Gubbio 2014/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gubbio Alé
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima uscita e prima sconfitta stagionale, si perde 1-0 ma ho visto una buona squadra che non ha mai tirato in porta ma ha offerto delle buone giocate, contro una Casertana più esperta e più forte.
     
    Top
    .
  2. Gubbio Alé
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri vittoria meritata contro la Juve Stabia per 1-0, in gol Domini.
    Ho visto un bel gruppo, anche se giovane ma molto compatto con 2/3 rinforzi siamo apposto (si parla dell'attaccante Coda ex San Marino, o il sogno che probabilmente rimarrà tale per Ferreria Pinto del Lecce).
    Il tanto agognato Pisseri alla fine non rimarrà a Gubbio ma si accasa proprio alla Juve Stabia, ora si cerca un portiere anche se Zucconi contro la Casertana ha offerto una buona partita.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    9,923
    Reputation
    0
    Location
    1.2 km..dallo stadio Zini di Cremona - CRemuna - Quartiere Maristella

    Status
    Anonymous
    anche ex Cremo.... :D
    ...da 12o uomo..diciamo cosi... non mi spiaceva affatto... poi secondo me dopo l esperienza in Slovenia è "maturato" ancora di più....

    la sua giornata di gloria a cremona...o meglio a verona :woot: :lol:
    Video
     
    Top
    .
  4. Gubbio Alé
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo il pareggio contro la Samb 1-1 (gol di Cais) stasera derby nel Memorial Mario Mancini contro la Ternana, inizio ore 20.15.
    Capitolo portiere: è arrivato il portiere Antony Iannarilli ('90) dalla Salernitana ed esordirà proprio contro la Ternana.
     
    Top
    .
  5. Gubbio Alé
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mercato:
    Il nome nuovo è quello di Ciro Ginestra ('79), attaccante della Salernitana, in passato con esperienze in B con Crotone, Gallipoli, Venezia, Pistoiese, Siena e Ternana. Con il Venezia ha giocato pure in serie A. Altri due nomi sono usciti fuori per l'attacco: Daniele Abbracciante ('94) del Parma (si trovava a L'Aquila) e Giuliano Regolanti del Frosinone (l'anno scorso al Fondi in serie D). A centrocampo si prova la pista che porta all'esperto Massimo Loviso ('84) del Parma, la scorsa stagione alla Cremonese, in passato a Crotone, Lecce e Torino in B, e in A con il Bologna. Si cercherà di chiudere questa operazione per i buoni rapporti che esistono con la società ducale. Mentre si attendono notizie se il Gubbio vorrà tesserare o meno il jolly di centrocampo Emanuele D'Anna ('82; ex Chievo Verona, la scorsa stagione a Sorrento), da alcuni giorni in prova proprio con la truppa di Acori.
     
    Top
    .
  6. Xavier87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma Pisseri con i piedi sta messo così male veramente???
    almeno nei pali com è?
     
    Top
    .
  7. Gubbio Alé
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non saprei, da noi ha fatto davvero un ottima stagione, il migliore giocatore che abbia giocato con noi lo scorso anno, ci ha evitato grandi figuracce! Tra i pali ci sa fare.
    Lo conosciuto anche fuori dai campi di gioco ed è davvero una brava persona, molto tranquillo. Secondo me avete fatto un ottimo acquisto! :)
    Capitolo amichevoli: domenica ultimo"derby amichevole" prima dell'inizio del campionato in quel di Gualdo, scontri che ricordano delle belle stagioni passate! Possibile triangolare Gubbio, Gualdo e Foligno sarebbe il massimo!
     
    Top
    .
  8. DEDO72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ufficiale l'arrivo di Massimo Loviso x il nostro centrocampo. Chi lo conosce sa darmi indicazioni?? Red ha giocato da voi se non erro??
     
    Top
    .
  9. 19 settembre 1928
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avete preso in prestito Giuliano Regolanti ('94), è una punta del nostro vivavio, ben messo fisicamente, abile sotto porta (ha segnato una 15ina di gol nel campionato Berretti di 2 anni fa e una 10ina di gol lo scorso anno a Fondi). Può giocare anche da seconda punta.
    In cambio forse abbiamo preso (non so se in prestito anche lui) un certo Bortolussi, com'è?
     
    Top
    .
  10. DEDO72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (19 settembre 1928 @ 20/8/2014, 17:05) 
    Avete preso in prestito Giuliano Regolanti ('94), è una punta del nostro vivavio, ben messo fisicamente, abile sotto porta (ha segnato una 15ina di gol nel campionato Berretti di 2 anni fa e una 10ina di gol lo scorso anno a Fondi). Può giocare anche da seconda punta.
    In cambio forse abbiamo preso (non so se in prestito anche lui) un certo Bortolussi, com'è?

    e sai che non lo conosco!! l'anno scorso non mi risulta fosse con noi, di sicuro non è di nostra proprietà (forse Parma???) forse è arrivato quest'anno e ve lo girano.
     
