Cesena 2014/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wsb 1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE : Costantin Nica è un giocatore del Cesena

    L'A.C. Cesena comunica che, in data odierna, è stato perfezionato l'acquisto del giocatore Costantin Nica, rumeno classe '93. Il difensore arriva dall'Atalanta BC a titolo temporaneo.

    UFFICIALE : Gabriele Perico in bianconero.

    L'A.C. Cesena rende noto che è stato perfezionato l'acquisto a titolo definitivo del giocatore Gabriele Perico. Il terzino, classe '84, arriva dal Cagliari Calcio e ha firmato un contratto biennale.

    UFFICIALE : Luka Krajnc rinnova col Cesena

    L'A.C. Cesena comunica che è stato rinnovato il contratto del difensore sloveno Luka Krajnc. Il calciatore si legherà al Cavalluccio fino a 2017.

    UFFICIALE : Acquistato Lucchini dall'Atalanta

    L'A.C. Cesena rende noto che in serata è stata depositata la documentazione relativa all'acquisto delle prestazioni sportive di Stefano Lucchini. Il difensore, classe '80, arriva a titolo definitivo dall'Atalanta BC.

    Il primo è una scommessa di Foschi e raramente sbaglia quindi c'è da fidarsi.....

    Il rinnovo di Kranjc è il nostro acquisto migliore quindi contentissimo ;)

    Su Perico a Cagliari non ha fatto male anche se nell'ultimo campionato non ha trovato molto spazio...ma Bisoli dovrebbe conoscerlo già...

    Su Lucchini se è arrivato è xchè ci si è resi conto che arrivare a Yepes era impossibile è quindi si è preso Lucchini....esperienza ne ha da vendere e in difesa abbiamo tutta gente che la A la conosce già bene....

    Altre news di mercato :

    Ze Eduardo è già a Cesena quindi nei prossimi giorni verrà ufficializzato il suo acquisto....

    Volta ha rescisso consensualmente il suo contratto con la Sampdoria,quindi ora dovreebbe essere più facile arrivare a lui....

    Per il resto tantissime voci.....

    Purtroppo x colpa di quel porco di Campedelli i soldi sono veramente pochi per fare mercato...e si fà di necessità virtù,ma il Cesena low cost che stà nascendo non mi stà dispiacendo affatto.....
     
    Top
    .
  2. wsb 1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PRESENTATE LE MAGLIE UFFICIALI PER LA STAGIONE 2014/2015.



    Concluse le visite mediche, il Cesena di Mister Bisoli muoverà i primi passi domattina alle 10 e nel pomeriggio alle 16 con i test atletici in programma a Villa Silvia.

    Si avvicina così il ritiro di Acquapartita.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    9,923
    Reputation
    0
    Location
    1.2 km..dallo stadio Zini di Cremona - CRemuna - Quartiere Maristella

    Status
    Anonymous
    ...ma dai...che maglie... :o: erano meglio l anno scorso.. no? poi la rosa..sembra quasi del palermo...


    ok dai la 1a è anche carina....però dai...
    wsb...prenoto na maglia.... :D
     
    Top
    .
  4. wsb 1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE : Massimo Volta torna in Bianconero.

    Il difensore classe '87 arriva in prestito dall'U.C. Sampdoria.

    L'elenco ufficiale dei convocati per il ritiro pre-campionato di Acquapartita:

    PORTIERI
    Federico Agliardi (1983), Alberto Iglio (1996), Nicola Leali (1993), Riccardo Melgrati (1994).

    DIFENSORI
    Daniele Capelli (1986), Stefano Lucchini (1980), Luka Krajnc (1994), Constantin Nica (1993), Gabriele Perico (1984), Francesco Renzetti (1988), Lorenzo Saporetti (1996), Massimo Volta (1987).

    CENTROCAMPISTI
    Emmanuel Cascione (1983), Riccardo Cazzola (1985), Josè Eduardo De Araujo (1991), Giuseppe De Feudis (1983), Luigi Giorgi (1987), Andrea Tabanelli (1990), Luca Valzania (1996), Abdoul Meyker Yabre(1995)

    ATTACCANTI
    Gregoire Defrel (1991), Milan Djuric (1990), Luca Garritano (1994), Guido Marilungo (1989), Gabriele Moncini (1996) Alejandro Rodriguez De Miguel (1991), Davide Succi (1981).
     
