Tutto il Calcio Minuto Per Minuto 33° Giornata Di Serie Serie B 2022/2023

La Giornata Calcistica Di Serie B Raccontata da Calcioland!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,020
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :serieb:

    Ancora problemi nel reparto arretrato per il tecnico della Ternana Roberto Breda. Dopo aver perso fino a fine stagione il portiere Iannarilli e il centrale Sgarbi infatti l'allenatore deve fare i conti con lo stop di Frederik Sorensen che ha riportato una lesione al polpaccio destro nel corso dell'allenamento odierno come si legge nel report pubblicato dal club:

    "I rossoverdi proseguono il lavoro di preparazione in vista dell’impegno di sabato prossimo a Cremona (stadio Zini, ore 14.00). Non hanno partecipato alla seduta di oggi pomeriggio Iannarilli, Sgarbi, Żuberek e Sørensen (il difensore danese ha riportato, in allenamento, una lesione muscolare di basso grado al polpaccio destro); differenziato in campo per N’Guessan. Domani previsto allenamento mattutino a porte chiuse a partire dalle 10.30".

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,020
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :serieb:

    Il Bari può finalmente varare la coppia Diaw-Nasti in attacco per andare alla caccia dei gol e dei punti necessari per uscire da una zona di classifica pericolosa, con la retrocessione che incombe, e chiudere in maniera positiva una stagione ben al di sotto delle aspettative e delle ambizioni segnata anche da una forte contestazione nei confronti della proprietà che ha visto aggiungersi un nuovo capitolo in queste ore con il Coordinamento Club biancorossi a Bari siamo noi ha deciso di ritirare tutti gli striscioni presenti nella tribuna Est dello stadio San Nicola.



    Come ricorda l’edizione barese de La Repubblica la coppia Diaw-Nasti doveva essere quella titolare in questa stagione, ma in campo non si è vista praticamente mai a causa dei problemi fisici accusati dai due e in particolare dall’ex di Modena e Monza che fin dalla prima partita stagionale ha accusato problemi muscolari che si sono trascinati lungo tutto l’anno in quello che è stato un vero e proprio calvario. Quelle poche volte che i due hanno giocato insieme, il Bari è stato decisamente più pericoloso rispetto alla media di questo campionato. E contro il Como secondo in classifica potrebbe scoccare l’ora di rivederli nuovamente insieme.

    Iachini e tutto il Bari contano sul loro affiatamento, entrambi non hanno mai nascosto di trovarsi bene insieme con Nasti che più volte ha dichiarato di non vedere l’ora di affiancare Diaw, per andare alla caccia di punti pesanti per conquistare quella salvezza che è diventata giocoforza l’obiettivo stagionale. Iachini inoltre potrà contare anche su Puscas con il Bari che per la prima volta in questa stagione avrà tre attaccanti di ruolo a disposizione anche se è difficile ipotizzare per il rumeno un impiego da titolare viste le deludenti prestazioni nelle ultime gare e l’esclusione contro la Cremonese.

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,020
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :intervista:

    Bianco: "Possiamo e dobbiamo dare di più per chiudere al massimo la stagione"

    “Chiedo scusa a tutti coloro che si sono sentiti offesi dall’espressione fuori luogo che ho pronunciato dopo la partita con il Bari. Quando si commette un errore bisogna avere l’intelligenza di chiedere scusa: io lo faccio per chi si è sentito offeso”. Il tecnico del Modena Paolo Bianco esordisce con delle scuse nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Catanzaro chiudendo così il battibecco con un giornalista avvenuto nelle scorse settimane.




    Spazio poi al calcio giocato e alla prestazione contro la Ternana che ha ridato fiducia nonostante non sia arrivata una vittoria: "Possiamo e dobbiamo fare ancora di più. A Terni abbiamo creato tante occasioni, in alcuni casi le abbiamo sfruttate male e in altri è stato davvero bravo il loro portiere. - continua Bianco come riporta il sito degli emiliani - Quel tipo di prestazione deve darci forza e consapevolezza: questi ragazzi meritano di chiudere questo campionato nello stesso modo in cui lo hanno iniziato. E a Terni, avevamo davanti un avversario che, appena una settimana prima, al minuto 80, era sull’uno a uno in casa della Sampdoria”.

