Tutto il Calcio Minuto Per Minuto 27° Giornata Di Serie Serie A 2023/2024

La Giornata Calcistica Di Serie A Raccontata da Calcioland!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,088
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :inter:


    Comunicato dell'Inter in merito alle condizioni fisiche di Hakan Calhanoglu, regista nerazzurro che non ha preso parte alla sfida contro il Lecce causa infortunio. "Hakan Calhanoglu - si legge nel comunicato - si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Per il centrocampista nerazzurro leggero risentimento muscolare all'adduttore lungo della coscia destra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni".


    Il centrocampista turco classe 1994 sicuramente non sarà a disposizione per la sfida che andrà in scena tra due giorni contro l'Atalanta. Difficile il suo recupero per la sfida contro il Genoa, gara valida per la 27esima giornata di Serie A, mentre è probabile un suo impiego cinque giorni dopo a Bologna. La partita cerchiata in rosso è però quella successiva: l'obiettivo principale è riaverlo a disposizione per il 13 marzo, giorno in cui a Madrid andrà in scena il ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro l'Atletico.

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,088
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :iuve:

    Arrivano aggiornamenti in casa Juventus dopo gli stop di ieri, durante la partita contro il Frosinone all'Allianz Stadium, di Adrien Rabiot, sostituito dopo mezz'ora, e Weston McKennie, che ha lasciato il campo nel finale. Gli accertamenti ai quali si sono sottoposti i due centrocampisti hanno confermato le prime indiscrezioni, con il francese che ha riportato una lussazione della falange del primo dito del piede destro, mentre lo statunitense la lussazione alla spalla.

    I tempi di recupero.
    Entrambi i calciatori non saranno a disposizione per la gara contro il Napoli in programma allo stadio Diego Armando Maradona per domenica sera alle 20.45 e resta da capire quanto sarà necessario per il recupero completo, con le tempistiche che saranno stabilite giorno dopo giorno.


    Yildiz ok.
    Buone notizie invece sul fronte Kenan Yildiz, con il giovane turco che sta bene e sarà regolarmente a disposizione già per l'allenamento di domani, che darà il via alla settimana della Juventus che porterà appunto alla gara contro il Napoli di domenica.

    Le parole di Allegri su Rabiot e McKennie nel post gara di ieri, dopo la vittoria in extremis contro il Frosinone per 3-2.
    "Sono giocatori importanti, valuteremo in settimana le loro condizioni ma domenica a Napoli faremo una bella partita".

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,088
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :inter:

    Dopo il successo largo e convincente sul Lecce, l'Inter questa mattina si è svegliata col problema muscolare accusato da Hakan Calhanoglu, un contrattempo di lieve entità che però non farà certamente piacere a Simone Inzaghi. "Hakan Calhanoglu si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Per il centrocampista nerazzurro leggero risentimento muscolare all'adduttore lungo della coscia destra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni", si legge nella nota della società.

    Il turco sarà quindi out contro l'Atalanta, col rientro che potrebbe avvenire in concomitanza con la sfida contro il Genoa del 4 marzo o, più verosimilmente, in quella successiva contro il Bologna del 9 marzo per poi essere al meglio nel ritorno contro l'Atletico Madrid del 13 marzo. Discorso praticamente uguale per Francesco Acerbi e Marcus Thuram, con i tre giocatori che quindi salvo sorprese saranno certamente disponibili per la gara del Dall'Ara.

    Fra gli infortunati ci sono ancora anche Stefano Sensi e Juan Cuadrado: i due giocatori dovrebbero rientrare in gruppo dopo la sosta per le Nazionali, col colombiano che sta accelerando il proprio percorso di recupero e che potrebbe rientrare qualche settimana prima rispetto al previsto, rimettendo piede in campo già prima della fine del mese di marzo

    .
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,088
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :udine:

    In casa Udinese c'è grande attenzione in merito al momento della squadra di Gabriele Cioffi dopo il ko di Marassi contro il Genoa. La classifica infatti resta delicata, con la squadra bianconera che è a soli 3 punti dalla zona retrocessione e con la prossima sfida contro la Salernitana che si annuncia caldissima sotto tutti i punti di vista.



    Per questo motivo, scrive il Messaggero Veneto, in società si sta valutando l'idea di un ritiro anticipato per preparare al meglio il prossimo scontro diretto per la salvezza. La decisione ultima e definitiva sarà presa in queste ore dalla dirigenza e l'ultima parola in merito spetterà a Gino Pozzo, con la squadra che sarà avvertita della decisione al termine della seduta di allenamento prevista questo pomeriggio. L'Udinese in questa stagione ha già fatto ricorso due volte al ritiro anticipato: la prima dopo il ko contro il Napoli, la seconda dopo il 4-0 contro l'Inter.

