Torino 2023/2024

Notizie e News sulla Stagione 2023/2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,464
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :torino:


    La doppietta messa a segno contro l'Empoli da Duvan Zapata non è servita al Torino per fare punti, ma la presenza del colombiano ha comunque scritto una pagina della storia recente e del prossimo futuro per il club granata.

    Con il gettone messo in archivio contro i toscani, infatti, è scattato il riscatto del cartellino dell'attaccante dall'Atalanta, per una cifra di 8,6 milioni di euro. Al giocatore, invece, contratto fino al 2026 con uno stipendio, fa sapere SkySport, da tre milioni di euro netti a stagione.




    I numeri di Zapata - Con i due gol del weekend, il colombiano è salito a quota dodici in questo campionato, in trenta presenze. Sono da aggiungere i quattro assist nei 2.441' minuti in Serie A agli ordini di Juric. Zapata ha inoltre raggiunto Ettore Puricelli e Cristiano Lucarelli a quota 120 reti complessive in Serie A, salendo al 55° posto. Nel mirino ora vi sono le 121 reti siglate da Mauro Icardi. Tra i giocatori in attività, soltanto Dybala, Berardi e Immobile hanno segnato più di Zapata nel massimo campionato italiano.

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,464
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :torino:

    L’ unico giocatore della rosa granata ad aver segnato con indosso la maglia del Torino contro la Juventus - Antonio Sanabria - ha una lunga lista di forti motivazioni, per rimpinguare un bottino che nel derby lo ha visto realizzare tre reti in cinque partite. Innanzitutto c’è il valore del confronto in sé, palese, poi, che per alimentare le residue speranze di entrare in Europa vada immediatamente riscattata la batosta di Empoli.

    Trend deludente
    Tra le motivazioni - sottolinea Tuttosport - rientra anche la necessità di riscattare la prova di Empoli, buona per senso della posizione, ma assai deludente se giudicata sul piano realizzativo. E questo vale non soltanto in riferimento all’ultimo turno di campionato. Dopo le 12 reti della passata stagione, Sanabria in questa è arrivato a 5: un trend deludente - si legge - che apre all’interno della società una riflessione sul futuro dell’attaccante.

    Il futuro di Sanabria
    A gennaio il club ha sottoposto a Sanabria il prolungamento di contratto, firmato dal centravanti fino al 2026. Tonny a Torino si trova bene, ma per restare deve implementare il bottino di reti, ritrovando la continuità avuta nella seconda parte dello scorso torneo. In caso contrario la società aprirebbe alla sua cessione estiva, sempre che a Cairo e Vagnati arrivi la proposta economica congrua. E da reinvestire per l’acquisto di un pari ruolo: a gennaio è stato sondato il terreno per Saldanha, valutato dal Partizan Belgrado 10 milioni e mai uscito dai radar del direttore tecnico granata.

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,464
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :torino:

    Buongiorno va verso l'addio al Torino nella prossima estate. Perché il difensore granata è finito nel mirino delle big della nostra Serie A, Inter e Milan, sì, ma anche Juventus qualora dovesse andare via Bremer, ma non solo. Alcuni club di Premier hanno visionato più volte il centrale, uno dei migliori del campionato, tanto da averne relazioni eccellenti. Per questo il club granata gongola, visto che sarà - di fatto - una plusvalenza totale in grado di mettere a posto il bilancio, un po' come quella dello stesso brasiliano qualche stagione fa.

    Ed è una vittoria soprattutto del giocatore, considerato che Urbano Cairo aveva detto di sì all'offerta dell'Atalanta. 17 milioni di euro più il cartellino di Duvan Zapata, valutato circa 10 milioni. Lo stesso colombiano è stato riscattato dopo la prima presenza ad aprile - con due gol all'Empoli, inutili ai fini del risultato finale - e quindi, di fatto, Buongiorno era stato valutato dai bergamaschi 27 milioni in totale, stessa cifra di Ederson (lì la contropartita era stata Lovato), ventuno in meno di quanto poi concluso con Hien a gennaio, preso a 6 milioni - più 2 per Siren Diao, ma questa è un'altra storia - e che sta facendo discretamente nei suoi primi mesi.

    La realtà è che Buongiorno non era convinto perché non vedeva un grande salto tra Torino e Atalanta. Seppur quest'ultima sia una società abituata a vendere i migliori, anche dopo una stagione, l'ambizione era quella di andare in una big. Cosa che farà in estate.

