Hellas Verona 2013/14

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lesso&Pearà
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'Hellas Verona acquista con la formula del prestito temporaneo con il diritto di riscatto definitivo,il centrocampista classe 1992 Ezequiel Cirigliano ,dal River Plate.
     
    Top
    .
  2. Lesso&Pearà
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Acquistato Bosko Jankovic dal Genoa.
     
    Top
    .
  3. cangrande
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quest'anno doppio ritiro! Roba da top club....
     
    Top
    .
  4. Lesso&Pearà
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dall'Amburgo arriva il giovane centrocampista Jacopo Sala a titolo definitivo. Per lui un contratto triennale.
     
    Top
    .
  5. cangrande
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottima vittoria stasera col Feyenord.
    E' vero che hanno un modo di giocare diverso ma Toni e' veramente di un'altra categoria rispetto a Cacia.
    La squadra del primo tempo era quella dell'anno scorso piu' Toni e Donati. Secondo me i nuovi arrivi dovranno sudarsi i posti da titolare. Aspetto con trepidazione il triangolare di sabato!
     
    Top
    .
  6. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    con chi giocate e dove?
     
    Top
    .
  7. Lesso&Pearà
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (padova81 @ 25/7/2013, 00:28) 
    con chi giocate e dove?

    Giochiamo un triangolare con Ternana e Cremonese allo stadio "Quercia" di Trento.

    Comunque prestigiosa vittoria di ieri contro il Feyenoord, ma ricordiamoci che è solo calcio estivo, ma la strada presa è quella giusta.
     
    Top
    .
  8. cangrande
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (padova81 @ 25/7/2013, 00:28) 
    con chi giocate e dove?

    Il mio post era un po' ironico, senza voler mancare di rispetto agli avversari, piu' che altro e' che i triangolari non mi entusiasmano.
    Si gioca a Rovereto.
     
    Top
    .
  9. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi ricordavo che lo stadio di rovereto si chiama quercia,quello di trento briamasco
     
    Top
    .
  10. Lesso&Pearà
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (padova81 @ 25/7/2013, 12:49) 
    mi ricordavo che lo stadio di rovereto si chiama quercia,quello di trento briamasco

    Infatti si gioca a Rovereto ho sbagliato io a scrivere Trento.
     
    Top
    .
  11. malattiataranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se il verona dovesse realmente riuscire ad acquistare pinilla,piazzerebbe il colpaccio finale,e il calciomercato scaligero meriterebbe già ad oggi, senza cessioni eccellenti, 7.
    poi credo che il calciomercato veronese possa essere dichiarato chiuso credo.
     
    Top
    .
  12. Lesso&Pearà
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (malattiataranto @ 5/8/2013, 17:32) 
    se il verona dovesse realmente riuscire ad acquistare pinilla,piazzerebbe il colpaccio finale,e il calciomercato scaligero meriterebbe già ad oggi, senza cessioni eccellenti, 7.
    poi credo che il calciomercato veronese possa essere dichiarato chiuso credo.

    Pinilla per ora è un'ipotesi. Ti posso confermare che entro domani l'Hellas acquista il portiere della nazionale bulgara Nicolaj Mihajlov ed è dato quasi sicuro l'arrivo del difensore centrale del Partizan Ivan Ivanov, bulgaro pure lui. Ma fino a quando non c'è l'ufficialità si va cauti.
     
    Top
    .
  13. malattiataranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lesso&Pearà @ 5/8/2013, 18:16) 
    CITAZIONE (malattiataranto @ 5/8/2013, 17:32) 
    se il verona dovesse realmente riuscire ad acquistare pinilla,piazzerebbe il colpaccio finale,e il calciomercato scaligero meriterebbe già ad oggi, senza cessioni eccellenti, 7.
    poi credo che il calciomercato veronese possa essere dichiarato chiuso credo.

    Pinilla per ora è un'ipotesi. Ti posso confermare che entro domani l'Hellas acquista il portiere della nazionale bulgara Nicolaj Mihajlov ed è dato quasi sicuro l'arrivo del difensore centrale del Partizan Ivan Ivanov, bulgaro pure lui. Ma fino a quando non c'è l'ufficialità si va cauti.

    ma pinilla calzerebbe a pennello al verona,perchè è l attaccante che manca a completare il reparto, l attaccante un pò più veloce che attacca la profondità,cioè più dinamico, e poi la porta la vede bene.
    se nn dovesse arrivare pinilla il buon sogliano sono sicuro che acquisterà un attaccante con le stesse caratteristiche,a mio modo di vedere serve,e ti dico di più sarebbe anche titolare.
    i giocatori da te citati nn li conosco,ma credo che vanno a completarte una rosa che ha già quasi il suo 11 titolare.
    il prossimo campionato sarà molto competitivo.
     
    Top
    .
  14. Lesso&Pearà
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (malattiataranto @ 5/8/2013, 18:22) 
    CITAZIONE (Lesso&Pearà @ 5/8/2013, 18:16) 
    Pinilla per ora è un'ipotesi. Ti posso confermare che entro domani l'Hellas acquista il portiere della nazionale bulgara Nicolaj Mihajlov ed è dato quasi sicuro l'arrivo del difensore centrale del Partizan Ivan Ivanov, bulgaro pure lui. Ma fino a quando non c'è l'ufficialità si va cauti.

    ma pinilla calzerebbe a pennello al verona,perchè è l attaccante che manca a completare il reparto, l attaccante un pò più veloce che attacca la profondità,cioè più dinamico, e poi la porta la vede bene.
    se nn dovesse arrivare pinilla il buon sogliano sono sicuro che acquisterà un attaccante con le stesse caratteristiche,a mio modo di vedere serve,e ti dico di più sarebbe anche titolare.
    i giocatori da te citati nn li conosco,ma credo che vanno a completarte una rosa che ha già quasi il suo 11 titolare.
    il prossimo campionato sarà molto competitivo.

    Non sono abituato a lasciarmi andare da questa campagna estiva e ne tantomeno dalle partite che ho visto finora. Ma se Mandorlini con gli altri giocatori che arriveranno e con la rosa attule trova la quadratura del cerchio, sono convinto faremo un bel campionato.
     
    Top
    .
  15. malattiataranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mandorlini nn arriverà ad halloween, gli toccherà cantare ti amo terrone per le strade di verona,la gente di verona che gli vuole bene, lo accoglierà nelle proprie case, diventerà buddista e scriverà un libro di scarso successo...
    una squadra del sud lo rilancierà nel calcio,lui tra le lacrime si pentirà e dirà la verità cioè che ama il sud.i veronesi scenderanno in piazza chiedendo di cancellare dall albo d oro il verona da lui allenato,proposta che nn verrà accolta..
    intanto il taranto riusacirà ad approdare in serie a,mentre il verona aihmè sarà costretta ad una fusione col chievo.
    e vissero tutti felici e contenti :D
     
    Top
    .
76 replies since 22/5/2013, 23:45   1142 views
  Share  
.