Matera - Foggia

Playoff finale girone H

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brigante84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le pagliacciate continuano
    Il pullman del Foggia era già in viaggio e arriva il contrordine
    Si gioca a Matera a porte chiuse
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    ....cose da Dilettanti...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Devia così verso la città lucana il viaggio di Agnelli e compagni, che avevano lasciato Foggia per raggiungere Battipaglia.

    Sembra non conoscere fine l'epopea della finale playoff di serie D per il Foggia. Era circa l'una, infatti, quando la sede prescelta per la gara di domani era stata fissata in Battipaglia; qualche minuto fa, invece, è arrivato il contrordine. Il Giudice sportivo ha accolto il ricorso del Matera, commutando la squalifica del campo in una sanzione economica: la gara di domani, dunque, si svolgerà regolarmente sul campo sportivo della città lucana, a porte chiuse.Nota di colore: la compagine dell'Acd Foggia aveva lasciato, verso le 15:30, il piazzale dello "Zaccheria" per dirigersi verso Battipaglia. Raggiunti dalla notizia, Padalino e i calciatori hanno deviato il loro viaggio per raggiungere Matera.

    Mattinodifoggia.it
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    10,236
    Reputation
    +8
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    Può essere che domani alla fine del primo tempo fanno cambiare stadio... :shifty:
     
    Top
    .
  5. GabboTa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che quest'anno la Serie D, almeno per quanto riguarda il girone H, ci abbia fatto divertire. Sono episodi come questi che ci ricordano dove siamo andati a finire...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Basta che domani vinciamo ...:lol:
     
    Top
    .
  7. malattiataranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si rigioca a matera? :D e vai...che barzelletta...

    sto teledauna prende solo nella provincia di foggia?c è anche uno streaming,o che ne so un canale satellitare...penso he anche a matera la trasmetteranno no?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    C'é lo streaming su questo sito :

    http://www.canale7.tv/dirette-live.html?PH...u3#.UZMw_sqG6Ec
     
    Top
    .
  9. Trani
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manuelinho @ 14/5/2013, 23:33)
    Può essere che domani alla fine del primo tempo fanno cambiare stadio... :shifty:

    :woot: :lol: :P

    Io vedo solo Teleblu sul 72, Teledauna e Telefoggia non prendono proprio (avranno un segnale ridotto, mentre ad esempio Studio100 e Blustar ce l'hanno maggiore).

    Chissà se Canale 7, oltre che in streaming, la trasmetterà anche sul 74 del digitale

    Prima che mi dimentichi, una curiosità per i foggiani e tarantini presenti nel forum: nelle vostre città prendete TeleTrani sul 188 del digitale???? :wub: :sisisi:

    Mi scuso con Axis per l'OT :woot: :P
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    No,che io sappia TeleTrani non si vede da noi


    Cmq speriamo bene x oggi.....secondo me sarà la partita di Giglio che contro i lucani nelle 2 partite di campionato ha fatto 3 gol più 1 ingiustamente annullato !

    FORZA BOMBER !!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Una beffa in piena regola. Aggravata da una serie di complicazioni pratiche non di poco conto. Il clamoroso dietrofront della Lega e il ripristino di Matera, 4 ore dopo l´indicazione del campo neutro di Battipaglia, ha gelato il Foggia. La squadra, in pullman da un´ora e mezzo, alle 17 si trovava nei pressi di Benevento. Inversione di marcia, oltre 100 km per rientrare a Candela e infine, sempre lungo l´A 16, rotta per Bari e deviazione per la città dei Sassi. Riassumendo: quasi 5 ore di pullman totali e arrivo in ritiro alle 20.30...

    Rabbia - Società imbufalita, messa in difficoltà a meno di 24 ore dal match che può decidere la stagione e, magari, più di qualche chance per l´eventuale ripescaggio in Lega Pro. «Una cosa assurda dice il d.g. Sario Masi. Così, ci hanno creato disagi economici e logistici notevoli. Abbiamo dovuto cambiare ritiro e programmi dopo che la Lega ci aveva fatto aspettare sino alle 13 per ufficializzare Battipaglia…»

    Carica - Capitan Cristian Agnelli ha evitato di accendere ulteriormente la sfida: «Andremo a Matera per continuare la corsa playoff. La decisione non cambia la concentrazione e l´umore della squadra». Il tecnico Pasquale Padalino, già contrariato per l´indicazione ritardata di Battipaglia, ha preferito non commentare. In mattinata, nella conferenza stampa dopo la rifinitura, aveva focalizzato i temi del match. «Se qualcuno pensa a una passeggiata, perché il Matera è privo di 5 giocatori, fa un errore grave. Hanno 32 giocatori, molti di categoria superiore e poco utilizzati… Ma noi intendiamo confermarci sui nostri livelli, sperando di regalare un´altra gioia ai nostri tifosi che avrebbero meritato di esserci». Micale dovrebbe recuperare, Cassandro è in pole dal 1´. Diretta tv su Teledauna.

    Fonte: La Gazzetta dello Sport
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Ore 15.00, il Foggia a Matera per continuare a sognare



    Il Foggia con il Matera è in vantaggio negli scontri diretti in stagione regolare (2-1 allo
    Zaccheria, 1-1 al XXI Settembre), e per minor numero di squalificati (cinque più
    l´allenatore Chiricallo il Matera, solo due, anche se pesanti, Loiacono e Basta, tra i
    rossoneri).

    I lucani, però, hanno dalla loro il vantaggio più importante: quello di avere due risultati su tre per passare il turno. Il Foggia, invece, non potrà fare altro che vincere (cosa che in verità ultimamente gli capita di sovente). Di sicuro, il risultato ed il passaggio del turno risultano quanto mai e più che mai incerti. Il Foggia farà leva sulla sua ormai consolidata organizzazione di gioco e su quella mentalità vincente che ormai fa parte del suo DNA tecnico-tattico.

    Il Matera, che un po´ a sorpresa, dopo l´intervento della Corte di Giustizia Federale, ha ritrovato il suo stadio, ma non il suo pubblico perchè comunque si giocherà a porte chiuse, proverà a mettere sul piatto della bilancia il suo tasso tecnico, elevato anche nelle seconde linee. Tra un po´, ore 15.00, arbitro il signor Catona di Reggio Calabria (si spera bravo e determinato come l´ottimo Minotti di Roma) sapremo e vedremo.



    Fonte: teleradioerre.it
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    941432_445713065522397_707172707_n
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    10,236
    Reputation
    +8
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Trani @ 15/5/2013, 10:20) 
    Prima che mi dimentichi, una curiosità per i foggiani e tarantini presenti nel forum: nelle vostre città prendete TeleTrani sul 188 del digitale???? :wub: :sisisi:

    Mi scuso con Axis per l'OT :woot: :P

    Mi dispiace deluderti ma che io sappia non prende manco a Taranto :(


    Comunque se il Foggia dovesse vincere oggi potrebbe veramente credere alla promozione
     
    Top
    .
  15. Trani
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (axis79 @ 15/5/2013, 10:39)
    No,che io sappia TeleTrani non si vede da noi

    come immaginavo :P

    CITAZIONE (manuelinho @ 15/5/2013, 13:49)
    Mi dispiace deluderti ma che io sappia non prende manco a Taranto :(

    Era solo una curiosità....il segnale è debole, esiste solo da pochi mesi questo canale per cui è già troppo se arriva a Montegrosso :woot: :lol: :D :P (frazione di Andria).


    Matera-Foggia 3-1 finale
     
    Top
    .
49 replies since 13/5/2013, 12:10   366 views
  Share  
.