Tutto il Calcio Minuto Per Minuto 24° Giornata Di Serie Serie B 2023/2024

La Giornata Calcistica Di Serie B Raccontata da Calcioland!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,030
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :serieb:

    Il Sud Tirol sta costruendo la sua salvezza (se arriverà) soprattutto in trasferta

    12 punti in casa
    15 in trasferta

    Decisamente un altro passo

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,030
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :serieb:

    Mentre l'eco delle polemiche sull'arbitraggio nel corso del match, perso, contro il Sudtirol tardano ad allentare la morsa, in casa Ascoli cresce l'attesa in vista degli esiti degli esami a cui verrà sottoposto in queste ore Pedro Mendes, attaccante portoghese uscito per infortunio alla caviglia al 26' del match contro i bolzanini.

    Un problema non da poco visto che Fabrizio Castori, tecnico bianconero, nelle ultime uscite non ha potuto contare neanche su Ilija Nestorovski, macedone ex Udinese visto in campo per l'ultima volta il 21 gennaio scorso nel 2-2 contro il Bari. Da capire, quindi, chi sarà a comporre l'attacco nel match del prossimo weekend contro il Catanzaro.

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,030
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :serieb:

    Un lunedì movimentato per il Bari, orfano di mister Pasquale Marino, esonerato ieri dalla società pugliese. Una seduta di allenamento quindi senza tecnico, ma che ha visto comunque una nota positiva perché, come ha fatto sapere la società mediante una nota ufficiale, "hanno lavorato regolarmente in gruppo Valerio Di Cesare e Raffaele Maiello" e c'è stata anche la "prima seduta di lavoro con i nuovi compagni per Abdoul Guiebre". Più in generale, "sul terreno dell'Astronave la squadra ha lavorato per circa 90' alternando lavoro metabolico a esercitazioni tecniche con obiettivi variabili, dedicando l'ultima parte della seduta a una sfida a ranghi misti su 50 metri di campo aperta da un gran gol di Lulić dalla distanza".

    Nella giornata di oggi, poi, è atteso l'annuncio ufficiale del nuovo tecnico, Giuseppe Iachini, che, come abbiamo anticipato, ha trovato quest'oggi, di buon mattino, l'accordo con la società biancorossa: intesa raggiunta su 18 mesi di durata del contratto, affinché si possa dare alla piazza un segnale di programmazione e continuità.

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,030
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :serieb:

    Secondo allenamento settimanale al “Mugnaini” per la Sampdoria che prosegue la fase di avvicinamento alla trasferta di sabato in casa del Pisa (ore 16.15). Dopo una prima fase di attivazione atletica in palestra e sul campo, Andrea Pirlo e il suo staff hanno diretto una seduta pomeridiana a base di esercitazioni tecniche e partitelle a campo ridotto.

    Esami. Gli esami strumentali ai quali è stato intanto sottoposto Fabio Depaoli hanno escluso lesioni muscolari. Il difensore ha svolto un lavoro differenziato sul campo insieme a Pajtim Kasami e Nicola Murru. Cristiano Piccini ha beneficiato di un giorno di scarico in palestra. Percorsi di recupero tra campo e palestra infine per Leonardo Benedetti, Fabio Borini, Andrea Conti, Estanislau Pedrola e Ronaldo Vieira. Domani, mercoledì, a Bogliasco è in agenda una sessione mattutina.

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,030
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :intervista:

    Dal momento del suo arrivo sulla panchina del Brescia al posto di Daniele Gastaldello, Rolando Maran è riuscito a risollevare le sorti delle Rondinelle nel torneo di Serie B, mettendo a referto 5 vittorie, 4 pareggi e 2 sole sconfitte in undici match. Sul suo percorso al 'Rigamonti' e gli obiettivi stagionali della squadra del presidente Massimo Cellino, il tecnico di Trento ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni al quotidiano Il Giorno dopo il successo per 2-0 contro il Cittadella:

    "La salvezza è ancora da conquistare. Dobbiamo essere ventitré uomini in grado di andare in campo senza mai risparmiarci e avere sempre la voglia di giocarcela con chiunque".

    Maran (60) dopo una carriera da calciatore vissuta in particolare con le maglie di Chievo Verona, Fano, Carrarese e Marzotto ha intrapreso quella di tecnico prima come vice allenatore di Silvio Baldini e Nedo Sonetti e, poi, da capo tecnico, fra Brescia, Bari, Triestina, Vicenza, Varese, Catania, Chievo Verona, Cagliari, Genoa e Pisa.

