ssd biancoscudati padova

2014-15

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il campo sarà designato da sorteggio domani
     
    Top
    .
  2. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Virtus Vecomp-Biancoscudati Padova, un sorteggio stabilirà dove si giocherà la sfida di Coppa Italia
    Di Gabriele Fusar Poli Ultima modifica: 25 agosto, 2014


    fattori
    AGGIORNAMENTO DELLE ORE 18.00. Aggiornamento su Virtus Vecomp-Biancoscudati Padova: la sede della sfida valevole per la Coppa Italia verrà decisa solo domani previo sorteggio. In un primo momento, infatti, sembrava – anche stando a quanto riportato dalla Lega Nazionale Dilettanti nel comunicato relativo al turno preliminare – che la partita si dovesse giocare allo stadio “Gavagnin-Nocini”, dove la squadra del quartiere veronese di Borgo Venezia disputa le proprie partite casalinghe, ed invece la società ospitante verrà sancita presumibilmente nella giornata di domani. A svelare l’arcano è Gigi Fresco, allenatore della Virtus Vecomp, il quale, contattato dalla nostra redazione, dichiara: “Il campo verrà sorteggiato, credo domani. Non sapevo esattamente come funzionasse, in quanto anch’io, come tutti peraltro, pensavo che dovessimo giocare noi in casa. Invece ho scoperto che ci sarà un sorteggio, presumibilmente domani si saprà chi tra noi ed i Biancoscudati giocherà in casa”.
    Tutti a Verona. Anzi no, (forse) all’Euganeo. La notizia si apprende tramite il sito ufficiale della Virtus Vecomp, prossima avversaria dei Biancoscudati Padova nella partita valevole per il primo turno di Coppa Italia di serie D: a differenza di quanto stabilito dal sorteggio della Lega Nazionale Dilettanti la sfida tra le due squadre potrebbe tenersi allo stadio “Euganeo”. La partita, infatti, si sarebbe dovuta disputare presso lo stadio “Gavagnin-Nocini” nel capoluogo scaligero, ma la società del quartiere veronese di Borgo Venezia avrebbe richiesto l’inversione del campo, come si legge nel programma settimanale diramato dall’ufficio stampa dei rossoblu, dove compare la scritta “campo da definire su richiesta Virtus”. Bisognerà dunque attendere il comunicato ufficiale della Lega di serie D per capire dove e quando – al momento la data prefissata è domenica 31 agosto alle ore 16.00 – si disputerà la sfida.
     
    Top
    .
  3. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Padova, profumo di serie A all’Appiani: in campo alle 18.00 la Tribuna Fattori contro i biancoscudati del 1994
    Di Gabriele Fusar Poli Ultima modifica: 27 agosto, 2014


