Matera - Foggia

Playoff finale girone H

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Solo Taranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un comBlotto
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Che peccato...il sogno è svanito ...
    Oggi partita strana ....abbiamo sempre avuto il pallino del gioco ma siamo stati poco incisivi in avanti.
    il Matera invece ha preparato una gara difensiva ed è stata micidiale in contropiede...

    Cmq un grazie immenso alla squadra e allo staff tecnico x l'ottima annata...non dimentichiamoci che la società è nata solo ad inizio agosto
     
    Top
    .
  3. Brigante84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nulla da fare
    Quando giochi contro una squadra che difende in 10 uomini, dovresti quantomeno cercare di sfruttare le fasce e invece niente
    Abbiamo subito gol negli unici 3 tiri del Matera che ha avuto il merito di chiudere bene tutti gli spazi ..mancato intervento di Compierchio di testa, un errore in uscita del portiere e una prateria in contropiede..sul 3 a 1 di fatto è finita la partita
    Complimenti e in bocca al lupo a loro comunque
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Siete andati oltre... Grazie ragazzi!
    15/05/2013


    I sogni sono belli perché c´è sempre un risveglio! A Matera c´è un brutto risveglio, uno di quelli amari ma nelle nostre menti devono restare impresse le gare contro l´Ischia, contro il Pomigliano, il sorpasso al Bisceglie e l´impresa di S.Maria Capua Vetere.

    A Matera c´è stato un avversario duro, che ha saputo gestire la partita forte del fatto che doveva essere il Foggia a fare la gara. A onor del vero, gli undici di mister Padalino, magari anche sfortunati per aver trovato un avversario che ha capitalizzato tutto quello che gli è capitato, hanno saputo non perdere la bussola, sono stati in partita sino all´ultimo ma ad una squadra che ha saputo rincorrere senza un passo falso, onestamente non si poteva chiedere il miracolo; poi, quando gira storto, succede pure che il bomber Giglio sbaglia un gol di quelli che forse non ha mai sbagliato in carriera, ma forse sarebbe stata solo un´illusione considerando che eravamo ormai al 90°.

    Oggi dobbiamo essere in grado di continuare il percorso e se lo scorso agosto eravamo pronti a giocarci una scommessa, oggi possiamo programmare con l´ausilio di quelle certezze che questa stagione ci ha regalato.

    Dobbiamo però crederci tutti, società squadra e tifosi perché per festeggiare bisogna saper lottare dalla prima all´ultima giornata perché la carretta va tirata tutti insieme dalla prima all´ultima giornata.

    Continueremo ancora a ringraziare questi ragazzi che hanno lottato come leoni sino all´ultimo istante, non finiremo di ringraziare questa società che ha operato a volte nella diffidenza di tanti ma che ha saputo tirare avanti regalandoci tante emozioni. Oggi è necessario raccogliere le forze della nostra terra per rinforzare questa società perché solo con dirigenti tifosi si può buttare il cuore oltre l´ostacolo e l´esperienza di quest´anno deve ammonire chi è stato solo alla finestra sperando nel sacrificio di altri.

    Ci auguriamo che il prossimo campionato, visti i numerosi divieti nei confronti dei nostri tifosi, possa essere disputato altrove e con altre squadre perché questi tifosi meritano di più.

    Speriamo anche che in tanti dei protagonisti di quest´anno possano restare per condividere questo percorso anche perché la cosa che ci deprime di più non è la fine di questo campionato, che ci poteva anche stare, ma la voglia di rivederli tra le bandiere, gli abbracci e gli slogan la sera davanti allo stadio.

    Restiamo uniti, torniamo ad abbracciarci perché questa piazza non viveva queste emozioni da troppo tempo e, se ci siamo riusciti quest´anno, tutti insieme possiamo provarci e riuscirci sicuramente l´anno prossimo.

    manganofoggia.it
     
    Top
    .
  5. Andrea89FG
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peccato per come si sia concluso questo campionato, ma questi ragazzi meritano semplicemente un GRANDISSIMO APPLAUSO!

    Spero che per l'anno prossimo la squadra non venga smantellata! Ripartire con questa squadra potrebbe essere un vantaggio per puntare alla promozione diretta! Forza ragazzi, forza Foggia! Io ci credo!
     
    Top
    .
  6. GabboTa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente da fare... Foggiani ci vediamo l'anno prossimo! Per quanto mi riguarda a sto punto spero salga il Matera, troppi soldi per stare in Serie D!
     
    Top
    .
  7. Brigante84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GabboTa @ 15/5/2013, 21:00) 
    Niente da fare... Foggiani ci vediamo l'anno prossimo! Per quanto mi riguarda a sto punto spero salga il Matera, troppi soldi per stare in Serie D!

    Io invece, se permetti, spero di andare al più presto via da questo girone
    5 trasferte consentite su 19..e non c'erano neanche i divieti legati alla tessera
    questo non è più calcio
     
    Top
    .
  8. GabboTa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brigante84 @ 15/5/2013, 21:11) 
    CITAZIONE (GabboTa @ 15/5/2013, 21:00) 
    Niente da fare... Foggiani ci vediamo l'anno prossimo! Per quanto mi riguarda a sto punto spero salga il Matera, troppi soldi per stare in Serie D!

