SemiFinali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ludo201084sa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vista la partita ed il risultato di ieri, qualcuno mi spiegasse la storia della brutta figura fatta dalla juve
     
    Top
    .
  2. kaka85x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Semplicemente la brutta figura l'ha fatta pure il Barcellona :D
     
    Top
    .
  3. Trani
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (malattiataranto @ 23/4/2013, 23:53) 
    CITAZIONE (Xavier87 @ 23/4/2013, 23:12) 
    hanno avuto il culo di beccare milan e psg altrimenti erano già a casa!

    credo proprio di si.il barca nn è quello di un paio di anni fà,in più ci metti che nn attraversano un periodo atleticamente buono poi ci sommi un messi che nn si reggeva in campo una difesa sprovveduta e troppo rimaneggiata un allenatore che nn fa cambi....se poi giochi contro questo bayern c è ben poco da fare,anche se un paio di gol sono indubbiamente da annullare cosi come era solare un rigore.rgazzi alla fine stiamo parlando di una squadra,il barcellona,che fa semifinali da 7 anni consecutivi che ha vnto 3 champion in tali anni che ha espresso il miglior gioco di sempre, perso solo un campionato negli ultimi anni,e normale che tutto questo nn poteva durare per sempre, i cicli finiscono e anche il barca neccessita di un rinnovamento tecnico.la dfesa va rifondata e anche a centrocampo qualcosa si deve fare,vendere sanchez che per il barca è inconsistente e investire su un attaccante più consono al gioco.il barca è stato umiliato,ma è cmq la squadra che ha 13 punti di vantaggio sul real madrid,e che sarà sempre tra le big negli anni.nn è stata certamente ridimensionata,più che altro so stati rimadati sulla terra.m questa è una squadra che è entrta nella storia,e ce probabilmete sarà riconosciuta come la più forte di sempre.cmq mio avviso basta poco al barca per essere nuovamente la squadra da battere.cntento per il bayern squadra ch mi sta molto simpatica e che negli ultimi anni è stata la più sfortunata di tutte,anzi è storicamente una delle più sfortunate,meriterebbe già ai punti di diritto la champion s ,ma lo merita aprescindere per i numeri fatti e per il gioco espresso.credo che nn gli possa andare male un altra volta...ovviamente spero in una finale tedesca...perchè il piagnone e privilegito dagli arbitri mou nn si merita nulla,anche secredo arriverà in finale.

    Quoto tutto, dal primo all'ultimo rigo. Il Barca è sempre il Barca ed ha segnato un'era (alla fine avendo Messi è impossibile che possa concludersi il ciclo...naturalmente bisogna cambiare in difesa e a centrocampo)....ora sogno una finale tutta tedesca in cui sinceramente se vincesse il Dortmund non mi dispiacerebbe (gol di Gotze?? :sisisi: :D :P ) ma il superBayern meriterebbe il titolo
     
    Top
    .
  4. malattiataranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kaka85x @ 24/4/2013, 13:49) 
    CITAZIONE (malattiataranto @ 23/4/2013, 22:40) 
    barcellona assassinato dal bayern monaco,che è praticamente in finale.messi nn doveva giocare perchè era evidente la sua condizione e sanchez nn è da barcellona.vittoria meritatissima.un paio di occasioni per il barcellona quella più incredibile cn bartra(?) inguardabile come gocatore.un rigore nn dato al bayern 2 gol irregolari , tanti gol ,e se ne sono mangiati anche 2 o 3.umiliazione per il barcellona e bayern che diventa la super favorita per la vittora finale.

    Quindi mi pare ben evidente che il tiki taka di stocazzo non serve assolutamente a nulla se non hai chi ti salta 3 uomini e ti crea superiorità numerica. Dopo tanti anni ad osannare questo tipo di gioco di merda finalmente se la sono presa nel culo.

    kakà ho notato cheper te la sportività è un optional :P ...è evidente la tua antipatia che ti fa dire cose in vui l evidenza ti nega e nn di poco.con sto cazzo di tiki taka dal 2006 a oggi hanno vinto 3 champion s arrivati sempre in semifinale,vinto il campionato sempre tranne una volta,surclassato qualsiasi tipo di avversario fino a 2 anni fa dve ne beccavno 4 o5 tutti anche il real madrid(che e 13 punti sotto nell anno pegiore del barca)vinti nn so quante decine d trofei.adesso passo alla nazionale ,che messi nn ce l ha, che con sto cazzo di tiki taka ha vinto nel 2008 europeo nel 2010 mondale nel 2012 europeo...e sempre con sto cazzo di tiki taka(e messi nn c è)abbiamo beccato 4 pere in finale entrando nella storia come finale con vittoria più larga.se per te sto cazzo di tiki taka nn è servito a nulla,o eri poco attento in questi ultimi anni o nn vuoi vedere la realtà dei fatti.che ti piaccia o no questa sarà ricordata come la squadra più forte di tutti i tempi,e che con qualche accorgimento in difesa e centrocampo,continuerà ad esserlo per un bel pò.mntre per le italiane ci vorranno anni e anni d lavoro,a loro basta qualche stimolo in più messi in forma e un paio i acquisti.se poi vogliamo che il barca vince ogni anno tutto e se nn lo fa diventa una squadra normale abbiamo sbagliato sport.se poi si vuole demonizzare questo gioco quando in italia si gioca alla butto in avanti vediamo se qualcosa succede,bhe anche qui si è sbagliato sport. ;).a me siccome piace il calcio molto,vedere giocare il bayern il barca e il borussia in qeso modo nn può che attirarmi simpatia...però se dobbiao dire la verità il 4 a 0 e figlio più di demriti del barca che meriti del bayern che cmq ha vinto ampliamente in modo meritato.ma se il barca gioca come sa fare e con messi in forma(finchè sarà del barcellona e ti fa la differenza in questa squadra c è ben poco da dire)questo divario è impossibile.mentre la juventus ha giocato al massimo di ciò che poteva fare e il risultato è stato meno ampio solo perchè il bayern se ne mangiate di cotte e di crude.se poi vogliamo ridimensionare la sconfitta della juve solo perchè il barca ha subito gol,bhe è meglio parlare di taglio e cucito :lol:
     
    Top
    .
  5. kaka85x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti rispondo essendo conciso.
    1- Il bayern non gioca assolutamente come il barca, anzi. Ed hanno tutta la mia ammirazione.

