Pescara-Carpi

10° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    3,574
    Reputation
    -7
    Location
    P E S C A R A

    Status
    Offline
    siete riusciti a mangiare un boccone da qualche parte? Che giro avete fatto?

    se siete in testa e' perche' lo meritate questo e' poco ma sicuro, onore al vostro presidente che vi fa sognare cosi', facciamo a cambio? :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    3,574
    Reputation
    -7
    Location
    P E S C A R A

    Status
    Offline
    La pesante sconfitta subita dal Pescara contro il Carpi ha scatenato la sconsiderata reazione di alcuni giovani teppisti che ieri sera hanno assaltato la sede della Pescara Calcio in via Paolucci, prendendo a bastonate la vetrata dei locali della sede :alienff:
     
    Top
    .
  3. vincesp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (forza carpi @ 24/10/2014, 08:56) 
    Guana che lascia è un segno del destino. Memu la prima da titolare, si vede che doveva giocarla proprio contro la sua ex squadra. Che più che una ex squadra è per lui come una famiglia. Non solo perchè suo fratello è ancora dipendente del Carpi, ma perchè credo che tra Memu e la città di Carpi (come da lui stesso confermato in una recentissima interivista) ci sia "affetto" e stima reciproca.
    Sono cmq felice x lui che abbia recuperato e anche voi vi accorgerete presto di quanto, in serie B, un giocatore così faccial la differenza.
    chiedo un informazione: lo stadio è lontano dalla stazione? grazie.

    Ledian Memushaj lo conosco abbastanza bene... ci ho giocato un anno insieme nel mitico ArsenalSpezia :D
    mi ricordo che eravamo scarsissimi e lui ci tirava sempre fuori dai guai (oltre alle mie gran parate :P )ahahah
    poi ci siamo persi di vista fino a quando un giorno vedendo un servizio ho visto che aveva fatto gol in serie B nel portogruaro :blink:
    gran bravo ragazzo e molto serio!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    3,574
    Reputation
    -7
    Location
    P E S C A R A

    Status
    Offline
    addirittura se ne parla un gran bene...
     
    Top
    .
  5. DEDO72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sansovini @ 26/10/2014, 18:57) 
    La pesante sconfitta subita dal Pescara contro il Carpi ha scatenato la sconsiderata reazione di alcuni giovani teppisti che ieri sera hanno assaltato la sede della Pescara Calcio in via Paolucci, prendendo a bastonate la vetrata dei locali della sede :alienff:

    zingari, figli di zingari...vu set vu! :sick:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    3,574
    Reputation
    -7
    Location
    P E S C A R A

    Status
    Offline
    non si fa' cosi' che sciocchini.....

    Dedo non ho voglia di fare un cazzo oggi ma si puo'?
     
    Top
    .
  7. DEDO72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sansovini @ 27/10/2014, 11:11) 
    non si fa' cosi' che sciocchini.....

    Dedo non ho voglia di fare un cazzo oggi ma si puo'?

    ahhh ciccio a chi lo dici!!! io poi ho ancora sullo stomaco tutto l'agnello alla brace che mi sono strafogato ieri sera, il tutto annaffiato da un ottimo Chianti :D
     
    Top
    .
  8. forza carpi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rispondo.
    Non siamo andati a mangiare al ristorante, perchè abbiamo preferito un più economico panino (economia poi persa a causa delle birre ;) ).. Anche se la cosa mi è dispiaciuta.
    Abbiamo fatto un giretto per il centro, senza meta e la città mi è parsa (oltre che bella) viva e piena di gente. Non abbiamo avuto problemi con nessuno, anzi, in prossimita dell stadio, un signore ci ha accompagnato spiegandoci dov'è il settore ospiti.
    Per quanto riguarda Memu, è vero quello che ha detto il tifoso spezzino. Un gran giocatore (presto ve ne accorgerete) ma anche un bravo ragazzo. Un UOMO. suo fratello è giardiniere del Carpi e ci ha mandato un sms in cui si scusava a nome del fratello, del fatto che a fine partita non ci sia venuto a salutare. Cosa che avrebbe voluto fare (e che ha fatto velocemente in occasione di un calcio d'angolo da lui battuto), ma che ha preferito evitare. Questo dovrebbe far capire la sua professionalità. Dopo un 5-0 casalingo, il salutare la tifoseria avversaria avrebbe potuto creare fraintendimenti e spiacevoli reazioni. Lui lo ha capito e ha evitato. Un gesto di rispetto, grande, anche verso la sua nuova tifoseria. Poi, personalmente, a me dispiace che un giocatore non si senta libero di salutare i suoi ex tifosi....ma questo è un altro e più complicato discorso.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    3,574
    Reputation
    -7
    Location
    P E S C A R A

    Status
    Offline
    e' stato intelligente perche' il momento era di grande tensione senno' nessuno avrebbe avuto da ridire
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    c'è un ristorante vicino lo stadio "il Cantinone" dove si mangia bene e non si paga molto !

    :D
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    3,574
    Reputation
    -7
    Location
    P E S C A R A

    Status
    Offline
    axis ci sta Franco (lu zizzon) al porto turistico, carpigiano immagino vi siete persi il ponte del mare e appunto il porto turistico
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    si sono stato da Franco Lu Zizzon :D...ma secondo me sarebbe stato troppo rustico x l'amico carpigiano....:lol:


    cmq il Ponte Sul Mare è troppo bello..un peccato averlo perso...io a settembre l'ho fatto in bici....na faticaccia....:lol:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    3,574
    Reputation
    -7
    Location
    P E S C A R A

    Status
    Offline
    avevo consigliato al carpigiano (si dice cosi'?) di andare alla murena o marechiaro, che conoscevo i titolari perche' ci faccio cene con i clienti, ma immagino non avessero tanto tempo sara' per l'anno prossimo
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    A marechiaro si mangia molto bene :lol:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    3,574
    Reputation
    -7
    Location
    P E S C A R A

    Status
    Offline
    pero' intosta sul pesce se fai fare a loro, a luglio vennero 3 amici di lucca e andammo li', fu tutto eccezionale, molto pesce crudo ma pure pagarono (vollero offrirmi) 400 euro
     
    Top
    .
32 replies since 22/10/2014, 10:16   186 views
  Share  
.