Foggia - Catanzaro

10° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Efess pennacchietti e mengo...uno chiù cess d lat !!!

    :D
     
    Top
    .
  2. SatanelloRN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Corona è stato per anni il nostro oggetto dei desideri mai soddisfatti. Anche lo scorso anno a 39 anni suonati, ha dato il suo contributo sostanzioso alla promozione del Messina. Ricordo la partita a Foggia come al solito fece ammattire i nostri difensori.
    Comunque Pennacchietti non era male, pur essendo un difensore molto limitato tecnicamente. Mengo invece era davvero scarso. Corona in quella partita di 10 anni fa li uccellò come due pivelli.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Pennacchietti a me non è mai piaciuto invece..a volte in campo si addormentava e i centravanti avversari facevano quello che volevano !
    Era molto meglio Carannante che fu trattato malissimo da quella società...cmq sono passati più di 10 anni ormai ...pensiamo al presente !
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Domani, alle 18.00, stadio Zaccheria, sotto la luce dei riflettori, in quello che sarà l'ultimo match della 10^ giornata, il Foggia va all'esame del Catanzaro di Checco Moriero. Terzi in classifica, i calabresi costituiscono per i rossoneri un test molto probante che aiuterà a capire con maggiore cognizione di causa il target di riferimento per la stagione. Una vittoria (sarebbe la terza consecutiva) inserirebbe di diritto la formazione dell'ambizioso Roberto De Zerbi tra le big del campionato. Un solo dubbio per il tecnico rossonero. Riguarda l'esterno destro alto. Ballottaggio solito tra D'Allocco, Bollino e, chissà, Vincenzo Sarno. Per il resto in campo dovrebbero andare Narciso tra i pali; Bencivenga, Potenza, Gigliotti e Agostinone a comporre la linea difensiva; Quinto, Agnelli e Gerbo a metà campo; Iemmello e Cavalaro a completare il tridente offensivo. Moriero, invece, alla luce dei forfait contemporanei dei due centravanti di ruolo, Fofana e Silva Reis, cambierà modulo abbandonando l'abituale 4-2-3-1 per il 4-4-2 o il 4-3-3. Direzione di gara affidata al signor Tardino di Milano

    Teleradioerre.it
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Ecco le parole del mister rossonero Roberto De Zerbi nella conferenza stampa pre-partita:

    “Vogliamo essere continui sotto il profilo del gioco. Domani è una partita che risultato e gioco vanno di pari passo. Se faremo una partita buona, tenendo la palla e andandocela a riprendere subito con aggressività e pressione.

    Noi abbiamo preparato la partita sia se il Catanzaro venga a giocare con il 4-3-3 che con il 4-4-1-1 . Loro sono molto organizzati ed hanno buone individualità. Noi dobbiamo pensare a noi ed avere la pressione giusta per essere equilibrati.

    Sarà una partita che farà storia a sé perché vediamo partita per partita. Da martedì ci alleniamo per questo impegno e se dovessimo vincere e far bene gli altri capirebbero che non scherziamo e vogliamo essere protagonisti, partita per partita in questo momento.

    I dubbi li ho quando a livello fisico c’è qualcosa che non torna oppure c’è un giocatore che si sta imponendo e non mi permette di voltarmi dall’altra parte. Ho in testa un 11 di partenza. C’è qualcuno che è di rendimento e affidamento maggiore e qualcun altro che va in concorrenza con qualcun altro. Sto guardando l’allenamento ma non solo.

    Sarno sta crescendo molto e sarà un valore aggiunto per tutta la squadra. È un ragazzo che ci tiene tantissimo e ci aspettiamo tutti tanto, ma deve stare tranquillo perché ha una squadra che lo supporta. Non deve sentirsi il responsabile assoluto.

