Calcioland

Posts written by boccio87

  1. .
    Gattuso nuovo allenatore
  2. .
    Esonerato Favarin.
    La gestione Lucchesi inizia a prendere ufficialmente forma
  3. .
    Ad oggi .....


    PORTIERI :

    1-Bacci '95
    2-Brunelli '95
    3-Adornato '91

    DIFENSORI :

    4-Lisuzzo '81
    5-Polverini '87
    6-Rozzio '92
    7-Dicuonzo '85
    8-Benedini '94
    9-Lucarelli '93
    10-Forgacs '95
    11-Losi '94
    12-Golubovic '94

    CENTROCAMPISTI :

    13-Caponi '88
    14-Ricci '94
    15-Coccolo '94
    16-Giannarelli '96
    17-Maresca '96

    ATTACCANTI :

    18-Montella '86
    19-Bartolini '95
    20-Peralta '96
    21-Starita '96
    22-Provenzano '91

    Tanti di questi disgraziati dovranno rescinde o accettà un nuovo trasferimento, molti di loro non sono da Pisa, a maggior ragione ora che l'obiettivo è la promozione
  4. .
    Mi ci vorrebbe un pomeriggio a raccontarvi cosa è successo. Provo a riassume, ma gente è stato, si spera di parlare al passato un romanzo...
    Il Pisa assolutamente non in vendita a un euro, con debiti, alla fine venuto fuori son piu di 4 milioni.
    Non siamo falliti perchè l'iscrizione l ha pagata Biancoforno, che ha in gestione il nostro settore giovanile, comprando terreni del Battini dandogli liquidità. L'ultima tranche di stipendi l ha pagata un azienda di Genova, che con un comunicato poco prima dell annuncio di Lucchesi è emerso, aveva versato questi soldi, dato un acconto di 200mila euro, e firmato in data 14/08/15 un accordo notarile per la vendita delle quote. Un colpo di scena.
    Per fortuna possono rifarsi penalmente solo sul Battini, anche perchè questi puzzano di banditi lontano 3 miglia, se da Battini passavamo a loro era fallimento sicuro, tant è nel comunicato avevan scritto che il Battini gli aveva fatto vedere la situazione debitoria su un foglio a4 e loro avevan accettato uguale....
    In poche parole il casino è stato qui, per questo eri invendibile, perchè lui a chiunque diceva di avere 2,5 milioni di debiti circa ma non faceva vedere i conti.
    Per questo è scappatto l'americano Venanzio Cipollitti, super milionario, patron del Miami Fusion, per questo è fuggito l'ex presidente atalantino Ruggeri, per questo son fuggiti Acqua Norda, gruppo Maresca Viaggi, e chissa quanti altri...tutta gente molto interessata e molto facoltosa....
    Alla fine l'ha spuntata Lucchesi, io son contento, tanti no. Perchè?
    Perchè è un progetto innovativo, il primo in Italia. C è lui, e finanziatori e sponsor dietro, che girano, una società dinamica come dice lui. Ma ad ora non sappiamo i nomi. Ha confermato si tratta per ora di Damiani Gioielli, il gruppo Osram, però ci son molti punti interrogativi.
    Alternative non c'erano, o lui o il fallimento. Lui stesso non sa a modo i debiti quanto sono, ma era l'unico poteva comprare perchè come detto da lui, c'era fino 2 anni fa, e sa che i debiti erano 1,2 milioni. Ha aggiunto i 5 milioni della spesa di questo anno disastroso, ha tolto i pagamenti effettuati grazie a chi dicevo sopra, ed ecco che i milioni oscillano tra i 4,2 e i 4,8 di debiti.
    Adesso risana, rinforza la rosa, forse cambia il mister e lavoro da fare ce ne sarà tantissimo....riassunto veloce di 2 mesi da incubo e da comiche, ogni giorno spuntava un particolare nuovo

    Fabrizio Lucchesi: "Ecco il mio Pisa"
    19.08.2015 09:00 di Lorenzo V. Twitter: @lorenzo_v_81 articolo letto 2531 volte

    Ospite della trasmissione "Diario nerazzurro" in onda su 50 canale, il nuovo presidente del Pisa, Fabrizio Lucchesi, ha risposto alle molte domande e fatto il punto sulla situazione della società.

