Calcioland

Posts written by Sansovini

  1. .
    Ragazzi dopo un pompino di questa vi ritrovate na cella infiammata per qualche decennio...😄
  2. .
    Se non si decidono a far battere i rigori a chi se li procura so cazzi per il milan
  3. .
    Né parlavo con un cliente da 300.000 euro l'anno di fatturato stamattina, grande sostenitore di Renzi, ha detto che se votavo no non mi comprava più nulla (scherzava) certo , gli ho detto, un auto distruttore , un kamikaze del genere in politica non si vedeva da 30 anni, uno talmente convinto,pieno della sua arroganza, della sua presunzione che ha preso na capernata tra capo e collo che lo segnera' a vita, si ricordi lui e tutti gli altri che il vero politico non deve perdere il contatto con la realtà, non deve, una volta entrato a palazzo Chigi,scordarsi di quello che era il suo mondo prima, e adesso godiamoci la boldrini che oggi parlava della lotta all'obesità, ma penza te in che cazzo di mani siamo finiti
  4. .
    Ma e' vero che ad Agropoli il paese di de Luca ha vinto il 75% di voti il no e anche il paese di quello che lui aveva definito un maestro delle clientele ha stravinto il no?😄
  5. .
    E adesso dormirà poco stanotte Napoletame....l
  6. .
    Stravince il NO nonostante tutto l'apparato politico mediatico del cazzaro fiorentino, bene molto bene
  7. .
    Nu trimone come direbbero a Piacenza 😄
  8. .
    Mah il destino sembra essere sempre lo stesso .......ma nu SEM nu......
  9. .
    Riceviamo e pubblichiamo il comunicato dei tifosi biancazzurri.

    COMUNICATO PESCARA RANGERS,
    Domenica i Pescara Rangers non seguiranno la propria squadra allo stadio Olimpico. Questa è una decisione sofferta che va contro ogni nostro ideale, soprattutto in questo momento in cui la squadra ha più di tutto bisogno di Noi, del nostro sostegno e della nostra voce ma purtroppo è quella che riteniamo la più giusta; ci sono principi che vanno ben oltre i 90 minuti su un campo di calcio.
    - Non saremo presenti perché giocare in casa in uno stadio che dovrebbe vederci ospiti e contro una tifoseria ostile (che però diserta le partite casalinghe per una giusta lotta contro chi nella capitale pensa bene che il primo problema siano gli ultras tanto da dividere la Curva) non rientra nei nostri principi….non c’è calcio senza avversari; ci piace essere padroni di ogni stadio con qualcuno di fronte a noi.

    - Non saremo presenti perché a Roma ci è vietato di essere e fare l’ultras; l’abbiamo già constatato sulla nostra pelle e pagato con multe e diffide semplicemente per non aver rispettato i posti assegnati sul biglietto nominativo. Uno stadio non può mai essere un teatro!!
    Teniamo a precisare che questo non è affatto vittimismo o un piangerci addosso; siamo sempre stati abituati a lottare per i nostri ideali e per la libertà non solo dell’essere ultras ma anche un cittadino italiano. Hanno trasformato lo stadio Olimpico negli ultimi anni applicando una militarizzazione degna di uno stato di Polizia dei regimi dittatoriali dove l’essere un libero cittadino non conta nulla; ci dispiace ma non ci adeguiamo. Ed è per questo che invitiamo tutti i tifosi biancazzurri ad appoggiarci e a seguirci in questa nostra decisione come hanno sempre fatto !!!
    A decisione già presa ci giunge la notizia del “caro settore ospiti”; abbiamo sempre fatto sacrifici anche in termini economici ma qualora occorreva un’altra prova a supporto di quanto sopra detto, l’abbiamo avuta immediatamente. Il calcio era e deve restare della gente. Non si possono arricchire le casse societarie lucrando su una tifoseria che si sarebbe presentata in massa.
    Non si può cambiare una cultura, un credo, qui non siamo in Inghilterra. IL CALCIO E’ DEL POPOLO E TALE DEVE RIMANERE.
  10. .
    Non mi aspettavo il crollo del verona, non è che state rinunciando alla A perché' stiamo tornando in B e non vedete l'ora di incontrarci?
  11. .
    Dove sei Lesso e Pera? Vieni a commentare la raccolta di supposte......😄😁
  12. .
    Ma dove sta il mio amico lesso e pera? Stai pensando alla A? E così' non ci si incontra puzzolente valonese 😄
  13. .
    Nessuno voleva quei tre cazzo di punti ma se esiste una regola va rispettata, a carneva' vatta la piglia in der culo e pensa che state a fa schifo altro che Europa de mei coioni
  14. .
    http://66.media.tumblr.com/b87fa56f3615c16...ak11o1_1280.jpg

    Che pezzo di gnocca
  15. .
    Ragionamento da ignorante (direbbero i sinistronzi) ma non è' che la gente si è' rotta il cazzo di patire la fame, di non avere un futuro, di avere l'incubo della perdita di un lavoro chi lo ha, di TUTTI quelli che hanno le attività e non sanno se suicidarsi o tirare a campare? Perché' secondo me solo chi è' impiegato statale può' continuare a sostenere l'attuale governo, solo loro, la classe media è' quella che nella storia ha rigenerato certe correnti portandole alla vittoria, a destra, avanti si vada e riportiamo l'Italia ai giusti valori, non la merda attuale.
3338 replies since 12/4/2012
.