    Top
    .
  11. 19 settembre 1928
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da quel che si dice da noi è un attaccante della Berretti classe '96, lo scorso anno ha giocato anche un torneo con il Genoa (con il consenso della vostra società).
    Se arriva, giocherà il campionato Primavera.

    In attacco chi altro avete oltre Regolanti?
     
    Top
    .
  12. DEDO72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (19 settembre 1928 @ 20/8/2014, 18:17) 
    Da quel che si dice da noi è un attaccante della Berretti classe '96, lo scorso anno ha giocato anche un torneo con il Genoa (con il consenso della vostra società).
    Se arriva, giocherà il campionato Primavera.

    In attacco chi altro avete oltre Regolanti?

    Non ti sono di aiuto i ragazzi della Berretti non li seguo proprio, mi dispiace. Però puoi provare a chiedere a gubbioalè, forse lui è più informato di me. In avanti abbiamo, Luparini, Cais e Vettraino, siamo in attesa di una punta di esperienza, qui si fanno i nomi di Ginestra o Neto Pereira. Per me sono tutte chiacchiere dei giornalai perché non vedo come gli si possa pagare l'ingaggio...vedremo cosa succederà!

    CITAZIONE (Xavier87 @ 15/8/2014, 12:21) 
    Scusate, ma Pisseri con i piedi sta messo così male veramente???
    almeno nei pali com è?

    avete preso un buon portiere, fidati!
     
    Top
    .
  13. Xavier87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E che alla prima l'ho visto in difficoltà tremenda con i piedi, roba da farlo tornare alla scuola calcio.
    Era così anche da voi?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    9,923
    Reputation
    0
    Location
    1.2 km..dallo stadio Zini di Cremona - CRemuna - Quartiere Maristella

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DEDO72 @ 19/8/2014, 18:44) 
    Ufficiale l'arrivo di Massimo Loviso x il nostro centrocampo. Chi lo conosce sa darmi indicazioni?? Red ha giocato da voi se non erro??

    ahahhahahahaah... e me lo chiedi a me? c è il grande esperto...il maurizio mosca di cremona..(marco usc) e ti rivolgi a me? ahahahaha
    va beh...perché sei tu..e dato che mosca risponderà solo dopo che ho risposto io (scommettiamo? :lol:)
    che dirti?
    a cremona non ha fatto nulla...troppo svogliato diciamo...nei play off non ha giocato...e si è visto!!! ahahahah... all ultima di campionato con l entella..è stato ammonito...e in curva si è festeggiato..era diffidato!!! :woot:
    ti basta?
    poi magari oh..come dicono..qua a cremona pretendiamo la "luna"...e magari i "vip" giocano troppo ..."nervosi" ahahahah...però dai..chiediamo solo voglia di onorare la maglia...correre..sputare sangue...ec ec...ma va beh...
    ieri ho parlato x la 1a volta con il vostro ex ds...giamma.. che tipo!! :rolleyes:


    ora stacco...o meglio da domenica a domenica prox.. nada pc..vado in ferie!!!! <_<
     
    Top
    .
  15. DEDO72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Red&Grey 4Ever @ 22/8/2014, 09:33) 
    CITAZIONE (DEDO72 @ 19/8/2014, 18:44) 
    Ufficiale l'arrivo di Massimo Loviso x il nostro centrocampo. Chi lo conosce sa darmi indicazioni?? Red ha giocato da voi se non erro??

    ahahhahahahaah... e me lo chiedi a me? c è il grande esperto...il maurizio mosca di cremona..(marco usc) e ti rivolgi a me? ahahahaha
    va beh...perché sei tu..e dato che mosca risponderà solo dopo che ho risposto io (scommettiamo? :lol:)
    che dirti?
    a cremona non ha fatto nulla...troppo svogliato diciamo...nei play off non ha giocato...e si è visto!!! ahahahah... all ultima di campionato con l entella..è stato ammonito...e in curva si è festeggiato..era diffidato!!! :woot:
    ti basta?
    poi magari oh..come dicono..qua a cremona pretendiamo la "luna"...e magari i "vip" giocano troppo ..."nervosi" ahahahah...però dai..chiediamo solo voglia di onorare la maglia...correre..sputare sangue...ec ec...ma va beh...
    ieri ho parlato x la 1a volta con il vostro ex ds...giamma.. che tipo!! :rolleyes:


    ora stacco...o meglio da domenica a domenica prox.. nada pc..vado in ferie!!!! <_<

    uuhhhmm, non male come presentazione, ma io voglio credere a quello che dice Palermo, il quale afferma che sia un buon giocatore, forse come dici tu nella vostra piazza (giustamente) si pretende il massimo da giocatori "vip" come li chiami tu. Da noi piazza più tranquilla sono convinto possa fare ben. Spero di non sbagliarmi!!!
     
    Top
    .
45 replies since 21/5/2014, 21:11   467 views
  Share  
.