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,030
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :serieb:

    È ripresa la preparazione del Modena, in vista della sfida di sabato 10 febbraio, che vedrà i canarini impegnati contro il Cosenza nel match valido per la 24ª giornata del campionato di Serie B, che si giocherà al "Braglia" con fischio di inizio alle 14:00. Come riportano i canali ufficiali del club emiliano, "mister Paolo Bianco ha programmato, comprese quelle di oggi, 5 sedute collettive, ripartendo – dopo il giorno di riposo – con una doppia: in mattinata lavori a gruppi di tecnica e di tattica, nel pomeriggio sviluppo della forza e trasformazione sul campo dello Zelocchi. Aggregati 3 ragazzi della Primavera di Paolo Mandelli: l’attaccante Diego Brasili, il difensore Iacopo Casani e il centrocampista Marco Oliva, tutti classe 2005".

    Anche perché c'è da considerare la lunga lista degli indisponibili. Sempre come fa sapere la società gialloblù, "percorsi individuali per Edoardo Duca (infortunio muscolare), Mario Gargiulo (intervento chirurgico al piede), Gabriele Guarino (infortunio muscolare), Jacopo Manconi (infezione alle vie urinarie), Shady Oukhadda (infortunio muscolare) e Luca Strizzolo (infortunio muscolare). Tra palestra, piscina e fisioterapia specifica tutti stanno lavorando per recuperare la miglior condizione agonistica, rispettando i tempi clinici dei programmi differenziati".

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,030
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :serieb:

    Vittorie di misura e punti pesanti!

    La forza della Cremonese di Mister Stroppa è la capacità di essere una squadra solida e avere una difesa difficile da perforare.

    La Cremo, infatti, non subisce goal in casa da 547 minuti consecutivi. L’ultima rete incassata allo Zini è tra l’altro l’autorete di Luca Ravanelli contro il Südtirol nello scorso ottobre.

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,030
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :serieb:

    Rintracciamo un totale di 7 scontri diretti in campionato dalla seconda metà degli anni Sessanta alla stagione 2017-2018. Sfide andate in scena fra la Serie C e la cadetteria. E proprio in occasione dell’ultimo faccia a faccia ecco che la Ternana centrò il primo, al momento unico, successo ospitando lo Spezia. Terminò con un 4-2 per i rossoverdi sui bianconeri: Marilungo al primo di gioco, Granoche al 12’, Albadoro al 20’, Tremolada al 35’, Angiulli al 65’, Montalto all’88’.
    La più recente vittoria ligure, invece, risale al 2015-2016, 1-2: Piccolo al minuto 23, Nené al 53’, Ceravolo al 65’.
    Curiosamente nel secondo livello del calcio italiano fra queste due squadre e a Terni si alternano pareggi e affermazioni.
    All’andata fu segno X col punteggio di 2-2: Casasola al 32’, Bertola al 36’, Diakite al 67’, autorete di Capuano al 91’.
    Match quest’ultimo che vide arrivare i primi 3 gol sugli sviluppi di altrettanti calci d’angolo.
    Situazione in classifica.
    Ternana con 21 punti (5V – 6X – 12P con 27GF e 33GS), di cui 13 al Liberati (3V – 4X – 5P con 12GF e 11GS). Viene da 2 sconfitte di fila. La peggior striscia stagionale conta 3 KO (fra primo e terzo, decimo e 12esimo turno). Anche lo Spezia si trova a 21 (4V – 9X – 10P con 20GF e 35GS), ben 12 (3V – 3X – 6P con 14GF e 26GS) Quattro punti raccolti negli ultimi 180 minuti di gioco, solo in una occasione ha fatto punti per più di 2 giornate, fra settima e 11esima.
    Per comprendere meglio la situazione di questi due club possono esserci utili due numeri: umbri ultimi per numero di clean sheet totalizzati in campionato, 2; liguri terz’ultimi per punti persi fra primo e secondo tempo, meno 8, da 29 a 21.

    CONFRONTI DIRETTI A TERNI (SERIE B E SERIE C)
    7 incontri disputati
    1 vittoria Ternana
    3 pareggi
    3 vittorie Spezia
    7 gol fatti Ternana
    8 gol fatti Spezia

    PRIMA SFIDA A TERNI
    Ternana-Spezia 0-1, 16° giornata 1932/1933

    ULTIMA SFIDA A TERNI
    Ternana-Spezia 4-2, 9° giornata 2017/2018

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,030
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :serieb:

    Trentesimo derby Como-Brescia fra Serie A e cadetteria.
    Per 11 volte c’è scappato l’1-0, punteggio che però non fa capolino dal 1986-1987 alla quarta di Serie A: Corneliusson al 29’ man of the match.
    Successivamente, però, sono andati in scena solamente 5 scontri diretti, 1 nel massimo campionato e 4 nel secondo livello del calcio italiano. Curiosamente con le Rondinelle sempre a punti (2V – 3X). Trattasi della più lunga serie OK ospite dagli anni Trenta del secolo scorso, striscia arrivata allo 0-1 del 2022-2023 con centro di Bertagnoli al minuto 45.
    La contabilità di questi 29 incontri disputati racconta di 14 successi Lariani, 11 segni X, 4 affermazioni per la Leonessa.
    All’andata, 17esima giornata, arrivò un 2-0 per il Brescia firmato Borrelli-Moncini, proprio i due bomber biancazzurri nell’ultimo turno contro il Cittadella.
    A proposito, l’attaccante originario di Campobasso è quello che ha marcato più gol decisivi in questa Serie B, 6, mentre il bomber nato a Pistoia è in vetta nella graduatoria delle reti pescate in panchina con 4 marcature dallo scorso agosto.
    Fra i due club ci sono dieci lunghezze in classifica, Como a 42 punti (12V – 6X – 5P con 32GF e 25GS), 21 dei quali in casa (6V – 3X – 2P con 18GF e 13GS); Brescia a 32 (8V – 8X – 7P con 25GF e 23GS), di cui 16 in trasferta (4V – 4X – 3P con 13GF e 11GS).
    Nel girone di ritorno hanno fatto lo stesso percorso (2V – 1X – 1P).
    Singolarmente sono le uniche due compagini di Serie B che mettono in mostra gli stessi punti casa/fuori.
    Attenzione: il primo dispiacere italiano a mister Fabregas lo rifilarono proprio le Rondinelle e Maran nel derby d’andata.

    PS: dopo 59 derby nei campionati pro, la differenza fra i due club è tutta in 1 vittoria, Como a 18, Brescia a 19.

    CONFRONTI DIRETTI A COMO (SERIE A E SERIE B)
    29 incontri disputati
    14 vittorie Como
    11 pareggi
    4 vittorie Brescia
    29 gol fatti Como
    16 gol fatti Brescia

    PRIMA SFIDA A COMO
    Como-Brescia 1-3, 1° giornata 1932/1933

    ULTIMA SFIDA A COMO
    Como-Brescia 0-1, 3° giornata 2022/2023

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,030
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :serieb:


    Serie B 2023-2024, 24ª giornata: programma, numeri e curiosità


    Venerdì 9 febbraio alle 20:30, con il derby lombardo tra Como e Brescia, si aprirà il weekend della 24ª giornata di Serie B, che proseguirà con 8 match sabato 10 e si concluderà con il posticipo domenicale delle 16:15.


    Serie B: il programma della 24ª giornata

    09.02. 20:30 Como-Brescia

    10.02. 14:00 Cittadella-Parma
    10.02. 14:00 Cremonese-Reggiana
    10.02. 14:00 FeralpiSalò-Palermo
    10.02. 14:00 Modena-Cosenza
    10.02. 14:00 Südtirol-Venezia
    10.02. 16:15 Bari-Lecco
    10.02. 16:15 Catanzaro-Ascoli
    10.02. 16:15 Pisa-Sampdoria

    11.02. 16:15 Ternana-Spezia

    Si parte subito col derby lombardo tra Como e Brescia, con i padroni di casa attualmente terzi in graduatoria, mentre gli ospiti sono rientrati nella zona playoff dopo 2 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 4 giornate. All’andata, vittoria 2-0 del Brescia, 4° successo nei 7 precedenti più recenti (tutti di Serie B): completano il parziale 2 successi del Como e 1 pareggio.

    Sabato, sfida insidiosa per il Parma capolista, che dovrà affrontare in trasferta il Cittadella, anche se i veneti hanno sempre perso nelle ultime 3 giornate. All’andata i Ducali si sono imposti al Tardini per 2-0, ottenendo il 6° successo totale contro questa avversaria. Nessuna sconfitta gialloblù contro il Cittadella, che ha conquistato in Serie B solo 2 pareggi contro gli emiliani.

    Proverà ad approfittarne per accorciare verso la vetta la Cremonese di Giovanni Stroppa, che viene da 4 vittorie consecutive, ma dovrà affrontare la Reggiana di Alessandro Nesta, imbattuta da 6 turni (3 vittorie e altrettanti pareggi). All’andata, pareggio per 2-2 al Mapei Stadium, con gli emiliani che non hanno mai battuto questo avversario negli ultimi 4 precedenti tra B e C (2 sconfitte e altrettanti pareggi). Proverà a farlo Nesta, che arriva all’appuntamento anche molto arrabbiato per non aver fatto risultato pieno (1-1) nell’ultimo turno contro una Feralpisalò ridotta in 9.