    Bollino è cresciuto molto fisicamente. Nonostante sia un esterno, svelto e rapido, ha pagato un po’ la preparazione. Sta diventando più brillante con un buon cambio di passo. I giovani hanno bisogno dei loro tempi. Un altro che farà bene e si farà apprezzare e Sainz-Maza. Per me è potenzialmente molto forte.
    Finora non hanno avuto spazio Altobelli e Curcio che devono migliorare ancora un po’. Io tengo in considerazione tutti ma ho le mie idee in testa.

    Solo una volta, a Lamezia, la scelta dell’esterno offensivo mi ha vincolato nel ruolo di terzino destro. Lì decisi di mettere Loiacono che è un altro che sta avendo un rendimento altissimo. Mi dà soddisfazione vedere che quando metto in campo i giocatori che stavano in panchina o che giocano meno riescono ad entrare bene in partita. Hanno dei comportamenti esemplari.

    Ci siamo allenati su campi pesanti ma Sainz-Maza sta facendo bene. Ha sofferto molto per l’infortunio e ce la sta mettendo tutto per riprendersi. È un giocatore dal potenziale enorme che ci potrà essere molto molto utile.

    Ho visto qualche partita del Catanzaro ed è una squadra costruita per vincere. Anche la Salernitana lo era ma l’abbiamo messa sotto. La preparazione della partita ci porta a dire che vogliamo essere padroni del campo, avere il pallino del gioco e creare occasione. Dobbiamo migliorare ancora su tutto ed imparare quello che non sappiamo cercando di concretizzare di più e senza concedere errori agli avversari che ci mettano in difficoltà. Di Piazza solo davanti a Narciso nasce da un errore nostro su calcio d’angolo, ma è solo l’ultimo caso. Stiamo lavorando su questi aspetti.

    Loro hanno giocatori molto forti in ogni reparto. Dirne uno vorrebbe dire dimenticarne qualcun altro. Dobbiamo pensare ai miei.

    Non ci sarà un calo di tensione dopo le due vittorie. Se uno vince due partite ma prima delle due partite vinte c’è stata aria di malumore nonostante non lo meritassimo perché avevamo prestazioni buone, non deve pensare di essere arrivato dopo 2 vittorie.

    Iemmello deve farsi vedere in campo nella maniera giusta. In campo giocherà per il Foggia ed avrà ancora più voglia di farsi apprezzare.

    Io sono abbastanza equilibrato. Ora sono tutti baci e abbracci dopo due vittorie. Io non sono più giocatore ma sono allenatore e devo migliorare tutto come tutti gli allenatori. Non mi rilasso e voglio portare i risultati. Poi paralleli, non paralleli, contano solo i risultati. Se oggi avessimo i punti che il campo ha detto, almeno 4 punti in più, avremmo parlato di un’altra squadra, un altro allenatore e tutto. Sono contento di tutto ed è questa la cosa che mi interessa. Sono ambizioso e quando parliamo di complimenti sono sempre molto tranquillo perché 2 vittorie non saziano né me né la squadra, quando saranno 4 o 5 sarà peggio di adesso.

    Domani è una partita in cui possiamo far capire alla gente che ci siamo. Vincendo anche domani e facendo una bella partita anche la città inizia a parlare di noi ed aumenterebbe la voglia. Questo finora non è ancora partito in città anche perché la conosco. Mi farebbe molto contento riuscire a riportare la gente vera allo stadio.

    Per domani per me comunque sarebbero pochi per il potenziale che ha Foggia. Non mi sto a lamentare e so che la gente risponde se noi chiamiamo, e per farlo bisogna vincere giocando bene. Ora siamo noi che dobbiamo trascinare la gente. Poi sarà la gente a trascinare noi e questo la squadra lo sa bene.”


