha :P
    ovviamente scherzavo eh , solo rispetto per chi tifa la squadra della propria città

    ahahah...lo so che scherzi, il rispetto è reciproco!! ;)
     
    Top
    .
  5. malattiataranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (axis79 @ 18/11/2014, 16:52) 
    CITAZIONE (RoxasP @ 18/11/2014, 16:34) 
    buon per voi allora :lol:

    ...il vostro problema è che associate l'Amore per la Patria ad un'idea politica mentre non dovrebbe essere così...qualunque sia l'idea politica di ciascuno dovrebbe andare oltre ...anche le rivalità interne dovrebbero scomparire per un unico ideale di Patria come avviene ad esempio in America dove nonostante la varietà di popoli,di etnie,di tradizioni e di culture si sentono tutti rappresentati dalla bandiera a stelle e strisce.Io sono stato negli USA questa estate e non c'era nessun paese sperduto dell'Arizona o del Nevada o nessun locale sfarzoso di San Francisco o Los Angeles che non avesse esposta la bandiera con tanto orgoglio patriottico...proprio quello che purtroppo manca a gran parte di noi italiani !!

    nn ci posso credere....tu mi fai un discorso del genere?..ma che cazz.. :D :D

    CITAZIONE (DEDO72 @ 18/11/2014, 18:29) 
    CITAZIONE (RoxasP @ 17/11/2014, 17:39) 
    ma perchè a gubbio ritirano ombrelli e tappi, che paura hanno , che gli anziani si mettano a gioò a tappini ? :lol:

    e che ti devo dire?? sarà come dici te, ma li ritirano sul serio!! :D

    e gli ombrelli senza punta...mai sia cade per terra e fai una strage :D :D ...meglio beccarsi l acqua che rischiare :lol:
     
    Top
    .
  6. DEDO72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (malattiataranto @ 18/11/2014, 18:38) 
    CITAZIONE (axis79 @ 18/11/2014, 16:52) 
    CITAZIONE (RoxasP @ 18/11/2014, 16:34) 
    buon per voi allora :lol:

    ...il vostro problema è che associate l'Amore per la Patria ad un'idea politica mentre non dovrebbe essere così...qualunque sia l'idea politica di ciascuno dovrebbe andare oltre ...anche le rivalità interne dovrebbero scomparire per un unico ideale di Patria come avviene ad esempio in America dove nonostante la varietà di popoli,di etnie,di tradizioni e di culture si sentono tutti rappresentati dalla bandiera a stelle e strisce.Io sono stato negli USA questa estate e non c'era nessun paese sperduto dell'Arizona o del Nevada o nessun locale sfarzoso di San Francisco o Los Angeles che non avesse esposta la bandiera con tanto orgoglio patriottico...proprio quello che purtroppo manca a gran parte di noi italiani !!

    nn ci posso credere....tu mi fai un discorso del genere?..ma che cazz.. :D :D

    CITAZIONE (DEDO72 @ 18/11/2014, 18:29) 
    CITAZIONE (RoxasP @ 17/11/2014, 17:39) 
    ma perchè a gubbio ritirano ombrelli e tappi, che paura hanno , che gli anziani si mettano a gioò a tappini ? :lol:

    e che ti devo dire?? sarà come dici te, ma li ritirano sul serio!! :D

    e gli ombrelli senza punta...mai sia cade per terra e fai una strage :D :D ...meglio beccarsi l acqua che rischiare :lol:

    ma scherzi??? e poi vuoi mettere la pericolosità dei tappini dell'acqua?? :D
     
    Top
    .
  7. malattiataranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e gli accendini?mamma mia...quelli sono veramente pericolosi :D
    dalla prossima stagione daranno all entrata degli stadi 2 pietre fuocaie per accendersi le sigarette,con su scritto"vietato buttare in campo" :sisisi: :sisisi:...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    CITAZIONE (malattiataranto @ 18/11/2014, 18:20) 
    axis tu sei veramente un caso da studiare...onest
    per te i crucchi i croati i serbi i francesi i greci gli slavi i russi etc etc(è lunga la lista :D )sono tutte delle merde...omologazione allo stato puro!
    oltretutto usi termini dispreggiativi per altre regioni e città dell italia evidenziando dei problemi che poi alla fine hai pure tu a foggia...bho...
    poi dici che quelli del nord a quelli del sud certe cose nn le dicono(cazzate,c è sempre qualcuno che lo fa )quando già tu stesso fai considerazioni di questo tipo con altri ben più vicini...poi però per seguire la nazionale li vuoi insieme...e il giorno dopo sono tutti delle merde..?!