    Appiani In Festa Partita
    AppianiPadovaTribunaFattoriMagliaParticolare
    Fonte: Mattino di Padova, Stefano Volpe/Gazzettino, Andrea Miola
    Brividi all’Appiani. E che importa se dovesse metterci lo zampino il maltempo, chissenefrega di una squadra costretta a ripartire dalla serie D, e di un vecchio logo calpestato dagli ultimi dirigenti. La Padova calcistica torna a rivivere oggi pomeriggio il momento di giubilo più grande dell’ultimo mezzo secolo. Nel glorioso stadio di via Carducci, infatti, scendono in campo gli eroi dell’ultima promozione in serie A, a vent’anni da quel memorabile spareggio vittorioso di Cremona contro il Cesena (era il 15 giugno 1994). I vari Ottoni, Nunziata, Coppola, Pellizzaro, Longhi e via discorrendo torneranno a calzare gli scarpini nello stadio che li ha resi grandi, per un’amichevole contro una selezione di tifosi. Nella squadra di quella indimenticabile stagione dovrebbero esserci anche l’attuale allenatore biancoscudato (ed ex calciatore del Padova) Carmine Parlato, il preparatore dei portieri Adriano Zancopé e probabilmente anche due dirigenti ed ex calciatori come Marco Bergamin ed Edoardo Bonetto.
    Non ci sarà, invece, Mauro Sandreani, che fa parte dello staff del neo-Ct della Nazionale Antonio Conte e che proprio oggi sarà a Torino per chiudere il rapporto con la Juventus. L’appuntamento è per le ore 18, ma sarà solo il prologo di una serata tutta all’insegna dell’amarcord. I giocatori, infatti, vestiranno delle maglie celebrative rosse, ispirate a quelle che indossarono contro la compagine allenata da Bruno Bolchi, disegnate apposta per l’occasione dalla Lotto. Le stesse maglie verranno messe all’asta nel corso della serata, che gli ex passeranno ad “Appiani in festa” nel parcheggio sud dell’Euganeo. Il ricavato dell’asta andrà devoluto all’associazione Fiori Blu, che si occupa del sostegno di bambini affetti da deficit visivo. I giocatori ceneranno al fianco dei tifosi negli stand della manifestazione: ci saranno anche i familiari di Gildo Fattori e verrà proiettato un video celebrativo di quello storico 15 giugno. Domani, invece, sempre al park dell’Euganeo andrà in scena la presentazione della squadra Biancoscudati Padova.

    Un bellissimo amarcord, a maggiore ragione se rivissuto nel momento in cui il Padova ha lasciato – si spera per poco – il calcio professionistico. Tutti all’Appiani oggi pomeriggio alle 18 per rivedere in campo la squadra che vent’anni fa – era il 15 giugno 1994 – conquistò la promozione in serie A al termine dello storico spareggio vinto per 2-1 allo stadio Zini di Cremona. Quei giocatori, eroi per eccellenza nel cuore del popolo biancoscudato, affronteranno una rappresentativa della Tribuna Fattori in una partita organizzata dall’Associazione Vecchio Appiani e da Lotto Sport Italia, con la collaborazione della Phyto Performance, nell’ambito della kermesse “Appiani in Festa”, in corso di svolgimento al parcheggio sud dell’Euganeo. Dai match winner Cuicchi e Coppola, ai difensori Rosa e Franceschetti, senza dimenticare i vari Ottoni, Galderisi, Longhi, Gabrieli, Ruffini, Nunziata, Maniero e Montrone, ci saranno tutti i protagonisti dell’undici di partenza, con la sola eccezione di Bonaiuti, assente giustificato in quanto allena i portieri dell’Inter, ma quel Padova sarà rinforzato da due ex che rappresentano anche il presente come Parlato e Zancopè, accompagnati da Bergamin e Bonetto junior. Niente da fare per l’allenatore Mauro Sandreani, che sta per approdare in nazionale come osservatore di Conte, ma non mancheranno Sergio Giordani e Giovanni Gardini.
    Le maglie della squadra biancoscudata saranno una replica di quelle rosse di vent’anni fa della Lotto Sport Italia, l’allora sponsor tecnico, che le ha riprodotte per questa occasione per “dimostrare la propria vicinanza a club, giocatori e tifosi – come si legge in una nota dell’azienda trevigiana – in un momento in cui la sfida futura va affrontata con la massima determinazione e consapevolezza di poter costruire un nuovo futuro per la società”. L’ingresso è gratuito, ma non mancherà per i tifosi l’occasione per un gesto di solidarietà, con la messa all’asta ad “Appiani in festa”, dove a fine gara tutti i protagonisti dell’incontro si sposteranno per la cena e un momento d’incontro, delle maglie indossate dai giocatori. Tale iniziativa verrà curata dall’Associazione Fiori Blu, che si occupa del sostegno dei bambini affetti da deficit visivo e da altre disabilità, beneficiaria dei proventi dell’asta e dei “gratta e vinci” acquistabili negli stand. Domani sera, sempre ad “Appiani in festa”, è invece in programma la presentazione del nuovo Padova, alla presenza dello staff tecnico e dirigenziale, con in testa il presidente Giuseppe Bergamin e l’amministratore delegato Roberto Bonetto.
     