    calciofoggia.it
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Sono 18 i calciatori rossoneri convocati da Mister De Zerbi per la gara contro il Catanzaro. Ecco l’elenco:
    1 NARCISO Antonio
    2 MICALE Gianluca
    3 BENCIVENGA Angelo
    4 GIGLIOTTI Guillaume
    5 GREA Alessio
    6 LOIACONO Giuseppe
    7 POTENZA Alessandro
    8 AGNELLI Cristian
    9 AGOSTINONE Giuseppe
    10 GERBO Alberto
    11 D’ALLOCCO Antonio
    12 QUINTO Marcello
    13 SICURELLA Giuseppe
    14 BOLLINO Mauro
    15 CAVALLARO Giovanni
    16 LEONETTI Savino
    17 IEMMELLO Pietro
    18 SARNO Vincenzo
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Il Foggia ed il Catanzaro che si affronteranno domani pomeriggio allo Zaccheria con inizio ore 18 scenderanno in campo con il preciso intento di continuare a viaggiare in classifica. I calabresi che, approfittando del passo falso casalingo della Salernitana con il Lecce, potrebbero ambire al sorpasso ed il Foggia che se dovesse riuscire a conquistare altri tre punti avvicinerebbe la zona play off e magari cominciare a far sognare una piazza intera. Le due formazioni arrivano al big match dopo una settimana vissuta con stati d’animo diversi. I rossoneri hanno lavorato con molta tranquillità recuperando l’intera rosa a disposizione del tecnico De Zerbi. I giallorossi di Moriero che sono alle prese con diverse assenze dovute ad infortuni che hanno mandato sul banco degli imputati addirittura il preparatore atletico Traficante. Qui Catanzaro. In settimana mister Moriero ha provato diverse soluzioni andando al di là del solito modulo 4-2-3-1 utilizzato finora. A Foggia potrebbe esserci un 4-4-2 o addirittura un 4-3-3. A riposo Fofana, Silva Reis e Calvarese che non sono stati neanche convocati per la trasferta in Puglia. Barraco, Russotto e Maiorano sono partiti per Foggia ma non sono in buone condizioni fisiche. Il tecnico ex Lecce ed Inter ha diversi dubbi di formazione che scioglierà molto probabilmente solo a poche ore dal match. Ma a Foggia il Catanzaro dovrebbe schierarsi con Scuffia tra i pali preferito all’ex rossonero Bindi, difesa a quattro con Daffara, Rigione, Ferraro e Di Chiara. A centrocampo dovrebbero agire Pacciardi, Vacca e Russotto dietro al tridente Pagano, Kamara e Barraco. Qui Foggia. Settimana di lavoro intenso per i ragazzi di De Zerbi che non ha problemi di formazione. Ha recuperato anche lo spagnolo Sainz Maza e tutta la rosa è a disposizione fatta eccezione per Richella che ha salutato i compagni con direzione Francavilla dopo aver rescisso il contratto. Unica apprensione le condizioni del Presidente Onorario Franco Locampo ancora ricoverato in ospedale dopo l’investimento subìto in Via Guido D’Orso in settimana. Sarebbe bello se la formazione potesse dedicargli il successo domani contro il Catanzaro. De Zerbi ha ancora solo un dubbio da sciogliere e riguarda il ruolo di esterno destro d’attacco dove Bollino, Sarno e D’Allocco si giocano una maglia. Per il resto formazione annunciata con Narciso tra i pali, difesa a quattro con Bencivenga e Agostinone esterni e la coppia centrale Potenza-Gigliotti a presidiare l’area foggiana. A centrocampo Agnelli, Quinto e Gerbo ed il tridente formato da Bollino, o Sarno o D’Allocco, Iemmello e Cavallaro. Partita particolare per bomber Iemmello nativo e tifoso del Catanzaro che vorrebbe festeggiare con un gol contro i calabresi.