    A proposito dei lombardi, torneranno di scena tra le mura amiche sabato contro il Palermo. Gli uomini di Zaffaroni sono imbattuti da 3 turni (2 vittorie e 1 pari) ma devono fare ancora un bel po’ di punti per tirarsi fuori dalla zona calda della classifica. Stanno meglio Corini e i suoi, che occupano il 5° posto e all’andata, vincendo per 3-0, hanno fatto 3 su 3 nei precedenti contro questo avversario, considerati tutti i tornei. Inoltre, i rosanero, dopo 20 anni, hanno vinto 4 partite di fila in casa, ma devono migliorare lo score in trasferta (nessuna vittoria nelle ultime 6).

    Sfida verità tra Modena e Cosenza, con Canarini e Lupi che potrebbero dare un senso diverso ai rispettivi campionati con un eventuale colpo da tre punti. All’andata, successo esterno degli emiliani al Marulla (1-2), seconda vittoria consecutiva contro questo avversario: il bilancio generale nella cadetteria è di 3 vittorie Modena, un successo calabro e 1 pari. Dopo il pareggio con il Pisa, intanto, il capocannoniere silano Tutino si è così espresso su Instagram: “Il campionato è questo. Punto dopo punto, partita dopo partita, mai nulla è scontato! Testa alla prossima, forza Lupi sempre”.

    Il Sudtirol di Valente, dopo il successo ottenuto ad Ascoli, ospita un Venezia che nelle ultime settimane ha avuto un rendimento altalenante. All’andata, gara pirotecnica vinta dai trentini in Laguna per 2-3, secondo successo consecutivo contro questo avversario, dopo che il Venezia non aveva mai perso nessuno dei 5 precedenti di campionato tra B e C (4 successi e 1 pareggio). Gara importante soprattutto per il tecnico del Venezia, Paolo Vanoli, che non ha mai battuto il Sudtirol (2 sconfitte).

    Dopo 2 sconfitte consecutive e il cambio di allenatore (Iachini al posto di Marino), il Bari ospita il Lecco fanalino di coda e reduce da ben 4 ko consecutivi. All’andata l’unico precedente in Serie B tra queste due formazioni, che ha visto i lombardi imporsi tra le mura amiche con il punteggio di 1-0.

    Vuole tornare alla vittoria, dopo 3 turni a secco (2 pareggi e 1 sconfitta), il Catanzaro, che ospita al Ceravolo l’Ascoli, attualmente 16°. I giallorossi vogliono rilanciare le proprie ambizioni playoff, mentre i bianconeri stanno cercando di tirarsi fuori dalla zona calda della graduatoria. All’andata, successo casalingo per l’Ascoli, che in Serie B ha sempre vinto nei 3 precedenti contro i calabresi.

    Chiude il programma del sabato il match tra Pisa e Sampdoria, formazioni attualmente appaiate in classifica a quota 27 e che non sono riuscite fin qui a trovare continuità. Nel match di andata, successo esterno per i nerazzurri toscani, che avevano perso entrambi i precedenti, risalenti al campionato di Serie A 1990-91. Intanto, dalla Turchia (il mercato lì chiude il 9 febbraio) giungono nuove voci di un possibile trasferimento del blucerchiato Verre.

    Il turno si concluderà con la sfida tra Ternana e Spezia, entrambe a quota 21 punti e in lotta per non retrocedere. Gli umbri, dopo 2 ko consecutivi, proveranno a invertire la rotta anche se negli ultimi 2 precedenti contro questo avversario non sono mai andati oltre il pareggio (2-2 all’andata e 1-1 nel secondo incrocio della passata stagione).


    Serie B: la classifica dopo 23 turni

    Parma 48
    Cremonese 44
    Como 42
    Venezia 41
    Palermo 39
    Cittadella 36
    Catanzaro 35
    Brescia 32
    Modena 32
    Reggiana 29
    Cosenza 28
    Pisa 27
    Bari 27
    Sampdoria 27
    Sudtirol 27
    Ascoli 22
    Ternana 21
    Feralpisalò 21
    Spezia 21
    Lecco 20

    Sampdoria: 2 punti di penalizzazione

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,030
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :serieb:

    Attraverso i propri canali ufficiali l'AIA ha reso note le designazioni arbitrali per la 24ª giornata del campionato di Serie B:

