Champions League 2023/2024

Notizie e News sulla Stagione 2023/2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Meridiano Zero Ct
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,574
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :champions:

    (ANSA) - MILANO, 18 LUG - Milano ospiterà la finale di Champions League del 2026 o del 2027. Lo ha annunciato il sindaco di Milano Giuseppe Sala a margine della presentazione del Campionato europeo di salto a ostacoli che si terrà dal 30 agosto al 3 settembre in città. "Devo dire che reduce dalla sfortunata finale di Istanbul per i miei colori, ma entusiasmante perché ho rivisto un'altra volta cosa vuol dire per una città ospitare la finale di Champions League - ha spiegato Sala -, quando il presidente della Figc Gabriele Gravina mi ha chiamato per chiedermi se eravamo interessati a ospitare a San Siro la finale di Champions League, ovviamente ho fatto i salti di gioia". "Siccome ci sono due candidati, noi e Budapest, per i due anni 2026 e 2027, uno dei due anni dovrebbe essere nostro - ha proseguito -. Ovviamente ho detto a Gravina che nel 2027 non sarò più sindaco, quindi meglio portarla a casa per il 2026. Spero che Gravina ci riesca e conto molto per il 2026, se poi sarà il 2027 andrà bene lo stesso per Milano". (ANSA).

     
    Top
    .
1048 replies since 8/6/2023, 19:05   2729 views
  Share  
.