Benevento - Foggia

4^ Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hooligans.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    haaaaa non mi parlare col sacro cuore aperto.

    ho si aprla di calcio,oppure niente brini uomo di merda ed altro perche brini fa parte della famigli agiallorossa.

    e come se dicesi tua madre he ........... ma va bene perche parliamo della tua famiglia etu amadre lo conosciutta 15 anni fa?

    che poi nessuna stava insuulatando,se cominciato con un napulil :D e poi un altro mi entra in gamba tessa a dirmi che noi al epoca non contavamo un cavolo,quindi la calma chiedila ai tuoi paesani grazie.non girimao le frittate cortesemente.

    Edited by hooligans. - 16/9/2014, 22:46
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    10,788
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    bel forum questo, complimenti sul serio
     
    Top
    .
  3. hooligans.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (k*pasa @ 16/9/2014, 22:42) 
    bel forum questo, complimenti sul serio

    non he un forum he un topic,non faccimao un erba un fascio grazie.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Online
    io non credo che se dico Brini uomo di merda sto offendendo Benevento e i beneventani ...anche perché gli insulti verso di lui nascono dal suo comportamento quando allenava il Foggia e non un'altra squadra
     
    Top
    .
  5. Brigante84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hooligans. @ 16/9/2014, 22:29) 
    CITAZIONE (k*pasa @ 16/9/2014, 22:22) 
    uagliù vi fate un topic a parte e vi insultate?

    brigante cmq tutto ha fatto tranne che insultare i sanniti: ha semplicemente espresso lo schifo per un allenatore che al tempo si vendette per un pugno di monete con cambi al di fuori di ogni logica

    non ho detto che ha insultato,lui chiede solo di parlare della partita,gli ho solo fatto presente che anche lui ha parlato di altro.

    e ora lo faccio presente a te.potevi evitare di rispondere.

    quello che brini fece ho non fece sono fatti vostri di 15 anni fa,mi sembra un argomenti morto e sepolto per riportarlo.

    si però figlio mio azzeccassi un'acca
    e congiunzione va senza acca
    ho=prima persona singolare del verbo avere
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Online
    CITAZIONE (Brigante84 @ 16/9/2014, 22:48) 
    CITAZIONE (hooligans. @ 16/9/2014, 22:29) 
    non ho detto che ha insultato,lui chiede solo di parlare della partita,gli ho solo fatto presente che anche lui ha parlato di altro.

    e ora lo faccio presente a te.potevi evitare di rispondere.

    quello che brini fece ho non fece sono fatti vostri di 15 anni fa,mi sembra un argomenti morto e sepolto per riportarlo.

    si però figlio mio azzeccassi un'acca
    e congiunzione va senza acca
    ho=prima persona singolare del verbo avere

    Ahahahah :sisisi:


    w_oggi-si-pranza-qui
     
    Top
    .
  7. hooligans.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    su quello guarda sulle acche vocali ed altro te lo dico in partenza la lingua italiana non he prorio il mio forte,ma sicccome sono uomo di mondo riesco a farmi capire anche da un foggiano. :lol:

    QUOTE (axis79 @ 16/9/2014, 22:47) 
    io non credo che se dico Brini uomo di merda sto offendendo Benevento e i beneventani ...anche perché gli insulti verso di lui nascono dal suo comportamento quando allenava il Foggia e non un'altra squadra

    appunto ALLENAVA ma quanti quanti anni faaaaa,e non dirmi che in 15 anni solo ora lo avete rincontrato da ex?

    non ha niente a che vedere con domenica,se vogliamo metterla sul piano della prossima partita,se poi vogliammo scherzarci su come stavamo facendo bene,ma non venite poi a dire parliamo della partita,i miei post ppotete vederli io ci rido sempre e metto le faccine,qualcuno non lo fa,e non sono io quello.

    pa apprte questi ultimi due tre post :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Online
    L'abbiamo già incontrato da avversario con Taranto e Martina ma non dimenticheremo mai il male che fece alla nostra squadra !!!
     
    Top
    .
  9. SANNIOnostraPATRIA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .......agli amici foggiani del forum che predicano correttezza e chiedono di parlare solo di calcio, in particolare ad axis 79, consiglio di rileggere il topic da pagina 3

    Edited by SANNIOnostraPATRIA - 16/9/2014, 23:16
     
    Top
    .
  10. L'INC0GNITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahaahhahahahahahahahahah mi mancavano questi topic :D

    Ricordo che tempo fà anche io misi in mezzo Renzo Arbore :D.......ora manca solo quello che dice :"ma secondo voi Padre Pio per chi avrebbe tifato?" :D

    Cmq tornando al calcio giocato, Domenica dobbiamo assolutamente vincere, è troppo importante.......a proposito ma Eusepi si è ripreso?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Online
    CITAZIONE (SANNIOnostraPATRIA @ 16/9/2014, 23:07) 
    .......agli amici foggiani del forum che predicano correttezza e chiedono di parlare solo di calcio, in particolare ad axis 79, consiglio di rileggere la pagina 3 del topic.

    Tutto è nato dal tuo concittadino che se n'è uscito con questa affermazione simpaticissima dopo che io avevo detto invece che il BN è un'ottima squadra :


    "Fonti vicino ai rossoneri dicono che in caso di pareggio i pugliesi pernotteranno a Pietrelcina."

    CITAZIONE (L'INC0GNITA @ 16/9/2014, 23:15) 
    Ahaahhahahahahahahahahah mi mancavano questi topic :D

    Ricordo che tempo fà anche io misi in mezzo Renzo Arbore :D.......ora manca solo quello che dice :"ma secondo voi Padre Pio per chi avrebbe tifato?" :D

    Cmq tornando al calcio giocato, Domenica dobbiamo assolutamente vincere, è troppo importante.......a proposito ma Eusepi si è ripreso?

    Incognita x noi della vecchia guardia i topic così non possono che farci ricordare gli anni passati su C1siamo !!!!!!

    :lol:
     
    Top
    .
  12. SANNIOnostraPATRIA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (axis79 @ 16/9/2014, 16:06) 
    Siete come loro e vi comportate come loro...non a caso siete anche amici loro(savoiardi)

    LAVALI COL FUOCO !

    parole moderate, per nulla offensive, riferite esclusivamente alla partita.............MA VAI A CAGARE
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Online
    CITAZIONE (beneventano @ 16/9/2014, 15:18) 
    Ma se l'italiano non lo conoscete non e' mica colpa nostra....siete vicino alla lingua e cultura room

    Qui invece c'è molta cordialità che si esprime in questo messaggio
     
    Top
    .
  14. SANNIOnostraPATRIA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè tu resti della tua idea io della mia....mi auguro comunque e sinceramente che domenica si possa vivere una serena giornata
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Online
    CITAZIONE (SANNIOnostraPATRIA @ 16/9/2014, 23:44) 
    Vabbè tu resti della tua idea io della mia....mi auguro comunque e sinceramente che domenica si possa vivere una serena giornata

    Certo anche perché qui nel forum c'è sempre stato un clima di serenità e cordialità tra tutti gli utenti !
     
    Top
    .
276 replies since 15/9/2014, 12:50   2978 views
  Share  
.