Champions League 2017/2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Meridiano Zero Ct
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,558
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    Champions League 2017/18 – I risultati delle gare di Andata del Primo Turno Preliminare


    A meno di un mese di distanza dalla notte di Cardiff, che ha visto il Real Madrid travolgere la Juventus 4-1 nella Finale dell’edizione 2016/17, la Champions League è già di nuovo in campo; mentre ancora in Italia si discute su cause e modalità dell’infelice tracollo bianconero, si è infatti completata l’andata del Primo Turno Preliminare della Champions League 2017/18, con i campo i Campioni Nazionali delle Nazioni agli ultimi posti del ranking UEFA.




    Il primo gol della nuova edizione dell’ex Coppa dei Campioni porta la firma di Uroš Nenadović, centravanti serbo della compagine armena dell’Alashkert; sua la zampata sottomisura al minuto 39 che ha steso gli andorrani del Santa Coloma davanti al pubblico dello Vazgen Sargsyan di Yerevan. Tra una settimana, ad Andorra, la gara di ritorno, con il Santa Coloma che tenterà di evitare la seconda eliminazione consecutiva ai preliminari di Champions per mano dell’Alashkert, già carnefice degli andorrani nella passata stagione in virtù di un 3-0 complessivo (0-0 ad Andorra, 3-0 in Armenia).

    All’insegna dell’equilibrio le gare delle ore 20, tra cui spicca senz’altro il successo dei Campioni di Gibilterra dell’Europa FC in casa dei pari grado gallesi del TNS; in vantaggio con Alex Quillo in apertura di match gli ospiti vengono infatti ripresi dal pari britannico di Quigley, ma a una decina di minuti dal fischio finale Gómez trova la rete che sigla il blitz iberico, e costringe a un impresa il TNS in vista della gara di ritorno.

    Rispettano il pronostico, pur faticando, Vikingur (Far Oer) e Hibernians (Malta): i primi piegano solamente 2-1 il Trepça, prima compagine kosovara a partecipare alla Champions League, mentre l’Hibernians regola 2-0 nell’ultimo quarto di gara i Campioni d’Estonia dell’Infonet Tallin.
    A chiudere il programma, nella giornata di oggi, la sfida tra i nordirlandesi del Llienfield i Campioni di San Marino del La Fiorita di Damiano Tommasi, Marco Brighi e Adrian Ricchiuti.

    CHAMPIONS LEAGUE 2017/18 – Andata Primo Turno Preliminare

    Alashkert-Santa Coloma 1-0 39′ Nenadović
    Hibernians-Infonet Tallin 2-0 63′ Jorginho, 73′ Kristensen
    TNS-Europa 1-2 8′ Alex Quillo (E), 44′ Quigley (T), 78′ Gómez (E)
    Vikingur-Trepça 2-1 17′ Vatnhamar (V), 39′ Hajdari (T), 73′ Lawal (V)
    Llienfield-La Fiorita mercoledì 28 giugno h 20:45

     
    Top
    .
724 replies since 13/6/2017, 17:56   2028 views
  Share  
.