A.C.D. Foggia Calcio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. axis79
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Agnelli: "Sarà la stagione della rivincita per tutti"
    30/08/2012


    È il biglietto da visita di Cristian Agnelli, ieri mattina in campo a San Ciro dopo l´improvviso matrimonio col Foggia. "Avevo proposte dalla Lega Pro (Catanzaro e Martina, ndr)—racconta il play foggiano, 27 anni—ma volevo tornare nella mia città. Sacrificio professionale? No. Condivido progetto e sforzi della nuova società".

    Risalita - Chiarezza sulle ambizioni. "Ci chiamiamo Foggia— dice Agnelli —. Siamo obbligati a vincere le partite o, almeno, a provarci sempre. Anche se il torneo di D è duro e la società lavora sodo per recuperare il ritardo ". Entusiasmo a 3 giorni dall´esordio sul campo del Gladiator. "Una gara difficile, ma dobbiamo dare un segnale forte. Io? Non posso essere al top, ma ho tanti stimoli e sono a disposizione del tecnico Padalino".

    Arrivi - Hanno firmato anche il portiere Mormile, il mediano Quinto e l´ala Isotti. Addio per Botticella: non resterà come preparatore dei portieri. Oggi (ore 15) test col Celle San Vito (Promozione) a Candela. Zaccheria non ancora restituito dalla vecchia U.s. Foggia: il Comune attende una relazione sui lavori di adeguamento.

    Fonte: La Gazzetta dello Sport
     
    Top
    .
203 replies since 6/8/2012, 19:31   3680 views
  Share  
.