Benevento - Foggia

4^ Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stregato-BN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il nostro punto di forza è mister BRINI :)

    Comunque per me la filosofia è sempre la stessa...
    PUGLIESI TUTTI APPESI !
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kolyvanov1982 @ 16/9/2014, 18:50) 
    CITAZIONE (beneventano @ 16/9/2014, 16:02) 
    ahahah mi fate morire, passano gli anni ma sempre lo stesso chiodo fisso in testa, capisco che i napoletani vi hanno sempre picchiato e quindi li vedete ovunque.
    Il mio nick e' chiaro come la nostra cultura poi fate voi....vi piace essere derisi.

    i napoletani ci hanno sempre picchiato?buahahahahahahhahaahahahahaah no vabbè,qui si sta delirando,potrei dirti tante cose sui naples viste di persona ma non ho voglia di dare spiegazioni ad uno che non sa nemmeno di cosa sta parlando

    Koly bisogna capirli

    Per loro i napoletani sono un mito...uno stile di vita che va oltre il calcio !
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Gigliotti:"Dobbiamo essere più furbi e decisi in campo"
    "Non sono ancora contento delle mie prestazioni nelle prime tre giornate di
    campionato. Sto lavorando per ritrovare la condizione ottimale e per arrivare al
    100%. Ho bisogno di lavorare ancora tanto. Ho un ottimo rapporto con tutti i
    ragazzi con il gruppo perché sono qui da Febbraio di quest´anno. Con i nuovi vado
    d´accordo e con Potenza cerco di confrontarmi anche perché lui è più esperto. Non
    vedo differenze con lo scorso anno in quanto non ho giocato. Quest´anno con De
    Zerbi mi trovo bene anche perché si lavora per costruire il gioco dalle retrovie. A
    Benevento dobbiamo metterci tutto l´impegno possibile e la concentrazione giusta
    possiamo fare bene. Siamo una famiglia un grande gruppo e se continuiamo a
    lavorare come stiamo facendo andremo lontano. In queste te partite abbiamo avuto sempre possesso palla noi ma ci vuole un po´ più di cattiveria e concentrazione per vincere le partite. Ci vuole anche un po´ più di furbizia in campo e dobbiamo essere più decisi in campo. Vorrei tornare al più presto quello di prima e con l´arrivo di Potenza credo che sia io che Loiacono possiamo completarci".

    Calciofoggia.it
     
    Top
    .
  4. SANNIOnostraPATRIA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il gemellaggio è terminato quando avete insinuato la nostra presunta amicizia con i Napoletani
    Gli stessi fratelli Oplontini , che io sappia , non è che abbiano rapporti con gli ultras napoletani
    A me è sembrata, la vostra, una banale scusa e ammetto che personalmente non sono per niente dispiaciuto visto che non mi siete affatto simpatici e come stile di vita e forma mentis vi vedo molto simili ai partenopei.....zingari uguali
    D'altronde un vostro illustre concittadino, tale Renzo Arbore da Foggia, ha passato una vita ad imitarli....
    Noi siamo Beneventani, Fieri delle nostre origini distinti e distanti da Napoli con una storia e cultura UNICA
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    10,788
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    blablabla, possiamo parlare di calcio per piacere o è chiedere tanto?
     
    Top
    .
  6. hooligans.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hahahhhahha perche stiamo parlando di politica?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    10,788
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    no ma non mi pare che qualcuno di voi abbia postato sino ad ora informazioni sulla vostra squadra, invece di fare il tifoso da tastiera
     
    Top
    .
  8. Brigante84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hooligans. @ 16/9/2014, 21:33) 
    hahahhhahha perche stiamo parlando di politica?

    di tutto stiamo parlando tranne che di pallone infatti
    gli zingari, renzo arbore, il vesuvio, i napoletani, pugliesituttiappesi, la cultura
    ma che ce ne frega a noi
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    1,569
    Reputation
    0
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    piccola premessa:
    chi si informa in giro sa bene che BN ha poco a che fare con la campania, è la città piu tranquilla e piu lontana a NA tanto è vero che da decenni si cerva invano di passare con il molise creando il molisannio ;) detto questo domenica sarà una partita non facile ma bisogna vincere x cercare di staccare qualche squadra in ambito primato rientra som anche se nn so se possa giocare gia titolare. il foggia costruito x un campionato tranquillo con una speranza x i playoff credo con giocatori iteressanti e pericolosi come iammello,sarno potenza...
    spero in una buona cornice di pubblico

    ..............piscitelli
    celijak..padella...scognamiglio...pezzi
    melara...doninelli..vitiello..alfageme
    .........marotta....eusepi

    pane,lucioni,som,de falco,agiey,kanoutè,campagnacci
     
    Top
    .
  10. hooligans.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Brigante84 @ 16/9/2014, 21:48) 
    QUOTE (hooligans. @ 16/9/2014, 21:33) 
    hahahhhahha perche stiamo parlando di politica?

    di tutto stiamo parlando tranne che di pallone infatti
    gli zingari, renzo arbore, il vesuvio, i napoletani, pugliesituttiappesi, la cultura
    ma che ce ne frega a noi

    si ma cerc di fare meno il ruffiano che non ti si addice,se uno mi entra ,con una firma
    BRINI PEZZO DI MERDA scusa ho diritto un sannita di chiedre il perche.ho voi potete e glialtri devono parlare di calcio?

