Proposta C1 SIAMO
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • NO
    53.33%
    8
  • SI
    46.67%
    7
This poll is closed (Voters: 15)

Proposta C1 SIAMO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    3,574
    Reputation
    -7
    Location
    P E S C A R A

    Status
    Offline
    vabbuo' vabbuo' vabbuo'

    Edited by Sansovini - 20/10/2014, 18:19
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    4,949
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Oggettivamente ricordo che era anche un bel ragazzo, meglio da lui che da un panzone come orso :rolleyes:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    3,574
    Reputation
    -7
    Location
    P E S C A R A

    Status
    Offline
    scriviamo dove sappiamo pero'
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    4,949
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Gente il senso del mio messaggio è, che nonostante non abbia stima verso quell'utente, se la sua proposta è valida avete il sacrosanto diritto di prenderla in considerazione, siete voi che mandate avanti la baracca...x fare un esempio stupido, non è che se Moratti non vuole Borini a gennaio, Tohir non deve comprarlo...la squadra ora è sua e ci fa quel che vuole....comprì? ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    3,574
    Reputation
    -7
    Location
    P E S C A R A

    Status
    Offline
    stai facendo il processo alle intenzioni e il magistrato e' in ferie
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    4,949
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Povero magistrato, quante minacce vi ha gia fatto? :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    3,574
    Reputation
    -7
    Location
    P E S C A R A

    Status
    Offline
    a me entro due mesi in tribunale, ha incaricato un avvocato domiciliato a Pescara perche' l'ho chiamato Cupio piu' volte, quindi saro' accusato a sfonzo razzistico, nel frattempo mi preparo alla detenzione carceraria , chiaramente mi dimettero' da moderatore prima del mio arresto
     
    Top
    .
  8. Dario Hubner ti vede
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    felicissimo di non godere della tua stima...
    e ti spiego il perché DAVANTI A TUTTI come ho SEMPRE amato fare perché IO le cose non le mando a dire:
    IO realizzai questo forum SU TUA richiesta e tu per il timore che potessi sfilartelo da mano ALLA PRIMA OCCASIONE UTILE mi hai bannato ben due volte senza il diritto di replical. Non ti preoccupare che IO nella vita GRAZIE A DIO non ho bisogno di RUBARE UN FORUM ad un (bam)Boccio qualsiasi ne tantomeno posso mettermi a fare i dispetti ad uno che STUPIDAMENTE preferì difendere un utente che si rivelò essere un FAKE COLOSSALE a chi fattivamente aveva dato una mano a CREARE questo forum.

    Cmq ESIMIO MORATTI (per restare in tema) la TUA MEGA MAXI AMMINISTRAZIONE è stata un FALLIMENTO COLOSSALE... anzi è stata una MERDA visto che dopo più di un anno e passa stai qua ad ELEMOSINARE UTENTI, contenuti e a fare ancora il filosofo dopo aver svolto MALISSIMO il tuo compito.

    Ti sei fatto da parte? Benissimo EVITA DI SPARARE SENTENZONI se poi quel che hai fatto non è stato significativamente rilevante ne fato bene. Anzi caro boccio spesso e volentieri sei stato infantile, ma questi sono FATTI TUOI, poiché a me di te sul serio non interessa e puoi fare la fine che ti pare... però cortesemente sciacquati la bocca prima di provare a commentare i fatti altrui....

    Il resto è noia..... di te boccio non ne voglio sapere NULLA, come non ne volevo sapere nulla prima.

    al resto dei ragazzi chiedo scusa per lo sfogo ma era da tempo che dovevo levarmi questo sassolino dalla scarpa e chiedo scusa per i contenuti POCO ADATTI ad un luogo di persone simpatiche e cordiali come questo.

    a presto

    Edited by Dario Hubner ti vede - 21/10/2014, 13:56
     
    Top
    .
  9. Dario Hubner ti vede
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per concludere:

    che poi spiegatemi voi come può una persona che scarica il proprio fallimento nelle mani di un altra persona, venire a fare il pezzo da 90 sparando sentenzoni su come si gestisce un forum???
    Inventandosi scuse e cazzate IGNOBILI..

    Un po' come se Cecchi Gori, Tanzi e Cragnotti si mettessero ad amministrare i risparmi di un pensionato....

    BAH

    con questa vi saluto ma vi suggerisco di meditare tanto su certa GENTAGLIA che gira in rete.

    (ogni riferimento è puramente casuale)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    4,949
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Mi sono fermato al primo rigo, quello che sei felice di non godere della mia stima. Le tue ragioni non m'interessano, non ho bisogno di scrivere davanti tutti quello che penso di te, probabilmente nella vita reale sei la persona piu piacevole del mondo, ma come utente preferisco lasciare perdere.
    Sono passati quanto? 2 anni??? continui a venire qua a tirarmi frecciatine, offendermi etc etc.
    Ma non avevi un successo disumano con gli altri tuoi progetti? com è che continui a perdere tempo con chi non ti considera?? affari tuoi.
     
    Top
    .
  11. 1914
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera, io ero iscritto a c1siamo, nella sua fase già avanzata. Non ricordo nemmeno che Nick avessi, forse brigate rossoblù.