    Che partita si aspetta domani sera con il Catanzaro?
    “Sarà una gara molta tattica e immagino bella da vedere. Il Catanzaro è una squadra che ha un’identità chiarissima, gioca un calcio che è uno dei migliori della categoria, è allenata da un tecnico che ha fatto benissimo in tante piazze. I 13 punti distacco tra noi e loro pesano, ma la differenza è segnata dal differente numero di vittorie: noi abbiamo raccolto troppi pareggi, anche in quelle gare nelle quali avremmo meritato sicuramente di più. Infatti, se guardiamo il numero delle sconfitte, loro ne hanno persa una in più di noi, quindi sono stati molto più bravi nel vincere anche quelle partite in equilibrio, ciò che più è mancato alla nostra squadra. Comunque, arrivati a questo punto, è inutile rileggere il passato. Bisogna avere un solo obiettivo: chiudere la stagione al massimo, dando tutto”.

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,020
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :intervista:


    Iachini: "A Como servirà la gara perfetta. Puscas? Ha accusato un po' di pressione"


    In vista dello scontro contro il Como secondo in classifica, il tecnico del Bari Beppe Iachini ha parlato in conferenza stampa sottolineando l’importanza di questa sfida per allontanare lo spettro della retrocessione: “Nelle ultime settimane non siamo stati fortunati negli episodi, dobbiamo essere però più forti di tutto e tutti e sotto questo aspetto non posso rimproverare nulla alla squadra. Certo dobbiamo cercare di sbloccare le partite, non abbassare la testa e reagire. - spiega l’allenatore – Andiamo su un campo importante e ci vorranno rispetto, personalità, coraggio e cura nei dettagli. Ci vorrà la partita perfetta dove tutte le componenti girino nel verso giusto. Mi aspettavo una situazione complicata, ma anche almeno 4-5 punti in più in classifica. Dobbiamo insistere e battere il ferro forte per diventare più concreti”.

    Spazio poi sul possibile cambio di modulo e sulle scelte in attacco: “Nell’ultimo periodo abbiamo avuto uno scombussolamento nel reparto avanzato e dobbiamo valutare tutto, ma sia chi parte sia chi entra deve dare il 200%. Nasti? Qualche fesseria ci ha tolto qualche freccia all’arco, ma l’ho visto bene e ci aspettiamo tanto anche da lui. - continua Iachini come riporta Tuttobari.com - Puscas ha sempre giocato. Contro la Cremonese abbiamo avuto la possibilità di recuperare Diaw, che per noi è un attaccante importante. Attorno al ragazzo, dopo la partita di Modena, si era creata una certa pressione: io avevo capito che stava accusando il momento, e quindi ho preferito dare spazio a Diaw e Colangiuli. Sono situazioni momentanee nel calcio, ci vuole una pausa per scrollarsi di dosso certe situazioni e poi ripartire. Adesso Puscas è assolutamente dei nostri ed è dentro la squadra, è ritornato con la giusta serenità e il giusto spirito. Abbiamo grande fiducia in lui affinché possa fare quei gol ci porteranno all'obiettivo".

    Spazio poi ancora alla sfida contro il lanciatissimo Como: “L’imponderabile è sempre dietro l’angolo. Noi ci prepariamo per andare a fare una partita di livello. Se andiamo tanto per andare hanno tutte le qualità per farci male. Bellomo si sta allenando bene, è candidato ad essere parte della partita”.

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,020
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :intervista:

    “Negli ultimi 2-3 mesi mi hanno chiamato cinque squadre per farmi salire sul treno in corsa, ma ho sempre gentilmente declinato l’offerta. Vediamo quello che succede in vista della prossima stagione. Non ho fretta di rientrare in pista”. Il tecnico Pierpaolo Bisoli ha parlato così ai microfoni di Tuttocesena.it delle proposte che gli sono arrivate in questo periodo da disoccupato dopo l’esonero al SudTirol: “Chi mi vuole contattare prende il telefono e mi chiama. O mi scrive un messaggio. Come si faceva una volta. I social? Non fanno per me. La giacca con la cravatta? La lascio molto volentieri ai professoroni della pedata. Io preferisco allenare in tuta. Il procuratore? Non mi serve, sono io il procuratore di Bisoli”.

