Barcelona-A.C.Milan.

RITORNO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SoloRossonero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il risultato ha rispecchiato fedelmente i valori i campo, c'è poco da dire.

    Non ti puoi presentare su certi palcoscenici schierando gente inadeguata come Abate, Constant, il vecchio Ambro e Boateng (il quale secondo me ha confermato di non essere un top player). I due centrali difensivi a mio avviso si sono ben comportati, Montolivo c'ha provato, Flamini ha lottato. Niang non mi è dispiaciuto, sull'occasione del palo aveva fatto una gran cosa, peccato perchè ha avuto sfortuna, un palo così è solo sfortuna. Per il resto è difficile giocare solo contro tre avversari. Il faraone anche lui ci ha provato senza paura, dimostrando, con il tentativo di rovesciata, di non farsi intimidire dall'ambiente del Camp Nou e di poterci giocare in questa competizione.

    Al di la di tutto questo, la vera differenza l'ha fatta la preparazione fisica. Il gioco del Barça è basato su una grande condizione fisica che gli permette di essere in superiorità numerica in tutte le zone del campo e di essere sempre più brillanti degli avversari in ogni circostanza. Negli uno contro uno non c'è stata storia, tutti a favore dei blaugrana, il fatto inquietante è che spesso vincevano i duelli uno contro due, sembravo dei bambini i milanisti al cospetto dei catalani, e sono anni che è così. I veri fuoriclasse del Barcellona sono tre, gli altri sono giocatori normali che avendo una condizione fisica nettamente superiore in termini di corsa, reattività e agilità, sembrano dei marziani. A questo punto mi chiedo, ma copiare i loro metodi di allenamento no? Troppo difficile capire che il calcio italiano dopo le frequenti imbarcate che prende in giro per il mondo, deve cambiare metodi di allenamento? Ma a Coverciano, al corso per allenatori se ne rendono conto? L'unico che l'ha capito è Conte.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Online
    CITAZIONE (padova81 @ 13/3/2013, 00:09) 
    Ma che cavolo sono quegli affari che si gonfiano dietro alle porte ai gol? Non ho parole

    Quoto....che stronzata....americanate incredibili !!!!

    Ridateci il nostro calcio !!!!!!!!!!! :angry:
     
    Top
    .
  3. LiloLove®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AC-Milan-Football-Club-logo-150x150Barcelona-fc-Logo-1-150x150
    Partita intensa fra questi due grandi del calcio europeo.
    Meritato di vincere il barca pero il Milan con un gol di NIANG il Milan poteva farcela,podarsi si dava tanta confidenza,ma non si sa mai,ma comunque
    un barca attaccando a quasi il massimo livello e con un
    difesa scarsa.
    Ma purtroppo il Milan non poteva approfittare ma e una squadra non abbastanza
    alto in esperienza pero si deve avere tanto rispetto per
    questi ragazzi del Milan che hanno lotato pure se si spettava di più in confronti
    alla grande operazione di sbloccare il barca.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Online
    .....qualche anno fa...:lol:

    602820_440733072669283_1994003557_n
     
    Top
    .
  5. kaka85x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SoloRossonero @ 13/3/2013, 08:37) 
    Il risultato ha rispecchiato fedelmente i valori i campo, c'è poco da dire.

    Non ti puoi presentare su certi palcoscenici schierando gente inadeguata come Abate, Constant, il vecchio Ambro e Boateng (il quale secondo me ha confermato di non essere un top player). I due centrali difensivi a mio avviso si sono ben comportati, Montolivo c'ha provato, Flamini ha lottato. Niang non mi è dispiaciuto, sull'occasione del palo aveva fatto una gran cosa, peccato perchè ha avuto sfortuna, un palo così è solo sfortuna. Per il resto è difficile giocare solo contro tre avversari. Il faraone anche lui ci ha provato senza paura, dimostrando, con il tentativo di rovesciata, di non farsi intimidire dall'ambiente del Camp Nou e di poterci giocare in questa competizione.

