Milan-Barcellona

Ottavi di Finale-Andata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. malattiataranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao kakà è tanto bello parlare di calcio...almeno che nn sia impazzito in questi 2 giorni,oppure abbia avuto un drastico calo di vista,sono sicuro che zapata abbia toccato il pallone con la mano fidati di uno scemo vedi meglio...qui nn si sta discutendo della volontarietà o meno...è quasi sicuramente involontario...ma di fatto sta con le braccia allargate e devia la traiettoria della palla sensibilmente,e con alcuna parte del corpo poteva farlo...capito?è determinante...diverso era il discorso se il fallo di mano in quel momento avesse sostituito parte del corpo poichè ne diventa meno determinante al fine dell azione e nn cambia drasticamente il movimento del pallone...è chiaramente da annullare sopratutto con le regole di oggi che vede fischiare il rigore anche quando viene meno la volontarietà....ma lascia stare ormai è passato sempre meglio a favore che contro.per il resto sono pienamente d accordo con te,è quello che ho sempre detto anche nei confronti dell italia contro la spagna.giocarsela alla pari significa sconfitta più che sicura.ma il milan ha avuto il merito di annullare del tutto la fase offensiva del barca,e io una sterilità simile nn l ho mai vista,eppure anche le altre squadre fanno catenaccio contro di loro...ecco perchè ho detto che il milan ha fatto una partita perfetta.ma secondo te un milan contro il borussia per esempio che è di pari livello adotterà di nuovo il catenaccio?secondo me se la giocherà alla pari e li dovrai vedere che prestazione farà il milan e quanto subirà dalla squadra nemica di turno.ecco perchè ti ho fatto l esempio del celtic...giocando col catenaccio ha vinto contro il barca...poi avendo tutt altro atteggiamento con la juventus,ovvero facendo la partita,ha preso 3 pere dalla juve col minimo sforzo...nn bisogna prendere come riferimento il chelsea quella è stata un eccezzione catenaccio dell inizio alla fine della competizione...poi l anno dopo una debacle,come l inter dell era mourinho...quelli sono fuochi di paglia la grande squadra si riconferma come negli anni come il barca fa da anni...poi ovvio che nn vince sempre la squadra più forte,aqltrimenti il brasile avrebbe una decina di mondiali...e qualcuno forse meno di quelli vinti.
     
    Top
    .
  2. kaka85x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma infatti sono d'accordo col fatto di fare la partita. Ma penso te ne renderai conto nel derby...l'inter gioca in contropiede...quindi bisogna vedere Allegri cosa si inventa...ognuno deve sfruttare le proprie caratteristiche...ed il Milan gioca bene contenendo e ripartendo...anche perchè i giocatori sono quello che sono.

    Per quanto riguarda il fallo di mano...la posizione di Zapata è innaturale...se la piglia col braccio è da annullare...in diretta mi sono meravigliato infatti...però ti posso assicurare...la prende chiaramente in faccia...guarda qua...se per te la prende col braccio...per favore mi dici se col destro o il sinistro?

    Video
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Vi state facendo i film con questo presunto fallo di mano....e basta !!!
     
    Top
    .
  4. SoloRossonero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma pure se è mano, chissenefrega, l'importante è il 2-0.

    Quante volte le italiane sono state danneggiate in Europa..
     
    Top
    .
  5. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fallo di mano
    gioco da villano
     
    Top
    .
  6. SoloRossonero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    meglio un fallo di mano che un fallo in mano... o altrove..
     
    Top
    .
  7. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eheheheh
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    ahahahah....:lol:
     
    Top
    .
  9. malattiataranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kaka85x @ 23/2/2013, 10:19) 
    Ma infatti sono d'accordo col fatto di fare la partita. Ma penso te ne renderai conto nel derby...l'inter gioca in contropiede...quindi bisogna vedere Allegri cosa si inventa...ognuno deve sfruttare le proprie caratteristiche...ed il Milan gioca bene contenendo e ripartendo...anche perchè i giocatori sono quello che sono.

