Foggia Calcio 2014/15

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Domani sera incontro fra i soci del Foggia Calcio ed il gruppo Verile
    11/06/2014


    Domani sera, il gruppo rappresentato dall´avvocato foggiano, Fabio Verile, incontrerà gli attuali soci del Foggia Calcio (che dovrebbero essere al completo). Un faccia a faccia, in cui si verificherà se ci sono o meno le condizioni perchè il gruppo Verile (composto da cinque imprenditori tutti foggiani) possa entrare nella società rossonera. Sarà una vera e propria trattativa, con domanda ed offerta, ma non solo: sul tavolo progetti, propositi, programmi, che dovranno necessariamente coincidere.

    Verile non sarà accompagnato dai soggetti che rappresenta. Sarà solo. Pronto a gettarsi nell´avventura Foggia anima e corpo, ma anche, se la cosa non sarà possibile, a farsi da parte. L´obiettivo è quello di dare una mano al Foggia, proprio alla vigilia di scadenze finanziarie molto impegnative per la società. A cominciare dagli stipendi da pagare entro e non oltre il prossimo 15 giugno – pena un altro deferimento ed il rischio di prendere punti di penalizzazione da scontare nel prossimo campionato -. L´ovvio auspicio è che prevalga il buon senso su eventuali personalismi, nell´ esclusivo bene del Foggia. Ultim´ora. Sembra che vi sia un altro gruppo interessato ad entrare a via Gioberti.

    Fonte: teleradioerre.it
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Foggia calcio, "gruppo" Verile stringe i tempi: "Alcuni nodi da sciogliere, decisione a breve"
    Intanto si chiude la porta a Casillo

    Settimana decisiva in casa Foggia. Complice la scadenza del termine per i pagamenti a calciatori e staff tecnico delle ultime spettanze della scorsa stagione (fissata a lunedì 16 giugno) la trattativa per il subentro in società di Fabio Porreca e del gruppo che fa capo a Fabio Verile deve subire necessariamente un’accelerata. Nel frattempo tocca a Di Bari definire le questioni relative al rinnovo di Narciso e Cavallaro e alla scelta del nuovo allenatore.

    SUL FRONTE SOCIETARIO. Intorno alla figura di Fabio Porreca, presidente della Camera di Commercio (“Entro con una piccola quota, un segnale per altri imprenditori”) si sta coagulando un gruppo di imprenditori e professionisti foggiani interessati ad entrare nel sodalizio rossonero, rappresentati dall’avvocato Fabio Verile: “Siamo in trattativa e i tempi stringono anche per via della scadenza dei pagamenti delle ultime mensilità della scorsa stagione - spiega l'avvocato. Sono legato da una solida amicizia con Fabio Porreca e insieme siamo interessati a subentrare con una quota che è da definire. Ci sono alcuni nodi da risolvere come ad esempio l’entità della debitoria esistente. Tra 48 ore occorrerà decidere”.

    LE CONDIZIONI. Una delle questioni in ballo è quella legata al “debito” relativo alla quota iniziale versata da Davide Pelusi. Occorrerà quindi concordare il valore di subentro nelle quote, aspetto da cui dipenderà anche la percentuale di ingresso in società; resta in piedi l'ipotesi dell'acquisto della maggioranza. Altra condizione richiesta agli attuali soci è l'assunzione della presidenza da parte di Fabio Verile: "E' una possibilità - rivela il diretto interessato - ma ciò che più conta è trovare un accordo sulla cessione". Intanto, al momento la società ha chiuso le porte al ritorno di Pasquale Casillo, che aveva scritto una lettera aperta al presidente Lo Campo.