    Al di la di tutto questo, la vera differenza l'ha fatta la preparazione fisica. Il gioco del Barça è basato su una grande condizione fisica che gli permette di essere in superiorità numerica in tutte le zone del campo e di essere sempre più brillanti degli avversari in ogni circostanza. Negli uno contro uno non c'è stata storia, tutti a favore dei blaugrana, il fatto inquietante è che spesso vincevano i duelli uno contro due, sembravo dei bambini i milanisti al cospetto dei catalani, e sono anni che è così. I veri fuoriclasse del Barcellona sono tre, gli altri sono giocatori normali che avendo una condizione fisica nettamente superiore in termini di corsa, reattività e agilità, sembrano dei marziani. A questo punto mi chiedo, ma copiare i loro metodi di allenamento no? Troppo difficile capire che il calcio italiano dopo le frequenti imbarcate che prende in giro per il mondo, deve cambiare metodi di allenamento? Ma a Coverciano, al corso per allenatori se ne rendono conto? L'unico che l'ha capito è Conte.

    Puoi correre quanto vuoi...ma se ti mancano Messi, Xavi e SOPRATTUTTO Iniesta...non credo che vai tanto lontano. Poi alla fine ognuno ha una propria ideologia tattica...per dirti...ieri Barcellona fantastico, correvano ovunque, sempre primi sulla palla...però elsha e niang hanno avuto 2 occasioni clamorose...il Barcellona pure correndo, pur arrivando prima sulla palla, pur essendo fantastico e fortissimo dubito sarebbe passato...
     
    Top
    .
  6. generale_lee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il Barcellona, quando gioca così, è sempre un piacere. L'essenza del calcio messa in pratica. la filosofia della vittoria e del giocare in attacco senza curarsi dell'avversario.
    E pensare che in Italia c'è gente che scrive i libri contro il sistema di gioco catalano o esalta il gioco "tutto chiuso e ripartenze" di qualche allenatore (Mazzarri mi leggi?!?! )

    Possono anche non vincere la Champions (se beccano il Borussia mi faccio una pippa davanti alla tv) ma sono fortissimi.
     
    Top
    .
  7. ludo201084sa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    contro il Barcellona di ieri, puoi non prenderle di santa ragione solo se ti metti in 11 davanti la porta e preghi in coro la Madonna.

    se Niang avesse segnato il gol dell'1-1 forse staremmo parlando di un'altra partita, è vero.
    Anche se credo fortemente che il Barca ne avrebbe fatti altri 2 o 3

    ieri erano semplicemente inarrestabili
     
    Top
    .
  8. Xavier87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono forti non imbattibili

    Ieri una squadra pronta mentalmente alla battaglia e con altri protagonisti la giocava alla morte.

    Ecco, Mourinho preparò una partita con i controcazzi, aveva altri protagonisti ed imbrigliò il barca!

    La vera differenza è quella, il Milan è una squadra in fase di costruzione con evidenti limiti, loro sono una squadra forte e ben collaudata...logico prevalessero.

    Il risultato straordinario non è il 4-0 del ritorno, ma il fatto che il Milan ha vinto 2-0 all'andata ed a 10 minuti dalla fine li teneva nella loro area a cagarsi in mano.
    Questo la dice lunga sul barcellona.
     
    Top
    .
  9. wsb 1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  10. LiloLove®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (generale_lee @ 13/3/2013, 14:00) 
    il Barcellona, quando gioca così, è sempre un piacere. L'essenza del calcio messa in pratica. la filosofia della vittoria e del giocare in attacco senza curarsi dell'avversario.
    E pensare che in Italia c'è gente che scrive i libri contro il sistema di gioco catalano o esalta il gioco "tutto chiuso e ripartenze" di qualche allenatore (Mazzarri mi leggi?!?! )

    Possono anche non vincere la Champions (se beccano il Borussia mi faccio una pippa davanti alla tv) ma sono fortissimi.

    Scrivano libri perche e la verita.
    Il calcio catalano va bene la in Spagna e quando
    Non giocano con italialiane formidabile.
    Se NIANG a sengato o era una squads
    Come la JUVE non vincevano e la juve o real o dortmund appriva quel difesa da
    ridere.