    Io penso che tornare alla vecchia denominazione non comporti un grosso aumento di utenti, e i motivi li hanno già elencati diversi di voi(la C purtoppo non esiste più-ora ci sorbiamo Lega pro- e tante altre cose).
    Per rilanciare questo forum si potrebbe pubblicizzarlo sulle varie pagine delle squadre sui social network(in primis facebook) e su internet in generale.
    Anche se ormai purtoppo gran parte dei forum sono rimasti deserti... O comunque molto meno frequentati dagli utenti. Calcio" moderno", società "moderna".

    Edited by 1914 - 21/10/2014, 17:42
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    4,949
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (1914 @ 21/10/2014, 17:20) 
    Buonasera, io ero iscritto a c1siamo, nella sua fase già avanzata. Non ricordo nemmeno che Nick avessi, forse brigate rossoblù.

    Io penso che tornare alla vecchia denominazione non comporti un grosso aumento di utenti, e i motivi li hanno già elencati diversi di voi(la C purtoppo non esiste più-ora ci sorbiamo Lega pro- e tante altre cose).
    Per rilanciare questo forum si potrebbe pubblicizzarlo sulle varie pagine delle squadre sui social network(in primis facebook) e su internet in generale.
    Anche se ormai purtoppo gran parte dei forum sono rimasti deserti... O comunque molto meno frequentati dagli utenti. Calcio" moderno", società "moderna".

    ciao, quando ero admin c ho perso le giornate a pubblicizzare la pagina sulle varie pagine calcistiche di facebook, contattarle direttamente in posta privata, addirittura contattare decine e decine e decine di persone su fb solo perchè vedevo tifavano una determinata squadra.
    Il tifoso del tuttocuoio che ha scritto di recente, l ho contattato io cosi scrivendo sulla pagina ufficiale fb della loro squadra.
    Il problema oltre a cio che hai detto, è proprio l'immediatezza dei social. sei gia connesso, e hai tutto li. Amici, topa, pagine calcistiche, giochi.... tutto virtuale ok, ma anche un forum lo era e lo è, e purtroppo i forum son stati annientati dai social network.
    Questa è la realtà.....felice o triste che sia
     
    Top
    .
  13. Dario Hubner ti vede
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (boccio87 @ 21/10/2014, 14:58) 
    Mi sono fermato al primo rigo, quello che sei felice di non godere della mia stima. Le tue ragioni non m'interessano, non ho bisogno di scrivere davanti tutti quello che penso di te, probabilmente nella vita reale sei la persona piu piacevole del mondo, ma come utente preferisco lasciare perdere.
    Sono passati quanto? 2 anni??? continui a venire qua a tirarmi frecciatine, offendermi etc etc.
    Ma non avevi un successo disumano con gli altri tuoi progetti? com è che continui a perdere tempo con chi non ti considera?? affari tuoi.

    Lallara la la
    Qua qua
    Qua qua.

    Sinceramente ero venuto per gli altri utenti che nella quasi totalità mi sono molto simpatici, poi puta caso un bamBOCCIO a caso ha deciso di rendere pubblica una controversia, parlando di mancata stima ecc.... Nei miei confronti.
    Io mezze misure non ne conosco ed ho detto la verità.
    Il resto boccio lo sappiamo solo io e te: sono STRONZATE.
    Comunque se scopi come ragioni alla tua età.. :shifty:
    P.s.: io me la cavo bene non ti preoccupare mio caro CECCHI GORI.
     
    Top
    .
  14. Dario Hubner ti vede
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (boccio87 @ 21/10/2014, 18:02) 
    CITAZIONE (1914 @ 21/10/2014, 17:20) 
    Buonasera, io ero iscritto a c1siamo, nella sua fase già avanzata. Non ricordo nemmeno che Nick avessi, forse brigate rossoblù.

    Io penso che tornare alla vecchia denominazione non comporti un grosso aumento di utenti, e i motivi li hanno già elencati diversi di voi(la C purtoppo non esiste più-ora ci sorbiamo Lega pro- e tante altre cose).
    Per rilanciare questo forum si potrebbe pubblicizzarlo sulle varie pagine delle squadre sui social network(in primis facebook) e su internet in generale.
    Anche se ormai purtoppo gran parte dei forum sono rimasti deserti... O comunque molto meno frequentati dagli utenti. Calcio" moderno", società "moderna".

    ciao, quando ero admin c ho perso le giornate a pubblicizzare la pagina sulle varie pagine calcistiche di facebook, contattarle direttamente in posta privata, addirittura contattare decine e decine e decine di persone su fb solo perchè vedevo tifavano una determinata squadra.
    Il tifoso del tuttocuoio che ha scritto di recente, l ho contattato io cosi scrivendo sulla pagina ufficiale fb della loro squadra.
    Il problema oltre a cio che hai detto, è proprio l'immediatezza dei social. sei gia connesso, e hai tutto li. Amici, topa, pagine calcistiche, giochi.... tutto virtuale ok, ma anche un forum lo era e lo è, e purtroppo i forum son stati annientati dai social network.
    Questa è la realtà.....felice o triste che sia

    Spettabile Sig. Cecchi Gori,
    noto con interesse che Lei sa parlando di social network ecc...
    Che fine ha fatto la pagina fb di calcioland? Per caso è stata trafugata a causa di una sua (ennesima) cappellata? <_< :sisisi:
    Ahahahahhahahahahah
     
    Top
    .
  15. Xavier87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si vabbè, credo che possiamo passare oltre
     
    Top
    .
65 replies since 13/10/2014, 14:14   798 views
  Share  
.