    SUL FRONTE TECNICO. Toccherà invece a Di Bari “portare a casa” i rinnovi di Narciso e Cavallaro e scegliere il nuovo allenatore del Foggia Calcio. Il direttore sportivo rossonero, contattato da Foggia Città Aperta nei giorni scorsi (LEGGI), aveva stabilito la metà di questa settimana come termine massimo per la definizione di entrambe le questioni. Riguardo l'allenatore, nei giorni scorsi è stato smentito il contatto con Bollini della Lazio (LEGGI). I nomi "caldi" in queste ore sono quelli di Toscano, ex Ternana e Longo, attuale trainer della primavera del Torino. Di Bari sta prendendo ancora un altro pò di tempo, probabile che le voci intorno alla cessione delle quote societarie possa aver inciso sulle trattative in corso.

    foggiacittaaperta.it
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Prime adesioni al progetto grande Foggia
    11/06/2014


    Dopo Porreca e Verile in arrivo altri professionisti locali. S´allarga la base societaria . IL futuro non è più al buio.

    Primi passi del progetto Grande Foggia, partorito da una idea congiunta di Davide Pelusi e Luigi Miccoli, l´avvocato che cura gli interessi di Michele Grieco, patron della catena pro Shop.

    L´idea del Grande Foggia comincia a concretizzarsi : arrivano ufficialmente le prime adesioni agli inviti lanciati dall´avvocato Miccoli , mente e braccio operativo dell´amministratore delegato . Miccoli vuole mettere insieme una decina di imprenditori con la formula della ripartizione del rischio – coinvolgerli anche in altre progettualità legate al territorio , una sorta di una nuova Fondazione , magari con le stesse finalità di Apulia Felix quella dell´ex rettore Giuliano Volpe che a Foggia ha già riconsegnato l´auditorium di Santa Chiara. Miccoli guarda lontano. E oltre il confine del calcio vede strade praticabili.

    Con investimento limitato e spalmato in cinque anni. L´avvocato sul progetto Grande Foggia ci sta lavorando da sei mesi: 128 mila battute per una relazione già sulla scrivania di noti professionisti locali. Miccoli ha spiegato come si fa calcio in tempi di crisi e come il calcio è collegato all´impresa , dunque all´economia. Due professionisti hanno già detto SI : Fabio Porreca , il presidente della Camera di Commercio e Fabio Verile , l´avvocato con la grande passione rossonera. Possono considerarsi già soci del Foggia calcio in quota al gruppo Pelusi.

    Altri imprenditori starebbero per sciogliere le riserve: presto potrebbero dare una mano al Foggia Pellegrino Russo , che dal padre ha ereditato la passione , lo stesso Michele Grieco e Salvatore Castellano , gli ultimi due la formula della sponsorizzazione l´hanno già assicurata. Non è al buio il futuro del Foggia .

    Fonte: teledauna.it
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Oggi incontro decisivo tra l'attuale compagine e l'avvocato Verile, portavoce di un gruppo imprenditoriale interessato ad entrare in società: con un progetto serio e finanziariamente solido, Padalino potrebbe fare un passo indietro. Intanto, il 15 scade il pagamento degli stipendi e...
    Foggia Calcio, la vera partita si gioca adesso

    É inutile sottolineare che il tempo, a questo punto, non gioca a favore del Foggia in quanto molti calciatori che potrebbero restare anche l'anno prossimo ma in scadenza di contratto, potrebbero nel frattempo cedere alle lusinghe di altri clubs capaci di offrire contratti appetibili e che farebbero trovare l'attuale società in seria difficoltà per eventuali controproposte.

    Fonte - ilmattinodifoggia.it
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    14217535759_1e5c644677_b
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    gazzetta_120614
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Foggia, interessa Patti
    12/06/2014


    É stato uno dei protagonisti della cavalcata dell´Arzanese nel girone di ritorno: lo stopper Matteo Patti è appetito da Lupa Roma e Foggia, ma in caso di ripescaggio resterebbe volentieri in Campania. Soprattutto alla corte di mister Marra, tecnico al quale é legatissimo.



    Fonte: .tuttolegapro.com
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Ore delicate nel Foggia calcio, in città anche Davide Pelusi
    12/06/2014


    Ore delicate in casa rossonera. Giornata fitta di incontri e appuntamenti. Si cercano nuovi soci e nuovi assetti. La partita più importante la società rossonera la sta giocando proprio in questi momenti.