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,464
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :torino:

    Il Torino pensa già alla prossima stagione. Nonostante il campionato sia ancora aperto e dia la possibilità alla squadra allenata da Ivan Juric di agganciare il settimo posto rappresentato dal Napoli e distante solamente 4 punti, la dirigenza starebbe pensando ad eventuali movimenti in vista della prossima stagione. I granata potrebbero cambiare molto specialmente nel reparto offensivo con diverse uscite e qualche entrata che potrebbero già essere pianificate dal club proprio in questi giorni.



    Chi dovrebbe partire?
    Potrebbero essere diversi i movimenti nel reparto offensivo. Con un Duvan Zapata che difficilmente verrà dato via, l'obiettivo viene puntato dunque sugli altri elementi dell'attacco. Come riporta l'edizione odierna di Tuttosport, David Okereke non dovrebbe essere riscattato mentre l'avventura Pietro Pellegri sembra aver raggiunto i titoli di coda così come quella di Antonio Sanabria, che difficilmente resterà in granata.

    Idea Pinamonti per l'attacco
    Chi va e chi viene. Il quotidiano sportivo poi ha provare a tracciare il punto della situazione anche per quanto riguarda il mercato in entrata. La rivoluzione, se così si può chiamare visti i tanti (probabili) cambiamenti, porterà a diversi innesti con l'idea di affidare al colombiano un partner d'attacco da doppia cifra. Uno degli innesti possibili potrebbe essere Andrea Pinamonti, adesso in forza al Sassuolo.




    Edited by Meridiano Zero Ct - 11/4/2024, 11:28
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,464
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :torino:

    Il Torino pensa già alla prossima stagione. David Okereke non dovrebbe essere riscattato mentre l'avventura Pietro Pellegri sembra aver raggiunto i titoli di coda così come quella di Antonio Sanabria, che difficilmente resterà in granata. E in entrata, proprio per l'attacco, piace Andrea Pinamonti del Sassuolo.

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,464
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :torino:


    Una sfida importante per rilanciare le ambizioni di Europa. Il Torino è chiamato all'acuto casalingo contro il Frosinone questo pomeriggio per provare ad accorciare sull'ottavo posto. La squadra di Ivan Juric al momento 45 punti in classifica, quattro in meno del Napoli che ieri è stato frenato dall'Empoli al "Castellani". L'occasione adesso diventa molto importante per provare a cullare il sogno di lottare per un posto in Conference League ma di fronte ci sarà un avversario che cerca punti per raggiungere la salvezza.




    Il ritorno di Ilic dal primo minuto
    E oggi sarà anche una partita importante per Ivan Ilic. Il centrocampista granata tornerà in campo dal primo minuto cinquanta giorni dopo l'infortunio nel match casalingo contro la Fiorentina. Un rientro che servirà al tecnico croato che nella zona nevralgica del campo dovrà fare i conti con due assenze pesanti come l'infortunio di Gineitis e soprattutto la squalifica di Ricci.

    La richiesta di Juric al suo centrocampista
    Ed è proprio dal suo centrocampista che Juric chiede molto, riporta l'edizione odierna di Tuttosport. L'allenatore infatti si aspetta un apporto importante non solo in fase di impostazione, grazie alla sua qualità, facendo girare rapidamente il pallone da un lato all'altro ma anche sui calci da fermo per andare ad imbeccare le punte.



    Edited by Meridiano Zero Ct - 21/4/2024, 11:03
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,464
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :torino:

    L’ultimo derby della Mole come fotografia della gestione Juric, più o meno si possono sintetizzare così i 90 minuti di ieri contro la Juventus e i tre anni granata con il croato alla guida. Una sorta di “vorrei, ma non posso”, del “manca sempre un soldo per fare una lira”, insomma quell’incompiutezza che caratterizza la storia recente del Toro. Perché non si può dire che i granata abbiano sfigurato contro i bianconeri: il primo tempo non è stato brillante ma la squadra ha resistito e ha reagito, disputando una ripresa di livello e che avrebbe anche potuto regalare la seconda vittoria in una stracittadina negli ultimi 29 anni. Invece, tra la bravura di Szczesny sul colpo di testa di Sanabria e la clamorosa imprecisione di Lazaro sull’ultimo pallone della sfida, il tabù prosegue e il Toro resta ancora con un unico successo dal 1995 ad oggi. E, parallelamente, la corsa all’Europa è sempre più in salita, considerando che la Lazio ha già battuto la Salernitana mentre Napoli e Fiorentina hanno turni sulla carta favorevoli ospitando rispettivamente Frosinone e Genoa.




