Tutto il Calcio Minuto Per Minuto 26° Giornata Di Serie Serie B 2023/2024

La Giornata Calcistica Di Serie B Raccontata da Calcioland!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,104
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,104
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :intervista:

    "Punto positivo, va bene così. In occasione dell'espulsione c’è un po’ di ingenuità, ma è giovane e ci sta. Nel primo tempo il Modena aveva il predominio, noi volevamo fare una partita più fisica. A parte il colpo di testa di Gliozzi non avevamo rischiato, e nel secondo tempo abbiamo sofferto. La squadra si è difesa bene, lasciava il cross sapendo che in area eravamo forti di testa. Questo risultato è importante, perché dal punto di vista mentale la squadra ha giocato una grande partita. Il Modena ti mette in difficoltà, ma l’abbiamo giocata in maniera giusta sia prima dell’espulsione sia dopo.

    Abbiamo ruotato tanto perché molti giocatori sono reduci da infortuni. Oggi la squadra si è comportata bene contro una squadra molto organizzata. Bisogna fare i complimenti a mister Bianco perché il Modena si giocherà i playoff. La formazione non era pensata per il turnover, volevo giocare la prima ora con una squadra più strutturata per poi sfruttare i nostri giocatori nella seconda parte. Elia ha avuto crampi”. Queste le parole del tecnico dello Spezia Luca D'Angelo tratte integralmente dal sito "Numero-Diez".

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,104
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :intervista:

    In panchina al posto dello squalificato Paolo Bianco, il vice Filippo Pensalfini commenta così il pari a reti bianche: “La prima panchina da primo allenatore in Serie b è stata molto emozionante, i ragazzi si meritavano di vincere, ma ci teniamo una buona prestazione che deve darci ancor più fiducia“. Nonostante un forcing totale oggi il gol non è arrivato: “Paradossalmente quando gli avversari restano in dieci gli spazi si chiudono ed è difficile trovare il varco giusto, siamo stati pazienti e ci abbiamo provato fino all’ultimo, ma la palla non voleva entrare“.

     
    Top
    .
122 replies since 12/2/2024, 16:51   291 views
  Share  
.