    Bari-Lecco
    Direttore di gara: Cosso
    Assistenti: Rossi C.-Longo F.
    IV° Uomo: Cavaliere
    VAR: Pezzuto (On-site Stadio “San Nicola”)
    AVAR: Di Vuolo (On-site Stadio “San Nicola”)

    Catanzaro-Ascoli
    Direttore di gara: Rapuano
    Assistenti: Ceccon-Ceolin
    IV° Uomo: Gemelli
    VAR: Di Martino
    AVAR: Santoro

    Como-Brescia
    Direttore di gara: Rutella
    Assistenti: Mondin-Niedda
    IV° Uomo: Marotta
    VAR: Meraviglia
    AVAR: Miele

    Cittadella-Parma
    Direttore di gara: Ayroldi
    Assistenti: Trinchieri-Politi
    IV° Uomo: Giaccaglia
    VAR: Piccinini
    AVAR: Miele

    Cremonese-Reggiana
    Direttore di gara: Fabbri
    Assistenti: Perrotti-Fontemurato
    IV° Uomo: Pezzopane
    VAR: Gariglio
    AVAR: Muto

    Feralpisalò-Palermo
    Direttore di gara: Fourneau
    Assistenti: Votta-Bitonti
    IV° Uomo: Cappai
    VAR: Meraviglia (On-site Stadio “Leonardo Garilli”)
    AVAR: Abbattista (On-site Stadio “Leonardo Garilli”)

    Modena-Cosenza
    Direttore di gara: Camplone
    Assistenti: Affatato-Galimberti
    IV° Uomo: Andreano
    VAR: Maggioni
    AVAR: Longo S.

    Pisa-Sampdoria
    Direttore di gara: Baroni
    Assistenti: Miniutti-Severino
    IV° Uomo: Vergaro
    VAR: Serra (On-site Stadio “Romeo Anconetani”)
    AVAR: Paganessi (On-site Stadio “Romeo Anconetani”)

    Sudtirol-Venezia
    Direttore di gara: Minelli
    Assistenti: Mokhtar-Bahri
    IV° Uomo: D’eusanio
    VAR: Nasca (On-site Stadio “Druso”)
    AVAR: Pagnotta (On-site Stadio “Druso”)

    Ternana-Spezia
    Direttore di gara: Dionisi
    Assistenti: Preti-Cavallina
    IV° Uomo: Peletti
    VAR: Abbattista
    AVAR: Muto

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,030
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :serieb:

    Sudtirol – Venezia:

    Che sta succedendo al Venezia nelle ultime partite in Serie B? O meglio, nelle ultime trasferte? Due sconfitte di fila, la promozione diretta che si allontana e una certa sensazione di precarietà. Sudtirol che paradossalmente va meglio fuori casa che in casa ed è reduce dal colpaccio di Ascoli che ha allontanato i bolzanini dalla zona calda. Curiosamente due mesi fa al Penzo il Sudtirol passò 2-3, ma ora il Venezia ha bisogno di punti e certezze.

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,030
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :serieb:

    Feralpisalò – Palermo:

    Due squadre che nelle ultime tre giornate di Serie B hanno totalizzato gli stessi punti: 7, frutto di due vittorie e di un pareggio. La Feralpisalò nel weekend inaugurerà la nuova maglia, motivo di vanto e di sicura spinta offensiva, peraltro. Palermo che è il secondo miglior attacco della categoria, ma che mantiene una certa fragilità difensiva, la quale a volte diventa persino ingenuità. Ingredienti buoni per una partita ricca di gol da ambo i lati.

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,030
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :serieb:

    Bari – Lecco:

    E finalmente cadde la testa di Pasquale Marino, e il Bari cambiò di nuovo l’allenatore. Ora in panca c’è Beppe Iachini, uno dei massimi esperti di Serie B, anche se inattivo da tempo. A lui il compito di traghettare i pugliesi verso una salvezza tranquilla, senza farsi troppe illusioni. Il Lecco viene da quattro sconfitte consecutive e forse sperava che al San Nicola non cambiasse nulla, perché una reazione biancorossa è quantomeno auspicabile dopo un punto nelle ultime tre partite.

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,030
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :serieb:

    "Il Lecco in cerca di punti. Dubbio portiere per Bari", titola La Provincia.

    I blucelesti si preparano alla trasferta di sabato al 'San Nicola' con diversi dubbi di formazione. Lamanna si è fermato per un problema muscolare e sono da verificare le condizioni di Melgrati. Caporale sta giocando con i postumi di un'infiltrazione, mentre Buso sembra in ripresa. Migliora la condizione fisica del neoacquisto Inglese

     
    Top
    .
118 replies since 29/1/2024, 18:52   283 views
  Share  
.