    Poi vedi nel,QF se capita una vera tosta
    al barca.

    Non speciale come pensate,
    E solo che non a Rivato la Juve ancora.

    Edited by LiloLove® - 13/3/2013, 23:57
     
    Top
    .
  11. SoloRossonero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kaka85x @ 13/3/2013, 13:33) 
    CITAZIONE (SoloRossonero @ 13/3/2013, 08:37) 
    Il risultato ha rispecchiato fedelmente i valori i campo, c'è poco da dire.

    Non ti puoi presentare su certi palcoscenici schierando gente inadeguata come Abate, Constant, il vecchio Ambro e Boateng (il quale secondo me ha confermato di non essere un top player). I due centrali difensivi a mio avviso si sono ben comportati, Montolivo c'ha provato, Flamini ha lottato. Niang non mi è dispiaciuto, sull'occasione del palo aveva fatto una gran cosa, peccato perchè ha avuto sfortuna, un palo così è solo sfortuna. Per il resto è difficile giocare solo contro tre avversari. Il faraone anche lui ci ha provato senza paura, dimostrando, con il tentativo di rovesciata, di non farsi intimidire dall'ambiente del Camp Nou e di poterci giocare in questa competizione.

    Al di la di tutto questo, la vera differenza l'ha fatta la preparazione fisica. Il gioco del Barça è basato su una grande condizione fisica che gli permette di essere in superiorità numerica in tutte le zone del campo e di essere sempre più brillanti degli avversari in ogni circostanza. Negli uno contro uno non c'è stata storia, tutti a favore dei blaugrana, il fatto inquietante è che spesso vincevano i duelli uno contro due, sembravo dei bambini i milanisti al cospetto dei catalani, e sono anni che è così. I veri fuoriclasse del Barcellona sono tre, gli altri sono giocatori normali che avendo una condizione fisica nettamente superiore in termini di corsa, reattività e agilità, sembrano dei marziani. A questo punto mi chiedo, ma copiare i loro metodi di allenamento no? Troppo difficile capire che il calcio italiano dopo le frequenti imbarcate che prende in giro per il mondo, deve cambiare metodi di allenamento? Ma a Coverciano, al corso per allenatori se ne rendono conto? L'unico che l'ha capito è Conte.

    Puoi correre quanto vuoi...ma se ti mancano Messi, Xavi e SOPRATTUTTO Iniesta...non credo che vai tanto lontano. Poi alla fine ognuno ha una propria ideologia tattica...per dirti...ieri Barcellona fantastico, correvano ovunque, sempre primi sulla palla...però elsha e niang hanno avuto 2 occasioni clamorose...il Barcellona pure correndo, pur arrivando prima sulla palla, pur essendo fantastico e fortissimo dubito sarebbe passato...

    Non credo. I tre che hai citato hanno una grandissima tecnica che viene esaltata dalle loro doti atletiche. Messi non è Maradona che giocava da fermo. Messi è rapidissimo, infaticabile, agilissimo. Il suo secondo gol non è una perla da fuoriclasse, ma un colpo a sorpresa. Boateng ci avrebbe messo un quarto d'ora per fare quel tiro, Messi una frazione di secondo, sorprendendo Mexes ed Abbiati che non si aspettavano una così rapida esecuzione.
    Se il Milan avesse avuto la stessa forza atletica del Barça, passava il turno alla grande, senza Messi, Xavi ed Iniesta.
     
    Top
    .
  12. Xavier87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo che come cambiano le partite in un minuto, palo di Niang ribaltamento di fronte e 2-0 di Messi, lo rivedi e c'è fuorigioco di 2 metri.

    Non mi piace ragionare con i se, dovevi reggere 60 minuti poi loro erano cotti.
    Non ci sei riusciuto ed è passata semplicemente la più forte (non imbattibile)
     
    Top
    .
  13. LiloLove®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non imbattibile.
    E ricordi Italia-Spagna euro 2012
    Era un disastro partita.
    Potremo batterli.
    Come la Juve può battere barca.