    NUOVA ESPERIENZA "Sono sempre stato un dipendente di lusso perché ho sempre ricoperto ruoli di responsabilità e così sarà anche in questa occasione anche dopo che sarà formato un consiglio di amministrazione. Io rimarrò comunque amministratore delegato. Sarò il responsabile almeno fino a che non andremo in serie B e questo è l'impegno che ci siamo assunti.
    BATTINI" ha fatto questa scelta dopo anni in cui ha speso molti soldi e raccolto meno di quanto si aspettasse. Sono stato partecipe di 2-3 stagioni anche belle, ma senza vittorie. Le cose hanno un ciclo e lui ha deciso di passare di mano. È rimasto in società comunque con una quota residuale innanzitutto perché c'è da garantire una continuità a questa società e da adempiere ad alcune scadenze amministrative tutto questo per un periodo. Lui poi probabilmente cederà il 5% ad un partner del territorio. L'importante è che la maggioranza rimanga in mano al gruppo che rappresento. Abbiamo preso questa società con rispetto, ma chi ha l'80% governa. Ci siamo divisi a metà il debito parlando di un'azienda piena di debiti. Trattare con lui è molto difficile ma io avevo il vantaggio di conoscere i numeri di prima dell'anno scorso. Il problema del Pisa è che ha rateizzazioni in corso di vecchia data. Dalla prossima settimana incontro le 15 aziende pisane che devono avere dei soldi. Carlo Battini con le sue proprietà a livello personale con le sue proprietà coprirà i debiti. Con una situazione di questo tipo sono convinto che qualcun altro al posto suo avrebbe portato i libri in tribunale.
    RIUNIONE DEI TIFOSI:" ancora non l'ho metabolizzata perché non è stato facile per me. Ero vincolato da dei patti di riservatezza e non avrei dovuto partecipare, poi l'ho fatto in un clima molto acceso e non ero riuscito all'inizio a fare una fotografia. Poi ho capito che la tifoseria vuole un dialogo e vuole partecipare. Può anche ascoltare cose brutte purché gli vengano dette in faccia. Mi ha dato ulteriore responsabilità e più carica. Ne ho viste tante in carriera, ma questa mi mancava. Intorno alle 23 poi ci ho voluto mettere la faccia. Ho la responsabilità di aver indirizzato su Pisa questa operazione e non posso andare dove non ci volevano. Posso anche sbagliare, ma lo faccio in buona fede. Bisogna ricompattarci, ma se lo facciamo siamo una macchina da guerra. Ci sono delle carenze organiche piuttosto evidente e la squadra va completata a pochi giorni dalla chiusura del mercato. La scommessa più bella da vincere, oltre a quella sul campo, è quella di trasformare l'associazione sportiva in impresa per renderla viva.
    SOCI:" avevo prima bisogno di sentire la fiducia su di me perché io ci metto molto di me. Ci metto 34 anni di carriera e di guadagni. Non avrà molti soci che figurano, ma molti finanziatori. Poi avrà diversi sponsor importanti di carattere nazionale pronti in un secondo tempo a diventare soci. Abbiamo un pool di aziende che son pronte a scommettere con noi su questa operazione. Vogliono uscire a settembre perché in questo momento c'è molta tensione nell'aria. Abbiamo creato una holding per creare acquisizioni ed entrare nella società vera e propria. Le garanzie ce l'ha avute prima Carlo BAttini e poi la Lega Pro secondo le ultime normative. Di nomi se ne legge tanti e qualcuno l'hanno indovinato. È finito il momento in cui la gente viene per amore della squadra: io vengo a Pisa per lavorare in una città non ostile. Dovremmo essere bravi a far si che la nostra offerta pubblicitaria sia attraente. Saremo il progetto pilota di una grande azienda che fa le lampade: verrà realizzato un impianto a Pisa e sarà un socio sponsor.
    PRESIDENTE:" ora sono amministratore unico ma poi ci sarà un presidente e spero sia Pisano. Ci sarà il mio ruolo operativo e dei consiglieri. Piero Baffa sarà il mio vice, la persona che coordinerà tutto e mi dovrò occupare anche di altre cose. Ho chiesto a Freggia se voleva fare subito il presidente, ma per ora ha declinato per i molti impegni. È stato presente a tutti i primi incontri con Battini e questo mi ha fatto molto piacere. Il presidente sarà un uomo di immagine un po' politico.
