Hellas Verona 2013/14

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lesso&Pearà
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AzzurroNovara @ 19/6/2013, 20:12) 
    CITAZIONE (Lesso&Pearà @ 19/6/2013, 19:07) 
    Pare invece in dirittura d'arrivo l'acquisto di un centrale uruguaiano, Alejandro Gonzalez. Non so chi sia, ma pare lo acquisteremo per 2,5 milioni di euro, mica bruscolini quindi...comunque attendiamo l'ufficialità.

    un Gonzalez l'avete preso, accontentatevi! ;)

    Il vostro Gonzalez è un giocatore che mi piace tantissimo, devastante in contropiede come pochi. Se lo penso in un trio sudamericano con Gomez e Martinho poi... :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  2. malattiataranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voi avete preso anche gatto...sicuramente nn ne sarai a conoscenza lessò...ha giocato neltaranto nella seconda parte del campionato facendo 5 presenze e 3 gol...tarantino doc ;)
    di proprietà del lecce se nn erro.
    può fare la seconda punta ma anche l esterno
    è un 94,ha un buon dribbling vede bene la porta e si vede che ha qualcosa di buono.
    naturalmente lo girerete in prestito a qualche squadra di lega pro...ma occhio a questo che è bravo...
     
    Top
    .
  3. Lesso&Pearà
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (malattiataranto @ 20/6/2013, 11:42) 
    voi avete preso anche gatto...sicuramente nn ne sarai a conoscenza lessò...ha giocato neltaranto nella seconda parte del campionato facendo 5 presenze e 3 gol...tarantino doc ;)
    di proprietà del lecce se nn erro.
    può fare la seconda punta ma anche l esterno
    è un 94,ha un buon dribbling vede bene la porta e si vede che ha qualcosa di buono.
    naturalmente lo girerete in prestito a qualche squadra di lega pro...ma occhio a questo che è bravo...

    Si Sogliano ha preso molti giovani in giro per l'Italia e li sta piazzando o nelle giovanili o nelle serie minori. Un esempio dell'ottimo lavoro lungimirante che ha intrapreso la società.
     
    Top
    .
  4. Gigihellas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel giro di pochi giorni abbiamo riscattato Martinho, Cacciatore, Agostini e Cocco.
    Abbiamo preso le metà dei giovani Bianchetti, Albertazzi, Calvano, Calvetti.
    Abbiamo preso questo Gonzales e forse Donati...

    La mia paura è che Sogliano darà a Mandorlini 30 giocatori, come l'anno scorso.
    Ma in B si vinceva spesso e quando si vince è più facile gestire una rosa ampia... mentre in un campionato di sofferenza, ci saranno molti malumori.
    Per fortuna nel tenere in pugno lo spogliatoio Mandorlini ci sa fare.
     
    Top
    .
  5. Lesso&Pearà
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Primo acquisto dell'Hellas, in arrivo Donati dal Palermo.

    www.hellasverona.it/news.php?id=21398
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    11,284
    Reputation
    0
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    L'Hellas Verona ieri ha incontrato la Juventus, come rivela Sky, e ha parlato di tre attaccanti che interessano al ds Sogliano: Richmond Boakye, Ciro Immobile e Simone Zaza.
     
    Top
    .
  7. Uno Nove Uno Otto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Video
     
    Top
    .
  8. Lesso&Pearà
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Uno Nove Uno Otto @ 26/6/2013, 12:00) 

    ;)


    A me dei Sumbu piace molto questa!


    Video
     
    Top
    .
  9. Uno Nove Uno Otto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piacciono tutte ma la più bella dell'ultimo cd è senza dubbio questa :D
    Video
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    4,949
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Dopo Donati, stasera dovreste ufficializzare Toni!
     
    Top
    .
  11. Lesso&Pearà
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (boccio87 @ 27/6/2013, 09:16) 
    Dopo Donati, stasera dovreste ufficializzare Toni!

    Ieri visite mediche per il difensore uruguaiano Alejandro Gonzalez, centrale difensivo classe 1988 dal Penarol, dovrebbe essere annunciato a breve.

    E a quanto pare si, Sogliano ha "scommesso" su Luca Toni. Oggi dovrebbe esserci l'annuncio. Onestamente non lo avrei mai preso, è un giocatore chiaramente in declino, ma bisogna vedere che ruolo il nostro DS ha deciso di dargli: se dovessero arrivare Seferovic o Floccari o altre punte di rango, allora Toni ricoprirebbe quel ruolo da comprimario che adesso, a fine carriera, più gli si addice...viceversa vederlo come prima scelta per il nostro attacco mi farebbe storcere un pò il naso. Vedremo, io spero porti esperienza, sia di esempio ai compagni, e si metta a disposizione del collettivo; è un campione del mondo, da lui mi aspetto prima di tutto serietà, e si spera qualche manciata di gol.

    Facciamoci quattro risate va! :lol: :lol: :woot: :woot:

    Video
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    11,284
    Reputation
    0
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    ...............
     
    Top
    .
  13. Lesso&Pearà
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tre colpi in tono "minore" dell'Hellas in attesa di Toni e Gonzalez dal Novara: arrivano dalla Virtus Entella Zampano, De Col e Borra. Onestamente non so neanche chi siano...sicuramente colpi di prospettiva futura data la giovanissima età dei tre.
     
    Top
    .
  14. malattiataranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma gonzales del novara sembra essere fatta....io credo che toni sia un ottima riserva peruna squadra che si deve salvare...perchèun campionato da titolare nn lo regge...buono da subentrato per sfruttare palle inattive,magari per recuperare una partita.
    gonzales invece èun buon acquisto.
    partendodal presupposto che già come ossatura èuna buona squadra,io credo che nn serviranno molti acquisti a questo verona per raggiungere la salvezza a condizione che nn si perdano pezzi pregiatisia chiaro(interessamento per jorginho da parte del liverpool.
    io siccome qualche partita del verona lho vista,e un idea me lasono fatta.per il tipodi gioco che fanno gli scaligeri serve a mio avviso da ignorante(ma che qualche partita lha vista) una punta mobile e nn statica come toni,che sia più propenso al gioco di squadra e che nn sia un riferimento per le difese avversarie.
    io vedrei bene nel verona un attaccante come sau,immobile,ibarbo tanto per fare degli esempi.
     
    Top
    .
  15. Lesso&Pearà
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le prima maglia e la seconda per la stagione sportiva 2013/2014. Onestamente la prima in stile "Boca Junior" non è che mi piaccia moltissimo, il blu è troppo scuro. Resta il fatto che con sponsor come la Nike bisogna saper adeguarsi.






    http://www.tggialloblu.it/pages/123/358592...ove_maglie.html
     
    Top
    .
76 replies since 22/5/2013, 23:45   1142 views
  Share  
.