    Fonte: //foggia.iamcalcio.it

    Edited by axis79 - 25/10/2014, 20:35
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    “Ringrazio tutti i tifosi del Foggia che attraverso la mia famiglia ed i social network mi hanno fatto arrivare tutto il loro affetto. Sono stati importanti per me in questi giorni difficili, ho sentito tutto l’affetto che i tifosi del Foggia nutrono verso di me. Arrivederci a presto e Forza Foggia”. Questo il messaggio che il Presidente Onorario del Foggia, Franco Lo Campo, ha voluto far arrivare ai tifosi attraverso il Foggia Calcio. Lo Campo è uscito oggi dall’ospedale dopo l’incidente in cui è rimasto coinvolto mercoledì scorso. Tutto bene e presto sarà di nuovo allo stadio a tifare Foggia.

    Ufficio Stampa Foggia Calcio

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Nel match delle ore 18 il Foggia, reduce da 5 turni senza sconfitte con 2 vittorie consecutive, ospiterà allo Zaccheria il Catanzaro che, dopo le due sconfitte contro Cosenza in Coppa Italia di Lega Pro e Lamezia in campionato, ha ritrovato il successo nel match della scora settimana contro l’Ischia.

    Il Foggia ha vissuto una settimana condizionata dal maltempo che ha costretto la truppa di mister De Zerbi a spostarsi presso il campo militare dell’Amendola, disputando in città i soli allenamenti di venerdì mattina, sul sintetico di San Michele, e l’allenamento di rifinitura di ieri pomeriggio allo stadio Zaccheria.
    Il tecnico rossonero ha convocato gli stessi 18 del match contro il Savoia, con l’unica differenza dell’ingresso di Micale al posto di Tarolli per la maglia numero 12, poiché il portierino classe ’97 è stato impegnato ieri pomeriggio allo stage di selezione della nazionale under 18 di Lega Pro a Pagani assieme agli altri “canterani” Bruno, Rinaldi e Martino.
    A proposito di “canterani”, non rientra nuovamente nella lista dei 18 Sainz-Maza, per il quale però il mister ha speso parole importanti durante la conferenza stampa post-rifinitura, oltre a Curcio, Altobelli e Viteritti.
    De Zerbi potrebbe decidere di schierare gli stessi 11 della partita vinta 1-0 contro il Savoia con Narciso a difesa dei pali; difesa a 4 con Bencivenga, Potenza, Gigliotti ed Agostinone; centrocampo a 3 con Quinto in mediana accompagnato da Agnelli e Gerbo; trio offensivo composto da Bollino, che dovrebbe essere preferito a D’Allocco ed a Sarno (che potrebbe però giocare qualche minuto nel corso del match), e gli inamovibili Iemmello (per lui match molto particolare essendo nato proprio a Catanzaro) e Cavallaro.

    Il Catanzaro di mister Moriero che arriva a Foggia è una squadra che dovrà fare a meno di due giocatori importantissimi come Fofana e Silva Reis, i quali si sono infortunati nel corso della partita con l’Ischia e potrebbero stare fuori dai giochi per circa un mese, oltre al già convalescente Calvarese.
    Lo stesso allenatore giallorosso ha dichiarato in conferenza stampa di star pensando di cambiare modulo, passando dal 4-2-3-1 ad un 4-4-2 od un 4-3-3.
    I media locali sembrano propendere per la seconda alternativa con Bindi, che difese per 17 volte i pali del Foggia nella stagione 2009/10, che dovrebbe riprendere il suo posto dopo essere stato sostituito da Scuffia per un problema ad un piede; difesa a 4 con Daffara e Di Chiara sulle fasce laterali con coppia centrale composta dall’ex Rigione (per lui 24 presenze ed 1 gol nella stagione 2010/11 con la maglia rossonera) e Ferraro; centrocampo composto da Maiorano, Vacca e Pacciardi; attacco con Russotto e Kamara sugli esterni pronti a cercare l’assist per il centravanti Pagano.

    Il match sarà diretto dal Sig. Andrea Tardino della sezione AIA di Milano, coadiuvato dai Sigg. Stefano Pizzagalli e Giuseppe Macaddino, rispettivamente delle sezioni AIA di Pesaro e Rimini.


