Malta-Italia

Qualificazioni Euro 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Cosa c'entra l'amore per la Patria ???
     
    Top
    .
  2. RoxasP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tra serbi e albanesi non scorre buon sangue,non mi sembra difficile arrivarci,i giocatori albanesi hanno difeso la bandiera dai serbi che la volevano prendere... ah già ma loro sono gli infami che prima fanno i galli e poi scappano :lol:
    mi viene spontaneo chiedermi se i giocatori della nazionale italiana avrebbero fatto lo stesso
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Purtroppo i calciatori della nostra nazionale a parte qualche eccezione (Buffon) non hanno molto amor patrio
     
    Top
    .
  4. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RoxasP @ 15/10/2014, 14:41) 
    I serbi comunque hanno fatto i leoni in supremazia numerica, gli ospiti nemmeno c'erano. Oltretutto sono riusciti a prendere le mazzate dai calciatori della nazionale albanese che hanno recuperato la bandiera e la hanno difesa dai giocatori serbi,dagli ultras serbi,e anche dalla polizia che randellava (visto che si parla da 5 giorni di amore per la patria)

    massimo rispetto per i giocatori albanesi

    CITAZIONE (RoxasP @ 15/10/2014, 14:52) 
    tra serbi e albanesi non scorre buon sangue,non mi sembra difficile arrivarci,i giocatori albanesi hanno difeso la bandiera dai serbi che la volevano prendere... ah già ma loro sono gli infami che prima fanno i galli e poi scappano :lol:
    mi viene spontaneo chiedermi se i giocatori della nazionale italiana avrebbero fatto lo stesso

    neanche tanti cittadini lo farebbero se è per questo...
     
    Top
    .
  5. malattiataranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tra l altro ultras albanesi,nonostante la trasferta vietata, si stavano recando lo stesso in serbia,ma sono stati fermati.
    le situazioni delle singole nazioni,sia storicamente ,che socialmente e culturalmente, son ben diverse una dall altra..
    le guerre balcaniche sono state conseguenza proprio di una estremizzazione di nazionalismi e delle religioni,che nn ha fatto altro che seminare odio intolleranza e violenza;su questo ,diverse potenze occidentali ,ci hanno sguazzato e approfittato.
    secondo me queste tensioni ,e quindi le conseguenti guerre,furono studiate a tavolino,per interessi e secondi fini.
     
    Top
    .
  6. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche gli ultras italia avevano tentato di arrivare in serbia quella volta
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline


    Purtroppo la foto è un po' sfocata ...cmq è un bel settore
     
    Top
    .
  8. cangrande
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trasformare una partita di calcio in qualcosa di politico mi sembra una stronzata colossale sia da parte dei provocatori che dei provocati. Tra le 2 guerre mondiali in Europa si sono giocate decine di partite tra nazioni senza problemi quindi non e' neanche una questione di nazionalismi....

    Chi si chiede se gli italiani farebbero lo stesso, io dico fortunatamente no! Mi pare che il mondo occidentale sia gia' passato da quella fase e direi che dopo aver distrutto l'Europa per 2 volte in 50 anni possiamo dire che non e' molto conveniente. I balcanici sono 100 anni indietro su questo e di questo passo non credo che ci prenderanno mai.

    CITAZIONE (padova81 @ 13/10/2014, 23:23) 
    Risultato buono solo perchè porta i tre punti,l'1-0 con malta non è un buon risulrato. Non una prestazione da squadra di conte questa.

    Parlando della partita, io non mi lamenterei piu' di tanto se non della melina degli ultimi 10 minuti. Con Malta e' sempre una partita difficile, loro erano chiusi dietro e abbiamo preso 4 (quattro) pali giocando sotto ritmo. Con un pelo di culo poteva essere un 3-0. Con la Croazia sara' un'altra Italia.
     
    Top
    .
  9. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tu se uno ti viene davanti e ti brucia il tricolore davanti tu non faresti nulla?
     
    Top
    .
  10. cangrande
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (padova81 @ 15/10/2014, 23:38) 
    Tu se uno ti viene davanti e ti brucia il tricolore davanti tu non faresti nulla?

    Per una partita di calcio della nazionale? Non lo so. Probabilmente mi farei una risata pensando a quanto stupido e' a credere di farmi incazzare per quello. Sicuramente il tizio mi farebbe schifo ma starei bene attento a passare dalla parte del torto.

    I serbi se fossero stati furbi, avrebbero lasciato che l'arbitro sospendesse la partita e poteva anche scapparci il 2-0 per loro invece cosi perderanno 3-0 a tavolino: oltra al danno la beffa.... Si sarebbero dimostrati superiori e il ritorno si sarebbe giocato in campo neutro. No?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Conoscendo i serbi invece avrebbero potuto fare pure di peggio ....
     
    Top
    .
  12. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cangrande @ 16/10/2014, 00:15) 
    CITAZIONE (padova81 @ 15/10/2014, 23:38) 
    Tu se uno ti viene davanti e ti brucia il tricolore davanti tu non faresti nulla?

    Per una partita di calcio della nazionale? Non lo so. Probabilmente mi farei una risata pensando a quanto stupido e' a credere di farmi incazzare per quello. Sicuramente il tizio mi farebbe schifo ma starei bene attento a passare dalla parte del torto.

    I serbi se fossero stati furbi, avrebbero lasciato che l'arbitro sospendesse la partita e poteva anche scapparci il 2-0 per loro invece cosi perderanno 3-0 a tavolino: oltra al danno la beffa.... Si sarebbero dimostrati superiori e il ritorno si sarebbe giocato in campo neutro. No?

    Intendo normalmente,in qualsiasi contesto. Per quanto riguarda serbia albania si sparano quotidianamente sai che gliene frega dei tre punti
     
    Top
    .
  13. RoxasP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cangrande è come se in un padova verona ti fottessero la bandiera veronese...non credo che ci faresti tante risate su pensando a quanto sono stupidi i patavini...
     
    Top
    .
  14. cangrande
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RoxasP @ 16/10/2014, 16:05) 
    cangrande è come se in un padova verona ti fottessero la bandiera veronese...non credo che ci faresti tante risate su pensando a quanto sono stupidi i patavini...

    Non e' la stessa cosa. Nessuno e' andato a fottere niente a nessuno.
    E' come se mandassi un drone in campo con la bandiera del Verona: immagino che nessuno tra padovani e veronesi muoverebbe un dito. L'arbitro sospende, qualcuno ferma il drone, la partita riprende, 50000 euro di multa. Stop.
    Nel tuo esempio andrei a riprenderla probabilmente.
     
    Top
    .
  15. RoxasP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il giocatore della serbia ha staccato la bandiera dal drone, gli albanesi l'hanno recuperata,a quel punto c'è stata l'invasione di campo in cui i serbi hanno provato a prendere la bandiera.
    come non è la stessa cosa quindi...secondo me lo è solo quando vuoi tu :lol:
     
    Top
    .
60 replies since 11/10/2014, 12:05   461 views
  Share  
.