    Top
    .
  4. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    «Il sogno è vedere di nuovo il Padova festeggiare tra cinque anni la serie A»
    Calcio Amarcord. All’Appiani la formazione che conquistò la massima serie vent’anni fa (con un paio di defezioni giustificate) ha disputato una partita contro una selezione di fronte a un tribuna di tifosi gremita e festante
    padova serie a biancoscudati padova stadio appiani



    Email
    +
    -
    di Stefano Volpe

    Foto e volti dei protagonisti
    PADOVA Un ragazzo in motorino sfreccia per via Carducci, ha la maglia bianca e lo stemma del Gattamelata. Due tifosi srotolano un enorme striscione rosso e lo attaccano alla balaustra della curva sud. Il portone blu degli spogliatoi è semi aperto, all’interno si intravede il massaggiatore Rino Baron che abbraccia Massimiliano Rosa. Per un pomeriggio a Padova il tempo si è fermato. Anzi, è proprio tornato indietro di vent’anni. C’erano praticamente tutti i protagonisti dell’ultima promozione in serie A, nel pomeriggio commemorativo organizzato ieri dalla Tribuna Fattori, per celebrare i 20 anni dallo spareggio di Cesena.
    Unici assenti giustificati, il portiere Bonaiuti, che fa il preparatore all’Inter, e il tecnico Sandrani, neo assunto nello staff tecnico di Conte in nazionale. Si sono ritrovati nella loro casa, l’Appiani. E bastava guardare le loro espressioni per capire la gioia e l’emozione di partecipare a una riunione storica, alla quale non hanno voluto mancare nemmeno un migliaio di tifosi. Baci, abbracci e i classici commenti: «Come ti tieni bene, guarda che panzetta, e via discorrendo». C’è chi è rimasto nel mondo del calcio, come il collaboratore dell’under 21 Nunziata e chi ha cambiato vita, vedi Cuicchi che ha un’azienda vinicola nelle Marche. C’è chi ha famiglia al seguito e chi si dichiara scapolo felice, come Maurizio Coppola, autore del gol della promozione contro il Cesena. «Se rivedo quella rete? Molto spesso, mi sono messo anche il video su facebook», sorride Coppola. «Essere qui e salutare tanti vecchi amici è qualcosa di speciale, questa è la maglia a cui sono rimasto più legato». Alle sue spalle passa Cuicchi e lo prende in giro:«Non sai nemmeno tu come hai fatto a segnare quel gol, hai tirato a caso da centrocampo». Parla un terzino che, nella stessa gara, segnò in rovesciata: «Dopo un calcio d’angolo che non c’era e uno scontro in mezzo all’area tra Rosa e Franceschetti», ride Cuicchi. «Fu un giorno memorabile e ora sono felice di esser qui, nel nostro tempio. L’Appiani ci ha fatto vincere un sacco di partite con la sola forza del pubblico. Sarebbe bello tornasse ancora qui il Padova».
    Argomento del giorno non poteva che essere anche il presente buio. C’è chi è ottimista, come Franceschetti: «Il sogno è vedere Padova festeggiare tra cinque anni per una nuova serie A». Anche se tanti sono realisti: «La D è tosta, sarà dura». Il coro unanime è per l’ex compagno Parlato: «Il miglior allenatore possibile». Anche se in caso di permanenza in Lega Pro il tecnico poteva essere un altro: «Mai come quest’anno potevo sedermi su questa panchina, peccato», sospira Galderisi, che è in borghese perché reduce da una piccola operazione chirurgica e veste i panni dell’allenatore.
    E mente le squadre stanno per entrare in campo, qualche giocatore scorge l’ex presidente Giordani e va a contrattare il "premio partita". Lo storico massaggiatore Rino Baron, per ringraziare i tifosi che hanno organizzato l’evento, regala alla Tribuna Fattori tre stampe celebrative della promozione. In campo, contro una selezione di tifosi, i biancoscudati sono gli stessi di Cremona, con Zancopè al posto di Bonaiuti e Maniero per Galderisi. In difesa Cuicchi, Franceschetti, Rosa e Gabrieli. A centrocampo Longhi, Coppola, Nunziata e Pellizaro, in attacco Montrone. Proprio Montrone sblocca il risultato di testa, poi segnano Rosa e Franceschetti.
    Finirà 3-2, nella ripresa entreranno anche il capitano Ottoni, Ruffini e Giordano, oltre a Parlato, Bonetto e Bergamin. Quindi, tutti a festeggiare all’Appiani in Festa al parcheggio dell’Euganeo, dove domani, dalle 19 si riunirà anche la squadra di quest’anno, che dalle 21 verrà presentata ai tifosi.