    Top
    .
  5. wsb 1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il report quotidiano sul ritiro dei bianconeri

    Oggi i bianconeri hanno sostenuto una doppia seduta di lavoro ad Acquapartita. Al mattino, divisi in due gruppi, i ragazzi hanno fatto potenziamento degli addominali, degli arti superiori e lavoro aerobico sui 600 metri. Al pomeriggio tattica, possessi palla e partitella sotto gli occhi del Presidente Lugaresi e del Direttore Foschi. Domani programma confermato alle 10 e alle 17.

    Sul fronte mercato invece si attendono solo le ufficialità dei contratti di Coppola e Ze Eduardo (che cmq si stanno già allenando ad Acquapartita con la squadra).

    Sul fronte arrivi invece si è riavvicinato Magnusson,ovviamente via prestito tramite la Juventus e Rubin svincolatosi dal Siena...

    Per Pulzetti si attende anche qui solo l'ufficialità,mentre con l'Atalanta si è intavolato una trattativa per portare in bianconero Brienza....

    Ademilson credo che rimarrà solo un sogno,come lo stesso Borriello,certo che cmq ci manca davvero tanto là davanti...

    Attendo fiducioso le prossime mosse di Foschi ;)
     
    Top
    .
  6. wsb 1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I NUMERI DI MAGLIA 2014/2015

    La numerazione ufficiale della prossima stagione:

    1 NICOLA LEALI

    2 COSTANTIN NICA

    4 LUCA VALZANIA

    5 LUIGI GIORGI

    6 STEFANO LUCCHINI

    8 GIUSEPPE DE FEUDIS

    9 ALEJANDRO RODRIGUEZ DE MIGUEL

    10 MANUEL COPPOLA

    14 MASSIMO VOLTA

    15 LUKA KRAJNC

    16 ALBERTO IGLIO

    17 HORDUR BJORGVIN MAGNUSSON

    18 MILAN DJURIC

    19 DAVIDE SUCCI

    22 ABDOUL MEYKER YABRE

    23 ANDREA TABANELLI

    24 GABRIELE PERICO

    25 DANIELE CAPELLI

    30 FEDERICO AGLIARDI

    32 GABRIELE MONCINI

    33 FRANCESCO RENZETTI

    34 EMMANUEL CASCIONE

    36 LORENZO SAPORETTI

    44 RICCARDO CAZZOLA

    61 LUCA GARRITANO

    77 JOSE' EDUARDO DE ARAUJO (ZE’ EDUARDO)

    81 WALTER BRESSAN

    89 GUIDO MARILUNGO

    92 GREGOIRE DEFREL

    94 RICCARDO MELGRATI
     
    Top
    .
  7. wsb 1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PRESENTATI LEALI E MAGNUSSON



    Oggi pomeriggio presso il ritiro di Acquapartita il vice presidente Mauro Urbini ha presentato Nicola Leali e Hordur Magnusson. Qui la sua introduzione: “I nuovi acquisti andranno a rafforzare la squadra in vista del campionato di Serie A. Arrivano da una squadra titolata come la Juventus, andiamo fieri di questa collaborazione. La Juventus ha fiducia nel nostro ambiente per la crescita professionale e umana dei suoi giovani. Leali ha il Cesena nel destino, infatti ha esordito al Manuzzi e si parla un gran bene di lui. Magnusson, arrivato da poco, è stato fin dall’inizio uno dei nostri obiettivi. Saranno delle pedine importanti per la nostra difesa”.

    Nicola Leali ha parlato subito del suo esordio in Serie A: “Ricordo bene il 15 maggio del 2011, è stata una giornata indimenticabile. Ho esordito contro il Cesena e in porta giocava Antonioli che oggi mi allena, una coincidenza particolare. Ci assomigliamo, non sono un gran chiacchierone ma in campo mi faccio sentire. Di lui ho apprezzato la semplicità nel fare le cose. Sono cresciuto molto sul piano caratteriale, ho disputato metà stagione a Brescia, e due campionati di B a Lanciano e Spezia. Cesena potrebbe essere la mia grande occasione ma l’unica ricetta per fare bene è il lavoro. Buffon è sempre stato il mio idolo, non faccio caso al paragone, cerco di allenarmi al massimo per migliorare giorno dopo giorno. Ho iniziato a fare il portiere perché da piccolo ho comprato un paio di scarpe da calcio abbinate ai guanti e, in assenza di portieri, ho cominciato ad usarli. Il mio punto di forza è la comunicazione con la difesa, devo migliorare nelle uscite alte".