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,088
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :viola:

    A distanza di oltre cinque mesi (per la precisione, 155 giorni dopo) dal grave infortunio ai legamenti crociati rimediato durante la partita di campionato contro l'Udinese, per il terzino brasiliano Dodo è finalmente arrivato il momento del rientro in campo con la Fiorentina. Nella giornata odierna, infatti, il difensore classe 1998 è tornato ufficialmente a disputare una partita, per quanto l'abbia fatto con la squadra Primavera.


    E Vincenzo Italiano può in parte pure sorridere guardando ai segnali arrivati dalla sfida tra i giovani viola e i pari età del Primavera, e a quanto fatto da Dodo. Il terzino destro è partito dal primo minuto nella sfida di campionato contro il Bologna vinta per 2-0 dai giovani della Fiorentina. Una gara durata sessanta minuti per il brasiliano, una prestazione senza grandi acuti fino al 56' quando il classe '98 ha iniziato l'azione che ha portato al vantaggio viola: una bella discesa dell'ex Shakhtar che dopo aver dato palla a Fortini quest'ultimo ha servito l'assist vincente a Braschi.

    Per il resto una partita dove il giocatore ha palesato ancora un ritardo di forma evidente e soprattutto ha dato la sensazione di temere ancora i contrasti di gioco troppo duri, al punto tale da evitare spesso scontri con gli avversari. Servirà ancora un po' di tempo, quindi, per riavere il miglior Dodo ma la buona notizia è che il giocatore viola torna a rigiocare una partita con la speranza di tornare a calcare il prima possibile i campi della Serie A.

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,088
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :inter:

    È una grande Inter quella che sta dettando legge in campionato. Con 66 punti raccolte nelle 25 partite di Serie A giocate da Simone Inzaghi e i suoi, c'è a portata persino il record di punti fatto con Mancini.

    Intanto, esiste un dato che racconta bene il predominio nerazzurro in questa edizione del campionato: nella Serie A in corso, infatti, l'Inter si è ritrovata in svantaggio nel punteggio per appena 38 minuti sui 2250 complessivi disputati. L'1,69% del tempo complessivo.

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,088
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :iuve:

    La Juventus si prepara alla sfida contro il Napoli in programma per sabato sera allo stadio Diego Armando Maradona, con Allegri che dovrà rinunciare sicuramente agli infortunati McKennie e Rabiot. Nel frattempo, per la giornata di mercoledì, è stato programmato un allenamento a porte aperte, su invito, per media e tifosi, per caricarsi al meglio alla gara contro i partenopei.

    La Juve ha celebrato Allegri per i 1002 punti.
    Grande traguardo per Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, che grazie alla vittoria contro il Frosinone ha superato i 1000 punti conquistati in Serie A da allenatore. Questo il comunicato della società bianconera che ha celebrato così l'allenatore: "Massimiliano Allegri è diventato il primo allenatore nella storia della Serie A a girone unico a tagliare il traguardo dei 1000 punti (1002 – considerati i punti reali, quindi due prima della stagione 1994/95) grazie a 301 vittorie, 99 pareggi e 96 sconfitte.

    Sono passate due sole settimane dal 12 febbraio 2024, da quando Mister Allegri è diventato il secondo allenatore nella storia della Juventus per numero di panchine in carriera – 405 –, raggiungendo una leggenda come Marcello Lippi e posizionandosi dietro al solo Giovanni Trapattoni, primo a quota 596.

    Poi è arrivato il sorpasso, in occasione della trasferta di Verona contro l'Hellas nel turno successivo di Serie A, con annessa celebrazione emozionale allo Juventus Museum cui ha preso parte tutto il Club. Con la panchina numero 406 il tecnico bianconero è diventato, in solitaria, il secondo all time per numero di presenze.





    Contro il Frosinone, poi, un nuovo record che lo ha reso il primo allenatore nella storia del massimo campionato italiano a raggiungere e, addirittura a superare, i 1000 punti.

    E in questo risultato c'è, ovviamente, tanta Juventus perché sono 201 le vittorie e 50 i pareggi che hanno fruttato al Mister 653 punti sulla nostra panchina.

    E non possiamo chiudere non citando ancora una volta le parole di Allegri pronunciate proprio in occasione della celebrazione allo Juventus Museum di martedì 20 febbraio: «Le panchine portano il mio nome, ma sono da condividere da tutto il mio gruppo di lavoro che ha trascorso e trascorre con me così tanto tempo». E lo stesso, dunque, vale per gli oltre 1000 punti conquistati in questi anni che lo hanno fatto entrare, di diritto, nella storia del calcio italiano.

    Congratulazioni, ancora, Mister!".

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,088
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :sassuolo: :napoli:




    Sassuolo – Napoli, lo stallo possibile
    Questa partita capita in un periodaccio sia per il Sassuolo che per il Napoli. Gli emiliani, lo stiamo ripetendo ancora, hanno appena cambiato allenatore e devono risistemarsi: Bigica non può fare miracoli, l’obiettivo adesso è fare punti.

    Il Napoli ha rivoluzionato la guida tecnica solamente una settimana fa, sono arrivati due pareggi e in generale gli azzurri non sembrano avere la forza necessaria per risalire la classifica. In più il prossimo weekend c’è la sfida alla Juventus da non sbagliare.

    I precedenti dicono 13 vittorie per il Napoli, 7 pareggi e due vittorie del Sassuolo. Da sei partite gli emiliani non battono i rivali.

    Il pronostico: pareggio
    Per tutti questi motivi, un Sassuolo che ha bisogno di punti dopo cinque sconfitte nelle ultime sei partite e un Napoli che non sembra avere la forza necessaria per prevalere sui rivali, il nostro pronostico si orienta verso il pareggio.

    Sarebbe il quarto consecutivo per i campioni d’Italia in carica, che quantomeno muoverebbero la classifica in una giornata dove “giocano da soli”, visto che si tratta di un recupero, quello del 21° turno di Serie A.



    Sassuolo – Napoli è il recupero della 21esima giornata di campionato, rinviata per quelle squadre impegnate all’epoca nella Supercoppa Italiana. L’appuntamento è per il 28 febbraio alle 18 in diretta su Dazn.

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,088
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :roma: :torino:

    LE STATISTICHE

    Paulo Dybala ha eguagliato Mauro Icardi al quarto posto tra i migliori marcatori argentini in Serie A (121).

    Quella di Paulo Dybala è la prima tripletta per un giocatore della Roma in Serie A dal novembre 2016 quando fu Mohamed Salah a siglarla all'Olimpico contro il Bologna

    Paulo Dybala è il giocatore che ha preso parte più volte ad almeno 15 marcature in Serie A nelle ultime 10 stagioni (otto volte dal 2014/15), meno solo di Lionel Messi nello stesso periodo nei cinque grandi campionati europei (9).

    Paulo Dybala ha realizzato cinque marcature multiple con la Roma in Serie A, tutte allo stadio Olimpico. Dal suo arrivo in giallorosso, solo Erling Haaland (8), Harry Kane (7) e Jonathan David (6) lo hanno fatto più spesso in partite casalinghe nei cinque grandi campionati europei.

    Romelu Lukaku ha preso parte direttamente ad almeno un gol in tutte le sei sfide contro il Torino in Serie A (cinque reti, quattro assist). I granata sono la squadra contro cui l'attaccante belga ha contribuito a più gol nel massimo campionato (9).

    La Roma ha vinto cinque delle sei partite con Daniele De Rossi in panchina in Serie A: dall'arrivo del nuovo tecnico, solo l'Arsenal ha ottenuto più successi nei cinque maggiori campionati europei (sei).

    Raoul Bellanova ha partecipato direttamente a quattro gol nelle otto partite disputate nel 2024 in Serie A con il Torino (1 rete, tre assist), dopo aver contribuito solamente a due marcature nell'intero 2023 (due assist)

    Solo Yan Couto (Girona, 6) e Jeremie Frimpong (Leverkusen, 5) sono più giovani di Raoul Bellanova tra i difensori con almeno cinque assist stagionali nei cinque grandi campionati europei

    Raoul Bellanova ha partecipato a sei reti nelle 25 presenze con il Torino in questa Serie A (1 gol, 5 assist), esattamente il doppio di quanto fatto nelle 50 apparizioni precedenti nella competizione (1 gol, 2 assist con il Cagliari).

    Raoul Bellanova ha fornito quattro assist vincenti a Duvan Zapata in questa Serie A, meno solo di Weston McKennie a Dusan Vlahovic (5).