    SERIE B:"fra lega pro e serie B ci sono enormi differenze, perché se nel primo caso ci vogliono milioni per mantenerlo, nel secondo si autofinanzia. Questo è l'obiettivo. Un'operazione di questo tipo non sta in piedi se non si va in serie B.
    MANCATO RIPESCAGGIO:" è stata una cosa molto brutta. Queste occasioni ti capitano poche volte e quando non le sfrutti in questo modo dispiace. Pino Vitale ci fu una reazione molto forte perché avrebbe cambiato la storia della società.
    CARRARA:" non ho chiuso perché all'ultimo giorno della trattativa avremmo dovuto accettare un socio minoritario suggerito da Buffon, ma a noi non piaceva. Mi avevano chiamato per andare a Siena come direttore, ma quella azienda non ha bisogno di un direttore. Il progetto Pisa rispetto a Carrara vale 5 volte di più.
    GATTUSO:" non so se sarà Favarin perché non lo conosco bene. Lo vedrò oggi. Siamo davanti ad una persona meritevole che rischia di pagare una colpa non sua. Le valutazioni da fare sono tante e la scelta dell'allenatore è la più difficile. Ti devi trovare in sintonia sotto molti aspetti. Talvolta può capitare di fare una scelta impopolare che alla fine però può dare risultati. Non nego che con Gattuso ho una certa affinità che viene da lontano, cosa che non ho con Favarin che ha fatto si qui un ottimo lavoro. Come Gattuso ci sono 5 o 6 allenatori che sono pronti a venire.
    CERMINARA :" parlerò anche con lui. Voglio capire quale è il suo ruolo. Non è un direttore sportivo, si è sempre occupato di marketing. Lo vedo molto presente e l'idea di un giovane che vuole crescere mi piace. L'obiettivo principale però è quello di non fare confusione.
    SQUADRA:" è molto giovane. Penso ad un obiettivo di medio-alta classifica. Per far questo bisogna dare esperienza e qualità. Vorrei intervenire su tutti i reparti. In difesa forse siamo un pochino più pronti. Ad alcuni chiederò di ripartire e speriamo che vogliano farlo.
    RUGGERI:"ho detto a Sanzo, in contatto con Ruggeri, che non mi chiudo a chi vuol portare progetti. Il problema è che tra quello che si dice è che si fa c'è differenza.
    BIANCOFORNO" ho chiamato il dott.Lami con il quale auspico un incontro la prossima settimana per confrontarci in maniera serena. C'è un contratto per dare un supporto del settore giovanile. Non mi è mai piaciuta questa idea di dare la gestione, ma devo capire dove comincia e finisce questa gestione.
    ORGANIGRAMMA:" cambieremo qualche figura. La sede è centrale ma un po piccola e valuteremo. Sul piano organico voglio inserire qualche persona di mia fiducia. La mia idea è di una società snella con ruoli e competenze precise. Lo staff sanitario è legato alla scelta dell'allenatore.
    ABBONAMENTI" speravo in un'impennata in questi giorni, ma ci sono stati tanti problemi. Spero in questi 15 giorni che la gente capisce che c'è bisogno con l'arrivo di qualche giocatore nuovo.
    FAVASULI:" quando Menichini è andato a Salerno e voleva qualche idea come primo nome gli dissi Favasuli che mi ringraziò. È un giocatore libero che ha cambiato le caratteristiche. Anche qui dipende da come gioca la squadra e quindi dall'allenatore.
    COMUNICAZIONE:" un'apertura comunicativa ci sarà anche se graduale. La tendenza sarà quella di far conoscere la squadra attraverso i media. Vediamo anche come risponde l'ambiente.
  5. .
    Che casino c è a Pisa ragazzi...un giorno vi aggiorno
  6. .
    Niente per dire che si è perso l'amichevole col Ponsacco, che non è stata presentata domanda di ripescaggio in B x mancanza di soldi, che son arrivati in prova altri ragazzi dalla D, che se Battini non vende a questi benedetti americani speriamo di fallire in corso d'opera e non a fine anno
  7. .
    Al termine della prima settimana di ritiro andiamo a vedere nel dettaglio la situazione della rosa nerazzurra. Nell’elenco che troverete qui sotto tutti i calciatori attualmente a disposizione di mister Favarin e dello staff tecnico nerazzurro.
    Ricordiamo che da questa stagione in Lega Pro le rose delle squadre dovranno essere composte al massimo da 24 giocatori. Per potersi garantire la contribuzione federale almeno 8 dovranno essere obbligatoriamente under 21.