    Probabili formazioni:

    Foggia (4-3-3): Narciso; Bencivenga – Potenza – Gigliotti – Agostinone; Agnelli – Quinto – Gerbo; Bollino – Iemmello – Cavallaro
    Allenatore: Sig. Roberto De Zerbi

    Catanzaro (4-3-3): Bindi; Daffara – Rigione – Ferraro – Di Chiara; Maiorano – Vacca – Pacciardi; Russotto – Pagano – Kamara
    Allenatore: Sig. Francesco Moriero


    Calciofoggia.it
     
    Top
    .
  10. ilcatanzaronelcuore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi VINCIAMO!!!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ilcatanzaronelcuore @ 26/10/2014, 13:34) 
    Oggi VINCIAMO!!!!

    Ipse dixit....
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    1-1

    Pareggio bugiardo per una partita che avremmo strameritato di vincere

    Primo tempo in cui l'arbitro è protagonista
    Prima assegna un rigore molto dubbio ai calabresi poi ne nega uno evidentissimo a noi!!
    Nella ripresa forcing rossonero che porta al pareggio di Iemmello e ad altre occasioni gol x noi !

    Cmq anche oggi si è visto un Foggia combattivo !!

    AVANTI COSÌ !!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Un pari che soddisfa sicuramente più gli ospiti, passati in vantaggio al primo tempo su azione dal dischetto e bravi soprattutto a difendere. A pareggiare, per il Foggia, è Pietro Iemmello: catanzarese doc, il numero 9 rossonero sente la partita e al momento della segnatura, per rispetto nei confronti della sua città, non esulta. I rossoneri ci provano fino alla fine ma senza fortuna: il pareggio è giusto.

    IL RIGORE DEL PRIMO TEMPO. Poche emozioni nei primi 25 minuti: Iemmello è il giocatore più pericoloso, e in un paio di sortite in area gli ospiti devono ricorrere al raddoppio di marcatura per fermarlo. Con lui, Vincenzino Sarno: il fantasista campano si muove molto e sembra finalmente in buone condizioni fisiche. A sbloccare il risultato però, è un atterramento in area rossonera, apparso tanto evidente quanto inutile, considerata la posizione defilata in cui è avvenuto il contatto: l'arbitro fischia e il Catanzaro può beneficiare di un calcio di rigore alla mezzora esatta della gara. Russotto non sbaglia e porta in vantaggio gli ospiti.

    LA REAZIONE ROSSONERA. Uno svantaggio beffardo quello subito, se si considera che, a parte l'incursione in occasione del rigore, i calabresi non erano mai stati pericolosi. Quanto al Foggia è stato sicuramente più attivo ma, va detto, nel corso dei primi 45 minuti non ha mai impiegato la giusta convinzione per affondare, soprattutto dal lato di Cavallaro e Agostinone, in altre partite quello più pericoloso. Due i brividi sul finale di tempo: al 40esimo quando Iemmello viene trattenuto in area di rigore e al 44esimo con protagonista Sarno, la sua conclusione però, al limite dell'area e dopo un bel triangolo disegnato con Iemmello, è alta.

    IL SECONDO TEMPO. A inizio ripresa Foggia più determinato: è ancora una volta Sarno l'uomo in più dei rossoneri. Il numero 11 è davvero in palla e ci prova in più di un'occasione, da calcio da fermo (di poco alto) e con una rasoiata interessante, a seguito di una bella giocata in mezzo a due. Il Catanzaro risponde in contropiede e in una circostanza Narciso deve uscire sui piedi di un avanti ospite, giunto praticamente da solo in area: il numero uno gli copre lo specchio e l'azione sfuma. A complicare le cose però, è l'uscita forzata del centrocampista rossonero Gerbo, infortunatosi nel corso di un'azione di gioco (speriamo nulla di grave). Al suo posto D'Allocco, spostato a sinistra da De Zerbi con accentramento in mezzo al campo del jolly Agostinone.