    2- Il barca non ha solo messi che ti salta l'uomo, ha anche iniesta, xavi, pedro, fabregas(che addirittura gioca poco)

    3- Iniesta, Xavi, Pedro, Fabregas li ha pure la Spagna.

    3- Del Barcellona ho sempre apprezzato solo una cosa, il pressing che fanno in fase di non possesso. In quello per anni sono stati ECCEZIONALI, ma se vogliamo credere alle favole che facendo 1000 passaggi in una partita il Barcellona vinceva le partite questo no. Il Barcellona vinceva perchè Messi, Xavi, Iniesta, Pedro ecc. ti fanno la giocata geniale.

    4- Saranno epoche diverse, ma il Milan di Sacchi non credo sia stato inferiore a questo Barcellona.

    5- Chiudo dicendo che amo alla follia il nostro calcio...non vorrei mai che la mia squadra difendesse come fa il Barcellona...ed è un tipo di calcio facilmente esportabile, cosa che invece è IMPOSSIBILE con quello del Barcellona...prova a far fare il tiki taka ai giocatori del taranto :D
     
    Top
    .
  6. malattiataranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il milan di sacchi dopo questo barcellona è la squadra più forte in assoluto...quelli erano anni dove il marsiglia e la steaua bucarest facevano le finali,ben altri tempi e epoche calcistiche.ttto quello che hai detto condivido.io mica credo alla favola che facendo 1000 passaggi a partita vinci le partite.io dco solo che vincere facendo 1000 passaggi a partita e giocando in questa maniera,è qualcosa d unico e inimitabile,lo vuoi riconoscere o no?lo hanno riconosciuto giocatori che giocavano nel milan d sacchi figurati....io mica voglio dire che per vincere bisogna esprimere quel gioco,ma che vincere in questo modo sia qualcosa di unico e storico,e per gli amanti del calcio di meglio per i propri occhi nn ce n è.almeno che si è mossi da antipatie e fedi calcistiche.io invece vorrei che la mia squadra difendesse come il barcellona,più che altro vorrei i rsultati che gli ha portati a fare :D ultimamente 4 pere ce le siamo prese noi nn loro ;).
     
    Top
    .
  7. kaka85x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per dirti...già non condivido la parte iniziale del discorso. Quando il Milan di Sacchi faceva le finali e c'erano Steaua e soci erano squadre coi controcazzi. Per dirti all'epoca il Barcellona non valeva un cazzo. Che il Barcellona ha vinto tanto praticando un certo tipo di gioco...chapeau, complimenti a loro. Modo di giocare che a me non piace x niente, proprio perchè lo puoi fare solo con Iniesta, Xavi, Messi ecc.


    Cmq nel frattempo moufrinho se lo sta prendendo dietro xD
     
    Top
    .
  8. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    4 gol di lewandoski, il bayern ne rifila 4 anche al real,ops ah no è il borussia
     
    Top
    .
  9. malattiataranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe il calcio di ora è più fisico e più economico(sceicchi quant altro),e diciamola tutta più competitivo.ma quel milan per chi l ha visto giocare in prima persona deve essere stata una droga allucinogena :D....per moufrinho?oh noooooooooooooooooooooooooo ci vorrebbe un aiutino dall arbitro...mentre il borussia va vicino al 5 a 1....capiranno che questo è un sopravvalutato fortunato come pochi?

    CITAZIONE (padova81 @ 24/4/2013, 22:19) 
    4 gol di lewandoski, il bayern ne rifila 4 anche al real,ops ah no è il borussia

    :lol:
     
    Top
    .
  10. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mancava la finale tutta tedesca no? C'è stata la finale italiana spagnola e inglese ma non ancora tedesca
     
    Top
    .
  11. malattiataranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (padova81 @ 24/4/2013, 22:26) 
    Mancava la finale tutta tedesca no? C'è stata la finale italiana spagnola e inglese ma non ancora tedesca

    e poi quella veneta e stiamo tutti felici e contenti :P :D ;)
     
    Top
    .
  12. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È destino,ci arriveremo :P

    Anche a me non piace il tiki taka,per vari tratti è addirittura noioso.
     
    Top
    .
  13. malattiataranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma a me piace il tiki taka vincete come quello blaugrana di un paio di anni fa,con giocate in verticale e attacco alla profondità...è un piacer per gli occhi.se sei statico diventa noioso ovvio,è un gioco che neccesita di dinamicità.
     
    Top
    .
  14. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando trovano una squadra che si chiude bene cominciano andare da destra a sinistra e ci stanno minuti,io cambio canale. Comunque il real è sparito dopo il secondo gol,higuain inesistente. Il secondo e il terzo gol sono un po di culo per i rimpalli anche se sul terzo lewandoski fa una giocata pazzesca
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Una finale tra crucchi....mah...
     
    Top
    .
68 replies since 12/4/2013, 11:46   495 views
  Share  
.