    Così, tornando al derby della Mole, il tecnico non ha potuto non nascondere il suo rammarico. “Nella ripresa potevamo davvero vincere, avevo la sensazione di potercela fare” ha dichiarato Juric in conferenza stampa. Così rischia di salutare il Toro senza aver mai vinto una stracittadina: “Non abbiamo ancora parlato di futuro, sicuramente oggi (ieri, ndr) sono stato orgoglioso di essere granata perché lo stadio era fantastico - la risposta del croato, in scadenza a fine anno - e sono convinto che faremo un gran finale di stagione, anche perché è da cinque mesi che non sbagliamo una partita”.

    Juric ha ricevuto la terza espulsione in questo campionato: “Ma questa volta è davvero inspiegabile, quando sbaglio lo ammetto sempre - ha detto il tecnico granata - e avevo solo questo perché fosse stato fischiato fallo su Szczesny e non su Vanja: la direzione arbitrale non mi è piaciuta, non ho capito nemmeno le ammonizioni di Ricci e Paro”. Intanto, però, la sua squadra ha chiuso un altro derby senza vittorie e l’obiettivo Europa rischia di scappare via.

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,464
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :torino:

    Anche il Torino punta Alberto Gilardino se non dovesse arrivare Raffaele Palladino. Il profilo del tecnico del Genoa - sottolinea l'edizione odierna di Tuttosport - piace e non poco a Urbano Cairo anche se in cima ai suoi desideri c’è l’allenatore del Monza che già due anni fa aveva cercato di portare in granata affidandogli la Primavera. Juric - si legge - sembra arrivato al capolinea della sua esperienza granata. "Se non porto il Toro in Europa è giusto togliere il disturbo", ha dichiarato in più di una circostanza, ma secondo i rumors anche l’eventuale conquista della Conference porrebbe fine al legame con il club. Gilardino, che con il Genoa non ha ancora prolungato e difficilmente lo farà, piaceva tantissimo al direttore generale della Fiorentina, Joe Barone. La sua scomparsa ha complicato un po’ il quadro e nel frattempo i viola stanno riflettendo anche su Palladino. E qui si apre un duello di mercato tra il Torino e la Fiorentina, considerando che i loro attuali allenatori, per motivi diversi, prenderanno strade diverse. Naturalmente in orbita Toro, anche se con meno forza, girano anche altri nomi. Ad esempio Alessio Dionisi e Paolo Vanoli, ma non vanno trascurate neppure le possibilità di Rino Gattuso, anche se l’ultima esperienza a Marsiglia, conclusasi con l’esonero, ha ridimensionato di molto le sue ambizioni.

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,464
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :torino:

    La corsa all’Europa del Toro continua a non decollare, il motivo è sempre quello. I granata non segnano, o comunque fanno ben pochi gol rispetto a quelli che servirebbero per sognare in grande. E non ci si può sempre aggrappare a Zapata, l’unico che davvero sta garantendo un rendimento in linea con le aspettative. Analizzando soltanto le gare del 2024, la squadra di Juric ha realizzato 16 reti e ben sette sono arrivati dal colombiano: di fatto, è il 50 per 100 delle realizzazioni totali, considerando anche che nel conteggio c’è l’autorete di Huijsen a Roma contro i giallorossi. Nessuno dà una mano al bomber classe 1991, anche perché quello più vicino è Sanabria a quota tre, compreso un rigore. L’unico ad avere marcature multiple è Vlasic, a due, e poi ci sono i tre azzurri Bellanova, Buongiorno e Ricci a uno. Stop, il Toro d’attacco nel 2024 è tutto qui, con 16 reti totali in 15 partite. E’ inevitabile, quindi, che gli interrogativi sulla corsa all’Europa siano sempre di più, perché là davanti mancano soluzioni. E, soprattutto, mancano i gol: la fotografia perfetta è rappresentata dall’occasione che Lazaro si è divorato sull’ultimo pallone del derby contro la Juve.



    Così si torna all’altro grande equivoco del triennio del croato sotto la Mole: in carriera ha sempre avuto laterali da almeno quattro o cinque gol a testa, in questa stagione tra Bellanova, Vojvoda e appunto Lazaro (oltre a Soppy, ceduto a gennaio), è andato a segno soltanto l’azzurro, mentre l’unica firma del kosovaro è stata in coppa Italia. Anche Ilic, che avrebbe la qualità per colpire, ha fatto soltanto due gol, così come ci si aspetterebbe molto di più da Ricci fermo a uno. E dalla difesa, il solo Buongiorno è riuscito a portare reti, con la squadra che difficilmente sfrutta i calci piazzati e i centimetri della retroguardia. Così per l’Europa si fa dura, mentre quella contro il Frosinone sembra la classica partita da ultima spiaggia.