    QUOTE (Brigante84 @ 15/9/2014, 16:15) 
    Ciiiiiii non mi posso mai dimenticare i cambi che fece
    Zelano e Marfeo nel secondo tempo...e una marea di giocatori fuori posizione
    fino al gol finale di lagrotteria
    10 giorni dopo stava col contratto con l'ancona

    atto uno :D
    non mi sembra che te parli della partita

    QUOTE (axis79 @ 15/9/2014, 17:06) 
    QUOTE (Brigante84 @ 15/9/2014, 16:15) 
    Ciiiiiii non mi posso mai dimenticare i cambi che fece
    Zelano e Marfeo nel secondo tempo...e una marea di giocatori fuori posizione
    fino al gol finale di lagrotteria
    10 giorni dopo stava col contratto con l'ancona

    Brigá si comportò da uomo di merda e tutti noi che eravamo presenti ad Ancona quel maledetto giorno ce lo ricordiamo benissimo !!!

    Ricordo pure bene il gol che si mangiò Perrone proprio sotto di noi !!!

    Resta il fatto che io tra gli ex tecnici del FG è sicuramente quello che odio di più !!!

    V E R M E !!!!

    (IMG:http://foggiacalciomania.com/wp-content/up...9-800x500_c.jpg)

    QUOTE (Brigante84 @ 15/9/2014, 16:58) 
    Se non sbaglio l'affrontammo solo nel 2003 e vincemmo contro il suo taranto..gol di da silva e brutto
    Chiaro che domenica partite nettamente favoriti...obiettivamente non sono queste le partite dove dobbiamo fare risultato a tutti i costi

    Bravo ricordi benissimo !!

    Ricordo bene come saltellava x il momentaneo pareggio del Taranto prima del gran gol di Brutto sotto la nord

    atto 2 :D
    taranto verme ed altro

    ora volgiamo pure parlare solo di dopmenica a me sta bene,ma era dovuto darti na rifrescatina

    Edited by hooligans. - 16/9/2014, 22:18
     
    Top
    .
  11. SatanelloRN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stregato-BN @ 16/9/2014, 19:17) 
    Il nostro punto di forza è mister BRINI :)

    Comunque per me la filosofia è sempre la stessa...
    PUGLIESI TUTTI APPESI !

    ai maleventani da fastidio farsi accomunare ai napulilli, così per ritorsione generalizzano parlando di pugliesi. ma cosa ne sai tu della puglia e dei pugliesi? tu da napolicolera disti uno tiro di sputo, mentre noi dai merdaneeri distiamo 130 km. rassegnate se e rimani napulillo, schiavo dei colerosi
     
    Top
    .
  12. hooligans.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (SatanelloRN @ 16/9/2014, 22:18) 
    QUOTE (Stregato-BN @ 16/9/2014, 19:17) 
    Il nostro punto di forza è mister BRINI :)

    Comunque per me la filosofia è sempre la stessa...
    PUGLIESI TUTTI APPESI !

    ai maleventani da fastidio farsi accomunare ai napulilli, così per ritorsione generalizzano parlando di pugliesi. ma cosa ne sai tu della puglia e dei pugliesi? tu da napolicolera disti uno tiro di sputo, mentre noi dai merdaneeri distiamo 130 km. rassegnate se e rimani napulillo, schiavo dei colerosi

    lo schiavo sei tu anche a 130 km vedo :woot:

    e quelli fanno la serie A tu stai in lega pro sinceramente bhooooooooooooooooooooo :wacko:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    10,788
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    uagliù vi fate un topic a parte e vi insultate?

    brigante cmq tutto ha fatto tranne che insultare i sanniti: ha semplicemente espresso lo schifo per un allenatore che al tempo si vendette per un pugno di monete con cambi al di fuori di ogni logica
     
    Top
    .
  14. hooligans.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (k*pasa @ 16/9/2014, 22:22) 
    uagliù vi fate un topic a parte e vi insultate?

    brigante cmq tutto ha fatto tranne che insultare i sanniti: ha semplicemente espresso lo schifo per un allenatore che al tempo si vendette per un pugno di monete con cambi al di fuori di ogni logica

    non ho detto che ha insultato,lui chiede solo di parlare della partita,gli ho solo fatto presente che anche lui ha parlato di altro.

    e ora lo faccio presente a te.potevi evitare di rispondere.

    quello che brini fece ho non fece sono fatti vostri di 15 anni fa,mi sembra un argomenti morto e sepolto per riportarlo.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    10,788
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    hooligans, la cosa è semplice: si chiedeva di parlare della partita = evitare di fare i tifosi da tastiera insultandosi reciprocamente. il senso era quello, non mi sembra difficile da capire come cosa..sino a quando si parla di giocatori e allenatori, non vedo dove sia il problema: 10.000 volte meglio parlare di un Brini o di un De Zerbi rispetto ad insultare in base a non si sa quali standard territoriali. Spero di aver reso l'idea
     
    Top
    .
276 replies since 15/9/2014, 12:50   2978 views
  Share  
.