    IL PAREGGIO DI IEMMELLO. Al 25esimo del primo tempo il Foggia pareggia: cross di D'Allocco dalla sinistra, Rigione (ex Foggia) si addormenta e Pietro Iemmello, proprio lui, appoggia di testa nella porta difesa da Scuffia. Il 9 rossonero segna ma, da catanzarese doc, non esulta. La squadra di De Zerbi allora ritrova lo smalto delle ultime uscite e dopo il gol va vicino alla seconda segnatura: Loiacono, subentrato ad un Bencivenga un po' in affanno, trova il collo pieno dal vertice alto dell'area, ma la palla sfiora il palo alla sinistra del portiere. Alla mezzora ancora un'occasione per il Foggia: Quinto verticalizza, Iemmello arpiona in area e si gira in un fazzoletto, sinistro rapido e respinta dell'estremo difensore catanzarese. I rossoneri ci credono e pressano fino alla fine, gli ospiti si difendono con tutti gli uomini a disposizione. Nei minuti di recupero, il Catanzaro perde Vacca per somma di ammonizioni: fallo netto su Leonetti lanciato in contropiede. A parte ciò però, non succede nient'altro fino alla fine. E Foggia – Catanzaro termina 1-1.
    Un pari che soddisfa sicuramente più gli ospiti, passati in vantaggio al primo tempo su azione dal dischetto e bravi soprattutto a difendere. A pareggiare, per il Foggia, è Pietro Iemmello: catanzarese doc, il numero 9 rossonero sente la partita e al momento della segnatura, per rispetto nei confronti della sua città, non esulta. I rossoneri ci provano fino alla fine ma senza fortuna: il pareggio è giusto.
    Fonte - Foggiacittaaperta.it

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    LE PAGELLE :

    NARCISO 6,5 – Inoperoso per 90 minuti. Intuisce il rigore anche se viene trafitto e riesce a togliere dai piedi il pallone del 2-0 a Pagano.

    BENCIVENGA 5,5 – Non spinge come al solito e soffre parecchio le sgroppate di Russotto sul suo settore. De Zerbi lo sostituisce con LOIACONO (6) che risce a rendersi pericoloso e può contare sulla stanchezza di Russotto.

    POTENZA 6 – Non ha particolari problemi anche perché gli attacchi del Catanzaro provengono esclusivamente dalle fasce.

    GIGLIOTTI 6 – Come Potenza.

    AGOSTINONE 6 – Anche dalle sue parti ci sono grattacapi. A portarli è Pagano. Tuttavia, a differenza di Bencivenga, si applica di più nella spinta offensiva.

    AGENLLI 6 – Non certo una delle sue migliori performance. Ma oggi è il centrocampo tutto a risentire della velocità dei calabresi, specie nel primo tempo.

    QUINTO 6 – Svolge il compitino e non sbaglia nulla.

    GERBO 6 – Anche lui un po’ al di sotto delle precedenti prestazioni. Esce anzitempo per infortunio e gli subentra D’ALLOCCO 6,5 che riesce a distinguersi per il cross che Iemmello trasforma in gol.

    SARNO 7 – Sembrerebbe uno sproposito ma rispetto ad altre esibizioni totalmente insufficienti, oggi gioca la miglior partita da quando è a Foggia. Sta recuperando la forma e ha i numeri per fare la differenza. Speriamo non sia episodica la buona prestazione odierna.

    IEMMELLO 6,5 – Mezzo voto in meno perché sugli spalti, oggi, molti si chiedevano se fosse un difensore aggiunto del Catanzaro, squadra per cui il bomber tifa. Ma anche stavolta è decisivo e mette la firma con il suo quinto centro stagionale.

    CAVALLARO 6 – Abbiamo visto nettamente di meglio in molte altre circostanze. Oggi si vede poco e infastidisce meno.

    Leonetti s.v.

    Foggiacalciomania.it
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    MG_0234-640x360
     
    Top
    .
40 replies since 21/10/2014, 15:45   276 views
  Share  
.