    In 1.500 alla festa dei Biancoscudati all'Appiani
    L'abbraccio dei tifosi in occasione della presentazione della squadra. Intanto, sul mercato, presi Pittarello e Condino dal San Paolo
    PADOVA. L’amore tra la città è la sua squadra di calcio è tornato davvero a farsi sentire. E alla presentazione ad Appiani in Festa, ieri sera, l’abbraccio del popolo biancoscudato (circa 1.500 tifosi) è stato caloroso, come difficilmente lo era stato nelle ultime stagioni: in tanti, in occasione della tradizionale kermesse organizzata dalla Tribuna Fattori, hanno voluto salutare da vicino mister Parlato, la squadra e la nuova società, a pochi giorni dal nuovo appuntamento, che li vedrà impegnati (domenica) all’Euganeo contro la Virtus Vecomp. Applausi e cori per tutti. Un grande bagno di folla, che ha caricato la squadra.
    Sul campo. Carmine Parlato nel prossimo impegno dovrà fare a meno di Petrilli e pensa al cambio di modulo: nell’amichevoledi ieri pomeriggio l’allenatore ha mischiato le carte, facendo intravvedere un 4-2-3-1 che potrebbe tornare utile tra due giorni, con il rientro di Dionisi in posizione di terzino destro, l’impiego della coppia Segato-Mazzocco davanti alla difesa, con Formigoni, Cunico e Ilari dietro all’unica punta Ferretti.
    Trattative. Si avvicina a grandi passi la chiusura del mercato, fissata per lunedì: ultimi giorni di passione per la società, che deve ancora sistemare qualche tassello. Oggi arriverà Elia Bruzzi, esterno offensivo del 1995, in prestito dal Livorno. E mentre il diesse De Poli smentisce le trattative per portare a Padova il centrocampista Nichele e l’attaccante Cesca. In campenso il Padova ha preso dal San Paolo Filippo Pittarello, classe 1996, forte attaccante ammirato nell’amichevole a Monselice e Samuel Condino (1996), terzino. I due giocatori rientrerebbero in un accordo che prevederebbe che parte delle spese del San Paolo per l’Euganeo vengano “girate” al Padova. Infine, Matteo Bedin, potrebbe finire al Campodarsego. (fra.co.)