    Le squadre che lo avevano contattato nel corso degli ultimi mesi, come riporta il portale romagnolo, sarebbero Feralpisalò, Lecco, Cosenza, Ascoli e Benevento, mentre per il futuro si starebbe facendo strada una nuova ipotesi in Serie B.

    Si tratta del Pisa che in estate potrebbe vivere una rivoluzione viste le voci che vogliono il direttore sportivo Stefano Stefanelli attratto dalle sirene della Juventus e il tecnico Alberto Aquilani pronto al salto, per quanto lui abbia dichiarato di voler portare a termine il progetto biennale in nerazzurro, verso quella Fiorentina in cui è stato sia da calciatore sia da allenatore con la Primavera. In caso d’addio il nome di Bisoli potrebbe essere dunque uno di quelli valutati dalla dirigenza per mettersi alle spalle un’annata molto altalenante come quella attuale.

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,020
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :intervista:

    D'Angelo: "Il Parma è la più forte della B. Ma possiamo giocarcela con tutti"

    "La squadra sta bene e anche se nel turno scorso non c'è stata la vittoria, abbiamo portato a casa un punto importante, consci che qualche errore è stato commesso, specialmente dopo il pareggio degli avversari, dato che fino a quel momento avremmo meritato molto di più. Dobbiamo saper convivere con le tensioni della nostra classifica, dobbiamo affrontarle e fare il possibile per sfruttare tutta la durata dell'incontro per portare a casa quei punti che ci servono". Il tecnico dello Spezia Luca D'Angelo parla così nella consueta conferenza stampa dell'antivigilia in vista della trasferta contro la capolista Parma: "Sabato affronteremo la squadra più forte del torneo, lo dice la classifica, ma anche i valori che mette in campo e noi dovremo fare un'ottima partita, in primis tatticamente, perché il Parma ha giocatori molto forti che possono ribaltare in un attimo l'azione - continua D'Angelo come si legge sul sito del club - dal canto nostro sappiamo che sarà una gara difficile, ma siamo anche consci di potercela giocare e faremo il possibile per mettere in difficoltà i nostri avversari con le nostre qualità".



    Spazio poi alla situazione della rosa che conta ancora qualche assente: "Bandinelli sarà squalificato, Reca e Di Serio invece sono tornati ad allenarsi con il gruppo e loro saranno a disposizione; nel Parma mancherà un calciatore forte come Bernabè, ma io preferisco pensare ai calciatori della mia squadra, conscio che entrambe le squadra hanno diverse soluzioni a disposizione. Kouda? Atleticamente sta bene, chiaro che deve riprendere ancora il ritmo partita, ma la sua giovane età sicuramente lo aiuterà ad essere ancora più celere nel recupero. Wisniewski? Penso che manchi veramente poco, giusto due settimane per essere tra i convocabili ed è un calciatore molto forte, ma dotato di una fisicità notevole, per il quale quindi serve il giusto tempo per entrare in condizione".

    Infine un pensiero su quel che serve per chiudere al meglio la stagione e conquistare la salvezza: "Nelle ultime partite dovremo continuare a spingere forte, a prescindere dall'avversario o dal terreno di gioco, cercando di mettere in campo tutta la nostra volontà di raggiungere l'obiettivo che ci siamo prefissati. La squadra ha voglia e fame, lo sta dimostrando sul campo e il fatto di aver ricompattato la classifica è un segnale importante che può solo infondere ulteriore adrenalina al gruppo. In fase difensiva serve maggior determinazione e attenzione, la rabbia serve anche quando si difende e tutti devono avvertire che prendere un gol è davvero un fatto grave per la squadra, pertanto bisogna avvertire prima il pericolo".

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,020
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :serieb:

    Pronostico Como – Bari:

    Con tre vittorie di fila continua la corsa del Como, ora a 5 punti di distanza dal Parma e in cerca dei punti necessari a garantirsi la qualificazione diretta alle semifinali dei playoff. In casa i lariani hanno perso 2 partite su 10, ma sono primi in Serie B per andamento con 34 punti in 16 match.

