Real Madrid-Juventus

Finale Champions 2016/2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    315,912
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Online
    Champions, il Real in viola a Cardiff: niente blu portafortuna per la Juve
    Maglia-Real-Madrid-2016-2017-away-kit-front
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    315,912
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Online
    DAl_1uJW0AApjRr

    Il Real Madrid incita i propri tifosi: "Conquistiamo la Dodicesima"
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    315,912
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Online
    Oggi, la Juventus potrà godere di un giorno di riposo.
    Da domani i Campioni d'Italia inizieranno la loro marcia di avvicinamento in vista della finale di Cardiff. Infatti, lunedì ci sarà il media day. Per quanto riguarda la formazione che Massimiliano Allegri schiererà sabato sera non ci sono grandi dubbi. Contro il Real Madrid, Sami Khedira sarà titolare visto che ieri per lui è stato un buon test contro il Bologna. In attacco sabato ci dovrebbero essere Dani Alves, Dybala, Mandzukic e Higuain.
    Il numero 23 juventino, però, potrebbe giocare anche in difesa e a quel punto in avanti toccherebbe a Cuadrado.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    315,912
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Online
    Ritornano anche Pepe e Carvajal nel Real
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    315,912
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Online
    Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa della condizione psico-fisica della squadra a pochi giorni dalla sfida col Real Madrid: "Siamo al lunedì, devo vedere come si evolve la settimana. Siamo in una buona condizione fisica e mentale, più di questo non possiamo chiedere. Faremo un allenamento al giorno e neanche tanto lungo".
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    315,912
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Online
    Prove tecniche di Cardiff: Barzagli dietro a Dani Alves
    Nella partitella usato il 4-2-3-1 con il difensore schierato terzino destro.
    Rugani è recuperato
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    315,912
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Online
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    315,912
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Online
    Anche Gareth Bale ha parlato nel Media Day del Real Madrid: "Sto benissimo, ho recuperato totalmente. Ho lavorato duramente con due sessioni al giorno per essere al top. Io titolare? Non sarei arrabbiato in caso contrario. Me la sarei presa se non fossi riuscito ad esserci. Isco? E' un giocatore fantastico, sta facendo molto bene. L'importante è sempre la squadra. Per me sarà un giorno speciale, la finale sarà proprio nel luogo in cui sono nato. Non esiste un segreto per vincere, ma abbiamo l'esperienza giusta per farcela. Juventus? E' molto forte in difesa, ma allo stesso tempo ha grande talento. Sarà dura vincere, ma se giocheremo al massimo livello avremo buone possibilità".
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    315,912
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Online
    Queste le parole di Lucas Vazquez nel Media Day del Real Madrid: "Siamo da anni al massimo livello, significa che questa squadra sa come vincere. Dovremo fare una grande partita, intensa. Se faremo il nostro lavoro, porteremo a casa la partita. Arriviamo alla finale con una buona forma e voglia di vincere".
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    315,912
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Online

    il popolo bianconero si mobilita: in 18.000 andranno in Galles

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    315,912
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Online
    MARCHISIO a Mediaset: "Finale difficile con il Real Madrid ma ci credo: questa Juve è più forte e consapevole"
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    315,912
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Online
    Nainggolan istiga i tifosi juventini: "Il Triplete ve lo fa Cristiano Ronaldo"
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    315,912
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Online
    :intervista:

    Sale la febbre da finale di Champions League visto che il match si disputerà tra soli tre giorni. Parlano i protagonisti e anche oggi sono arrivate le dichiarazioni del fuoriclasse del Real Madrid Cristiano Ronaldo: “Le finali sono così, a fare la differenza saranno i dettagli e proprio per questo spero che il Real commetta il minor numero possibile di errori e che la Juve, Buffon e la difesa bianconera giochino una brutta partita.
    Sia io che i miei compagni siamo pronti, sappiamo che affronteremo una squadra molto forte ma siamo tranquilli e pensiamo in positivo: siamo convinti di poter battere la Juventus”, dice ai microfoni di Premium Sport. “Differenze con la finale dello scorso anno a Milano? Il nostro modo di pensare non è cambiato, siamo ottimisti, in una finale può succedere di tutto ma in ogni caso siamo convinti che giocheremo una grande partita e vinceremo.

    La mentalità è la stessa della scorsa finale, vogliamo vincere. Juve e Real Madrid le migliori squadre d’Europa? