A.C. Padova 1910

2017/18

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è fatta per Pierpaolo Bisoli: è lui il nuovo allenatore biancoscudato!
    Padovagoal news: Adesso è fatta. Pierpaolo Bisoli è il nuovo allenatore del Padova. La conferma è arrivata in questi minuti. Si attende soltanto l’annuncio ufficiale. Prime indiscrezioni sullo staff: Simone Groppi ricoprirà il ruolo di allenatore in seconda, mentre come preparatore atletico dovrebbe arrivaere l’ex Cesena Danilo Chiodi.

    Il comunicato ufficiale del Calcio Padova:
    Il Calcio Padova informa che nel tardo pomeriggio di oggi è stato raggiunto un accordo con il tecnico Pierpaolo Bisoli, al quale sarà affidata la guida della prima squadra a partire dal 1 luglio 2017, fino al 30 giugno 2019. Il nuovo tecnico verrà presentato alla stampa lunedì 26 giugno.
     
    Top
    .
  2. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bisoli: “Ci vorranno cattiveria ed attributi! E si lavorerà duro, vedrete…”
    Gabriele Fusar Poli 26 giugno 2017

    PIERPAOLO BISOLI: “Sono molto felice di essere qua oggi, per me venire a Padova era un’opportunità importante e speravo di chiudere l’accordo! Questa è una piazza importantissima, e so che voi siete esigenti ma remando tutti dalla stessa parte otterremo i risultati sperati! Abbiamo degli obiettivi, e ho un’idea: agli allenamenti non bisogna venire per timbrare il cartellino, ma per onorare il proprio lavoro e la gloriosa maglia che si indossa! All’inizio il lavoro sarà duro, vedrete… Lo staff? L’ho cambiato completamente, col mister Groppi avevamo un rapporto consolidato di vecchia data e avevo bisogno di qualcuno che portasse tecnologia ed entusiasmo! Col preparatore atletico Chiodi ho già lavorato per due anni conquistando due promozioni, e questo cambiamento di staff gioverà anche a me… Ripetere quanto ho fatto a Cesena? Non posso promettervi di vincere il campionato, ma posso promettervi che i giocatori usciranno stremati dal campo in ogni partita ed allenamento, questo lo posso assicurare! Oggi parte un nuovo ciclo… Sono sceso in Lega Pro in primis perché è una piazza importantissima, e secondo perché mi fido molto delle sensazioni e con Bonetto e Zamuner mi sono subito sentito a mio agio! Per me scendere di categoria non è un problema, anzi sono convinto che mi possa servire… Io vorrei ripetere quanto fatto altrove, ma ci vuole pazienza perché i miei metodi di lavoro sono differenti da quelli di molti altri… Per vincere le partite ci vogliono più attributi, gamba e carattere che talento, ne sono convinto! Io ho visto la rosa del Padova ed è importante, ma chi rimane qua deve sapere che deve sudarsi e guadagnarsi il posto dal martedì perché in campo ci vanno i giocatori, non le carte d’identità… Se un ragazzo del ’98 fa meglio di uno esperto per me gioca il ragazzo del ’98! Il bene del Padova è più importante di quello del singolo giocatore… Controllare i giocatori fuori dal campo? Ho già due figli a casa, non voglio averne altri 24 qua… Anche perché tanto me ne accorgo in campo se fanno la “bella vita”. E comunque ci sono delle regole date dalla società che vanno rispettate. Non posso pretendere di avere 24 preti, ma chi vuol vivacchiare con me ha sbagliato. Anzi, chi vuole farlo chieda subito la cessione a Zamuner! Il modulo? Parto dal 4-3-1-2, ma ve lo dico subito: abituatevi ai cambiamenti. Di cosa ha bisogno questa squadra? Di mentalità e cattiveria, perché quella dell’anno scorso era una bella squadra. Bisogna capire che si può vincere giocando anche male, perché i campionati si possono vincere anche non essendo per forza belli da vedere. Cosa mi ha dato il ‘la’ per venire a Padova? Perché Zamuner ed Edoardo Bonetto si sono fatti 400 chilometri per raggiungermi a Lerici dov’ero in vacanza per parlare con me, e lì ho capito che questa società vuole fare le cose sul serio. Ma con pazienza, per questo mi hanno dato due anni… Madonna? È confermatissimo. Io farò pochi allenamenti a porte chiuse! E lavorerò 24 ore per il Padova…”.

    GIORGIO ZAMUNER: “Do il benvenuto al mister, è un allenatore importante che ha sin da subito sposato il nostro progetto. È il primo passo per coltivare le ambizioni della società e della piazza. Favalli? L’ho visto stamattina, ci incontriamo ancora mercoledì insieme al procuratore e decidiamo se continuare su questa strada o se cambiarla. Ottimista? No, realista. Lui ha l’ambizione di giocare in serie B, ma noi non possiamo aspettare oltre a mercoledì…”.

    ROBERTO BONETTO: “Bisoli? Il curriculum è la riprova che abbiamo scelto un allenatore importante. Gli obiettivi? La scelta di un allenatore di prim’ordine parla da sé, vogliamo fare meglio dell’anno scorso. Colgo l’occasione per fare l’in bocca al lupo a Sergio Giordani, spero che possa esservi vicino come lo è stato Bitonci, quindi grazie Massimo e benvenuto Sergio. E i tifosi stiano tranquilli, perché vogliamo riportare il Padova in alto! Se vogliamo iniziare a scrivere e a parlare di serie B in questa stanza dobbiamo essere tutti uniti… Dateci una mano! Lo Store Biancoscudato? A breve apriremo questo punto vendita, abbiamo chiuso un accordo venerdì per un negozio in pieno centro storico. Ho letto delle cose brutte dette dal presidente del Matera, è stata una caduta di classe e stile ma la classe e lo stile non si comprano al supermercato”

    20170626125648-600x330
     
    Top
    .
  3. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  4. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è ufficiale: Nico Pulzetti è un nuovo calciatore Biancoscudato!
    Gabriele Fusar Poli 4 luglio 2017

    Il Calcio Padova informa che nel primo pomeriggio di oggi è stato perfezionato l’accordo con il centrocampista Nico Pulzetti. Il giocatore ha firmato con la Società biancoscudata un contratto biennale, fino al 30 giugno 2019.

    Nico Pulzetti è nato a Rimini il 13 Febbraio 1984. E’ un centrocampista di 175 cm per 70 Kg.

    Inizia la carriera nelle giovanili del Cesena dove debutta a 20 anni in C1 nel 2003, riuscendo a vincere una Coppa Italia di Serie C. Nel 2004-2005 viene mandato in prestito al Castelnuovo Garfagnana in C2 dove si mette in mostra siglando 5 gol in 31 gare e nell’estate 2005 partecipa ai Giochi del Mediterraneo. Pochi giorni dopo viene acquistato dall’Hellas Verona nell’ambito di uno scambio di comproprietà con l’attaccante Papa Waigo. A Verona, partendo come riserva, diventa ben presto titolare, collezionando 68 presenze e 3 reti in due stagioni. Nel luglio 2007 viene acquistato dal Livorno in Serie A: fa il suo esordio in massima serie in Juventus Livorno (5-1) del 25/08/2007. Nella sua prima stagione in A mette a segno due reti, una in casa della Reggina, e una contro il Milan con un gran tiro dal limite. Gli amaranto retrocedono in Serie B, ma la stagione è trionfale e riporta il Livorno subito in Serie A, dove però rimane solo per una stagione prima di retrocedere. Chiude la sua esperienza in Toscana con 5 reti messe a segno in 97 incontri e molte offerte ricevute per cambiare maglie, soprattutto in Serie A. A spuntarla è il Bari che lo preleva in prestito oneroso: segna subito in Coppa Italia contro il Torino, ma a gennaio si trasferisce al Chievo Verona in uno scambio con Simone Bentivoglio. Al termine della stagione torna al Livorno per fine prestito. Nel giugno 2011 viene acquistato dal Bologna alla corte di Mister Pierpaolo Bisoli: con i felsinei colleziona 31 presenze in due stagioni di Serie A, prima di trasferirsi in Serie B al Siena nel 2013-2014 allenato da Mister Mario Beretta. Nell’agosto 2014 torna alla corte di Mister Bisoli al Cesena in prestito in Serie A, mettendo a segno il gol vittoria dei bianconeri a Parma. Torna al Bologna, ma non viene utilizzato e nel gennaio 2016 viene acquistato dallo Spezia in Serie B, dove rimane fino all’estate 2017 e dove mette a segno 4 reti in 46 incontri.

    (Fonte: Calcio Padova. Foto: Ac Spezia)
     
    Top
    .
  5. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giovanili Padova, Biancoscudo sempre più all’insegna della “padovanità”: Under 17 a Pellizzaro, Under 15 ad Ottoni! E la Berretti…
    Gabriele Fusar Poli 7 luglio 2017

    Una cantera sempre più biancoscudata. Per la stagione 2017-2018 il Padova affiderà la panchina della squadra Under 17 a Emanuele Pellizzaro e quella dell’Under 15 a Claudio Ottoni. Due giocatori che hanno scritto la storia dei colori biancoscudati e che in passato avevano già allenato le nostre giovanili.

    New entry invece per quanto riguarda la panchina della squadra Berretti, che verrà affidata a Matteo Centurioni. L’ex difensore (422 partite da professionista con le maglie di Novara, Venezia, Lecce, Cagliari, Treviso e Modena) ha allenato il Venezia e per due stagioni gli Allievi Nazionali dell’Udinese.

    Pellizzaro ha vestito in biancoscudato dal 1992 al 1995, dal 1996 al 1999 e dal 2001 al 2003 per un totale di 170 presenze e 4 gol realizzati; inoltre si è seduto sulla panchina biancoscudata dal 2008 al 2014, come vice e come allenatore degli Allievi Nazionali e Regionali.

    Ottoni ha vestito in biancoscudato dal 1988 al 1994 per un totale di 182 presenze ed 1 gol; inoltre si è seduto sulla panchina delle giovanili biancoscudate dal 1995 al 1998, con una parentesi da vice nel 1998.

    A completare la rosa degli allenatori che faranno parte del settore giovanile biancoscudato ci saranno Mister Massimo Pedriali, confermato alla guida dell’Under 16, mentre Mister Lorenzo Simeoni allenerà la formazione Giovanissimi Professionisti 2004.

    Contestualmente, il Padova saluta i mister Matteo Barella, Jose La Cagnina, Massimiliano Saccon e Lucio Zanin, ringraziandoli per la passione e la professionalità messe al servizio dei baby talenti del vivaio ed augurando loro le migliori fortune per il prosieguo della carriera.

    Una cantera sempre più biancoscudata. Per la stagione 2017-2018 il Padova affiderà la panchina della squadra Under 17 a Emanuele Pellizzaro e quella dell’Under 15 a Claudio Ottoni. Due giocatori che hanno scritto la storia dei colori biancoscudati e che in passato avevano già allenato le nostre giovanili. New entry invece per quanto riguarda la panchina della squadra Berretti, che verrà affidata a Matteo Centurioni. L’ex difensore (422 partite da professionista con le maglie di Novara, Venezia, Lecce, Cagliari, Treviso e Modena) ha allenato il Venezia e per due stagioni gli Allievi Nazionali dell’Udinese. Pellizzaro ha vestito in biancoscudato dal 1992 al 1995, dal 1996 al 1999 e dal 2001 al 2003 per un totale di 170 presenze e 4 gol realizzati; inoltre si è seduto sulla panchina biancoscudata dal 2008 al 2014, come vice e come allenatore degli Allievi Nazionali e Regionali. Ottoni ha vestito in biancoscudato dal 1988 al 1994 per un totale di 182 presenze ed 1 gol; inoltre si è seduto sulla panchina delle giovanili biancoscudate dal 1995 al 1998, con una parentesi da vice nel 1998. A completare la rosa degli allenatori che faranno parte del settore giovanile biancoscudato ci saranno Mister Massimo Pedriali, confermato alla guida dell’Under 16, mentre Mister Lorenzo Simeoni allenerà la formazione Giovanissimi Professionisti 2004. Contestualmente, il Padova saluta i mister Matteo Barella, Jose La Cagnina, Massimiliano Saccon e Lucio Zanin, ringraziandoli per la passione e la professionalità messe al servizio dei baby talenti del vivaio ed augurando loro le migliori fortune per il prosieguo della carriera.

    Centurioni-Pellizzaro-Ottoni
     
    Top
    .
  6. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ufficiale l’arrivo di Chinellato: arrivano le firme dell’attaccante trevigiano
    Dimitri Canello 11 luglio 2017

    Padovagoal news: Fumata bianca: Matteo Chinellato è un giocatore del Padova. Accordo raggiunto pochi minuti fa e nero su bianco formalizzato senza ulteriori intoppi. Arriva il secondo colpo del mercato biancoscudato e un rinforzo di notevole spessore per Pierpaolo Bisoli. Respinto il tentativo in extremis compiuto dal Pescara, che voleva acquistarne il cartellino per mandarlo poi in prestito al Teramo. L’attaccante ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2019. Il giocatore verrà presentato domani alla stampa alle ore 11.00 presso lo Stadio Euganeo. Matteo Chinellato è nato il 02 Settembre 1991 a Treviso; è un attaccante di 188 cm di altezza per 80 kg di peso. Matteo Chinellato inizia la carriera nel 2004 nel AC Casier-Dosson. Si trasferisce al Conegliano prima, ed al Asd Cipriano-Catron successivamente, dove viene schierato negli Allievi. Nel 2007/2008 si trasferisce nel settore giovanile del Venezia, dove gioca con gli Allievi Under 17 e nella Berretti, ed esordendo in C1 nel campionato 2008/2009. Dopo due apparizioni viene acquistato a gennaio 2009 dalla Fiorentina in Serie A. Viene prelevato dal Genoa dove mette a segno 8 reti con la Primavera, e viene trasferito in prestito alla Reggiana in C1 nel 2010-2011, dove mette a segno 1 rete in 19 incontri. Viene convocato in Nazionale Under 20 nel Febbraio 2011 per Italia-Germania. L’anno successivo viene prelevato dal Milan nell’affare che porta Stephan El Shaarawy al Milan, ed Alexander Merkel al Genoa. Nelle stagioni successive viene girato in prestito al SudTirol (in C1), Tritium (in C1) e Sorrento (in C2). Nel gennaio 2014 si trasferisce al Cosenza in C2, prima del ritorno al SudTirol nel 2014-2015. La sua consacrazione definitiva arriva con la maglia del Cuneo, in Lega Pro, campionato 2015-2016, dove realizza 12 reti, compreso un gol contro in Padova-Cuneo 1-3, e un gol in Cuneo-Padova 1-1. Nel 2016-2017 viene acquistato dal Como, sempre in Lega Pro, dove mette a segno 10 reti in 35 incontri. Nell’estate 2017 rimane svincolato in seguito al fallimento della compagine lariana.

    chinellato
     
    Top
    .
  7. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chinellato: “Onorato di vestire il biancoscudo: spero nella B con questa maglia”
    Gabriele Fusar Poli 12 luglio 2017

    Queste le prime dichiarazioni di Matteo Chinellato dopo la firma del contratto biennale che lo legherà al Padova fino al 30 giugno 2019: “Sono felice di essere qui e di aver firmato per questa società storica. Avevo anche altre opportunità di categoria superiore ma ho scelto Padova perché la ritenevo la soluzione migliore per me. Abbiamo trovato una soluzione veloce che andava bene a tutti, sono davvero felice. Spero di fare un campionato importante, penso che ci siano tutti i presupposti per fare un campionato di alto livello. La società li indicherà sicuramente meglio di me, la B con questa maglia vale tantissimo, sarebbe il massimo. Due anni fa avevo segnato sia qui che là, Padova mi ha sempre attirato tantissimo, con la Lega Pro c’entra poco. Dovrò sudare in campo, la maglia dovrò meritarmela. Quest’anno a Como ho giocato con un’altra punta, sono un centravanti, ma non solo un centravanti statico. Sono un generoso e aiuto molto la squadra, spero di poter dare tanto a questa maglia. Ho girato tanto perché sono stato sempre di proprietà di squadre di Serie A. Da quando ho lasciato il Venezia, mi ha preso la Fiorentina, poi il Genoa e infine il Milan e sono sempre stato mandato in prestito. Penso di aver accumulato la giusta esperienza e penso sia il momento giusto per confermarmi e magari per esplodere definitivamente. Ho fatto cinque anni al Milan, ho sempre cambiato squadra di anno in anno, con il Genoa ho vinto il campionato Primavera, per me questa stagione a Padova sarà importantissima e penso possa essere il trampolino giusto per me. Di sicuro non mi mancheranno gli stimoli, voglio confermarmi ancora di più dopo due anni buoni, in cui sono sempre andato in doppia cifra. A Cuneo ero in una squadra che doveva salvarsi, ho fatto bene e l’anno scorso giocavamo con un 3-5-2 molto difensivo e non sono stato agevolato molto. Con Bisoli sarà diverso, perché il modo di giocare favorirà gli attaccanti. Io penso che il lavoro in settimana sia fondamentale, credo di poter fare tanto per questa squadra. Non ho mai avuto problemi con nessun partner offensivo, sono che si adatta e a Como ho giocato appunto con un’altra prima punta”
     
    Top
    .
  8. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Favaro al Mestre: arrivano Merelli e Zambataro dall’Atalanta
    Dimitri Canello 12 luglio 2017

    Padovagoal news: confermata la partenza di Alessandro Favaro, che verrà ceduto in prestito al Mestre. Il portiere biancoscudato verrà sostituto dal giovane estremo difensore dell’Atalanta Davide Merelli, classe 1996 e lo scorso anno a arenate. Come esterno sinistro arriva Eyob Zambataro, italo etiope nato ad Addis Abeba classe 1998 che può giocare sia a sinistra che all’occorrenza a destra. Sarà il vice di uno fra Frascatore e Sini, con il primo favorito.
     
    Top
    .
  9. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    commovente messaggio di Emerson su Instagram: “E’ stato un onore rappresentare questa città!”
    Gabriele Fusar Poli 12 luglio 2017

    E’ da poco passata la mezzanotte. Apri distrattamente Instagram. Guardi Story e scorri foto. E poi ti blocchi. Di colpo. Leggi tutto d’un fiato. E quasi ti commuovi.

    Questo è il messaggio postato dall’ex difensore Biancoscudato Emerson sul proprio profilo personale:

    “Ringrazio La Societá Calcio Padova @padovacalcio per quesa stagione vissuta insieme
    È stato bello e un onore per me Rappresentare questa Città
    Un Saluto con affetto e di cuore a Tutti i tifosi Biancoscudati
    Grazie per il sostegno e l’affetto Anche se non è finita come ci aspettavamo tutti
    Vi porteró sempre nel ❤️
    Un Abbraccio (Puma)

    Un Abbraccione a tutti i miei ex compagni
    Vi voglio bene ragazzi❤️in bocca al lupo a tutti per tutto❤️🤙🏻💪 Volevo Fare un grosso in bocca al Lupo al mio Amico Neto
    Que Deus abençoe sempre você e sua família Pai
    Hai ancora tanto da dare al Calcio Giocato
    Tmj Nego Vèio❤️🤙🏻è noixxx❤️”

    Emerson-Neto
    Non c’è davvero altro da aggiungere. Solo ringraziare…
     
    Top
    .
  10. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ufficiale l’arrivo di Capello
    Staff Padova Goal 12 luglio 2017

    Il Calcio Padova informa che, in data odierna, è stato perfezionato il passaggio in biancoscudato dell’attaccante Alessandro Capello, trasferito dal Cagliari Calcio con la formula del prestito.

    Alessandro Capello è nato il 12 Dicembre 1995 a Bologna; è un attaccante di 183 cm di altezza per 80 kg di peso.

    Alessandro Capello è cresciuto nel settore giovanile del Bologna, dove rimane fino alla stagione 2012-2013. Viene acquistato dall’Inter dove mette a segno 5 reti in 17 partite. Nel 2014-2015 viene prelevato dal Cagliari in Serie A, e nel gennaio 2015 viene girato in prestito al Varese in Serie B. Con i biancorossi disputa 4 incontri, ma al termine della stagione il Varese retrocede e non si iscrive al campionato. Capello si trasferisce, sempre in prestito, al Prato in Lega Pro, mettendo a segno 11 reti in 30 partite. Nella stagione 2016-2017 torna in Sardegna e viene prestato all’Olbia in Lega Pro girone A: lo score finale dice 8 reti in 34 partite.

    alessandro-capello-padova-660x330
     
    Top
    .
  11. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    arrivano altre due ufficialità: ingaggiati Candido e Serena!
    Gabriele Fusar Poli 12 luglio 2017

    Roberto Candido è un giocatore del Calcio Padova: il centrocampista classe 1993 ha sottoscritto un contratto con la società biancoscudata fino al 30 giugno 2019.

    Roberto Candido è nato il 13 Marzo 1993 a Monza; è un centrocampista/trequartista di 168 cm di altezza per 60 kg di peso.

    Candido cresce nel settore giovanile dell’Inter, ma viene mandato in prestito al Sassuolo nel 2010-2011, esordendo in Serie B a 17 anni. Nel 2011-2012 torna nel settore giovanile dell’Inter dove vince uno Scudetto Primavera. La stagione successiva veste la maglia del SudTirol in C1. Nel 2013-2014 viene prelevato dal Monza in C2, e con la maglia della sua città natale mette a segno 3 gol in 23 partite. Nel 2014-2015 passa alla Pro Patria in Lega Pro, andando in rete in 9 occasioni su 33 presenze. Nell’estate 2015 viene acquistato dal Bassano Virtus dove mette a segno 8 reti in 47 incontri di due campionati di Lega Pro



    Il Calcio Padova informa che nel pomeriggio di oggi è stato perfezionato l’accordo con il centrocampista Riccardo Serena. Il giocatore classe 1996 ha firmato con la Società biancoscudata un contratto annuale fino al 30 giugno 2018, con opzione fino al 30 giugno 2019.
    Riccardo Serena è nato il 26 Settembre 1996 a Firenze; è un centrocampista di 173 cm di altezza per 70 kg di peso.

    Serena è cresciuto nel settore giovanile del Favaro Marcon in Eccellenza dove esordisce nel 2013-2014. Nella stagione 2014-2015 viene acquistato dall’Union Pro, militante nello stesso girone di Serie D della Biancoscudati Padova: con la compagine di Mogliano-Preganziol scende in campo in 31 occasioni realizzando 1 rete. Nel 2015-2016 passa al Mestre, sempre in Serie D, dove disputa 31 partite. Nella stagione 2016-2017 viene acquistato dall’Abano Calcio, in Serie D, dove disputa 31 incontri, realizzando 5 reti.

    Curiosità: E’ figlio di Michele Serena, attuale allenatore della FeralpiSalò ed ex alleanatore biancoscudato nel 2014, ex giocatore di Venezia, Juventus, Monza, Verona, Sampdoria, Parma, Atletico Madrid ed Inter.

    jpg
     
    Top
    .
  12. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted




     
    Top
    .
  13. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PRESENTATE LE MAGLIE 2017-18





    https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1....29a&oe=59FEAE84





     
    Top
    .
  14. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si parte per il ritiro di Masen di Giovo: il Biancoscudo versione 2017/18 si mette in moto!





    i convocati per il ritiro

    PORTIERI
    1. Giacomo Bindi
    2. Placido Castaldo (2000)
    3. Davide Merelli
    4. Leonardo Pranovi (2000)