    La sconfitta con la Cremonese, e il contemporaneo pareggio di tutte le squadre in coda, ha complicato la situazione del Bari. Ora i pugliesi si trovano a quota 35, a pari punti con lo Spezia e il Cosenza, in una corsa che potrebbe continuare fino al termine del campionato. Gli uomini di Iachini soffrono molto in trasferta, con appena 2 vittorie in 16 incontri e 14 goal segnati. Il peggior dato del calendario cadetto.

    Quattro i precedenti con una vittoria per parte e due pareggi. Precedenti quindi in equilibrio, ma quote che invece puntano sul successo dei padroni di casa. Più interessante la quota offerta per il segno Over, opzione valida considerando il buon dato in attacco del Como

    .
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,020
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :serieb:

    Cremonese – Ternana:

    Dopo 2 sconfitte a sorpresa, la Cremonese è tornata al successo sul campo del Bari ed evitando cosi la fuga del Como. In particolare i grigiorossi, contro il Feralpi, hanno perso un’imbattibilità che durava dallo scorso ottobre. Ora l’obiettivo è tornare alla vittoria confermando anche il dato della miglior difesa interna del torneo.

    Non se la passa tanto bene la Ternana, ospite fissa della zona retrocessione anche se ad appena 3 punti dalla salvezza. Gli umbri pagano i 44 goal subiti cui si aggiungono le 9 sconfitte esterne rimediate in 15 gare, il dato più alto del campionato.

    In sei precedenti, dal 1998 al 2022, la Ternana non è mai riuscita a vincere sul campo della Cremonese, riuscendo a strappare al massimo 2 pareggi. Segno 1 quindi nettamente favorito

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,020
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :serieb:

    Pronostico Venezia – Brescia:

    Senza vittorie negli ultimi due turni, il Venezia ha perso due importanti posizioni scivolando al quarto posto. Ancora importante il margine sul Catanzaro, ma ora i lagunari hanno bisogno di punti per evitare problemi. Trentacinque i goal segnati in casa, per il miglior attacco interno della Serie B.

    Brescia in crescita con 3 vittorie nelle ultime 5 partite e con l’obiettivo di agguantare il Palermo al sesto posto. Il Brescia in trasferta deve però fare i conti il proprio attacco, a segno solo in 18 occasioni.

    Ospiti avanti con 3 vittorie in 5 confronti giocati a Venezia, e padroni di casa che non vincono dal 2018. Segno 1 nettamente favorito nonostante il diverso andamento nelle ultime partite. Match in bilico, puntiamo quindi sul possibile segno X.

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,020
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :intervista:

    Vivarini: "Il Modena vorrà invertire la rotta, ma noi abbiamo consapevolezze"

    “Andremo ad affrontare una partita insidiosa contro una squadra che non vince da tanto e vorrà invertire la rotta. Dovremo farci trovare pronti perché servirà una grande prestazione": come si legge sul portale calciocatanzaro.it, nella conferenza stampa odierna che anticipa il match contro il Modena, ha esordito così il tecnico del Catanzaro Vincenzo Vivarini, che con i suoi si sta preparando a questa trasferta emiliana, con le aquile che saranno in scena domani alle 20:30 al "Braglia" in occasione della 33ª giornata del campionato di Serie B.

    Il mister ha poi proseguito: "Bisognerà rimanere concentrati per tutti i novanta minuti di gioco per portare a casa il risultato, visto che, al di là delle difficoltà attuali, il Modena è una squadra ben organizzata: dovremo tirare fuori le nostre migliori qualità. La sconfitta nella gara di andata? Potevamo vincere e siamo finiti per perderla. Era stata una partita molto intensa e tirata. Abbiamo in testa ancora la traversa di Ambrosino che ci poteva regalare i tre punti e la beffa del gol subito all’ultimo secondo. Quella gara racchiude un po’ il rammarico che si può avere per i tanti punti persi nell’arco del campionato”.