    Ore 22.40 – Qui Appiani in Festa: si chiude la presentazione, applausi e cori dai moltissimi tifosi presenti.
    Ore 22.30 – Qui Appiani in Festa: Dario Bolognesi ricorda il padre Giorgio, portiere all’epoca di Nereo Rocco scomparso due settimane fa.
    Ore 22.20 – Qui Appiani in Festa: si passa agli attaccanti. Ilari: “Spero di lasciare un bel ricordo come un altro romano come Cano”. Montinaro: “Sarà una grande emozione giocare davanti a questo pubblico”. Petrilli: “Sapevo di trovare una piazza simile, spero di rivedere lo stadio pieno”. Ferretti: “Speriamo di dare grandi soddisfazioni e di essere un grande bomber, non adesso ma a fine anno”. Vengono chiamati anche i ragazzi in prova, ovvero Koval, Bedin, Dené e Aperi.
    Ore 22.15 – Qui Appiani in Festa: si passa ai centrocampisti. Cunico: “Noi non giochiamo in serie D, giochiamo per il Padova. E dobbiamo vincere”. Formigoni: “Sono molto emozionato, speriamo di far bene durante l’anno”. Mazzocco: “Sono qui per dare il massimo, abbiamo un grandissimo tifo”. Mattin e Segato.
    Ore 22.10 – Qui Appiani in Festa: si passa ai difensori. Bragagnolo: “Vengo dal settore giovanile del Vicenza, ma mi farò perdonare… Mi dispiace per questi nove anni da vicentino!”. Busetto: “È un onore giocare per questi tifosi”. Degrassi: “È una piazza importantissima, spero di dare il massimo”. Dionisi: “Fa piacere vedere tutto questo pubblico, col sacrificio ricambieremo il vostro entusiasmo”. Niccolini: “Il gol? Un emozione grandissima”. Russo: “Auguro il meglio a noi e a voi tifosi”. Sentinelli: “Quattro promozioni consecutive? Speriamo arrivi anche la quinta”. Thomassen: “Grazie di cuore a tutti!”.
    Ore 22.05 – Qui Appiani in Festa: vengono presentati i giocatori. Petkovic: “Sono molto felice di essere qua, speriamo di fare bene quest’anno! Siete un grande pubblico, vi ringrazio per il vostro supporto”. Vanzato: “Giocare per la squadra della mia città è motivo di orgoglio e soddisfazione”.
    Ore 22.00 – Qui Appiani in Festa: sale sul palco Carmine Parlato, autentica standing ovation per lui. Le sue parole: “Ho una grande responsabilità? Tutti la vorrebbero… Il tifoso padovano sta dimostrando grande umiltà, e noi stessi dobbiamo metterci grande umiltà dando umore ed anima”. A seguire sale lo staff tecnico, cori ed applausi per loro.
    Ore 21.50 – Qui Appiani in Festa: sale sul palco la dirigenza al gran completo. Giuseppe Bergamin: “Quello che vedo stasera è qualcosa che mi impressiona, soprattutto per la responsabilità che ci siamo presi e di cui dobbiamo rendervi conto. Senza calcio a Padova che festa avremmo fatto questa sera? Abbiamo fatto bene a riconsegnare a voi una squadra che è nuova, e dovremo abituarci a sostenere “El Rulo” e i suoi compagni. Questa squadra ci darà soddisfazioni, anche perché uniti si vince. Noi siamo tifosi come voi, vogliamo creare una società che possa ambire a qualcosa che voi e questa città vi aspettate e vi meritate”. Roberto Bonetto: “È per serate come questa che abbiamo creato questa nuova società. La serie D è degradante per una città ed una tifoseria simile. Il ds De Poli ha costruito una squadra competitiva, speriamo di andare spesso a festeggiare sotto la Tribuna Fattori”. Edoardo Bonetto: “Ieri abbiamo avuto la fortuna di giocare con degli autentici gladiatori. Prima che dirigenti io e Marco siamo tifosi, e vivere tutto questo è stupendo”. Fabrizio De Poli: “Ho avuto la fortuna di giocare tre anni a Padova e di vedere la città gioire, e spero davvero di darvi la possibilità di gioire ancora”. Marco Bergamin: “Nasco tifoso prima che dirigente, so quanto tenete alla maglia e spero che ogni giocatore sudi per onorarla”.
    Ore 21.45 – Qui Appiani in Festa: sale sul palco l’Assessore allo Sport Cinzia Rampazzo. Le sue dichiarazioni: “Un saluto anche da parte del sindaco Bitonci, che ha fatto tanto per questa nuova società. La stiamo aiutando e stiamo venendo incontro ai dirigenti, e parteciperò a più incontri possibili”. Applausi convinti per l’assessore.
    Ore 21.40 – Qui Appiani in Festa: inizia la presentazione dei Biancoscudati Padova, tutto il tendone canta all’unisono “Ma quando torno a Padova”. In prima fila Giuseppe Bergamin e Roberto Bonetto.
    Ore 21.00 – Qui Appiani in Festa: a tutti gli abbonati verrà regalata la sciarpa dei Biancoscudati Padova.
    Ore 20.50 – Qui Appiani in Festa: indicati nei volantini di presentazione della campagna abbonamenti i prezzi dei singoli biglietti per le partite casalinghe di campionato. Questi i prezzi: Tribuna Fattori intero 10 euro ridotto 5 euro, Tribuna Est 15/10, Tribuna Ovest 20/15, Poltrone 30/20.
    Ore 20.30 – Qui Appiani in Festa: i dirigenti biancoscudati improvvisano una riunione.
    Ore 20.20 – Qui Appiani in Festa: i Biancoscudati cenano sotto al tendone, già presenti molti tifosi.
     
