Padova 2013/2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wsb 1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao toso.....ripreso dall'infortunio??

    Che mi dici di Renzetti che dovrebbe(toccando ferro)firmare con noi....
    Non mi pareva male,anzi..o sbaglio??
     
    Top
    .
  2. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Renzetti è uno che corre,se facesse anche cross giusti sarebbe molto forte,credo che non lo accoglieremo bene quando tornerà da avversario
     
    Top
    .
  3. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A ore l'ufficialità per ciano in prestito dal napoli e melchiorri classe 87 22 gol lo scorso anno nella maceratese in serie d,ne parlano bene ed era seguito anche dal brescia,vediamo se farà bene in serie b.
    Ufficiale anche il portiere colombi in prestito dall'atalanta.
    Questa cosa digiocatori come de feudis e cutolo regalati alla concorrenza non mi va giu. Va beh che c'èla necessità di di sgravarsi stipendi alti... Però... Mah.. Qualcosa non quadra
     
    Top
    .
  4. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pensavo che con la nuova dirigenza fosse finita l'era del padova buon samaritano con tutte le altre ma non cambia niente... Mah. Almeno salviamoci in tranquillità quest'anno.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    9,923
    Reputation
    0
    Location
    1.2 km..dallo stadio Zini di Cremona - CRemuna - Quartiere Maristella

    Status
    Anonymous
    padovano il 31 luglio..sei su a Bressanone? x Pd vs Cr?cosi x sapere è :D io no magari... son 7 anni che non vado più in ritiro :cry:
     
    Top
    .
  6. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,eh no è di mercoledì e comunque non so se riuscirò ad andare in ritiro
     
    Top
    .
  7. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri la squadra si è ritrovata per dare ufficialmente inizio alla stagione,presenti sette primavera,solo quattro difensori convocati ad ora (di cui un giovane) urge qualche innesto.presente drame (quello del furto alla prostituta a lecce) che però dovrebbe andare a venezia. Presenti anche ciano e melchiorri i cui contratti verranno ufficializzati oggi.
    La presentazione ufficiale avverrà il 7 agosto prima dell'amichevole dei scudati col sidney di del piero.
     
    Top
    .
  8. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Entro fine settimana dovrebbero arrivare tre giocatori,dal parmasembra abbiano accettato di scendere in b al padova il terzino sinistro modesto e il centrocampista peruviano ampuero,santacroce invece per il momento ha rifiutato. Si sta trattando con juve e udinese per il prestito di pasquato (seguito anche dallo spezia) sembra che pasquato se dovesse scendere in b (lo segue anche il bologna) scelga solo padova.

    Serve un leader in difesa,poteva esserlo perna ma la richiesta economica è troppo alta per secco.
     
    Top
    .
  9. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ufficiale in prestito dal parma alvaro ampuero nazionale peruviano.secondo secco con lui il centrocampo è completo.
    Oggi ha fatto le visite mediche anche il difensore benedetti in prestito dall'inter,presto l'ufficialità

    Continuano le trattative col parma per modesto e santacroce,e con juve e udinese per pasquato
     
    Top
    .
  10. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sembra essersi allontanato pasquato. Dopo settimane di ''a ore l'ufficialità'' domani dovrebbe finalmente essere l'ora di modesto che arriverà a titolo definitivo in quanto si sta svincolando dal parma, la settimana prossima sarà definitivo sempre dal parma il montenegrino classe 93 sahman,e in prestito santacroce che pare si sia convinto a scendere di categoria. In uscita si cerca di mandare in prestito i giovani maniero e diakite e qualche altro primavera, si cerca di piazzare anche vicente e mbakogu, ci sono richieste per cionek.
     
    Top
    .
  11. malattiataranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avete cambiato società e nn ne sapevo nulla,ieri c era presente a sport italia un vostro dirigente.parlavano di un padova ambizioso che tenterà il salto di categoria...tra l altro visti i vostri obiettivi di mercato la realtà sembra quella.
    può essere sia l anno buono :D,tolto il palermo che salirà sicuramente altri squadroni ad oggi nn ne vedo.
    sempre da una parte la fortuna :D
     
    Top
    .
  12. wsb 1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè con tutto il rispetto per il Padova e per il toso qui sul forum,non mi sembra proprio che il Padova si stia attrezzando per fare uno squadrone per salire....Vedo altre squadre piu attrezzate....

    Al campo l'ardua sentenza...
     
    Top
    .
  13. malattiataranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe allora a sport italia hanno sparato cazzate :D come spesso accade...poi bho nn so come si stanno attrezzando le altre...tolto il palermo nn mi sembra ci siano squadre che si stanno muovendo in un certo modo...poi bhe si al campo l ardua sentenza...
     
    Top
    .
  14. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho visto a sprazzi l'intervento,comunque la nuova società non ha fatto nessun proclama se non qyuello di lavorare seriamente e fare una società modello, al momento sulla carta vedo bene oltre al palermo,novara empoli pescara e cesena, anche la ternana sta facendo una formzione interessante,mi accontento di una salvezza tranquilla.
     
    Top
    .
  15. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finalmente ufficiale modesto,speriamo valga l'attesa,marcolin ha detto che potrebbe gia debuttare domani al triangolare a malles,ha gia giocato qualche spezzone di amichevole col parma,arriva a titolo definitivo,contratto biennale. Al parma va bruno vicente che verrà poi girato al nova gorica, stesso tragitto potrebbe fare thiago cionek,speriamo di no. Si attende l'ufficialità anche di sahman e santacroce,che ha accettato il trasferimento e siamo ai dettagli.

    si continua a lavorare per pasquato,il giocatore non vede l'ora,l'udinese é favorevole,solo la juve fa resistenza.
     
    Top
    .
137 replies since 24/5/2013, 22:44   1324 views
  Share  
.