Italia-Croazia

Qualificazioni Euro 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DEDO72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sansovini @ 17/11/2014, 14:25) 
    CITAZIONE (DEDO72 @ 17/11/2014, 11:36) 
    la prossima volta che mi tolgono l'accendino gli chiavo na testata sui denti...

    Andrea a noi ci levano l'ombrello pure quando piove

    e si che da noi no invece....
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gubbio Alé @ 17/11/2014, 16:02) 
    Dico solo questo, ieri cantavano insieme gli ultras della Dinamo Zagabria e dello Spalato, quando gioca la nazionale non ci sono rivalità, tutti a tifare per la propria nazione!
    Quello che dovremmo fare anche noi invece di dividerci e litigare sempre!
    Poi sulla questione della mentalità, che ho letto su qualche pagina di ultras su facebook, i croati belli massicci si, ma se spaccare vetrine dei negozi e buttare due petardi in campo è mentalità ultras.....
    Comunque sia VIVA L'ITALIA, la nostra bella patria anche se funestata da molte cose!

    Quoto in pieno !!!
     
    Top
    .
  3. lupoverdee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kaka85x @ 17/11/2014, 12:28) 
    Giusto per la cronaca...questa era la prima partita seria. Peccato per l'assenza di Balotelli...due risate me le sarei volute fare...

    aridaglie! era stato convocato per far divertire gli albanesi, non per la gara seria
     
    Top
    .
  4. RoxasP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma perchè a gubbio ritirano ombrelli e tappi, che paura hanno , che gli anziani si mettano a gioò a tappini ? :lol:
     
    Top
    .
  5. kaka85x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lupoverdee @ 17/11/2014, 17:12) 
    CITAZIONE (kaka85x @ 17/11/2014, 12:28) 
    Giusto per la cronaca...questa era la prima partita seria. Peccato per l'assenza di Balotelli...due risate me le sarei volute fare...

    aridaglie! era stato convocato per far divertire gli albanesi, non per la gara seria

    Hai ragione...avevamo van zaza e jordi immobile davanti xD
     
    Top
    .
  6. L'INC0GNITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xavier87 @ 17/11/2014, 13:26) 
    E se qualcuno si vanta di essere nazionalista solo perchè va in giro a farsi foto col tricolore invece di fare quello che deve prenda esempio da questi veri nazionalisti!!!

    Ubriacarsi e andar a far danni travestito da ultras in un paese democratico che soli 20 anni fà vi ha aiutato a pararvi il culo dai Serbi, è vero nazionalismo?

    Io preferisco di gran lunga essere Italiano che zingaro.
     
    Top
    .
  7. RoxasP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L'INC0GNITA @ 17/11/2014, 18:25) 
    CITAZIONE (Xavier87 @ 17/11/2014, 13:26) 
    E se qualcuno si vanta di essere nazionalista solo perchè va in giro a farsi foto col tricolore invece di fare quello che deve prenda esempio da questi veri nazionalisti!!!

    Ubriacarsi e andar a far danni travestito da ultras in un paese democratico che soli 20 anni fà vi ha aiutato a pararvi il culo dai Serbi, è vero nazionalismo?

    Io preferisco di gran lunga essere Italiano che zingaro.

    al nord pensano la stessa cosa di te e di benevento
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L'INC0GNITA @ 17/11/2014, 18:25) 
    CITAZIONE (Xavier87 @ 17/11/2014, 13:26) 
    E se qualcuno si vanta di essere nazionalista solo perchè va in giro a farsi foto col tricolore invece di fare quello che deve prenda esempio da questi veri nazionalisti!!!

    Ubriacarsi e andar a far danni travestito da ultras in un paese democratico che soli 20 anni fà vi ha aiutato a pararvi il culo dai Serbi, è vero nazionalismo?

    Io preferisco di gran lunga essere Italiano che zingaro.

    Luridi zingari non hanno il minimo senso di cosa sia la civiltà !
     