    Da una parte la questione societaria - con nuovi ingressi e nuovi capitali - dall´altra la guida tecnica e i rinnovi, quindi l´allestimento della squadra. Tutto si saprà nelle prossime ore. Forse entro fine settimana la situazione sarà più chiara. Per la panchina il Foggia continua il suo pressing su Moreno Longo, impegnato mercoledì sera nella finale scudetto del campionato Primavera contro il Rimini. Il Foggia, però, può contare sui buoni rapporti con il Torino e questo potrebbe giovare alla trattativa. Anche Longo, come Cavallaro e Narciso, sarebbe corteggiato da altri club. Chissà se il Foggia riuscirà a trattenere per il prossimo anno Antonio Narciso e Giovanni Cavallaro. La società da tempo sta lavorando al rinnovo di due pedine importanti nello scacchiere rossonero.

    Ma, da indiscrezioni, pare che il bomber rossonero piaccia al Messina e che per Narciso sia più complicato del previsto trovare un accordo. Di sicuro il portierone rossonero quest´anno è stato uno degli eroi della stagione. Le sue parate hanno fatto “storia” nella Lega Pro. Per questo motivo potrebbe aver ricevuto richieste da parte di altri club. Il prossimo anno servirà un estremo difensore alla “Narciso”: sarebbe un peccato farselo scappare. Al numero 1 del Foggia è stato proposto un biennale, adesso occorre trovare un´intesa sull´ingaggio. Bocche cucite, per adesso, in casa Foggia dove la concentrazione è massima.

    Da poche ore in città è arrivato anche l´amministratore delegato Davide Pelusi. A stretto giro di posta il Foggia calcio dovrà sborsare circa 250mila euro per pagare stipendi e contributi del bimestre marzo-aprile. Entro il 30 giugno dovrà presentare la domanda di ammissione al campionato, corredata da una fideiussione bancaria di 600mila euro. Ogni minuto perso potrebbe compromettere la partita più importante che il Foggia è chiamato a giocare: la Lega Pro unica. Si lavora sodo per premere sull´acceleratore appena terminerà questa settimana.

    Fonte: teleblu.tv
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Foggia Calcio, nasce il progetto "Grande Foggia"
    12/06/2014


    La compagine societaria del Foggia Calcio srl rende noto che nel corso degli incontri avuti in data odierna e a conclusione degli intensi colloqui intrattenuti con l´avv. Fabio Verile e l´avv. Luigi Miccoli, quest´ultimi intervenuti in rappresentanza dei gruppi di investitori interessati ad acquisire quote di partecipazioni del Foggia Calcio srl, sono state registrate convergenze e condivisioni sul programma industriale e sportivo pluriennale discusso in maniera articolata tanto da generare nuove sinergie per un progetto denominato “Grande Foggia” che vede coinvolti imprenditori, professionisti e sostenitori dei colori rossoneri.

    Le parti intervenute sono impegnate a definire le procedure di acquisizione delle quote societarie del Foggia Calcio srl nonchè l´adesione al progetto Grande Foggia che vede partecipi nuovi soci nell´ottica di un ampliamento della base societaria finalizzato al consolidamento finanziario necessario per raggiungere ambiziosi traguardi sportivi. Gli intervenuti hanno auspicato ulteriori adesioni affinchè il Foggia Calcio sia autenticamente l´ambasciatore delle grandi capacità e qualità dell´intera Capitanata da esportare in Italia e perché no all´estero. Il Foggia Calcio srl nel ringraziare il dott. Fabio Porreca per il prezioso contributo offerto nell´azione di sensibilizzazione all´adesione del progetto, informa che nella giornata di domani sarà resa nota la data e l´ora della conferenza stampa in cui saranno illustrati i particolari dell´operazione e il nuovo assetto societario.

    Foggia Calcio Srl
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    gazzetta_130614
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Foggia calcio, tra i 5 e i 10 nuovi ingressi. Nessun socio lascia

    Nel pomeriggio la conferenza stampa di presentazione

    In attesa della conferenza di presentazione del nuovo assetto societario del Foggia Calcio, emergono i primi particolari dell'accordo, scaturito nel corso della riunione di ieri sera, che prevede l'ingresso nella società rossonera dei “gruppi” Verile e Miccoli .

