Quote e Scommesse Sportive 2022/2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,485
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :champions:

    Domani altra giornata di Champions League con le italiane in campo. Dopo Juve e Milan, toccherà a Napoli e Inter. Per la squadra di Inzaghi c'è a San Siro il Bayern Monaco. E per l'esperto SISAL Gianluca Boserman rimane comunque sfavorita al momento: "I tedeschi sono avanti col 52% per la vittoria contro il 24% dell'Inter, 24% per il pareggio. C'è da dire però che nessuna delle due ha mai sconfitto la rivale tra le mura amiche, vedremo se sarà rotto questo tabù dai nerazzurri. I protagonisti saranno Lautaro, in gol al 30%, ma anche Dzeko. 4 reti in carriera al Bayern, viene dato per questo al 26%. Manè invece viene dato al 36%". Per i ragazzi di Spalletti al Maradona c'è il Liverpool: "Anche qui italiana indietro. Il Liverpool viene visto vincente al 48%, mentre è dato al 26% il Napoli. I protagonisti possono essere Simeone (23%) e Raspadori (20%), nel caso non ci sia Osimhen. Il gol di Kvaratskhelia invece è dato al 20%, mentre Salah al 38%".

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,485
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :elegue: :conference:

    Terminato il primo turno della fase a gironi di Champions League, ora tocca ad Europa League e Conference League con ben tre italiane in corsa. E a TMW Radio l'esperto SISAL Gianluca Boserman ha provato a dare il quadro della situazione. In Europa League per la Roma impegno esterno in Bulgaria contro il Ludogorets: "Inizia il cammino europeo della Roma e i giallorossi, che non hanno mai incontrato i bulgari, sono favoriti al 63% contro il 15% del Ludogorets, mentre il pareggio è al 22% pareggio. La porta inviolata di Svilar è data al 44%, mentre la prima rete di Belotti in maglia giallorossa è al 45%. Occhio invece Despodov, ex Cagliari, il cui gol contro la Roma è al 19%".

    La Lazio di Sarri invece se la vedrà all'Olimpico contro gli olandesi del Feyenoord: "I biancocelesti in vantaggio al 47%, col gli olandesi al 27%, mentre il pareggio è al 26%. L'ipotesi ribaltone è data al 18%. Il cannoniere del match è Immobile, dato al 48%, occhio però a Danilo, già cinque reti in stagione".

    In Conference League invece Fiorentina impegnata in casa contro il Riga: "La Viola deve ritrovare la vittoria ed è data favorita all'84% contro il solo 5% dei lettoni, l'11% invece per il pari. Potrebbe esserci un gol da fuori area al 40% ma secondo la SISAL il gol della Fiorentina è dato all'85%. Tra l'altro si pensa che possa essere una sfida che al 67% regalerà più di tre gol. Per quanto riguarda i cannonieri, Cabral a segno al 54%, mentre Saponara, ultimo reduce della Fiorentina europea di sei anni da, è al 38%".

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,485
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Online

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,485
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :seriea:

    Nuovo turno di Serie A con tante sfide interessanti. In particolare le milanesi si giocano tanto. A partire dall'Inter che in casa incontro il Torino: "Nerazzurri che devono necessariamente ripartire dopo i vari ko e lo fanno da San Siro - ha detto a TMW Radio l'esperto SISAL Gianluca Boserman -. L'Inter rimane favorita al 67%, con Torino dato al 13% e il pareggio al 20%. Il Toro non vince al Meazza contro l'Inter da sei stagioni e la possibilità che ci sia un rigore è al 33, mentre un ribaltone è dato al 15%. Due i protagonisti annunciati, Lautaro Martinez in gol al 45%, ma dall'altra parte Vlasic al 18%". A Genova invece Sampdoria-Milan: "Milan favorito al 60% contro il 25% del pareggio e il 15% della vittoria della Sampdoria, ancora a caccia del primo successo - ha detto l'esperto SISAL -. Giampaolo poi per ora è il tecnico più a rischio, che rischia l'esonero al 60% prima di Natale".
    Napoli invece in casa contro lo Spezia: "Kvaratskhelia viene dato in rete al 40%, dall'altra parte Gotti si affida a Nzola. Napoli favorito al 75% contro il 9% dello Spezia".

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,485
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :champions:

    Chiuso il capitolo Serie A, è già l'ora di un nuovo turno di Champions League. Stasera (ore 18.45) si parte con l'Inter, che in trasferta se la vedrà con il Viktoria Plzen. E Gianluca Boserman, esperto SISAL, a TMW Radio ha dato i possibili numeri di questo match e non solo: "Si incontrano per la prima volta le due formazioni. Nerazzurri favoriti al 67% contro il 13% dei padroni di casa. Il protagonista è solo uno, Edin Dzeko, che andrà a segno al 40%, visto che nella squadra boema ha la vittima preferita in carriera".