    Top
    .
  5. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Video
     
    Top
    .
  6. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Video

    http://www.tgbiancoscudato.it/pages/320000...la_serie_A.html
     
    Top
    .
  7. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Video
    Video
    Video

    Video
     
    Top
    .
  8. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Video
     
    Top
    .
  9. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Padova, Coppa Italia Serie D: ai trentaduesimi di finale sarà derby col San Paolo. Ed in caso di passaggio del turno…
    Di Gabriele Fusar Poli Ultima modifica: 3 settembre, 2014


    wpid-20140817081013.jpg
    E che “derby” sia. La Lega Nazionale Dilettanti ha sorteggiato le gare valevoli per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia di serie D, ed alla voce “partita 12″ figura San Paolo Padova-Biancoscudati Padova. La squadra di mister Parlato tornerà dunque ad affrontare i gialloblu di Damiano Longhi dopo il pareggio nell’amichevole disputata a Monselice più di due settimane fa. La partita si giocherà sicuramente allo stadio “Euganeo” (impianto che ospiterà le gare casalinghe di entrambe le squadre) mercoledì 10 settembre, con ogni probabilità alle ore 15.00 come da calendario anche se le due società potrebbero accordarsi per posticiparla alla sera.
    La Thermal Abano – che aveva battuto l’Este nel turno precedente – sfiderà invece la Clodiense, mentre le sfide relative alle squadre nello stesso girone di campionato dei Biancoscudati saranno AltoVicentino-ArziganoChiampo, Union Ripa La Fenadora-Dro e Sacilese-Tamai.
    La Lega di Serie D, inoltre, ha già stabilito anche gli accoppiamenti successivi, ovvero a partire dai sedicesimi di finale sino ad arrivare alla finale vera e propria. E per la vincente del “derby” si prospetta una trasferta fuori regione: chi la spunterà tra San Paolo e Biancoscudati affronterà difatti fuori casa una tra Romagna Centro (squadra di Martorano, frazione del comune di Cesena facente parte del Quartiere Ravennate) ed Alma Juventus Fano, società dell’omonimo comune in provincia di Pesaro-Urbino. In caso di ottavi di finale (sempre fuori casa), inoltre, la sfidante sarebbe una tra Piacenza, Aurora Seriate (provincia di Bergamo), Correggese (squadra di Correggio, provincia di Reggio Emilia) e Formigine (provincia di Modena), mentre agli eventuali quarti si tornerebbe in Triveneto.
     