    Hordur Magnusson ha parlato del suo arrivo in Italia: “Il mio procuratore mi ha segnalato giovanissimo alla Juve dopo una gara con la rappresentativa giovanile dell’Islanda. Sono nato centrocampista, in Italia sono diventato centrale difensivo e terzino sinistro all’occorrenza. Da Mister Bisoli posso imparare molto, non molla mai. Qui ho trovato un gruppo fantastico che mi ha accolto porgendomi la mano. Esordirò in serie A dopo Hallfredsson e Bjarnason che sono islandesi come me. Il mio idolo fin da bambino è Francesco Totti. In nazionale ho tirato un rigore con il cucchiaio prendendo spunto da lui. In serie A ci sono tanti attaccanti forti e bisognerà fare molta attenzione. Alla Juventus ho imparato tanto, soprattutto a tirare i calci piazzati col mancino”.

    Edited by wsb 1981 - 5/8/2014, 15:11
     
    Top
    .
  8. wsb 1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Presentati Bressan e Ze Eduardo



    Walther Casadei, componente del Consiglio di Amministrazione bianconero, ha introdotto alla stampa i nuovi arrivi Walter Bressan e Josè Eduardo De Araujo (Ze Eduardo).

    Ze Eduardo: “Giocare in serie A per me è un sogno, sono carico e voglio aiutare il Cesena in tutti i modi possibili. Inizia una nuova tappa per me, Cesena è una bella piazza e voglio fare bene. Può essere un anno importante per me. La scorsa stagione ho deciso di andare in Grecia per provare un calcio diverso, abbiamo fatto buon campionato arrivando sesti. Dal Cruzeiro giovanissimo sono passato all’Ajax. L’ambientamento è stato molto difficile quindi mi sono trasferito al Parma. Posso giocare trequartista o mezzala, è indifferente. Mi sto abituando al lavoro con Mister Bisoli e con i nuovi compagni. Ho trovato un bel gruppo, con Coppola e De Feudis ho un gran rapporto avendo giocato insieme in passato”.

    Bressan: “Per me è una gioia essere qui. Sono arrivato in una piazza importante, cercherò con tutte le forze di raggiungere l’obiettivo del mantenimento della categoria. Mi sono integrato benissimo in allenamento. Leali è un portiere giovane e forte, io e Federico cercheremo di aiutarlo nella sua prima esperienza in serie A. Antonioli ha una grande personalità, è un piacere e un grosso stimolo essere allenato da lui. Non mi va di fare paragoni con altri portieri, vorrei giocare ancora tanti anni. Nella mia carriera ho badato agli obiettivi di squadra e non a quelli personali, non penso alle presenze. Mi sono sempre impegnato al massimo. L’entusiasmo sarà un grande componente per fare una bella cavalcata, nelle difficoltà dovremo essere equilibrati”.
     
    Top
    .
  9. wsb 1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pavoletti sembra sfumato....come pure Carbonero.....Si crede ancora nel sogno Borriello che non verrà mai e a 10 giorni dall'inizio del campionato abbiamo una squadra che rasenta il ridicolo.....costruita con zero euro....per ripianare parte dei debiti di quel porco di Campedelli.....

    Avanti cosi....Tanti nomi ma fatti zero....
     
    Top
    .
  10. wsb 1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE : Nico Pulzetti ritorna bianconero

    L'A.C. Cesena comunica che in data odierna è stato depositato il contratto relativo alla cessione a titolo temporaneo del giocatore Nico Pulzetti dal Bologna Fc. Il centrocampista, classe '84, è cresciuto nel vivaio bianconero ed ha mosso i primi passi da professionista col Cavalluccio. Nella sua carriera ha totalizzato 108 presenze e 4 reti nella massima serie.


    Ulteriori news :

    Carbonero pare riavvicinarsi (ma intanto nn verrà mai)....

    Boriello piu passano i giorni piu potrebbe realmente venire (ma anche qui rimango dubbioso)...

    Pavoletti invece pare essersi avvicinato parecchio.....e non mi dispiacerebbe affatto....

    Probabile uno scambio Mazzotta-Garritano,scambio che non concepisco molto ma bisogna fidarsi ed essere ottimisti.....

    AVANTI BIANCONERI!!!!!!!
     
    Top
    .
  11. wsb 1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Ieri pomeriggio nella sala stampa del Centro Sportivo “A. Rognoni” di Villa Silvia il consigliere di amministrazione Mauro Giorgini ha introdotto ai media i giocatori Nico Pulzetti e Riccardo Cazzola.