    Io non smetto di tifare gli'taliani mai....
    Siamo le più forti in tutti le zone e in tutti le mode.
    Non perché siamo meglio ma perché e tradizione e giochiamo con il cuore...amore vero.89b95e48fdbb7ba98f4fa5e77e989df3.image.150x99
     
    Top
    .
  14. generale_lee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LiloLove® @ 13/3/2013, 22:33) 
    CITAZIONE (generale_lee @ 13/3/2013, 14:00) 
    il Barcellona, quando gioca così, è sempre un piacere. L'essenza del calcio messa in pratica. la filosofia della vittoria e del giocare in attacco senza curarsi dell'avversario.
    E pensare che in Italia c'è gente che scrive i libri contro il sistema di gioco catalano o esalta il gioco "tutto chiuso e ripartenze" di qualche allenatore (Mazzarri mi leggi?!?! )

    Possono anche non vincere la Champions (se beccano il Borussia mi faccio una pippa davanti alla tv) ma sono fortissimi.

    Scrivano libri perche e la verita.
    Il calcio catalano va bene la in Spagna e quando
    Non giocano con italialiane formidabile.
    Se NIANG a sengato o era una squads
    Come la JUVE non vincevano e la juve o real o dortmund appriva quel difesa da
    ridere.

    Poi vedi nel,QF se capita una vera tosta
    al barca.

    Non speciale come pensate,
    E solo che non a Rivato la Juve ancora.

    stai parlando di un calcio che ha portato Messi a vincere palloni d'oro a gogo, a segnare più di tutti in Europa e una nazionale (perchè la Spagna gioca alla catalana,quasi) a vincere tutto.

    ma si, crediamo ancora alla Befana. a casa mia si dice : se la vecchia non moriva, campava ancora.
    di se e ma ne sono pieni i fossi. Se Niang segnava, ne prendevano altri 4. fidati.

    il gioco può riuscire una volta all' anno. Vedi l'Inter che scula in 10 al Nou Camp o il Chelsea che passa grazie a un rigore sbagliato e pali e traverse.
    per vedere il Barcellona fuori dalla Champions dovete sperare che incappi in un'altra partita storta.......
     
    Top
    .
  15. LiloLove®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No.
    Lai detto tu...
    Battibile il barca.
    Il Milan e Lento.e ovvio dimentica a loro
    Quando partiene a una avversario formidabile.
    Altri come real non hanno battuto il barca in una partita andata storta come dici tu.
    Ho Juve ho real ho Dortmund..la catalona gniocca non ha a il equilibrio di questi.
    E il Real e niente di speciale neanche.
    Poi vedi pero.

    883(ripresentate beffana/vecchia signora..
    "se non hai difesa l'altri segnagno" e poi vedi quando succede QF.
    Quando non giocano italiani fanno bene.
    Solo dici tu e la tua famiglia "la beffana"
    Alzi il rispetto e guardi in specchio.
    Per che la storia siamo noi,tando,ora e nel futuro.
    Quello non cambia mai non importa se Spagna vince
    Più.
    *34 *38 *82 *06
    E sul calcio spagnolo pure nazionale
    Buon 6 anni ora per loro e pure barca un paio di champions..ma prima di questo non vinceranno un cazzo da 50 anni.
    Guarda le stastiche su tutti livelli club e nazionale.
    Sono e sarrano sempre indietro di noi.
    Storia palmares vuoto quasi come l'Inghilterra.
    Io non ho scelta di difendere l'Italia perché
    E automatico per me e il mio amore pero pure la verità.
    Poi tifare o trovare piacere dove voi,rispetto la tua
    Dicesione.
    Pero fai attenzione a che dici.
    Più rispetto e realizzazione alle tattiche e il muro nostro e nn essere stupito troppo di quelli fuochi di artifici.
    Juventus_FC_by_absurdman

    * CORTESEMENTE UNA SOLA IMMAGINE PER MESSAGGIO, GRAZIE

    Edited by ludo201084sa - 15/3/2013, 12:36
     
    Top
    .
32 replies since 8/3/2013, 11:33   289 views
  Share  
.