Hellas Verona 2013/14

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. malattiataranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lesso&Pearà @ 14/6/2013, 12:22) 
    CITAZIONE (malattiataranto @ 13/6/2013, 20:03) 
    tanto retrocedete :P :D

    Beh in quanto neopromossa siamo tra le "papabili" chiaramente. Ma da come sta lavorando la società fuori dal campo, con Sogliano DS, Mandorlini in panchina, e un parco giocatori interessante, resto dell'idea che quantomeno non faremo la figura da cioccolatai del Pescara di turno. Abbiamo alle spalle 24 anni di serie A, sappiamo a cosa andiamo incontro.

    sfotterti è un piacere nn te la pendi mai :lol: .
    in realtà credo che già l ossatura è buona e fidati che con qualche acquisto mirato vi salvate tranquillamente(se il ds sa il fatto suo intendo)
    naturalmente riccioli d oro nn conterà nulla in un eventuale salvezza.
    sempre se arriva a ferrgosto :D .se dovesse superare l albero di natale e mangiare il pannettone,vorrà dire che la società come al solito gli ha dato in mano una squadra che pe raggiungere l obiettivo prefissato basterebbe na sagoma di legno ad allenarla :P :D :sisisi:
     
    Top
    .
  2. the baüscia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma quindi jorginho è finito agli zozzoneri?
     
    Top
    .
  3. malattiataranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the baüscia @ 14/6/2013, 15:02) 
    ma quindi jorginho è finito agli zozzoneri?

    e per fare cosa?panchina?queste mosse di mercato nn le capisco....se poi devi girarlo in prestito fallo rimanere a verona asto punto.
    se lo fai rimnere amilano nn gioca e bruci il giocatore.
    mha
     
    Top
    .
  4. Lesso&Pearà
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (padova81 @ 14/6/2013, 13:04) 
    Solo 24 anni in a avete fatto? Pensavo di più considerato che noi siamo a 16.

    Beh"solo"...direi che per una provinciale siamo nella media.L'unica provinciale che non fa testo è l'Atalanta che mi pare abbia superato addirittura i 50 anni di permanenza nella massima serie.

    CITAZIONE (malattiataranto @ 14/6/2013, 14:22) 
    CITAZIONE (Lesso&Pearà @ 14/6/2013, 12:22) 
    Beh in quanto neopromossa siamo tra le "papabili" chiaramente. Ma da come sta lavorando la società fuori dal campo, con Sogliano DS, Mandorlini in panchina, e un parco giocatori interessante, resto dell'idea che quantomeno non faremo la figura da cioccolatai del Pescara di turno. Abbiamo alle spalle 24 anni di serie A, sappiamo a cosa andiamo incontro.

    sfotterti è un piacere nn te la pendi mai :lol: .
    in realtà credo che già l ossatura è buona e fidati che con qualche acquisto mirato vi salvate tranquillamente(se il ds sa il fatto suo intendo)
    naturalmente riccioli d oro nn conterà nulla in un eventuale salvezza.
    sempre se arriva a ferrgosto :D .se dovesse superare l albero di natale e mangiare il pannettone,vorrà dire che la società come al solito gli ha dato in mano una squadra che pe raggiungere l obiettivo prefissato basterebbe na sagoma di legno ad allenarla :P :D :sisisi:

    Ormai agli insulti e agli sfottò noi veronesi abbiamo i calli, mi stupirei del contrario piuttosto! :woot:

    CITAZIONE (the baüscia @ 14/6/2013, 15:02) 
    ma quindi jorginho è finito agli zozzoneri?

    A mio avviso Jorginho è "potenzialmente" un campioncino, ma per dimostrarlo deve confermarsi anche in serie A. Per questo al 99% resterà da noi quest'anno e in base al campionato che farà avrà poi un tipo di mercato piuttosto che un altro.
     
    Top
    .
  5. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per solo volevo dire che pensavo fossero di più,noi ne abbiamo 16 ma negli ultimi cinquant'anni siamo stati solo due anni in serie a. Pensavo ne aveste fatti sui trenta/quaranta.
     
    Top
    .
  6. malattiataranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TONI ACCOSTATO AL VERONA?
    a sto punto meglio mandorlini in attacco :D
    questo si che sarebbe un passo falso meglio decisamente calaiò,a mio personalissimo parere.
     
