Calcioland

Posts written by OrgoglioSannita

  1. .
    CITAZIONE (Meridiano Zero Ct @ 17/9/2018, 12:05) 



    Cambio di programma sui ripescaggi in Serie B a cui puntano diversi club attualmente iscritti in Serie C (Catania, Novara, Pro Vercelli, Robur Siena, Ternana e Viterbese) le cui gare sono state sospese al momento. La decisione che le riguardava infatti era prevista per l'inizio di ottobre, ma questa mattina Franco Frattini, presidente del Collegio di Garanzia del CONI, ha infatti annunciato che la decisione potrebbe arrivare già in settimana, ribadendo inoltre la sua posizione a favore del ritorno della serie cadetta a 22 squadre: “Le parti in causa riceveranno oggi richiesta di rinuncia a tutti i termini affinché io possa convocare il Collegio già in settimana per una decisione sulla serie B a seguito del decreto Tar Lazio. - si legge in due tweet - Il Collegio di garanzia dello Sport dovrà decidere in settimana sul formato della B e,se si deciderà per 22 squadre,quali tre hanno diritto. Io ovviamente non ci sarò perché avevo già espresso pubblicamente la mia posizione per B22”.


    ma questi lo sanno che la sera ce benevento-salernitana? e se ritrona a 22 poi non giochiamo? ce lo dicono 1 ora prima? e i tifosi che hanno acquistato biglietti,treni e tutto il resto? ma quando si dimettono...
  2. .
    comunque vada sara una veregogna e ci saranno squadre scontente...
    se rimane a 19 saranno scontente quelle che potevano essere ripescate, se torna a 22 faranno un danno a quelle che gia partecipano alla B sopratutto quelle che han gia riposato come benevento, livorno e perugia siccome poi devono fare turni infrasettimanali
  3. .
    chiusa il 25/08/18 alle 23.59

    8.435
  4. .
    la campagna abbonamenti termina a mezzanotte... a ieri sera eravamo a 8.355 tessere
  5. .
    CITAZIONE (Meridiano Zero Ct @ 22/5/2018, 17:21) 

    :streghe:


    Siamo arrivati alla fine di una stagione particolare. Sembra ieri che il Benevento si apprestava a scendere in campo a Marassi contro la Sampdoria, ma se facciamo un confronto rispetto al 22 maggio dello scorso anno, quando la truppa di Baroni si apprestava ad affrontare i play off, quanto vi sentite “invecchiati”? Tanto, davvero. Questo perché un campionato di serie A, se vissuto intensamente, equivale a tanti tornei di B. La retrocessione è arrivata: è stato perso un patrimonio inestimabile, ma è giusto che nel Sannio non si facciano drammi e si viva questo esito con serenità, soprattutto quando alle spalle c'è una società solida e davanti un futuro rassicurante.

    Cosa lascia questa stagione? Tutto ciò che ruota attorno al Benevento è cresciuto davvero tanto. A partire dalla dirigenza che, dopo aver commesso degli errori di inesperienza in estate, ha cercato di rimediare con a un mercato oculato e di spessore che ha innalzato e non poco la qualità della rosa. Dare vita a una campagna acquisti in determinate condizioni (la Strega aveva solo 4 punti) sarebbe complicato anche per Marotta o Monchi, ma il sodalizio giallorosso è riuscito a portare nel Sannio calciatori di un altro livello, come i vari Sandro, Sagna, Diabaté, Guilherme e Djuricic. Ciò vuol dire che si è ampiamente capaci di essere protagonisti anche in sede di mercato, soprattutto attraverso la forza dei valori umani che nel calcio stanno venendo sempre meno e, forse, anche per questo sono particolarmente apprezzati da chi ha giocato stabilmente in altri palcoscenici. Bisogna anche menzionare, nel discorso di crescita, gli introiti economici non di poco conto che hanno permesso alla società di ottenere un piccolo riconoscimento dopo i tanti milioni versati nelle categorie minori, dove gli incassi sono nettamente bassi se non nulli.

    Capitolo tifosi. La gente di Benevento è stata straordinaria ed è riuscita a farsi applaudire da tutta Italia grazie all'atteggiamento con il quale ha salutato la serie A. Applausi per i calciatori, nessuna contestazione. Segno tangibile che quest'annata ha fatto crescere e non poco la piazza anche sotto questo punto di vista. Tutto ciò giova soprattutto per i più giovani che stanno crescendo con una mentalità così sana e potente, i cui germogli sono destinati ancora a farsi vedere anche in futuro.