    1 ADORNATO Davide 1991
    2 BACCI Alessandro 1995
    3 BENEDINI Giacomo 1994
    4 BENGA Samba 1996
    5 BRUNELLI Matteo 1994
    6 CAPONI Andrea 1988
    7 COCCOLO Lorenzo 1994
    8 DICUONZO Stefano 1985
    9 FORGACS David Petar 1995
    10 GOLUBOVIC Petar 1994
    11 LISUZZO Andrea 1981
    12 LOSI Luca 1994
    13 LUCARELLI Massimo 1993
    14 MONTELLA Antonio 1986
    15 PELLEGRINI Eros 1990
    16 PERALTA Diego 1996
    17 POLVERINI Dario 1987
    18 PROVENZANO Alessandro 1991
    19 ROZZIO Paolo 1992
    20 STARITA Ernesto 1996
  8. .
    Arma ha rescisso il contratto e si è accasato alla Reggiana.
    Paccagnini arrivo da me osteggiato perchè era tuo, dopo una presenza in C a 16/17 anni lo impacchettasti subito a Spezia invece di aspettare l'eventuale esplosione, l'avevi alle buste, hai messo 0, loro uguale, (non è esploso 7 gol in 31 presenze in primavera), resta a loro, e te che fai? lo chiedi in prestito!!!!
    Ora rescinde anche lui perchè x il mister non è idoneo, stesso pensiero mio, ma è il percorso da cui arriva sta decisione.