    Milan che invece domani alle 18.45 a San Siro se la vedrà contro la Dinamo Zagabria, che con la vittoria all'esordio è costato a Tuchel la panchina del Chelsea: "Dopo il pari con il Salisburgo sarà una sfida molto importante. Il Milan è favorito al 73% contro il 10% della formazione croata. Milan che tra l'altro viene da 4 vittorie consecutive contro i croati. Il protagonista atteso è Leao, dato in gol al 42%".
    Sempre domani alle 21 invece toccherà al Napoli di Spalletti, che se la vedrà contro il Glasgow Rangers: "Partita che il Napoli pare poter dominare e parte favorito al 53%contro il 22% degli scozzesi. Senza Osimhen invece potrebbe entrare nel tabellino dei marcatori Simeone al 36%".
    Juventus invece che domani alle 21 se la vedrà con il Benfica: "E' la partita decisiva per i bianconeri, quella da dentro o fuori. Juve leggermente avanti e al 43% vincente contro il 29% degli ospiti, il 28% invece per il pareggio. Con il Benfica ha un bilancio negativo però la Juve, un solo successo di quasi 30 anni fa. Detto questo però Vlahovic è dato come grande protagonista e in rete al 38%, dall'altra Ramos, 21enne nuova stella del club lusitano, in gol al 26%

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,485
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Online

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,485
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :seriea:

    (ANSA) - ROMA, 16 SET - Dopo un turno di Champions League positivo, Milan e Napoli si affrontano a San Siro nel big match della settima giornata di Serie A, l'ultima prima della sosta per gli impegni dell'Italia in Nations League. Le quote Snai sono dalla parte dei campioni d'Italia: l'«1» del Milan si gioca a 2,15, mentre sia il pareggio che il colpo del Napoli si trovano a 3,45. L'altra grande sfida del weekend di campionato si gioca sempre domenica, alle 18, tra Roma e Atalanta. In questo caso l'«1» a 2,10 precede gli altri due segni che stazionano entrambi a 3,50. ma in calendario c'è anche Udinese-Inter, nel lunch time domenicale. I friulani sono partiti fortissimo ma le quote Snai sono però dalla parte di Inzaghi, avanti a 1,90. L'«1» è a più del doppio (3,85), con il pareggio a 3,80. Domani la Juventus si presenta in casa di un Monza che ha cambiato allenatore, con Stroppa sostituito dall'ex bianconero Raffaele Palladino: «2» in discesa (1,80), con il pari a 3,70 e la prima vittoria in assoluto del Monza in A a 4,50. (ANSA).

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,485
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :italia:

    Domani sera per la Nations League c'è Italia-Inghilterra. Per i ragazzi di Roberto Mancini la possibilità di sfatare il tabù San Siro e soprattutto provare a risollevare la testa dopo la mancata qualificazione ai Mondiali del Qatar. E Gianluca Boserman, esperto SISAL, a TMW Radio ha dato qualche percentuale interessante sulla sfida: "Inghilterra favorita al 36%, Italia al 35%, mentre il pareggio è dato al 29%. La storia però dice che l'Italia è imbattuta con l'Inghilterra da 10 anni e in gare ufficiali abbiamo perso solo una volta nel 1977 in casa loro. I numeri sono dalla parte degli azzurri. Al 58% si segneranno meno di tre gol, attenzione poi a un cartellino rosso, dato al 24%. E tra i papabili ci sono Barella e Shaw, entrambi al 28%. I protagonisti invece Immobile e Kane, a segno al 28% il primo e 33% il secondo, poi Scamacca ed Abraham, a segno rispettivamente al 23% e al 28%".

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,485
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Online

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,485
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :seriea:

    Tutte le big favorite alla ripresa del campionato: le percentuali della SISAL


    Dopo la sosta per le Nazionali, torna la Serie A con l'ottavo turno. Diverse le partite importanti, a partire da Napoli-Torino: "Napoli favorito al 61% contro 17% dei granata - ha detto l'esperto SISAL Gianluca Boserman a TMW Radio -. E' la seconda difesa contro il terz'ultimo attacco. Al 39% il Toro potrebbe non segnare. Raspadori in gol al 30%, mentre Juric spera che si sblocchi Sanabria, dato in rete al 18%". Poi il big match Inter-Roma: "I giallorossi non battono i nerazzurri in casa da 6 anni. Inter favorita al 45%, 27% per la Roma. Sarà una partita con 3 o più gol al 54%, visti gli ultimi incroci. Protagonisti da una parte Lautaro al 23% e anche Dzeko al 30%, dall'altra Dybala al 24%".

