Malta-Italia

Qualificazioni Euro 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    CITAZIONE (padova81 @ 14/10/2014, 20:42) 
    eh si una brutta malattia il comunismo :D

    E purtroppo non esiste alcun vaccino

    :lol:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbi...100003369216057

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    OT


    Drone sorvola lo stadio con bandiera del Kosovo, sospesa Serbia-Albania
    L’arbitro Atkinson ha sospeso per diversi minuti il match, dopo che il serbo Mitrovic ha preso il vessillo, scatenando la reazione degli avversari. Tensione pure sugli spalti
    Tensioni, politica e solo sullo sfondo calcio. Si sapeva che Serbia-Albania, partita valevole per le qualificazioni a Euro 2016 (gruppo I) sarebbe stata una sfida particolare, tanto che ai tifosi ospiti è stato vietato l’ingresso, ma ciò che è successo a Belgrado va al di là di ciò che si potesse immaginare. Siamo verso la fine del primo tempo, quando un drone con una grande bandiera del Kosovo albanese, con la scritta “Kosovo libero†sorvola il Partizan Stadium, planando verso il campo. L’arbitro Atkinson sospende per un attimo la gara e il giocatore della Serbia Mitrovic riesce a far sua la bandiera e a scagliarla via. Il gesto però non piace agli avversari: il Kosovo è uno stato a maggioranza albanese, che i serbi considerano come una costola del loro paese. Nasce una mega-rissa in campo e la conseguente agitazione sugli spalti (con lancio di fumogeni e polizia a “calmare†gli animi), con il direttore di gara che decide di sospendere il match al 41’. La tensione tra le due etnie ha portato in passato alla guerra e la questione evidentemente crea tensioni anche ora che il Kosovo è un paese indipendente.

    Gazzetta.it





    Invasione di Ivan Bogdanov:
     
    Top
    .
  4. malattiataranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gubbio Alé @ 14/10/2014, 19:36) 
    CITAZIONE (axis79 @ 14/10/2014, 18:03) 
    a me invece interessa e tanto visto che l'Italia è la MIA NAZIONALE...quindi pretendo impegno...sempre !!!.....oltre il risultato !!!!

    Quoto quanto detto da axis, sono molto patriottico e quando la nazionale fa queste figure mi ci incazzo, perché loro rappresentano la mia nazione e il mio popolo. Vale per il calcio quanto per le altre cose!

    che è una barzelletta questa?:D
    chi è che rappresenta il nostro popolo,dei milionari privilegiati?!? :D come siamo messi male :lol:
    noi rappresentiamo la nostra terra...non loro!!!
    se uno ama la propria terra nn lo fa seguendo una nazionale di calcio,ma pensando alle cose serie,il calcio è passione,anche appartenenza ,questo si,ma sono altre le cose da fare;se tu vuoi il bene della tua città,lo fai seguendo la squadra di calcio?quella è appartenenza,un modo per ostentare l attaccamento e l amore alla propria città...ma se voi lo dimostrate cosi,capisco perchè siamo messi male male:)

    CITAZIONE (axis79 @ 14/10/2014, 21:23) 
    CITAZIONE (padova81 @ 14/10/2014, 20:42) 
    eh si una brutta malattia il comunismo :D

    E purtroppo non esiste alcun vaccino

    :lol:

    vabbè ma tu sei il "nazionalista" che chiama "africano" uno più a sud..un pò come i "nazionalisti"del nord che insinuano che parte del sud nn fa parte dell italia,o che non siano italiani..e chi vi capisce è bravo :D
     
    Top
    .
  5. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (malattiataranto @ 15/10/2014, 00:24) 
    CITAZIONE (Gubbio Alé @ 14/10/2014, 19:36) 
    CITAZIONE (axis79 @ 14/10/2014, 18:03) 
    a me invece interessa e tanto visto che l'Italia è la MIA NAZIONALE...quindi pretendo impegno...sempre !!!.....oltre il risultato !!!!

    Quoto quanto detto da axis, sono molto patriottico e quando la nazionale fa queste figure mi ci incazzo, perché loro rappresentano la mia nazione e il mio popolo. Vale per il calcio quanto per le altre cose!

    che è una barzelletta questa?:D
    chi è che rappresenta il nostro popolo,dei milionari privilegiati?!? :D come siamo messi male :lol:
    noi rappresentiamo la nostra terra...non loro!!!
    se uno ama la propria terra nn lo fa seguendo una nazionale di calcio,ma pensando alle cose serie,il calcio è passione,anche appartenenza ,questo si,ma sono altre le cose da fare;se tu vuoi il bene della tua città,lo fai seguendo la squadra di calcio?quella è appartenenza,un modo per ostentare l attaccamento e l amore alla propria città...ma se voi lo dimostrate cosi,capisco perchè siamo messi male male:)

    CITAZIONE (axis79 @ 14/10/2014, 21:23) 
    CITAZIONE (padova81 @ 14/10/2014, 20:42) 
    eh si una brutta malattia il comunismo :D

    E purtroppo non esiste alcun vaccino

    :lol:

    :ooaah:
    vabbè ma tu sei il "nazionalista" che chiama "africano" uno più a sud..un pò come i "nazionalisti"del nord che insinuano che parte del sud nn fa parte dell italia,o che non siano italiani..e chi vi capisce è bravo :D

    Tu perchè tifi taranto?
     