    Duvan Zapata ha preso parte a nove gol contro la Roma in Serie A (sei reti, tre assist), meno solo rispetto contro il Sassuolo (14). L'attaccante colombiano è andato a segno per tre trasferte consecutive nel massimo campionato per la prima volta dal novembre 2021 (quattro con l'Atalanta).

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,088
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :cagliari:

    Tegola per il Cagliari di Claudio Ranieri. I sardi dovranno fare a meno di Leonardo Pavoletti, che ha riportato una frattura al metatarso. "A seguito di un trauma contusivo-distorsivo al piede destro riportato ieri in gara - si legge in una nota del club -, Leonardo Pavoletti e' stato sottoposto nella giornata odierna ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato la frattura composta articolare della base del quarto metatarso. L'infortunio richiedera' un trattamento conservativo, il calciatore iniziera' nei prossimi giorni l'iter terapeutico".

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,088
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Online
    CITAZIONE (Meridiano Zero Ct @ 20/2/2024, 17:39) 

    Serie-A-2023-2024


    27° GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE A TIM 2023/2024


    01/03/2024 Venerdì 20.45 LAZIO−MILAN

    02/03/2024 Sabato 15.00 UDINESE−SALERNITANA
    02/03/2024 Sabato 18.00 MONZA−ROMA
    02/03/2024 Sabato 20.45 TORINO−FIORENTINA

    03/03/2024 Domenica 12.30 HELLAS VERONA-SASSUOLO
    03/03/2024 Domenica 15.00 EMPOLI−CAGLIARI
    03/03/2024 Domenica 15.00 FROSINONE-LECCE
    03/03/2024 Domenica 18.00 ATALANTA−BOLOGNA
    03/03/2024 Domenica 20.45 NAPOLI−JUVENTUS

    04/03/2024 Lunedì 20.45 INTER−GENOA


     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,088
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :viola: :laziio:

    LE STATISTICHE

    La Fiorentina ha vinto un match di Serie A rimontando il risultato nel secondo tempo per la prima volta dal 27 maggio 2023, contro la Roma. Da allora, la Viola aveva conquistato solo due punti nelle 10 sfide di campionato in cui si era trovata sotto all’intervallo.

    La Lazio ha subito due gol nel match di oggi contro la Fiorentina, più di quelli che i biancocelesti avevano incassato contro questa avversaria nei cinque incroci più recenti in Serie A (uno).

    Solo il Lecce (12) ha perso più punti della Lazio da situazioni di vantaggio nelle partite giocate fuori casa in questa Serie A (11 per i capitolini, al pari di Bologna, Frosinone e Sassuolo).

    La Fiorentina non aveva mai colpito più di tre legni nel corso di un match (ben quattro oggi) nelle ultime 20 stagioni di Serie A. Più in generale, solo il Liverpool (19) ne conta più della Viola (17) nei cinque grandi campionati europei in corso.

    Michael Kayode è diventato il 16° marcatore diverso a segno per la Fiorentina in questo campionato, nessuna squadra ne conta tanti quanti la Viola nella Serie A 2023/24.

    Giacomo Bonaventura ha segnato sette gol in questo campionato, meno solo degli otto arrivati con la maglia del Milan nella stagione 2017/18 considerando le sue migliori annate realizzative nel torneo.

    Dopo aver trasformato tutti i primi sei penalty calciati in Serie A, Nicolás González ha fallito entrambi gli ultimi due tentativi dal dischetto nel torneo.

    Cristiano Biraghi (sei) è uno dei soli tre difensori ad aver creato più di cinque occasioni per i compagni in una partita di questa Serie A, dopo Théo Hernández (sei vs Cagliari il 27 settembre) e Hans Hateboer (sei vs Napoli il 25 novembre).

    La Fiorentina è la squadra contro la quale Luis Alberto ha segnato più gol in Serie A (cinque); inoltre, lo spagnolo è andato a segno in entrambi gli ultimi due match di campionato giocati al Franchi contro la Viola.

    Tra i centrocampisti attualmente in Serie A, soltanto Mario Pasalic (47) ha segnato più gol di Luis Alberto (46) dalla stagione d’esordio di quest’ultimo nel massimo campionato italiano (2016/17).

    Mattéo Guendouzi – gol contro il Torino, assist questa sera – ha preso parte ad una rete in due presenze di fila in campionato per la prima volta dal periodo tra gennaio e febbraio 2022 (serie di tre con un gol e due assist in Ligue 1, con la maglia del Marsiglia).

    Presenza numero 50 per Luca Ranieri con la maglia della Fiorentina, considerando tutte le competizioni.