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,464
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :torino:

    In attesa del finale di campionato e dei verdetti insindacabili del campo, la Serie A ha già iniziato a guardarsi intorno per quel che riguarda il futuro di diverse importanti panchine. Una di queste è quella del Torino, col tecnico Ivan Juric che in tempi non sospetti ha dichiarato pubblicamente la propria intenzione di rimanere solo in caso di qualificazione europea.


    Al momento il piazzamento dei granata non permetterebbe questo step, con Juric che salvo sorprese abbandonerebbe la panchina del Toro. Per questo la dirigenza, da Cairo a Vagnati, si sta guardando intorno per capire eventuali profili buoni per sostituirlo. E la prima scelta, in questo senso, resta sempre Raffaele Palladino del Monza con Alberto Gilardino del Genoa in seconda fila, spiega Tuttosport.

    Palladino ha già da diverse settimane ammesso come il suo futuro sarà deciso solo al termine della stagione, quando sarà chiaro il piazzamento del suo Monza allora l'incontro con Adriano Galliani potrà andare in scena. Anche negli ultimi giorni il Torino ha comunque tenuto vivo i contatti, in attesa di capire quale sarà il suo domani: la sensazione è che con l'addio al Monza, solo una proposta di una squadra di Champions possa spostare gli equilibri. Altrimenti, grazie ai tanti contatti delle ultime settimane, il Torino sarebbe una seria candidata per il suo futuro.

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,464
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :torino:

    Ivan Juric è chiamato ad uscire allo scoperto, si legge su La Stampa. Se il tecnico ha intenzione di rinnovare deve dirlo nel più breve tempo possibile perché squadra e tifosi sono con lui. Cairo è per la continuità e c'è da costruire la nuova stagione. Per questi motivi Juric è chiamato a sciogliere le riserve sul suo futuro, legato all'Europa.

    Oltre il Frosinone, domani l’incrocio con i ciociari, ci deve essere la verità perché il tempo racconta di una programmazione della nuova avventura che non può sfuggire al nome di chi guiderà la squadra l’anno prossimo. Nell’agenda di Cairo c’è una lista di alternative per la panchina, ma nessun affondo in nessuna direzione: la corsia preferenziale è sempre per l’allenatore croato. È il momento della chiarezza, il minimo sindacale dopo un’avventura in granata lunga ben tre anni e vissuta in modo per niente banale.

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,464
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :torino:

    Un pareggio che può risultare molto importante. La Sampdoria rischia e non poco al "Picco" de La Spezia contro una squadra affamata di punti per mettersi in salvo il prima possibile. Al netto degli episodi contestati dagli Aquilotti e che lasciano diverse perplessità sulle decisioni prese da Di Bello, anche i blucerchiati in stagione sono stati penalizzati e non poco, la squadra di Andrea Pirlo è parsa in difficoltà fin dalle prime battute. Colpa di "virus influenzale" che ha colpito una decina di giocatori, ha confessato l'allenatore al termine del match, ma senza dubbio nello sviluppo del gioco è il secondo passo indietro dopo la sconfitta casalinga di due sabati fa contro il Sudtirol.




    Cambiare atteggiamento
    La classifica per il momento è ancora a favore di Murru e compagni. L'ottavo posto è stato conservato complice anche i pareggi del Pisa, del Brescia e fra Sudtirol e Cittadella. L'ottavo posto conservato però non deve far dormire sonni tranquilli ad una squadra che soltanto due settimane fa viaggiava a mille e aveva ottenuto quattro vittorie di fila e un pareggio che l'aveva proiettata all'interno della zona playoff. Il calendario non è dei più semplici, sabato prossimo arriva il Como sempre più lanciato verso la seconda piazza. Servirà cambiare approccio e atteggiamento utilizzando la spinta del "Ferraris" non sfruttata a pieno nel corso del campionato.

    Minutaggio per Piccini ed Esposito
    La nota positiva può essere rappresentata dai minuti concessi a Piccini ed Esposito, al rientro dai rispettivi infortuni, oltre alla condizione crescente di Pedrola. Per questo finale c'è davvero bisogno di tutti e il fatto di avere tutti a disposizione può permettere a Pirlo di effettuare le giuste scelte. La strada per i playoff è ancora lunga ma la Sampdoria ha bisogno di ritrovarsi.