    SOCIETA' RIDICOLA!!!!
    Vendi agli americani, basta!!!!
  9. .
    Il Pisa 1909 comunica di aver definito con l'Atalanta l'ingaggio a titolo temporaneo del calciatore David Petar Forgacs.

    Ungherese, classe 1995, Forgacs è un difensore messosi in evidenza con la Primavera dell'Atalanta.

    Per lui in questi giorni è arrivata anche la prima convocazione nella Nazionale Under 21; subito dopo l'amichevole di Ponsacco Forgacs raggiungerà i compagni nel ritiro magiaro.

    PORTIERI:

    ADORNATO - 1991- 30/06/16
    BACCI - 1995 - Prestito dalla Fiorentina. Ex Tuttocuoio
    BRUNELLI - 1994 - Prestito dal Chievo. Ex Prato

    DIFENSORI:

    BENEDINI - 1994 - 30/06/17
    DI CUONZO - 1985 - 30/06/16
    FORGACS - 1995 - Prestito dall'Atalanta
    GOLUBOVIC - 1994- Prestito dalla Roma. Ex Pistoiese
    LISUZZO - 1981 - 30/06/16
    LOSI - 1994 - 30/06/17 Borgomanero (definitivo)
    LUCARELLI - 1993 - 30/06/16
    PELLEGRINI - 1990 - 30/06/16
    POLVERINI - 1987 - 30/06/17. Real Vicenza (definitivo)
    ROZZIO - 1992 - 30/06/17
    SAMBA BENGA - 1996 -

    CENTROCAMPISTI:

    CAPONI - 1988 - 30/06/17
    COCCOLO - 1994 - 30/06/17 (fine prestito Prato)
    PROVENZANO - 1991- 30/06/17 Bra (definitivo)

    ATTACCANTI:

    ARMA - 1985 - 30/06/16
    MONTELLA - 1986 - 30/06/17 Vigor Lamezia (definitivo)
    PACCAGNINI - 1996- Prestito dallo Spezia
    PERALTA - 1995 - Prestito dalla Fiorentina
    STARITA - 1996 - Prestito dal Pro Vercelli
  10. .
    Mamma mia mamma mia :(

    A.C. Pisa 1909 comunica di aver definito le trattative per l’ingaggio dei calciatori Diego Peralta e Luca Losi.

    Diego Peralta, attaccante classe 1996, arriva a titolo temporaneo dalla Fiorentina, società con cui ha disputato l’ultimo campionato Primavera collezionando 25 presenze e 12 reti.

    Luca Losi, difensore classe 1994, arriva a titolo definitivo dal Borgomanero, squadra con cui ha giocato 20 partite (segnando 1 rete) nell’ultimo campionato nazionale di serie D.
  11. .
    Mamma mia mamma mia :(

    A.C. Pisa 1909 comunica di aver definito l’ingaggio dei seguenti calciatori

    Matteo Paccagnini, attaccante classe 1996 messosi in luce con la maglia della Berretti del Pisa: dopo un’esperienza con la Primavera dello Spezia, società che ne ha riscattato il cartellino, torna in nerazzurro con la formula del prestito.

    Ernesto Starita, attaccante classe 1996, proveniente a titolo temporaneo dalla Pro Vercelli.

    Alessandro Provenzano, attaccante classe 1991, scuola Sampdoria con esperienze nel Cosenza, Martinafranca e Valle d’Aosta: proviene a titolo definitivo dal Bra.

    ORTIERI:

    ADORNATO - 1991- 30/06/16
    BACCI - 1995 - Prestito dalla Fiorentina. Ex Tuttocuoio
    BRUNELLI - 1994 - Prestito dal Chievo. Ex Prato

    DIFENSORI:

    BENEDINI - 1994 - 30/06/17
    DI CUONZO - 1985 - 30/06/16
    GOLUBOVIC - 1994- Prestito dalla Roma. Ex Pistoiese
    LISUZZO - 1981 - 30/06/16
    LUCARELLI - 1993 - 30/06/16
    PELLEGRINI - 1990 - 30/06/16
    POLVERINI - 1987 - 30/06/17. Real Vicenza (definitivo)
    ROZZIO - 1992 - 30/06/17
    SAMBA BENGA - 1996 -

    CENTROCAMPISTI:

    CAPONI - 1988 - 30/06/17
    COCCOLO - 1994 - 30/06/17 (fine prestito Prato)
    PROVENZANO - 1991- 30/06/17 Bra (definitivo)



    ATTACCANTI:

    ARMA - 1985 - 30/06/16
    MONTELLA - 1986 - 30/06/17 Vigor Lamezia (definitivo)
    PACCAGNINI - 1996- Prestito dallo Spezia
    STARITA - 1996 - Prestito dal Pro Vercelli

    Edited by boccio87 - 21/7/2015, 09:14
  12. .
    Poco entusiasmo cosi, direi che non l ho mai visto...