    I NUOVI INGRESSI. "Grande Foggia", questo il nome del progetto. Tutti i subentri dovrebbero avvenire, infatti, attraverso la società Grande Foggia srl, costituita da Davide Pelusi nello scorso gennaio, all’interno della quale, oltre a lui, detiene già una piccola quota l’avvocato Miccoli. Ci saranno tra i 5 e i 10 nuovi ingressi e non ci sarebbe, al momento, alcuna fuoriuscita dei vecchi soci. In via di definizione l'assegnazione delle cariche sociali. Fabio Verile dovrebbe essere il nuovo presidente e Davide Pelusi amministratore delegato. All'attuale presidente Lo Campo sarà assicurata una carica onorifica.

    CONFERENZA STAMPA. E' fissata intanto nel pomeriggio alle ore 17 (orario da confermare) la conferenza stampa di presentazione del progetto. Ancora poche ore e si potranno conoscere con il crisma dell'ufficialità i dettagli di questa importante operazione che servirà ad irrobustire la compagine sociale del Foggia e che nelle intenzioni dei soci sarà aperta in futuro anche all'ingresso dei tifosi.


    .foggiacittaaperta.it
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Intervista all´avvocato Luigi Miccoli, promotore del progetto ´Grande Foggia´ insieme a Davide Pelusi: "Io entrerò con quote fino al 10%"

    Promotore del progetto ‘Grande Foggia´ insieme a Davide Pelusi, sentito a FoggiaToday l´avvocato Luigi Miccoli anticipa il futuro di quella che sarà l´idea di calcio e di sport a Foggia, alla quale hanno aderito e stanno aderendo molti imprenditori. Sul progetto della società aggiunge: “La bellezza è che c´è una compattezza e una comunione d´intenti assoluta. E´ così ambizioso che non potremmo pensare di portarlo avanti coltivando interessi personali”.

    Avv. Luigi Miccoli come procede la trattativa?

    In queste ore stiamo definendo tutti quanti i particolari. Ovviamente ci sono degli imprenditori, ma Le dico che risultano firmate una serie di lettere d´intenti tra le quali una di queste è quella mia. Ho dichiarato che a me sta bene prendere una quota del Foggia Calcio e corrispondere immediatamente anche quelli che sono gli emolumenti che serviranno nel corso dell´intera stagione calcistica a condizione che venga condiviso il progetto ‘Grande Foggia´, che prevede la patrimonializzazione della società in favore del calcio e dei settori tecnici giovanili

    Di che cifre parliamo?

    Non mi hanno ancora detto se concederanno quote inferiori o superiori al 10%. Lo schema di entrata è questo: chiunque voglia entrare - fermo restando che allo stato dei fatti c´è chi è già in grado di garantire il prosieguo del campionato e di un progetto - deve fare una proposta unilaterale con la quale si occupa a rispettare il piano triennale di investimenti e si obbliga ad aderire a quello che è un progetto sportivo sociale, di costruire un centro tecnico di formazione del gioco calcio. Diciamo che il triennale è circa di 10 milioni di euro. E chi vuole entrare, anche a partire dall´1%, dovrà tener conto che il management è già stato definito, che il piano industriale economico c´è.

    Inciderete anche sull´aspetto tecnico?

    No, noi abbiamo un direttore sportivo e un allenatore in corso di designazione che sono gli unici responsabili dell´aspetto tecnico

    Quindi voi non vorrete decidere il futuro allenatore?

    Nella maniera più assoluta. Non ci interessa, perché non siamo noi esperti di calcio. Ognuno deve rispettare il proprio ruolo.

    La sua è però una proposta personale?

    La prima proposta è da singolo. Poi ci sono tre imprenditori interessati che stanno formalizzando al Foggia Calcio queste richieste di adesione. Aggiungo che per la prima volta stiamo cercando di aggregare più di 4 e 5 soci – e ce la faremo – per costituire un progetto economico e sportivo serio. Fai il socio, metti i soldi e rispetti il progetto economico. Io personalmente mi obbligo a versare per cinque anni una cifra e rilascio garanzia personale dei miei obblighi.

