Tutto il Calcio Minuto Per Minuto 11° Giornata Di Serie Serie B 2023/2024

La Giornata Calcistica Di Serie B Raccontata da Calcioland!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,021
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Offline

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,021
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Offline

    :intervista:

    L’allenatore del Bari, Pasquale Marino, ha parlato a Radio Bari, dopo il successo contro il Brescia. Ecco quanto evidenziato da Tutto Bari: “Possiamo giocare in diversi modi, la cosa importante per me è la mentalità, mi interessa vincere le partite a prescindere da schieramenti e interpreti. Rispetto alla scorsa partita abbiamo giocato meglio, abbiamo meritato di vincere. Il Bari deve pensare a migliorarsi settimana per settimana, dobbiamo essere più sereni ed oggi la voglia di vincere ha fatto la differenza”




     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,021
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Offline

    :intervista:

    Dopo il 3-0 incassato dalla Reggiana, che è valso l'ottavo ko in stagione su 11 incontri per la Feralpisalò ha preso la parola il centrocampista dei Leoni del Garda, Davide Balestrero:


    "Purtroppo ogni volta che facciamo un primo errore lo paghiamo. Facciamo fatica a reagire nonostante le occasioni che riusciamo a creare. Bisogna sicuramente dare una sterzata perchè così ci rendiamo tutti conto che non va bene. L'ultima settimana è stata movimentata ma non devono esserci alibi, noi giocatori siamo tutti insieme da luglio, ormai ci conosciamo e professionalmente non ho il minimo dubbio sull’integrità dei miei compagni. Il mister ha portato le sue idee, diverse dalla precedente gestione, però il sabato bisogna mettere comunque qualcosa di più, è questione di carattere e mentalità. Lavoreremo perchè la soluzione è quella".

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,021
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Offline

    :intervista:

    Con il suo gol Davide Diaw ha riportato la bilancia del risultato in parità in Brescia-Bari andata in scena questo pomeriggio al 'Rigamonti' e terminata con il successo dei Galletti per 2-1. Nel post partita l'attaccante ex Modena ha commentato la prestazione attraverso i microfoni di RadioBari:




    “Sono contento per il gol, c’era voglia di raddrizzare una partita e un campionato partiti male. Non era facile reagire, significa che siamo una squadra viva, con del carattere. Nasti è un ottimo giocatore, giovane dal futuro roseo, facile giocare con lui. Dobbiamo lavorare, l’intesa si forma giocando e il tempo è dalla nostra parte. Abbiamo subito il Brescia all’inizio ma la cosa fondamentale è la reazione, dobbiamo continuare così. Il mister ci chiede di andare ad aggredire alti per non far ragionare gli avversari, serve tempo per assimilare questi concetti ma ci siamo. Ho calciato forte e ho sorpreso il portiere sul suo palo, è andata bene così. Vogliamo che questa sia la partita della ripartenza perché non siamo contenti dei risultati, la vittoria serve al morale tanto a noi quanto alla piazza. Non vogliamo ripetere gli errori già fatti, quando tutta la squadra ha in testa qualcosa e si applica per farla diventa difficile affrontarci per qualsiasi squadra. Questo deve essere lo spirito per affrontare le prossime sfide. I nostri tifosi ci seguono sempre ed è brutto deluderli, soffrivamo per noi e per loro, che questo sia un punto di partenza per il futuro”.

     
    Top
    .
123 replies since 10/10/2023, 17:15   276 views
  Share  
.