    Per quanto riguarda il fallo di mano...la posizione di Zapata è innaturale...se la piglia col braccio è da annullare...in diretta mi sono meravigliato infatti...però ti posso assicurare...la prende chiaramente in faccia...guarda qua...se per te la prende col braccio...per favore mi dici se col destro o il sinistro?

    Video

    mazza kakà nn lo vedi che la prende col braccio sinistro :D...mi stavi facendo preoccupare...chi e che andava dall oculista :lol:...

    CITAZIONE (SoloRossonero @ 23/2/2013, 18:53) 
    meglio un fallo di mano che un fallo in mano... o altrove..

    :sisisi: questo è poco ma sicuro...

    CITAZIONE (SoloRossonero @ 23/2/2013, 18:45) 
    Ma pure se è mano, chissenefrega, l'importante è il 2-0.

    Quante volte le italiane sono state danneggiate in Europa..

    infatti l inter di mou in champion s fu gravemente danneggiata ;)...nn c è niente di male l episodio capita contro e a favore....nn c è niente di male anche ad ammetterlo...tanto per quel che vale...
     
    Top
    .
  10. kaka85x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (malattiataranto @ 23/2/2013, 19:48) 
    CITAZIONE (kaka85x @ 23/2/2013, 10:19) 
    Ma infatti sono d'accordo col fatto di fare la partita. Ma penso te ne renderai conto nel derby...l'inter gioca in contropiede...quindi bisogna vedere Allegri cosa si inventa...ognuno deve sfruttare le proprie caratteristiche...ed il Milan gioca bene contenendo e ripartendo...anche perchè i giocatori sono quello che sono.

    Per quanto riguarda il fallo di mano...la posizione di Zapata è innaturale...se la piglia col braccio è da annullare...in diretta mi sono meravigliato infatti...però ti posso assicurare...la prende chiaramente in faccia...guarda qua...se per te la prende col braccio...per favore mi dici se col destro o il sinistro?

    Video

    mazza kakà nn lo vedi che la prende col braccio sinistro :D...mi stavi facendo preoccupare...chi e che andava dall oculista :lol:...

    CITAZIONE (SoloRossonero @ 23/2/2013, 18:53) 
    meglio un fallo di mano che un fallo in mano... o altrove..

    :sisisi: questo è poco ma sicuro...

    CITAZIONE (SoloRossonero @ 23/2/2013, 18:45) 
    Ma pure se è mano, chissenefrega, l'importante è il 2-0.

    Quante volte le italiane sono state danneggiate in Europa..

    infatti l inter di mou in champion s fu gravemente danneggiata ;)...nn c è niente di male l episodio capita contro e a favore....nn c è niente di male anche ad ammetterlo...tanto per quel che vale...

    Ahahahaahahah ok mi prendi per il culo :lol:
     
    Top
    .
  11. malattiataranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no kakà mai sia nn ti prendo per il culo...se credi che lo abbia fatto ti chiedo scusa...zapata la prende col braccio sinistro,anche se questa visuale può ingannare...vedi la botta che prende il braccio sinistro e il movimento che fa...ma da altre inquadrature si vede meglio...poi se tu la vedi diversamente è inutile parlarne...però guarda bene il braccio sinistro ;)... basta dai...è stato un episodio favorevole...quando c è al taranto lo ammetto,ma mi godo la vittoria cmq.so tifoso come te.
     
    Top
    .
  12. kaka85x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (malattiataranto @ 23/2/2013, 20:12) 
    no kakà mai sia nn ti prendo per il culo...se credi che lo abbia fatto ti chiedo scusa...zapata la prende col braccio sinistro,anche se questa visuale può ingannare...vedi la botta che prende il braccio sinistro e il movimento che fa...ma da altre inquadrature si vede meglio...poi se tu la vedi diversamente è inutile parlarne...però guarda bene il braccio sinistro ;)... basta dai...è stato un episodio favorevole...quando c è al taranto lo ammetto,ma mi godo la vittoria cmq.so tifoso come te.

    Guarda la facciaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    253089_433156353426955_1866712843_n
     
    Top
    .
72 replies since 11/2/2013, 22:31   693 views
  Share  
.