    In Empoli-Milan la squadra di Pioli favoritissima: "I toscani non hanno mai battuto in casa i rossoneri. 59% la percentuale della vittoria del Milan, Empoli al 17%. Al 33% potrebbe essere fischiato un calcio di rigore, protagonisti Giroud in gol al 40%, dall'altra Satriano al 20%". Infine Juventus-Bologna: "La squadra di Allegri è favorita con oltre il 60%, 15% per il Bologna, perché dal 1999 ad oggi ha battuto la Juve solo nel febbraio 2011".

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,485
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :conference:

    Dopo la Champions, arrivano le altre coppe. E ci sono tre italiane impegnate. In Europa League si parte con Roma-Real Betis, con l'esperto SISAL Gianluca Boserman che a TMW Radio ha dato le percentuali: "La Roma prova l'aggancio agli spagnoli in classifica, favorita al 53% contro il 22% di quella di Pellegrini. Nonostante la Roma abbia incontrato 39 volte le spagnole in Europa, è la prima volta che sfida il Betis. Si pensa che si possa segnare di più al 44% nel secondo tempo. Protagonisti Dybala o Abraham, in gol al 40%, Borja Iglesias al 26%. Roma qualificata all'85% al prossimo turno". Poi sarà la volta di Sturm-Graz Lazio: "Lazio favorita al 56% contro il 20% degli austriaci. Il girone dei biancocelesti è difficile ma si qualificherà al 77%. E' una partita che vedrà più di tre gol al 56%, visto il precedente del 2003. Protagonista come sempre Immobile, in gol al 49%, al 18% la doppietta del capitano".

    In Conference League invece spazio a Heart of Midlothian-Fiorentina: "Viola favoritissima al 65% vittoriosa, contro il 13% degli scozzesi. La Fiorentina di Italiano spera che si sblocchino gli attaccanti, con 36% di possibilità di gol di Jovic, al 33% invece Cabral. Al 28% può sbloccarla da fuori area".

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,485
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Online

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,485
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :seriea:


    Nono turno di Serie A e il big match è Milan-Juventus. A parlarne a TMW Radio è stato l'esperto SISAL Gianluca Boserman: "Due squadre che arrivano da un mercoledì europeo differente, ma il Milan è favorito al 45% contro il 26% dei bianconeri e il 29% del pareggio. Complessivamente le due squadre sono state coinvolte in 8 occasioni dal VAR quest'anno e lo saranno anche domani al 28%. I protagonisti saranno Giroud, in gol al 33%, e Vlahovic al 26%. Leao uomo assist al 26%, Kostic al 18%".

    Ad aprire la giornata però Sassuolo-Inter: "Favorita l'Inter dopo la vittoria in Champions, al 54% contro il 23% del Sassuolo. Al 54% vediamo una partita con tre o più gol, visto che sono finiti 5 degli ultimi 11 scontri diretti. Protagonisti Lautaro, al 40% in gol, Dzeko al 46%, dall'altra parte Pinamonti al 24%".

    Altra partita di cartello Udinese-Atalanta: "In questo momento la Dea non perde con i friulani da 9 partite. Ma è una sfida tirata, con l'Udinese vincente al 37%, l'Atalanta al 35%. Al 53% ci saranno 4 o più cartellini".

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,485
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Online

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,485
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :seriea:

    Il weekend di Serie A vedrà lo scontro Juventus-Empoli. E a parlarne a TMW Radio è stato Gianluca Boserman, esperto SisalTipster: "68% in vantaggio la Juve in questo confronto, contro l'11% dell'Empoli e il 21% del pareggio. La storia dice 21 vittorie bianconere contro solo 4 dell'Empoli". Il big match sarà invece Roma-Napoli: "Napoli favorito al 40% contro il 34% della Roma. I giallorossi hanno vinto solo una volta negli ultimi otto confronti con i partenopei. Ma la capolista è ancora imbattuta e solo in una partita non ah segnato, ma subisce reti da sei gare consecutive. Al 58% per questo andranno entrambe a segno".
    Senza dimenticare Atalanta-Lazio: "I bergamaschi favoriti al 49% contro il 25% dei biancocelesti. L'assenza di Immobile si fa sentire. Sarà una partita molto divertente dove difficilmente una delle sue resterà con la porta inviolata".

     
    Top
    .
134 replies since 6/7/2022, 17:24   782 views
  Share  
.