Foggia - Ascoli

7^ Giornata Serie B ‘18-‘19

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    FoggiaAscoli

    Reduci dalla bellissima vittoria di Benevento si torna allo Zaccheria per ospitare i bianconeri piceni.
    Sfida non facile contro una squadra molto rognosa.
    Da verificare le condizioni di Kragl che dovrebbe essere comunque disponibile.
    Ovviamente si punta alla vittoria per continuare nella scia positiva

    V | N C E R E !!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Non c’è stato tempo per il riposo per il Foggia dopo la vittoria al «Vigorito». La squadra, già da lunedì, ha ripreso gli allenamenti in vista della sfida all’Ascoli di sabato pomeriggio allo «Zaccheria» (ore 15). Restano sotto osservazione le condizioni di Kragl; l’esterno sinistro tedesco, autore della prima delle tre reti con le quali il Foggia ha espugnato Benevento, soffre del riacutizzarsi di una problema muscolare all’inguine. Già nel match interno vinto col Padova, l’impiego di Kragl era stato in dubbio proprio per il persistere dei fastidi muscolari. Il calciatore si sta sottoponendo ad accertamenti e, precauzionalmente, non si allena col gruppo. Non è escluso, però, il suo recupero; salvo complicazioni, contro l’Ascoli potrebbe esserci.

    IEMMELLO – È invece ancora a Cesena l’attaccante Iemmello. Per lui, cure di rieducazione dopo l’operazione al ginocchio destro del maggio scorso. Il Foggia si allena a Lucera e lo farà fino a venerdì, giorno della rifinitura alla vigilia della gara interna contro i marchigiani. Infine, i giudici del Tribunale del Riesame di Bari hanno confermato il sequestro dei beni (per un totale di quasi 14 milioni)dell’ex vicepresidente del club Massimo Curci.

    Gazzetta dello sport
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    gaz_04102018
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    2LMCM
    2LMCL
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    2LMBG
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Questa mattina in conferenza stampa ha parlato il centrocampista rossonero Massimiliano Busellato. Ecco le sue dichiarazioni:

    “Sicuramente è importante la vittoria contro il Benevento dal punto di vista della classifica perché abbiamo azzerato la penalizzazione. Abbiamo preso un po’ più di consapevolezza perché abbiamo battuto una squadra forte. Ci teniamo stretto questo risultato e lavoriamo bene per proseguire al meglio. Molto spesso mi dicono che sono un giocatore di equilibrio, anche se i giocatori forti rompono gli equilibri(ride), è vero e mi fa piacere quando dicono che la squadra con me gioca meglio però credo sia un caso aver vinto con me in campo. Insomma non è solo merito mio. L’obiettivo di ogni giocatore è arrivare in serie A, a differenza di quando sei giovane una volta che superi i 25 anni le scelte vanno sulle piazze che ambiscono al salto di categoria e quindi l’obiettivo è salire con quella squadra. Fisicamente sto migliorando mi sento bene e a livello di gruppo e società mi trovo benissimo. Spero che continui questo periodo di miglioramento e lavorando bene ci toglieremo tante soddisfazioni. Era normale che doveva esserci un periodo lungo prima di esprimere il nostro gioco, ora dobbiamo carburare ancora meglio per mantenerlo a lungo. So benissimo che il campionato di serie B ha squadre importanti che lottano per la serie A. Sappiamo che l’Ascoli è un avversario di livello ma lo affronteremo come dobbiamo. Non avevo mai giocato con questo modulo il 3-5-2 ma mi trovo bene però bisogna imparare i movimenti ma comunque sempre a calcio si gioca. Carraro ha potenzialità enormi e arriverà molto in alto perché gioca con naturalezza. Sono contento che insieme giochiamo bene, ci troviamo bene in campo, anche perché siamo entrambi veneti, ma lui può giocare con chiunque perché è lui che fa giocare bene i compagni. Mi avevano detto che Foggia era una piazza pesante e una città brutta ma al mio arrivo non ho trovato questo perché la piazza ti dà molte pressioni ma è normale che sia così anche perché per un giocatore è importante avere pressioni esterne. Con il gruppo mi trovo bene, è gruppo solido e ci sono persone umili. È facile avere entusiasmi dopo la vittoria di domenica ma dobbiamo cancellarla subito e pensare solo alla partita di sabato, prenderla con serietà e soprattutto pensare che i tre punti sono importanti per la classifica. Vorrei segnare di più probabilmente questo dipende da qualche mancanza che ho a livello mentale però devo riuscire a migliorare questo aspetto nel breve tempo possibile. Mi piacciono i giocatori che sono il contrario di me. Mi piace molto Verrati secondo me è uno dei centrocampisti più forti al momento

    ilfoggia.com
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    1,569
    Reputation
    0
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (axis79 @ 4/10/2018, 11:06) 

    giusto x precisare erano circa 1400.. rimasti invenduti 275 biglietti
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 4/10/2018, 13:10) 
    CITAZIONE (axis79 @ 4/10/2018, 11:06) 

    giusto x precisare erano circa 1400.. rimasti invenduti 275 biglietti

    Ottimo numero comunque...sembrava di giocare in casa ...:)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Sarà il signor Lorenzo Maggioni, della sezione di Lecco, a dirigere Foggia-Ascoli, settima gara del Campionato di Serie BKT, in programma sabato 06 ottobre 2018, alle ore 15:00, allo stadio Pino Zaccheria.

    Maggioni è alla prima designazione con il Foggia.

    Maggioni sarà coadiuvato da Marco Bresmes della sezione di Bergamo e da Marco Scatragli della sezione di Arezzo. 4° uomo sarà Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata.

    Area Comunicazione Foggia Calcio
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    1,569
    Reputation
    0
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (axis79 @ 4/10/2018, 13:11) 
    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 4/10/2018, 13:10) 
    giusto x precisare erano circa 1400.. rimasti invenduti 275 biglietti

    Ottimo numero comunque...sembrava di giocare in casa ...:)

    si certo non eravate pochi ma non mi spiego come mai a 100km in una gara sentita, non avete terminato i 1663 biglietti siccome poi in trasferta ultimamente andate sempre in massa.
    noi purtroppo inspiegabilmente abbiamo tifato meno.. non so il perche'.. non accadeva da anni... mettici pure il risulìtato che a noi ci ha spento(non esiste pero') e a voi ovviamente vi ha esaltato...

    ps: a foggia quanti biglietti danno di solito?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 4/10/2018, 13:22) 
    CITAZIONE (axis79 @ 4/10/2018, 13:11) 
    Ottimo numero comunque...sembrava di giocare in casa ...:)

    si certo non eravate pochi ma non mi spiego come mai a 100km in una gara sentita, non avete terminato i 1663 biglietti siccome poi in trasferta ultimamente andate sempre in massa.
    noi purtroppo inspiegabilmente abbiamo tifato meno.. non so il perche'.. non accadeva da anni... mettici pure il risulìtato che a noi ci ha spento(non esiste pero') e a voi ovviamente vi ha esaltato...

    ps: a foggia quanti biglietti danno di solito?

    A Foggia il settore ospiti è di 1700 unità

    Riguardo il vostro tifo c’è da dire che dal nostro settore non si è sentito per niente anche perché noi non abbiamo mai smesso di incitare la squadra
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    2LPiq
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    2LPiQ
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    2LPjf
    2LPjg
     
    Top
    .
32 replies since 3/10/2018, 10:15   67 views
  Share  
.