    Si può anche essere nazionalisti mantenendo forte la propria identità !

    Ti faccio un esempio...come voi ben sapete io sono anche tifoso della Roma ma quando ci sono le coppe Europee io vorrei che tutte le italiane passassero il turno (tranne la Lazie perché la odio troppo...)
    ma anche quando ci sono in ballo il Napoli,la Juve,l'Inter o il Milan voglio sempre che vadano avanti in Europa perché cmq rappresentano l'Italia

    Poi in campionato auguro a tutte loro le peggiori sconfitte ogni donenica


    Si può essere patriottici anche mantenendo i campanilismi

    Poi io non ho mai detto che i greci,i francesi sono delle merde...anzi proprio i greci sono un popolo molto simpatico e mi sono simpatici pure gli inglesi(e gli anglosassoni in generale come irlandesi e scozzesi) e,dopo averli conosciuti anche gli americani !

    Gli slavi mi stanno sul cazzo perché sono aggressivi e senza un minimo di regole(non a caso sono zingari)....i crucchi sono antipatici a quasi tutto il mondo :)
     
    Top
    .
  9. RoxasP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'unico patriottismo che stimo è quello stile Bilbao , per intenderci , o l'autoderminazione dei popoli baschi appunto che cercano indipendenza , non orientata a destra però :lol:

    deh comunque a noi controllavano i panini ai bambini ,glieli aprivano guardando cosa ci fosse dentro... roba da denuncia...
    e ci manca non ci facciano più fumà per davvero e siamo apposto :lol:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Fin quando voi di sinistra vedrete nella Patria qualcosa di negativo è inutile anche parlare...contenti voi ...
     
    Top
    .
  11. DEDO72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RoxasP @ 18/11/2014, 20:12) 
    l'unico patriottismo che stimo è quello stile Bilbao , per intenderci , o l'autoderminazione dei popoli baschi appunto che cercano indipendenza , non orientata a destra però :lol:

    deh comunque a noi controllavano i panini ai bambini ,glieli aprivano guardando cosa ci fosse dentro... roba da denuncia...
    e ci manca non ci facciano più fumà per davvero e siamo apposto :lol:

    e no cazzo, questo è troppo!!! Io gliel'avrei spiaccicato in faccia il panino!!
     
    Top
    .
  12. L'INC0GNITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RoxasP @ 18/11/2014, 20:12) 
    deh comunque a noi controllavano i panini ai bambini ,glieli aprivano guardando cosa ci fosse dentro... roba da denuncia...

    Azz e ti scandalizzi??? Voi comunisti li mangiavate i bambini :D


    Axis la prossima volta che vai negli States fammelo sapere che vengo anche io, tanto lo speakko veri wello l'inglish.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L'INC0GNITA @ 19/11/2014, 13:32) 
    CITAZIONE (RoxasP @ 18/11/2014, 20:12) 
    deh comunque a noi controllavano i panini ai bambini ,glieli aprivano guardando cosa ci fosse dentro... roba da denuncia...

    Azz e ti scandalizzi??? Voi comunisti li mangiavate i bambini :D


    Axis la prossima volta che vai negli States fammelo sapere che vengo anche io, tanto lo speakko veri wello l'inglish.

    Ahahaha ...ok ti farò sapere ...:lol:

    Purtroppo sto forum è pieno di comunisti !!

    :D
     
    Top
    .
  14. RoxasP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L'INC0GNITA @ 19/11/2014, 13:32) 
    CITAZIONE (RoxasP @ 18/11/2014, 20:12) 
    deh comunque a noi controllavano i panini ai bambini ,glieli aprivano guardando cosa ci fosse dentro... roba da denuncia...

    Azz e ti scandalizzi??? Voi comunisti li mangiavate i bambini :D

    ahahahah :lol: :lol:
     
    Top
    .
  15. malattiataranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (axis79 @ 18/11/2014, 20:16) 
    Fin quando voi di sinistra vedrete nella Patria qualcosa di negativo è inutile anche parlare...contenti voi ...

    quelli di sinistra contro la propria terra? :D :D mai sentito
    ma sei tu quello che dice che la campania nn è italia(affibiandoli tanti luoghi comuni)...ma sei una barzelletta o lo fai apposta? :lol:

    Edited by malattiataranto - 19/11/2014, 14:17
     
    Top
    .
72 replies since 10/11/2014, 16:09   533 views
  Share  
.