    Top
    .
  6. malattiataranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè sono di taranto...quella città che "l italia" emargina o che prende in considerazione solo per determinate cose...come tante altre città d italia...

    patavino sai che ero convinto,da quello che leggevo,fossi leghista...? :)

    a volte nn ci caspisco un cazzo... :)
     
    Top
    .
  7. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi? Non capisco per quale motivo in italua ci siano questi ragionamenti sul tifo della nazionale,caso unico al mondo credo...

    Leghista? :woot:
    di leghista ho votato il sindaco di padova,solo per mancanza di alternative.
     
    Top
    .
  8. malattiataranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si col calcio nn c entra nulla...ma il calcio è uno sport,nn è che se uno nn segue la nazionale di calcio ,comporta qualcosa.

    Edited by malattiataranto - 15/10/2014, 02:28
     
    Top
    .
  9. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio discorso parte da te ma va in generale... tu hai detto che non ti senti rappresentato da quei giocatori strapagati,gente che dice che non si sente rappresentato dai vari tavecchio abete ecc,gente che dice che non tifa gli azzurri perchè conte bonucci ecc son stati condannati per scommesse o altro. Nonjuventini che non tifano gli azzurri perchè lo juventino conte,per me sono discorsi assurdi che non hanno nessun senso.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    CITAZIONE (padova81 @ 15/10/2014, 02:57) 
    Il mio discorso parte da te ma va in generale... tu hai detto che non ti senti rappresentato da quei giocatori strapagati,gente che dice che non si sente rappresentato dai vari tavecchio abete ecc,gente che dice che non tifa gli azzurri perchè conte bonucci ecc son stati condannati per scommesse o altro. Nonjuventini che non tifano gli azzurri perchè lo juventino conte,per me sono discorsi assurdi che non hanno nessun senso.

    Sono d'accordo con te...l'amore x la Propria Nazionale si basa verso l'amore x la maglia azzurra e per chi la indossa durante la partita perché rappresenta la nostra Nazione e per questo pretendiamo sempre il massimo impegno !

    Io odio visceralmente la Juve ma quando giocano in nazionale tifo x Buffon,Pirlo,Chiellini.....

    Questo vuol dire seguire la propria nazionale mettendo da parte divisioni interne(ad esempio tra cattolici e protestanti ) :



    Scozzesi in Polonia
     
    Top
    .
  11. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda la svizzera,gente che parla proprio lingue diverse. e gli svizzeri dei cantoni tedeschi non considerano i ticinesi tanto diversamente da come i nordici considerano i meridionali
     
    Top
    .
  12. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vedevo anche la partita della bosnia, non credo la segua una sola etnia,ed è gente che si sparerebbe addosso
     
    Top
    .
  13. RoxasP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma ancora a piede libero sta quel coglione di bogdanov?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RoxasP @ 15/10/2014, 14:03) 
    Ma ancora a piede libero sta quel coglione di bogdanov?

    (ANSA) - BELGRADO, 15 OTT - Fra gli ultrà della Serbia che hanno invaso il campo ieri sera a Belgrado, causando lo stop della partita contro l'Albania, c'era anche Ivan Bogdanov, detto 'Ivan il Terribile', uno dei capo-tifosi che avevano capeggiato gli incidenti che, a Genova, portarono a fermare la partita Italia-Serbia del 2010. Proprio per questo Bogdanov aveva finito di scontare ad aprile un anno e 11 mesi di carcere. Alle trattative per far riprendere la partita ha partecipato anche 'Ivan il Terribile'.
     
    Top
    .
  15. RoxasP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I serbi comunque hanno fatto i leoni in supremazia numerica, gli ospiti nemmeno c'erano. Oltretutto sono riusciti a prendere le mazzate dai calciatori della nazionale albanese che hanno recuperato la bandiera e la hanno difesa dai giocatori serbi,dagli ultras serbi,e anche dalla polizia che randellava (visto che si parla da 5 giorni di amore per la patria)
     
    Top
    .
60 replies since 11/10/2014, 12:05   461 views
  Share  
.