    A.C. Pisa 1909 comunica di aver definito in data odierna l’ingaggio dei seguenti calciatori:

    Matteo Brunelli, portiere classe 1995, acquisito a titolo temporaneo dal Chievo

    Petar Golubovic, difensore serbo classe 1994, lo scorso anno in forza alla Pistoiese: arriva dalla Roma a titolo temporaneo

    Antonio Montella, attaccante classe 1986, lo scorso anno protagonista nel girone C della Lega Pro con la maglia della Vigor Lamezia: arriva a Pisa a titolo definitivo

    Dario Polverini, difensore classe 1987 con alle spalle esperienze con le maglie di Prato, Fidelis Andria, Pro Patria e Real Vicenza: acquisito dal Pisa a titolo definitivo

    La società comunica contestualmente di aver risolto il contratto con i calciatori Moreno Beretta e Manuel Iori.

    PORTIERI:

    ADORNATO - 1991- 30/06/16
    BACCI - 1995 - Prestito dalla Fiorentina. Ex Tuttocuoio
    BRUNELLI - 1994 - Prestito dal Chievo. Ex Prato

    DIFENSORI:

    BENEDINI - 1994 - 30/06/17
    DI CUONZO - 1985 - 30/06/16
    GOLUBOVIC - 1994- Prestito dalla Roma. Ex Pistoiese
    LISUZZO - 1981 - 30/06/16
    LUCARELLI - 1993 - 30/06/16
    PELLEGRINI - 1990 - 30/06/16
    POLVERINI - 1987 - 30/06/17. Real Vicenza (definitivo)
    ROZZIO - 1992 - 30/06/17
    SAMBA BENGA - 1996 -

    CENTROCAMPISTI:

    CAPONI - 1988 - 30/06/17
    COCCOLO - 1994 - 30/06/17 (fine prestito Prato)


    ATTACCANTI:

    ARMA - 1985 - 30/06/16
    MONTELLA - 1986 - 30/06/17 Vigor Lamezia (definitivo)

    Ecco i convocati per il ritiro:

    Portieri
    Davide ADORNATO (1991)
    Alessandro BACCI (1995)
    Matteo BRUNELLI (1994)

    Difensori
    Giacomo BENEDINI (1994)
    Stefano DICUONZO (1985)
    Petar GOLUBOVIC (1994)
    Andrea LISUZZO (1981)
    Massimo LUCARELLI (1993)
    Eros PELLEGRINI (1990)
    Dario Alberto POLVERINI (1987)
    Paolo ROZZIO (1992)

    Centrocampisti
    Andrea CAPONI (1988)
    Lorenzo COCCOLO (1994)

    Attaccanti
    Rachid ARMA (1985)
    Antonio MONTELLA (1986)

    A questi si aggiungeranno i calciatori provenienti dalla formazione Berretti
    Iacopo Anichini
    Matteo Bracci
    Iacopo Gianardi
    Nicolò Micchi
    Samba Benga
  13. .
    Altro arrivo ufficioso, Peralta, primavera Fiorentina ufficializza il passaggio al Pisa su Twitter....trequartista

    PORTIERI:

    ADORNATO - 1991- 30/06/16
    BACCI - 1995 - Prestito dalla Fiorentina. Ex Tuttocuoio
    BRUNELLI - 1994 - Prestito dal Chievo. Ex Prato

    DIFENSORI:

    BENEDINI - 1994 - 30/06/17
    DI CUONZO - 1985 - 30/06/16
    LISUZZO - 1981 - 30/06/16
    LUCARELLI - 1993 - 30/06/16
    PELLEGRINI - 1990 - 30/06/16
    ROZZIO - 1992 - 30/06/17
    SAMBA BENGA - 1996 -

    CENTROCAMPISTI:

    CAPONI - 1988 - 30/06/17
    COCCOLO - 1994 - 30/06/17 (fine prestito Prato)
    IORI - 1982 - 30/06/16
    MANDORLINI - 1988 - 30/06/16

    ATTACCANTI:

    ARMA - 1985 - 30/06/16
    BERETTA - 1993 - 30/06/17
    MONTELLA - 1986 - 30/06/17 Vigor Lamezia (definitivo)
    PERALTA - 1996 - Fiorentina (prestito)
  14. .
    Tra noi e voi tutti giocatori di caratura mondiale...
  15. .
    Sulla carta quest'anno siamo poo poo.....ecco altri due acquisti ufficiali, da vedere con che formula, ma penso il portiere in presitito e l'altro definitivo. Saremo un accozzaglia di ex Vigor Lamezia (cerminara), Andria (favarin), Pistoiese (bargagna, ex collaboratore del ds ricci a pistoia)

    MATTEO BRUNELLI

    Ruolo PORTIERE
    Nazionalità Italia
    Nato il 06/05/1994
    Nato a Prato
    Altezza 190
    Peso 85

    01/2015 A.C. CHIEVO VERONA A 0 0 0 0 0 0 0
    2014-2015 A.C. PRATO C 11 0 11 0 0 3 0
    2013-2014 A.C. PRATO C1 17 0 16 1 0 3 0
    2012-2013 A.C. PRATO C1 4 0 3 1 0 1 0
    2011-2012 A.C. MILAN SG 1 0

    ANTONIO MONTELLA

    Ruolo ATTACCANTE
    Nazionalità Italia
    Nato il 04/04/1986
    Nato a Napoli

    2014-2015 VIGOR LAMEZIA C 33 10 0 0 0 0 0
    2013-2014 F.C. APRILIA C2 27 10 0 0 0 0 0
    2012-2013 FERALPI SALO' C1 27 4 0 0 0 0 0
    11/2011 FERALPI SALO' C1 17 1 0 0 0 0 0
    2010-2011 SALERNITANA 1919 C1 5 1 0 0 0 0 0
    2009-2010 CATANZARO C2 32 10 0 0 0 0 0
    2008-2009 CATANZARO C2 19 7 0 0 0 0 0
    2007-2008 F.C. IGEA VIRTUS C2 29 10 0 0 0 0 0
    2006-2007 MESSINA A 2 0 0 0 0 0 0
    2005-2006 F.C. RIETI C2 25 2 0 0 0 0 0
    2004-2005 F.C. APRILIA D 19 3 0 0 0 0 0
    2003-2004 F.C. APRILIA D 22 5 0

    PORTIERI:

    ADORNATO - 1991- 30/06/16
    BACCI - 1995 - Prestito dalla Fiorentina. Ex Tuttocuoio
    BRUNELLI - 1994 - Prestito dal Chievo. Ex Prato

    DIFENSORI:

    BENEDINI - 1994 - 30/06/17
    DI CUONZO - 1985 - 30/06/16
    LISUZZO - 1981 - 30/06/16
    LUCARELLI - 1993 - 30/06/16
    PELLEGRINI - 1990 - 30/06/16
    ROZZIO - 1992 - 30/06/17
    SAMBA BENGA - 1996 -

    CENTROCAMPISTI:

    CAPONI - 1988 - 30/06/17
    COCCOLO - 1994 - 30/06/17 (fine prestito Prato)
    IORI - 1982 - 30/06/16
    MANDORLINI - 1988 - 30/06/16

    ATTACCANTI:

    ARMA - 1985 - 30/06/16
    BERETTA - 1993 - 30/06/17
    MONTELLA - 1986 - 30/06/17 Vigor Lamezia, definitivo

    I prossimi acquisti saranno nomi che non possono accendere entusiasmo, e quello, non lo nomino nemmeno, ci fa prendere la penalizzazione, ci stava x non iscrive, si toglie sassolini dalla scarpa e chiede 4mila abbonamenti, come al solito non capendo nulla della piazza, continuando a non capire che qua non ci si tessera.
    I super nomi sono, Kostadinovic, Paparusso, Max Taddei, Forgacs, Peralta
    Obbiettivo x il dopo Arma? Romeo

    Edited by boccio87 - 14/7/2015, 09:25
1933 replies since 12/4/2012
.