    DIFENSORI
    1. Nicola Boscolo (2000)
    2. Daniel Cappelletti
    3. Nicola Madonna
    4. Mattia Negro
    4. Luca Ravanelli
    5. Michele Russo
    6. Andrea Sbraga
    7. Alberto Tentardini
    8. Petar Zivkov

    CENTROCAMPISTI
    1. Luca Berardocco
    2. Othman Chajari (1999)
    3. Carlo De Risio
    4. Francesco Dettori
    5. Matteo Mandorlini
    6. Davide Mazzocco
    7. Nico Pulzetti
    8. Matteo Scevola (1998)
    9. Riccardo Serena

    ATTACCANTI
    1. Luis Alfageme
    2. Cristian Altinier
    3. Roberto Candido
    4. Alessandro Capello
    5. Matteo Chinellato
    6. Andrea Cisco (1998)
    8. Davide Marcandella
    9. Nicola Petrilli


    20170716110539-600x330
     
    Top
    .
  15. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    “Fai parte della nostra squadra”! Presentata la campagna abbonamenti: prezzi e i dettagli
    Staff Padova Goal 18 luglio 2017



    Il Calcio Padova ha lanciato oggi la campagna abbonamenti per la stagione 2017-2018. Il motto scelto è “FAI PARTE DELLA NOSTRA SQUADRA!”. La prelazione per i vecchi abbonati comincerà domani, 19 Luglio e durerà fino al 5 Agosto. Per quanto riguarda a vendita libera, si comincerà a partire dall’8 Agosto.

    padova-abbonamenti-1

    confronto prezzi dell'anno scorso



    Campagna abbonamenti Padova, Bonetto lancia un appello alla tifoseria: “Più siamo e più contiamo”
    Staff Padova Goal 18 luglio 2017

    Queste le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa in occasione della presentazione della campagna abbonamenti

    Roberto Bonetto (presidente Padova): “Ci aspettiamo una buona risposta da parte della tifoseria – ha detto Bonetto – se vogliamo far diventare il Padova una società importante, c’è bisogno del contributo di tutti. Più siamo e più riusciamo a incidere sulle scelte dell’amministrazione comunale. Mi spiego meglio: se cominciamo a dimostrare che Padova non è soltanto quelle solite 3-4mila persone che ci seguono sempre, ma ci allarghiamo e allarghiamo la nostra base. Più siamo e più contiamo. Lancio un appello ai tifosi, abbonatevi in maniera numerosa. Grazie a voi può tornare nella categoria che ci compete. Abbiamo predisposto una campagna abbonamenti per cercare con fatti concreti di essere vicino ai nostri tifosi. L’anno scorso c’è stata un po’ di confusione dovuta non soltanto a noi – evidenzia – ma c’è stata la questione delle 17 partite anziché le 19 vendute nel pacchetto abbonamenti perché la Lega non era stata chiara per i motivi che sappiamo. La nostra politica dei prezzi è stata applicata per andare incontro in tutti i modi agli abbonati, soprattutto se dovessero esserci spostamenti di orario che mettono in difficoltà i tifosi. Abbiamo pensato di creare un settore family riservato ai ragazzi del nostro settore giovanile assieme ai loro genitori». La novità è rappresentata dagli abbonamenti corporate riservati alle aziende, che potranno comprare 10-15 abbonamenti per poi riservarli ai migliori dipendenti. Si cercherà di coinvolgere anche le associazioni di categoria e Confindustria. La società vuole portare la squadra in Serie B e con l’aiuto dei tifosi possiamo farcela».

    Riccardo Zanetto (responsabile biglietteria Padova):«La volontà è quella di coinvolgere il maggior numero di persone possibile – spiega – sappiamo che il nostro stadio non è un granché, ma il prezzo basso può favorire l’agggregazione di tifosi. Gli abbonamenti ribassati permettono di far sì che in alcuni frangenti il costo di sei biglietti copre l’intero costo della tessera. L’abbonamento potrà essere sottoscritto allo store di via Roma a partire dalla metà di agosto»
     
    Top
    .
45 replies since 7/6/2017, 20:04   209 views
  Share  
.