Pescara-Carpi

10° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. forza carpi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci siamo persi tanto, credo...nel senso che avevamo un oretta e mezza di tempo, non tanto di più. Per cui abbiamo fatto qualche giro, avvicinandoci però allo stadio. Sarà per l'anno prossimo, quando magari pranzeremo insieme se vorrai.
    Per quanto riguarda il mancato saluto di Memu, non volevo certo dire che voi siate incivili e che non avreste capito. Anzi. Era un discorso più generale il mio e non certo riferito a voi.
    Axis...perchè dici troppo rustico?? Forse ti ho dato l'impressione di essere quello che non sono. Non sono sofisticato, ma anzi....una buona trattoria (e da noi credi non mancano) la preferisco sempre al ristorante di un certo tipo. E il panozzo con birra (e) per strada che abbiamo mangiato, credo ne siano un esempio ;).
    Sansovini, poi chiudo, se al ritorno verrai a Carpi sarai mio ospite (se vorrai). Almeno farai da testimone che non ti porto in lussuosi ristoranti, ma in una rustica e ottima trattoria. ;).
    Un saluto e ancora grazie sia a te che a Axis per le informazioni che mi avete gentilmente dato.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    É sempre un piacere amico emiliano !
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    3,574
    Reputation
    -7
    Location
    P E S C A R A

    Status
    Offline
    figurati sara' un piacere tutto mio e l'anno prossimo scendete magari prima cosi' vi faccio da cicerone e vi porto a pranzo.
    A carpi tornero' sicuro bel posto e bella gente
     
    Top
    .
32 replies since 22/10/2014, 10:16   186 views
  Share  
.