    La sfida contro i canarini arriva dopo due grandi prove contro compagini come Parma e Como: “Ripartiamo dalla consapevolezza di ciò che sappiamo fare. Abbiamo capito cosa significa abbassare il livello di attenzione e quindi andiamo avanti cercando di migliorare ancora. Da quel ko col Modena, la squadra è cresciuta in maniera esponenziale e la prossima gara ci farà capire se abbiamo fatto tesoro di ciò che è successo anche nell’ultima uscita”.

    Nota conclusiva sulla situazione della rosa: "Adesso stiamo tutti bene. Il gruppo è al gran completo e non abbiamo nessun giocatore fuori. Per questo motivo, due ragazzi dovranno purtroppo andare in tribuna contro il Modena e sono scelte che mi creano una certa amarezza”.

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,020
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :intervista:

    Zaffaroni: "In un ambiente infuocato come Pisa, serve un altro step in avanti"

    "Dobbiamo continuare a sopportare le pressioni importanti, lo abbiamo già fatto e la sfida è proprio questa. In campi difficili abbiamo fatto buone prestazioni, soprattutto nelle ultime uscite, dobbiamo continuare, fare un altro step in avanti di fronte e una squadra attrezzata che ci accoglierà in un ambiente infuocato": nella conferenza stampa dell'antivigilia della 33ª giornata del campionato di Serie B, esordisce così il tecnico della Feralpisalò Marco Zaffaroni, che ha parlato dell'imminente sfida al Pisa.

    Alla quale la formazione gardesana arriva con tre vittorie consecutive in trasferta. Ma il mister predica comunque calma: "Sappiamo che andremo ad affrontare una squadra importante, sul loro campo, come ho detto servirà una grande prestazione. Il Pisa è ben allenato, in fase di possesso palla ha giocate ben precise, si muove bene, e all'organizzazione di gioco abbina individualità importanti: per fare un risultato positivo serve una grande gara. Le loro assenze in difesa? Hanno giocatori che si adattano, non credo questo sia un problema per loro. Non facciamoci ingannare del loro risultato a Brescia, il Pisa ha dimostrato di essere sempre dentro la gara".

    Facendo invece il punto sulla sua rosa: "Dal punto di vista degli infortuni abbiamo recuperato praticamente tutti, a parte Di Molfetta che ha patito un guaio fisico a Cremona, mentre Balestrero è sulla via del recupero: non potrà giocare sicuramente dall'inizio, gli esiti del suo recupero sono positivi ma non può partire titolare. Dovremmo fare ulteriori valutazioni, ma probabilmente sarà aggregato. Avere la rosa al completo in questo rush finale è per noi di vitale importanza. La formazione? Abbiamo anche l'allenamento di domani, vedremo. Molte scelte dipendono dalla condizione del momento e anche un po' dalle caratteristiche degli avversari. Non solo, ora ci saranno da valutare anche le condizioni metereologiche, tra caldo e temperature meno alte, i cambi saranno da gestire".

    Conclude poi: "Ci sono poi anche gli aspetti emotivi che vanno a incidere su questo tipo di gare, ci sarà davvero da tenere alta la concentrazione ben oltre i novanta minuti. Ora iniziano le partite davvero toste, quelle però belle da giocare".

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,020
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,020
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :serieb:

    Il pareggio per 2-2 contro il Palermo dello scorso weekend è ormai archiviato, e già da inizio di settimana la Sampdoria ha messo nel mirino il SudTirol, avversario della formazione blucerchiata in occasione della 33ª giornata del campionato di Serie B, che vedrà gli uomini di mister Andrea Pirlo scendere in campo sabato pomeriggio, in uno dei cinque match che prenderanno il via alle ore 14:00, in apertura del sabato cadetto; appuntamento allo stadio "Marassi".



    Intanto che prosegue la preparazione della squadra, occhi sempre vigile sull'infermeria, con notizie non propriamente confortanti per Kristoffer Askildsen, che oggi ha svolto terapie: come si legge sui canali ufficiali del club ligure, gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto il centrocampista hanno evidenziato una lieve distrazione al legamento collaterale laterale e al tendine del bicipite femorale sinistro.

    Difficile immaginare in campo il giocatore norvegese, che sarà con tante probabilità tenuto al riposo in vista della completa guarigione.