    Tutto ciò ha portato stima, visibilità e simpatia per i colori giallorossi, oltre a una credibilità sviluppata soprattutto nel girone di ritorno. La serie A ha permesso a Benevento di arricchirsi in tutti i sensi, soprattutto in quelli umani. E' un bagaglio da tenere stretto e da usare come punto di forza per le battaglie future che si prevedono già infuocate.


    Tutto vero.. grazie x le belle parole
  6. .
    CITAZIONE (Avellinese @ 22/1/2018, 15:50) 
    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 22/1/2018, 15:48) 
    No...

    beato a chi ti crere :ph34r:

    Waglio ma chi te sap
  7. .
    CITAZIONE (Avellinese @ 22/1/2018, 15:47) 
    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 22/1/2018, 13:55) 
    Ma che vuole sfottere stanno in B più inguaiati di noi con un presidente chiamato "voccone" chissà come mai...
    I bruciori non finiscono da giugno a quanto pare

    OrgoglioSannita non sei tu che scrivi questo ? :lol:

    OrgoglioSannita view post Inviato il 20/1/2018, 19:04 Citazione Citazione
    GruppoUtente Messaggi9.747 ProvenienzaBenevento

    Hai voluto fate la giornata giallorossa ? OK
    l hai volutamente con il Napoli casomai perché e' un derby? OK
    Ma non può aumentare i prezzi dei biglietti z gli abbonati ... al Max li rimanevi uguale ..zero riconoscenza e fiducia nei confronti di chi la fiducia te l ha data sborsando tanti soldi (1200 € per 3 abbonamenti distinti)... con una squadraccia divenuta barzelletta

    http://beneventocalcio.forumcommunity.net/?t=60515939&st=60

    No...
  8. .
    CITAZIONE (Meridiano Zero Ct @ 22/1/2018, 13:48) 
    CITAZIONE (Avellinese @ 22/1/2018, 13:32) 
    State con le pezze al culo.
    Giornata giallorossa contro i vostri compari del Napoli.
    Biglietti aumentati del 50%
    Alla faccia del magnate di Vigorito :D

    Ti chiedo di moderare i termini va bene lo sfotto' per carita' ma senza esagerare.. grazie..

    Ma che vuole sfottere stanno in B più inguaiati di noi con un presidente chiamato "voccone" chissà come mai...
    I bruciori non finiscono da giugno a quanto pare
  9. .
    Hai ragione meglio taccone alias voccone 😂
  10. .
    Avellinee tieni il morto in casa e vieni a sfottere a noi...
  11. .
    lavori al 99% ultimati

  12. .
    CITAZIONE (Meridiano Zero Ct @ 4/8/2017, 07:18) 
    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 3/8/2017, 18:57) 
    grazie mille cosa ne pensi? x me si poteva fare meglio soprattutto la seconda

    Si nella Seconda maglia concordo con te, bellissima quella bianca da trasferta, molto bella direi col lo ufficiale che si vede bello in evidenza

    no come seconda intendevo quella bianca.. a me no piace proprio soprattutto quella striscia nera
  13. .
    grazie mille cosa ne pensi? x me si poteva fare meglio soprattutto la seconda
  14. .
    CITAZIONE (Meridiano Zero Ct @ 3/8/2017, 11:23) 

    :streghe:

    Sembrava fatta per l'approdo di Ricardo Kishna (22) al Benevento, ma Il Messaggero in edicola scrive che non c'è accordo in merito all'ingaggio tra l'entourage del calciatore e il club campano. Per questo rientra in corsa il Verona, che può sfruttare i buoni rapporti con la Lazio per accogliere l'olandese classe '95.


    il problema è di natura tattica, lui preferisce giocare in attacco... meglio cosi volgiamo ente motivata e convinta..

    intanto il 1 agosto presentate le nuove maglie marcate sempre Frankie Garage, come main sponsor sara Pasta La Molisana, secondo sponsor SAPA e terzo Rillo Costruzioni.

    meridiano se puoi posta le immagini nel web le trovi sicuro grazie
  15. .
    l Alternativa a pavoletti potrebbe essere matri.. x la porta si punta skorupski

    Inviato tramite ForumFree Mobile

899 replies since 11/1/2011
.