    Top
    .
  9. -1918-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gubbio Alé @ 17/11/2014, 16:02) 
    Dico solo questo, ieri cantavano insieme gli ultras della Dinamo Zagabria e dello Spalato, quando gioca la nazionale non ci sono rivalità, tutti a tifare per la propria nazione!
    Quello che dovremmo fare anche noi invece di dividerci e litigare sempre!
    Poi sulla questione della mentalità, che ho letto su qualche pagina di ultras su facebook, i croati belli massicci si, ma se spaccare vetrine dei negozi e buttare due petardi in campo è mentalità ultras.....
    Comunque sia VIVA L'ITALIA, la nostra bella patria anche se funestata da molte cose!

    Ieri, ogni tanto se le danno tra di loro anche quando gioca la nazionale.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-1918- @ 17/11/2014, 23:23) 
    CITAZIONE (Gubbio Alé @ 17/11/2014, 16:02) 
    Dico solo questo, ieri cantavano insieme gli ultras della Dinamo Zagabria e dello Spalato, quando gioca la nazionale non ci sono rivalità, tutti a tifare per la propria nazione!
    Quello che dovremmo fare anche noi invece di dividerci e litigare sempre!
    Poi sulla questione della mentalità, che ho letto su qualche pagina di ultras su facebook, i croati belli massicci si, ma se spaccare vetrine dei negozi e buttare due petardi in campo è mentalità ultras.....
    Comunque sia VIVA L'ITALIA, la nostra bella patria anche se funestata da molte cose!

    Ieri, ogni tanto se le danno tra di loro anche quando gioca la nazionale.

    ...che merde...
     
    Top
    .
  11. L'INC0GNITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RoxasP @ 17/11/2014, 19:30) 
    al nord pensano la stessa cosa di te e di benevento

    Sono stato tante volte a nord e centro-nord (ci ho pure vissuto per un pò) e non ho mai riscontrato questo tipo di problema.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L'INC0GNITA @ 18/11/2014, 15:43) 
    CITAZIONE (RoxasP @ 17/11/2014, 19:30) 
    al nord pensano la stessa cosa di te e di benevento

    Sono stato tante volte a nord e centro-nord (ci ho pure vissuto per un pò) e non ho mai riscontrato questo tipo di problema.

    Confermo !
     
    Top
    .
  13. RoxasP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buon per voi allora :lol:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RoxasP @ 18/11/2014, 16:34) 
    buon per voi allora :lol:

    ...il vostro problema è che associate l'Amore per la Patria ad un'idea politica mentre non dovrebbe essere così...qualunque sia l'idea politica di ciascuno dovrebbe andare oltre ...anche le rivalità interne dovrebbero scomparire per un unico ideale di Patria come avviene ad esempio in America dove nonostante la varietà di popoli,di etnie,di tradizioni e di culture si sentono tutti rappresentati dalla bandiera a stelle e strisce.Io sono stato negli USA questa estate e non c'era nessun paese sperduto dell'Arizona o del Nevada o nessun locale sfarzoso di San Francisco o Los Angeles che non avesse esposta la bandiera con tanto orgoglio patriottico...proprio quello che purtroppo manca a gran parte di noi italiani !!
     
    Top
    .
  15. malattiataranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    axis tu sei veramente un caso da studiare...onest
    per te i crucchi i croati i serbi i francesi i greci gli slavi i russi etc etc(è lunga la lista :D )sono tutte delle merde...omologazione allo stato puro!
    oltretutto usi termini dispreggiativi per altre regioni e città dell italia evidenziando dei problemi che poi alla fine hai pure tu a foggia...bho...
    poi dici che quelli del nord a quelli del sud certe cose nn le dicono(cazzate,c è sempre qualcuno che lo fa )quando già tu stesso fai considerazioni di questo tipo con altri ben più vicini...poi però per seguire la nazionale li vuoi insieme...e il giorno dopo sono tutti delle merde..?!

    prendere d assalto autogrill,rubare ,danneggiare le città e mezzi , è da delinquenti,punto...con tutte le cose che sono successe negli stadi italiani...siamo delle merde anche noi?
     
    Top
    .
72 replies since 10/11/2014, 16:09   533 views
  Share  
.