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,020
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :serieb:

    La 33ª giornata di Serie B si apre con il match del Braglia, in cui si sfideranno Modena e Catanzaro.
    I padroni di casa sono alla disperata ricerca di una vittoria che in campionato manca dal 27 gennaio, in occasione del 3-0 contro il Parma. I playoff, però, sono ancora una speranza più che viva per i ragazzi di Paolo Bianco, distanti 5 punti dall'ottavo posto, l'ultimo utile per accedere agli spareggi finali. In una classifica davvero cortissima, tutto è ancora possibile.
    Dall'altra parte, il Catanzaro di Vivarini cerca di consolidare il quinto posto in classifica e nonostante la sconfitta interna dell'ultima giornata contro il Como, l'ambiente attorno alla squadra è carico, con più di 1500 tifosi ospiti attesi in Emilia.

    Come arriva il Modena
    L'ultima vittoria del Modena risale a quasi tre mesi fa, da allora sono arrivati ben 8 pareggi e 2 sconfitte. Nell'ultimo match in trasferta contro la Ternana è arrivato uno 0-0 beffardo, in cui i ragazzi di Bianco avrebbero meritato sicuramente qualcosa in più. I gialloblù dovrebbero schierarsi con il 3-4-2-1: Seculin in porta, la linea a 3 composta da Pergreffi, Ponsi e Zaro, esterni Cotali e Santoro, con Palumbo e Magnino in mediana. Ad agire a supporto della giovane punta Abiuso, i candidati sono Duca e Tremolada.

    Come arriva il Catanzaro
    Le aquile calabresi con una vittoria farebbero un grande passo per assicurarsi i playoff, ma dovranno riprendersi dalla cocente sconfitta dell'ultima gara di campionato contro il Como, un 2-1 rocambolesco che potrebbe lasciare qualche strascico. La squadra di Vivarini dovrebbe schierarsi con il più classico dei 4-4-2: davanti alla porta difesa da Fulignati, confermata la linea difensiva composta da Šitum, Scognamillo, Antonini e Veroli. A centrocampo, sempre da destra verso sinistra, Sounas, Petriccione, Verna e Vandeputte (in gol all'ultima). Avanti non si tocca la coppia Biasci-Iemmello.

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,020
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :serieb:


    Marassi va verso il pienone. La Sampdoria domani pomeriggio sfiderà il Sudtirol in un match molto importante per il prosieguo del campionato. Dopo quattro vittorie e un pareggio, i blucerchiati di Andrea Pirlo vogliono consolidare la loro posizione sfidando gli altoatesini allenati da Federico Valente e cercando di portare a casa punti che pesano molto. Ancora una volta ci sarà un "Ferraris" vestito a festa con il pubblico di fede doriana che riempirà i gradoni dello stadio per sostenere, come sempre hanno fatto in casa e in trasferta, Murru e compagni.



    Già più di 22mila sostenitori
    "Ora abbiamo bisogno di tutti, chiaramente il primo uomo sono loro. Tutti allo stadio". Aveva parlato così Matteo Manfredi al termine del match del "Barbera" dopo il 2-2 contro il Palermo di Mignani. E i sostenitori non hanno aspettato un attimo fiondandosi da Samp City oppure mettendosi in coda, virtuale, su TicketOne per aggiudicarsi un posto per la gara di domani alle 14. Per il momento i biglietti venduti sono oltre 2500 che vanno a sommarsi ai 18229 abbonati e ai 1349 mini-abbonamenti per le ultime quattro gare casalinghe. Almeno 22mila spettatori quindi sono attesi per un'atmosfera da Serie A.

    Continua la vendita
    Il dato però è destinato a salire visto che la vendita dei tagliandi proseguirà anche oggi e domani fino al calcio d'inizio del match nelle solite rivendite autorizzate. Da non dimenticare le promozioni per gli Over 65, che pagheranno 30 euro in Tribuna Inferiore e 15 euro nei Distinti e in Gradinata Nord, per gli Under 18 (30 euro in Tribuna Inferiore, 15 euro nei Distinti e 10 euro in Nord) e per gli Under 12 (30 euro in Tribuna Inferiore e 10 euro nei Distinti e in Nord).

     
    Top
    .
113 replies since 2/4/2024, 15:44   288 views
  Share  
.