    Top
    .
  7. Lesso&Pearà
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (malattiataranto @ 17/6/2013, 14:54) 
    TONI ACCOSTATO AL VERONA?
    a sto punto meglio mandorlini in attacco :D
    questo si che sarebbe un passo falso meglio decisamente calaiò,a mio personalissimo parere.

    Tarantì non ti preoccupare, sai anche tu come va il mercato in questa fase. Toni,in pratica, non dico che non lo vuole nessuno ma quasi, quindi chi di dovere ( in primis il suo procuratore) mette in giro ste "voci" di mercato che lasciano un pò il tempo che trovano, allo scopo di valorizzare il suo assistito. Se ho un minimo imparato a conoscere Sogliano, un giocatore a fine carriera e soprattutto in netto declino come Toni al Verona non ci verrà mai. Poi per carità,il tempo dirà. Io spero vivamente di no!
     
    Top
    .
  8. AzzurroNovara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un'altra voce assurda (o almeno lo spero!) è il trasferimento del nostro Gonzalez a Verona in cambio di Cocco e Grossi. Ha provato a Palermo e Siena ma non gli è andata bene, casa sua è Novara. Piuttosto ho sentito che volete prendere Seferovic dalla Fiorentina, se gioca come ha fatto qui fate davvero un ottimo acquisto, se continua così diventerà un grande attaccante, qualche giorno fa ha anche segnato il suo primo gol in nazionale (Svizzera).
     
    Top
    .
  9. Lesso&Pearà
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AzzurroNovara @ 17/6/2013, 19:45) 
    un'altra voce assurda (o almeno lo spero!) è il trasferimento del nostro Gonzalez a Verona in cambio di Cocco e Grossi. Ha provato a Palermo e Siena ma non gli è andata bene, casa sua è Novara. Piuttosto ho sentito che volete prendere Seferovic dalla Fiorentina, se gioca come ha fatto qui fate davvero un ottimo acquisto, se continua così diventerà un grande attaccante, qualche giorno fa ha anche segnato il suo primo gol in nazionale (Svizzera).

    Seferovic e Gonzales sarebbero ben altra mercanzìa rispetto a Toni. Aspettiamo e vediamo!
     
    Top
    .
  10. malattiataranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si lessò so come vanno ste cose alla fine toni nn arriverà da voi...
    seferovic e gonzales son ben altro materiale.
    anche se in virtù di quel poco che capisco di calcio a voi serve più uno come seferovic.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    4,949
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Oggi invece lo danno quasi x concluso l'arrivo di Toni...si starà a vedè
     
    Top
    .
  12. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma toni non doveva andare a sassuolo
     
    Top
    .
  13. malattiataranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    toni èinutile per entrambe le squadre.....andrebbe a sconfusolare una squadra che ha nel collettivo la forza maggiore.
    toni e il solito ariete a cui serve che la squadra ci giri intorno,tra l altro messo da parte da tutte le società ultimamente.
    mha...

    a me nn mi piaceva quando segnava...oggi nn fa manco quello...però capisco che potrebbeessere utile per una squadra che si deve salvare,ma sempre da tenere in panchina.
    mase unasocietà come il verona ha un proggetto come sembra...tonilo smentirebbe.
     
    Top
    .
  14. Lesso&Pearà
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io continuo a sostenere che Toni difficilmente viene, ma resta il fatto che di Sogliano mi fido, e se lo vuole prendere avrà i suoi motivi

    Pare invece in dirittura d'arrivo l'acquisto di un centrale uruguaiano, Alejandro Gonzalez. Non so chi sia, ma pare lo acquisteremo per 2,5 milioni di euro, mica bruscolini quindi...comunque attendiamo l'ufficialità.
     
    Top
    .
  15. AzzurroNovara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lesso&Pearà @ 19/6/2013, 19:07) 
    Pare invece in dirittura d'arrivo l'acquisto di un centrale uruguaiano, Alejandro Gonzalez. Non so chi sia, ma pare lo acquisteremo per 2,5 milioni di euro, mica bruscolini quindi...comunque attendiamo l'ufficialità.

    un Gonzalez l'avete preso, accontentatevi! ;)
     
    Top
    .
76 replies since 22/5/2013, 23:45   1142 views
  Share  
.