    Nico Pulzetti, cresciuto nel settore giovanile bianconero, ha esordito così: “Sono contentissimo di essere qui, ho sempre seguito il Cavalluccio ed ho avuto sempre la speranza di tornare nella squadra che mi ha lanciato nei professionisti. Già l’anno scorso avevo dato piena disponibilità al mio procuratore, poi l’affare non si è concluso. La trattativa è stata complicata dal mio infortunio, devo dire grazie ai due Direttori per il buon esito della stessa. Lavoro tutti i giorni per recuperare il prima possibile, bisogna essere pazienti e non frettolosi. È un infortunio che mi porto dietro dalla stagione passata. Corsa, grinta e determinazione, sono queste le mie caratteristiche, darò anima e corpo per questa maglia. Tengo a precisare che nell'occasione del gol fatto al Manuzzi con la maglia del Siena non ho fatto nessuna esultanza particolare, ho semplicemente dedicato la rete a mia moglie. Ho grande rispetto il Cesena”.

    Le parole di Riccardo Cazzola: “Sono entusiasta di quest’occasione, continuo un percorso di carriera che mi ha portato nella massima serie a 26 anni. Ho vissuto una situazione particolare qualche anno fa, il 31 gennaio sono stato praticamente bianconero per qualche ora per poi passare all’Atalanta. Qui a Cesena ho trovato uno spogliatoio unito, non è retorica. In un gruppo umiltà e passione ti possono portare in alto. Giorno dopo giorno costruiremo insieme qualcosa di importate per raggiungere l’obiettivo dichiarato del mantenimento della categoria. Spero di riuscire a vivere il campo al più presto, l’intervento ha prolungato i tempi, difficile stabilire il recupero. Sono una mezzala, forza fisica e temperamento sono le mie qualità principali. Il video dei compagni dopo l’intervento al ginocchio è stato un gesto che mi ha fatto molto piacere. Da queste piccole cose si vede che questo è un ambiente dove lavorare diventa un piacere”.
     
    Top
    .
  12. wsb 1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE : L'A.C. Cesena comunica che in data odierna è stata raggiunto l'accordo con il centrocampista offensivo Carlos Mario Carbonero Mancilla.
    Il nazionale colombiano, classe '90, che nell'ultima stagione ha vestito la maglia del River Plate, arriva in bianconero a titolo temporaneo.




    Il Direttore dell’area tecnica Rino Foschi, in compagnia dei vicepresidenti Pransani e Urbini, ha introdotto alla stampa il neo acquisto Carlos Carbonero. Ecco le sue parole: “È stata una trattativa che si è conclusa in fretta. Carlos è arrivato al Cesena con la formula del prestito biennale con diritto di riscatto. Non è stato facile portarlo in Italia, aveva delle richieste importanti in Sudamerica. Ha voluto l’Italia a tutti i costi e noi siamo molto felici di averlo qui”.

    Un emozionato Carlos Carbonero ha risposto alle domande dei giornalisti: “Sono contento di essere qui a Cesena, ho sempre sognato il calcio italiano. È un desiderio che si realizza. Posso giocare esterno destro alto o mezzala offensiva . Non ho ancora parlato con i miei compagni di nazionale che hanno giocato in Italia, ma lo farò presto, spero di ambientarmi al meglio. Vorrei fare una buona stagione per ottenere la permanenza in Serie A del Cesena, abbiamo le carte in regola per fare bene. Il mio idolo in Italia è Pirlo, è un giocatore tecnico e intelligente. Non vedo l’ora di mostrare le mie qualità, ho in testa solo il Cesena”.

    FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  13. wsb 1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla fine è arrivato solo Mazzotta dal Crotone,il vice Renzetti....

    Seriva assolutamente una punta e un centrocampista ma senza soldi è veramente difficile fare i miracoli....

    Come un miracolo sarebbe salvarsi con questa squadra........

    Sarà durissima,ma ci crediAAAAmo.....
     
    Top
    .
  14. wsb 1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembra vicinissimo l'arrivo dell'attaccante portoghese Hugo Almeida.....

    Fino alla firma non mi esprimo ma per ora dico solo......MAGARIIIIIIIIII
     
    Top
    .
  15. wsb 1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HUGOOOO HUGOOOOOOOOO HUGO HUGO HUGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ALMEIDAAAAAA



    L’A.C. Cesena comunica che nel pomeriggio odierno è stato raggiunto l’accordo con il calciatore portoghese, classe ’84, Hugo Almeida. L’attaccante, attualmente a Cesena, sta completando l’iter delle visite mediche che si concluderanno nella giornata di domani. Una volta ultimate, il giocatore sarà presentato ai media mercoledì 8 ottobre alle 12.30 presso la sala stampa del Dino Manuzzi.
     
    Top
    .
39 replies since 20/6/2014, 14:01   313 views
  Share  
.