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,088
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :inter:

    In casa Inter si è fermato Hakan Calhanoglu. All'indomani della netta vittoria contro il Lecce, il lunedì nerazzurro è stato macchiato dal problema muscolare accusato dal centrocampista turco: "Hakan Calhanoglu si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Per il centrocampista nerazzurro leggero risentimento muscolare all'adduttore lungo della coscia destra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni", si legge nella nota della società.


    Quando torna Calhanoglu?
    Il centrocampista ex Milan sarà quindi out contro l'Atalanta, col rientro che potrebbe avvenire in concomitanza con la sfida contro il Genoa del 4 marzo o, più verosimilmente, in quella successiva contro il Bologna del 9 marzo per poi essere al meglio nel ritorno contro l'Atletico Madrid del 13 marzo. Discorso praticamente uguale per Francesco Acerbi e Marcus Thuram, con i tre giocatori che quindi salvo sorprese saranno certamente disponibili per la gara del Dall'Ara.

    Il punto sui lungodegenti Sensi e Cuadrado
    Fra gli infortunati ci sono ancora anche Stefano Sensi e Juan Cuadrado: i due giocatori dovrebbero rientrare in gruppo dopo la sosta per le Nazionali, col colombiano che sta accelerando il proprio percorso di recupero e che potrebbe rientrare qualche settimana prima rispetto al previsto, rimettendo piede in campo già prima della fine del mese di marzo.

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,088
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :iuve:

    Lussazione alla falange del primo dito del piede destro per Adrien Rabiot, lussazione alla spalla per Weston McKennie. All'indomani della vittoria ottenuta allo scadere della gara casalinga contro il Frosinone, la Juventus ha conosciuto più nei dettagli le condizioni fisiche dei suoi due centrocampisti infortunati. Una cosa è certa: entrambi i calciatori bianconeri non saranno a disposizione per la partita contro il Napoli in programma allo stadio Diego Armando Maradona domenica sera alle ore 20.45, resta da capire quanto tempo sarà necessario per il loro recupero completo, con le tempistiche che saranno stabilite giorno dopo giorno.





    Buone notizie per Kenan Yildiz il giovane attaccante turco sta bene e sarà regolarmente a disposizione già per l'allenamento di questo martedì, che darà il via alla settimana della Juventus di mister Allegri.

    Allenamento a porte aperte
    Nel frattempo, per la giornata di mercoledì, è stato programmato un allenamento a porte aperte, su invito, per media e tifosi, così da caricare al meglio la squadra per la sfida coi partenopei. L'obiettivo della Vecchia Signora è dare continuità al 3-2 di domenica per continuare a blindare il secondo posto in classifica e assicurarsi il ritorno immediato in Champions League.

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,088
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :intervista:

    La Fiorentina vince in rimonta la partita con la Lazio, che era riuscita a portarsi in vantaggio a fine primo tempo con Luis Alberto. Ai microfoni dei canali ufficiali del club viola, il direttore sportivo Daniele Pradè ha analizzato il 2-1 sui biancocelesti: "Quello poteva essere un gol che ti tagliava le gambe perché subito all'ultima azione del primo tempo dopo tre pali e tanti calci d'angolo. Poi nella mente ti vengono tanti pensieri negativi perché stavamo soffrendo. Questa vittoria ci porta del sereno".

    Primo gol in Serie A per Kayode.
"Tutti contenti per Kayo. È il nostro bambino, lo curiamo e lo preserviamo. Per lui sarà un'emozione che non dimenticherà facilmente. La Lazio poi nelle ultime cinque in trasferta aveva vinto sempre tranne con l'Atalanta perciò è una squadra particolare con un grande allenatore che sa come gestire determinate situazioni"



    La partita di Belotti?
"Il Gallo è un guerriero ti porta positività. Mi piace dire che all'interno dello spogliatoio a fine primo tempo non c'era depressione ma voglia di vincere e rabbia. Voglia di andare dentro e vincere la partita. Si capisce qui che una squadra si sente forte".

    L'abbraccio tra Biraghi e Ranieri?
"Quelle situazioni ti fanno capire il momento di una squadra. Era un momento difficile ma questa vittoria la volevamo a tutti i costi. lo stadio stasera come al solito era una bolgia. Contento per Commisso e per i tifosi. Doppia vittoria sia noi che la primavera. Stasera bella serata per il presidente con sua moglie alla quale faccio gli auguri di compleanno".

     
    Top
    .
286 replies since 20/2/2024, 17:39   632 views
  Share  
.