    Qual è il suo ruolo rispetto a questi imprenditori?

    E´ il ruolo di colui che ha creato il progetto ‘Grande Foggia´ insieme a Davide Pelusi, glielo ha proposto chiedendo di farvi parte. Due avrebbero dato il loro consenso. Entro le 8 di domani mattina dovrà essere formalizzato il tutto. Altri due ci sono già, e si conosco i nomi (Verile e Porreca), con i quali abbiamo interloquito e c´è un´identità di vedute assoluta.

    Il progetto Grande Foggia?

    Il Foggia Calcio l´ha visto, l´hanno visto quelli che dovrebbero entrarvi, è si è deciso che è il progetto che la società deve portare avanti nei prossimi 3-5 anni. La società lo fa diventare il suo piano economico.

    Con Verile, Porreca e gli altri imprenditori potreste raggiungere anche il 50%

    Io entrerò con quote fino al 10%. Gli altri imprenditori con quote dal 5 al 15%. Senza nessun problema potremmo raggiungerlo.

    Farete asse comune?

    Totalmente.

    Non si rischia di assistere a una società divisa in due?

    Assolutamente, al progetto hanno aderito tutti. La bellezza è che c´è una compattezza e una comunione d´intenti assoluta. E´ così ambizioso il progetto che non potremmo pensare di portarlo avanti coltivando interessi personali.

    Non si ritoccherebbero i ruoli all´interno della società?

    No comment, sull´assetto ci sarà una conferenza stampa

    Sappiamo che lei è stato un profondo sostenitore di Landella

    Sono stato uno dei profondi sostenitori di Landella perché l´ho guardato in faccia e gli ho chiesto di assicurami lo sport per i ragazzi a Foggia. Lui si dichiarò immediatamente disponibilissimo.

    La promessa per il futuro?

    Appena volerà il Foggia faremo volare Foggia. La prima campagna istituzionale riguarderà le decisioni che prendono a Bari. Il progetto ‘Grande Foggia´ ha prima di tutto finalità etiche.

    Fonte: Foggiatoday.it
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Ecco il “Grande Foggia” e la nascita del “Centro tecnico di formazione calcistica”
    13/06/2014


    Per il Foggia è una giornata storica. A cinquant´anni dalla promozione in A negli ambienti rossoneri si respira una ventata di ottimismo. Tutto è legato alla riunione di ieri.

    I soci del Foggia, chiusi in conclave fino a tarda notte, hanno concordato un nuovo assetto societario. Nelle prossime ore verrà definito il progetto in modo dettagliato. Per adesso una cosa è certa: nel Foggia calcio entrano nuovi soci, e quindi nuovi capitali. Come anticipato ieri, non mancheranno stravolgimenti. Alla presidenza della società rossonera potrebbe arrivare l´avvocato Fabio Verile (il titolo di presidente onorario rimarrà nelle mani di Franco Locampo). Si registra anche l´ingresso dell´avvocato Luigi Miccoli. I due avvocati rappresentano comunque gruppi di investitori interessati al progetto Foggia. Grosso modo le basi della società rossonera dovrebbero restare immutate.

    I soci big, quelli che hanno fatto rinascere il Foggia dalle ceneri della società dell´ex patron Casillo, resteranno in sella. Ma, da indiscrezioni, potrebbero non mancare colpi di scena nelle prossime ore. In un caldo pomeriggio di giugno è nato il “Grande Foggia”: un progetto ambizioso che ha visto una lunga fase di concertazione e la ricerca di nuovi capitali in città. Accanto al progetto puramente calcistico, il “Grande Foggia” sta pensando ad un altro tassello da inserire nel mosaico rossonero. Si tratta della nascita del “Centro tecnico per la formazione del calcio”, uno dei pochi al sud Italia, che dovrebbe sorgere in città grazie ad un accordo di programma. Si tratta di un´intesa tra Comune e privato, in questo caso la società rossonera, per la nascita di una struttura di cui il pubblico, ovvero il Comune potrà trarre vantaggi nel tempo.