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,464
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :torino:

    Da essere a -1 dall’ottavo posto che vale l’Europa a scivolare nuovamente al decimo: nel giro di poche ore, il Toro ha buttato via l’ennesima occasione d’oro per fare il salto di qualità. E, anzi, è tornato nella sua dimensione naturale, quella di metà classifica, con la Fiorentina che ha messo la freccia vincendo a Salerno. Ci sono due dati che impressionano dopo lo scialbo 0-0 contro il Frosinone: uno riguarda le reti segnate in casa, l’altro i punti conquistati con le piccole. Fanno davvero spavento, perché vengono alla luce tutti i limiti di questa squadra. Partendo dai dati sui gol fatti all’Olimpico Grande Torino, sono appena 15 in 17 sfide interne, significa che soltanto l’Empoli con 13 ha fatto peggio. Poi c’è un’altra statistica: negli ultimi due mesi, quindi in cinque gare, il Toro è stato in grado di segnare un’unica volta, con Sanabria contro il Monza su rigore. L’ultima azione vincente costruita davanti ai propri tifosi risale addirittura al 16 febbraio scorso, con il 2-0 contro il Monza. Di questo passo, è davvero difficile immaginare il tanto agognato salto di qualità.



    L’altro enorme difetto dei ragazzi di Juric è legato alle cosiddette “piccole”, quelle che lottano per salvarsi. Contro le squadre che si trovano dal 13esimo posto in giù, i granata hanno lasciato addirittura 17 punti sui 45 a disposizione, dal momento che ormai devono affrontare soltanto l’Hellas Verona nelle ultime curve della stagione. Sono punti che pesano come macigni, anche perché prendendo in esame solo il girone di ritorno, Salernitana e Frosinone sono usciti indenni dal Grande Torino mentre in trasferta i granata hanno pareggiato a Reggio Emilia contro il Sassuolo e sono crollati ad Empoli contro i toscani. Nonostante tutto, l’Europa continua ad essere soltanto a tre lunghezze di distanza, con Buongiorno e compagni che avrebbero pure gli scontri diretti a favore contro il Napoli. Ma dopo uno 0-0 contro il Frosinone, sembra davvero fuori luogo parlare ancora di obiettivi come quello delle coppe internazionali: evidentemente significa che la concorrenza sta andando talmente piano da aspettare il Toro, incapace di fare un gol su azione in casa da due mesi e fin troppo "generoso" con chi lotta per non finire in B

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,464
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :torino:

    Neanche stavolta il Torino è riuscito ad andare oltre i propri limiti. Nell'ambiente granata è ormai radicata la convinzione che questa squadra, concetto che all'interno del ciclo Juric si è sentito ripetere più di una volta, sia mancata ancora una volta al momento del grande salto. Vincendo ieri con il Frosinone, i granata avrebbero infatti mantenuto il 9° posto portandosi a -1 dal Napoli e -4 dalla Lazio. E invece il match delle ore 15 è finito a reti inviolate e i granata si sono visti superati pure dalla Fiorentina.




    E se la difesa continua ad essere un grande punto di forza del Toro, visto che i granata vantano la quarta miglior difesa del campionato (29 gol subiti in 33 partite) oltre che il proprio secondo posto nella speciale graduatoria delle porte inviolate (sono ben 17 i clean sheet per Milinkovic-Savic in questo campionato), c'è però d'altro canto un attacco che soffre ad essere continuo, nonostante un Duvan Zapata da doppia cifra. Solamente 31 i gol realizzati dal Toro in 33 giornate di campionato, peggio hanno fatto solamente Salernitana, Udinese, Empoli e Lecce.

    Il futuro del tecnico Ivan Juric, intanto, appare sempre più in bilico. Lui stesso qualche tempo fa aveva fatto sapere che sarebbe rimasto solo in caso di qualificazione all'Europa: con numeri così sbilanciati tra le due fasi, però, arrivarci sarà un'impresa.

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,464
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :torino:

    Alessandro Buongiorno è uno dei profili più apprezzati e ricercati in Italia e non solo. Il Torino vuole blindare il proprio difensore, che punta alla convocazione ad Euro 2024 con l'Italia per lasciare il proprio segno anche in azzurro. Il club granata, come riporta anche l'edizione odierna di Tuttosport, dovrà resistere anche agli assalti di Paris Saint-Germain e Atlético Madrid. Il club parigino non ha certamente problemi economici e potrebbe accontentare il Torino che chiede almeno 40 milioni di euro.




    A Parigi, inoltre, Buongiorno troverebbe anche il suo amico Gigio Donnarumma. L'Atlético però si è mosso in anticipo e avrebbe già avviato i contatti con l'entourage granata. In Italia non è un mistero che il difensore sia sulla lista dell'Inter, insieme a Milan e Juventus. Cairo vorrebbe trattenere il difensore per almeno un'altra stagione ma di fronte ad un'offerta molto importante potrebbe tentennare e chiudere la cessione prima del previsto.

     
    Top
    .
502 replies since 31/5/2023, 05:17   1468 views
  Share  
.