Tutto il Calcio Minuto Per Minuto 21° Giornata Di Serie Serie B 2023/2024

La Giornata Calcistica Di Serie B Raccontata da Calcioland!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,104
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :intervista:


    Il Bari pareggia 2-2 contro l’Ascoli. Un punto per la squadra di Pasquale Marino dopo essere stata in vantaggio per due reti. A fine gara l’allenatore dei pugliesi interviene ai microfoni di Radio Bari. Ecco quanto evidenziato da TuttoBari: “Il primo tempo l'abbiamo fatto abbastanza bene. La loro forza sta anche nei calci piazzati, ma abbiamo gestito bene. Dall'inizio della ripresa abbiamo sofferto tanto. Quando abbiamo cambiato qualcosa dal punto di vista tattico non abbiamo subito tanto; poi quel rigore dubbio ha riaperto la partita. In quelle circostanze dobbiamo essere più bravi nel cercare di chiuderla e non abbassarci troppo”.





    Sul rigore: "Il rigore dell'Ascoli dalle immagini è sembrato generoso. Prima dovevamo fare i conti con errori umani e ora dobbiamo fare i conti con il var. Abbiamo la capacità e l'opportunità di riuscire a tornare in corsa per la promozione, ma non possiamo pensare di smettere di giocare. Non si può pensare di smettere di creare e di essere più concreti".

    Poi aggiunge: "Abbiamo i margini per migliorare in tutto. Questa è una squadra predisposta al gioco. Dobbiamo essere più cinici e cercare di creare più opportunità"

     
    Top
    .
120 replies since 11/1/2024, 21:12   281 views
  Share  
.