    Top
    .
  10. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Euganeo e Appiani alla Biancoscudati Padova, adesso è ufficiale
    02.09.2014 18:35 di Redazione Padova Sport articolo letto 645 volte
    © foto di Alberto Forestieri

    Stadio Euganeo e Appiani alla SSD Biancoscudati Padova: la storia continua. La SSD Biancoscudati Padova gestirà e avrà a disposizione lo Stadio Euganeo e l’Appiani per la stagione sportiva 2014-2015. Questa la proposta dell’assessore allo sport Cinzia Rampazzo approvata, questa mattina, dalla Giunta Comunale. Un affidamento della gestione che consentirà alla nuova società sportiva di giocare il campionato nelle storiche strutture. Accolta anche da parte della SSD Biancoscudati la richiesta avanzata dall’Amministrazione Comunale di mettere a disposizione dell’Atletico San Paolo SSD a r.l. – che ha acquisito il titolo per partecipare al campionato di serie D dal fallito San Paolo Padova -, l’Euganeo per le partite di campionato di serie D e di Coppa Italia e l’Appiani per le gare della squadra juniores. La convenzione prevede un importo forfettario di 50 mila euro a carico della SSD Biancoscudati Padova per la gestione dello stadio Euganeo mentre per l’Appiani dovrà sostenere tutte le spese per le utenze. Inoltre il concessionario, per entrambe le strutture, dovrà provvedere alla cura, alla custodia, alla pulizia e alla manutenzione ordinaria. “Il Comune è proprietario dello stadio Euganeo gestito, fino a prima della retrocessione e poi dell’esclusione dai campionati, dal Calcio Padova 1910. Questa soluzione consente di dare continuità alla tradizione calcistica cittadina – ha commentato l’assessore Rampazzo – e proprio per questo abbiamo accolto la richiesta della nuova società SSD Biancoscudati Padova di avere a disposizione l’Euganeo e l’Appiani per la prossima stagione sportiva”.
     
    Top
    .
  11. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Primo giorno di campagna abbonamenti tra botteghino e prenotazioni ad appiani in festa toccata quota 1200 abbonamenti.

    Dopo la buonissima prima di campionato si ritorna con la coppa italia,mercoledì ci sarà il primo "derby" ufficiale dopo l'amichevole di agosto giocata a monselice e finita 1-1.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    9,923
    Reputation
    0
    Location
    1.2 km..dallo stadio Zini di Cremona - CRemuna - Quartiere Maristella

    Status
    Anonymous
    ciao padua...;)
    non è uno sfotto... ero in zona..e ho fatto 1 saluto ;)
     
    Top
    .
  13. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! :D
     
    Top
    .
  14. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Atletico San Paolo-Padova, le probabili formazioni
    Di Redazione Padova Goal Ultima modifica: 9 settembre, 2014


    Probabili Formazioni PADOVA
    Così domani allo stadio Euganeo (ore 20.30)
    ATLETICO SAN PAOLO (3-5-2): Rosiglioni; Zanetti, Caco, Fornasier; Villatora,Benucci, Sambugaro, Gusella, Gomiero; Rebecca, Antonelli. A disposizione: Savi, Masiero, Sambo, Longhi, Milani, Guariento, Marcolin, Cardo. All. Longhi
    Indisponibili: Benucci
    Squalificati: Dall’Acqua
    Ballottaggi: nessuno

    PADOVA (4-2-3-1): Vanzato; Busetto, Sentinelli, Thomassen, Russo; Segato, Nichele; Dionisi, Bedin, Ilari; Pittarello. A disposizione: Petkovic, Bragagnolo, Degrassi, Niccolini, Formigoni, Mazzocco, Bruzzi, Montinaro, Ferretti. All. Parlato
    Indisponibili: Cesca
    Squalificati: nessuno
    Ballottaggi: Vanzato-Petkovic 60-40%, Ilari-Formigoni 80-20%
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    9,923
    Reputation
    0
    Location
    1.2 km..dallo stadio Zini di Cremona - CRemuna - Quartiere Maristella

    Status
    Anonymous
    come andiamo? di la verità.. che si sta meglio in d...che in b.... :D
    io 1po vorrei provarla...sarò masochista...ma che ci vuoi fa... <_<

    la maglia che volevi....aime l ho venduta...a .... più della tua offerta :P però forse ho ancora qualcosina..
     
    Top
    .
122 replies since 25/7/2014, 00:09   1410 views
  Share  
.