    Io invece, se permetti, spero di andare al più presto via da questo girone
    5 trasferte consentite su 19..e non c'erano neanche i divieti legati alla tessera
    questo non è più calcio

    Hai assolutamente ragione infatti la stessa società del Taranto potrebbe chiedere alla Lega di formare un girone Adriatico.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Peccato! Il sogno di continuare la corsa sulla giostra dei play off svanisce in un pomeriggio triste allo stadio XXI Settembre di Matera. Rossoneri che escono sconfitti con il risultato di 3-1 ma che alla luce della mole di gioco offerto dai ragazzi di Padalino,
    soprattutto nella prima parte della gara, è sicuramente pesante e bugiardo. Primo tempo che, a parte la rete lucana giunta su un errore difensivo, ha visto un Foggia pimpante ed in palla schiacciare nella propria metà campo gli avversari che sono apparsi anche abbastanza timorosi di affacciarsi dalle parti di Micale.La ripresa ha visto Agnelli e soci gettare il cuore oltre l’ostacolo e riversarsi nella metà campo lucana per cercare di ottenere il pareggio e magari cercare di ottenere quella vittoria utile per anadare avanti nella loteria dei play off. Purtroppo Ceccarelli, ex rossonero ai tempi di Ugolotti, oggi aveva una marcia in più e nell’unica occasione capitata andava in rete superando Micale con un pallonetto. La reazione foggiana si aveva allorquando sugli sviluppi di un calcio di punizione capitan Agnelli infilava la rete di Bianco portiere del Matera. Ma neanche il tempo di gioire e con una ripartenza fulminea Villa servive Ceccarelli che non si faceva pregare per battere ancora Micale quest’oggi un po’ incerto rispetto al passato.Terzo gol che tagliava le gambe ai calciatori foggiani che, nonostante un arrembaggio confuso e disordinato, non riuscivano più a rendersi pericolosi se non ad una manciata di secondi dal termine quando Giglio mancava da due passi la rete del possibile 2-3. Un errore che è l’emblema della giornataccia in casa Foggia.

    calciofoggia.it

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Foggia: Game Over, ma quanti applausi!
    16/05/2013


    Ora la città chiede chiarezza sui programmi futuri. Padalino chiede garanzie.

    “Grazie lo stesso”, cantano, mentre sfilano i calciatori reduci dall´ora e mezzo di viaggio. Una gita non andata a buon fine, a Matera hanno vinto i padroni di casa, più cinici, più maturi, più sicuri e meno tesi. Si ferma a quindici , sul più bello, la serie positiva del Foggia che abbandona le griglie play-off, non del tutto le speranze di un ripescaggio che comunque avrebbe del miracoloso.

    E´ finita ancora una volta con qualche lacrimuccia qua e là. Il piazzale è il solito, le facce pure. Davanti allo Zaccheria, poco dopo le otto della sera, il pullman parcheggia e lascia scendere i protagonisti. “Grazie lo stesso”, cantano, mentre sfilano i calciatori reduci dall´ora e mezzo di viaggio. Una gita non andata a buon fine, a Matera hanno vinto i padroni di casa, più cinici, più maturi, più sicuri e meno tesi. Si ferma a quindici , sul più bello, la serie positiva del Foggia che abbandona le griglie play-off, non del tutto le speranze di un ripescaggio che comunque avrebbe del miracoloso. Il bacino d´utenza, il pubblico fatto registrare in stagione regolare, il blasone e la storia, sono criteri dei quali tener conto in sede di eventuale ripescaggio. Ecco perché , con ogni probabilità, si procederà comunque a stilare la domandina. Nel frattempo, comincerà la programmazione, che nelle parole dei dirigenti riparte dall´attuale staff tecnico. Che però, Padalino in primis, vuol vederci chiaro. Solidità societaria, possibilità di mettere su un organico in grado di giocarsela fino alla fine da protagonista. Pelusi sembrava entusiasta, già voglioso di rimettersi al lavoro. «Bisognerà sedersi al tavolo per definire bene la situazione societaria, per quello che è il mio carattere sono abituato a ripartire con immutato ottimismo«. I tifosi e la piazza chiedono comunque un altro tipo di campionato. E loro, i dirigenti tutti, ne sono assolutamente consapevoli.

    Fonte: Il Mattino di Foggia e Provincia
     
    Top
    .
  11. SoloRossonero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma l'allenatore del Matera dove l'hanno trovato?

    m par nu porc abbutat :)
     
    Top
    .
  12. Trani
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello è il presidente Saverio Columella, in panchina perchè l'allenatore Chiricallo era squalificato.

    Columella è un personaggio clamoroso, pieno di soldi (Tradeco) e a dir poco vulcanico :sisisi: :woot: :D :P
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SoloRossonero @ 16/5/2013, 10:24) 
    Ma l'allenatore del Matera dove l'hanno trovato?

    m par nu porc abbutat :)

    Non è l'allenatore perché squalificato bensì il presidente dei lucani....che tipo eccentrico !!! :sisisi:


    Cmq al ritorno dei rossoneri allo Zaccheria grandi applausi e cori x tutti....
    IL FOGGIA SIAMO NOI !!!!!

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Distinti o Tribuna. Sobrietà e equilibrio.

    Group
    Member
    Posts
    2,718
    Reputation
    0
    Location
    Universo Granata

    Status
    Anonymous
    i playoff non danno promozioni.. i ripescaggi sono stati bloccati
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    CITAZIONE (toro79 @ 16/5/2013, 12:44) 
    i playoff non danno promozioni.. i ripescaggi sono stati bloccati

    ....ma cosa dici ....i ripescaggi ci saranno.....



    Edited by axis79 - 16/5/2013, 13:09
     
    Top
    .
49 replies since 13/5/2013, 12:10   366 views
  Share  
.