    L´iter è complesso. Esaminiamolo brevemente. Tutto deve approdare in Consiglio comunale, poi in conferenza servizi. La proposta che potrebbe necessitare di una variante al Pug (Piano urbanistico generale) arriverà nelle mani del presidente della Regione che dovrà ratificare il via libera del Consiglio comuale. Poi la proposta dovrà tornare in assise comunale per la ratifica e di nuovo in Regione per l´accordo definitivo di variante.

    Fonte: teleblu.tv
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Foggia, la svolta è vicina. Due nuovi gruppi nel club. L´avvocato Verile ottimista: «Nuova linfa per vincere»
    14/06/2014


    Ora il Foggia prova a mettere da parte i brutti pensieri e a ripartire di slancio.

    Dopo due anni non semplici, culminati nel doppio salto dalla D alla Lega Pro unica, il club intende inserire nuova linfa nell´assetto proprietario: i tre fondatori (famiglia Lo Campo, gruppo Amodeo e Davide Pelusi) dovrebbero cedere parte del rispettivo 33% a due ristretti gruppi di imprenditori, rappresentati dai legali foggiani Luigi Miccoli e Fabio Verile. Il progetto «Grande Foggia», condiviso da tutti gli attori, prevederebbe un accordo col Comune per la costruzione di un centro sportivo.

    Assegni - Verile, 44 anni, è in pole per la presidenza. «Sono emozionato, perché sono un tifoso - ammette -. Speriamo di rogitare a breve e illustrare tutto in conferenza. Il progetto? Solo parcellizzando le quote si può garantire una gestione serena. Obiettivi ? Foggia è piazza importante: non basta provare a fare bene, ma pianificare per tentare di vincere. Coi nuovi ingressi saranno onorati gli impegni più ravvicinati».

    Scadenze - Entro lunedì servono 250.000 euro per stipendi e contributi. «Solo in quel momento, assegni alla mano, ratificheremo il nuovo assetto», avverte l´attuale presidente Franco Lo Campo. Poi, entro il 30 giugno, serviranno oltre 600.000 euro per l´iscrizione al campionato.

    Rosa - In caso positivo, la programmazione tecnica potrà godere di un budget più importante: per questo, in attesa di incontrare il nuovo (previsto) organigramma societario, il direttore sportivo Di Bari ha congelato la scelta del nuovo tecnico (Longo, Alvini, Cozza tra i candidati) e le trattative per il rinnovo del portiere Narciso e del bomber Cavallaro.

    Fonte: La Gazzetta dello Sport
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Foggia Calcio, si continua a lavorare per il progetto "Grande Foggia"
    14/06/2014


    L´operazione è più lunga del previsto.

    Il Foggia Calcio lavora per cambiare pelle. E la cambierà. Per diventare più forte, e lo diverrà. Nessun dubbio. Occorre, però, un po´ di tempo in più. C´è da lavorare molto per mettere a punto tutto. Anche per fare le cose per bene. Il progetto “Grande Foggia” partirà – ormai è certo - per accompagnare il rilancio del Foggia Calcio e per mettere a disposizione della squadra e della città un Centro Tecnico per la formazione calcistica. Con una base societaria più ampia e solida. Ma soprattutto – per la gioia di tutti coloro che hanno a cuore le sorti del calcio rossonero – con obiettivi più importanti. Fabio Verile sarà il nuovo Presidente, con Francesco Locampo Presidente Onorario.

    Le altre cariche, così come i nuovi soci, si conosceranno nel corso della conferenza stampa che, causa forza maggiore, slitterà all´inizio della prossima settimana: fra lunedì e martedì. Quando bisognerà far fronte (lunedì) ad una scadenza che dovrà necessariamente essere onorata: il pagamento degli stipendi di marzo e aprile (220 mila euro circa), pena un altro deferimento ed una sicura penalizzazione. Da evitare accuratamente.


    Fonte: .teleradioerre.it
     
    Top
    .
593 replies since 28/5/2014, 11:48   3633 views
  Share  
.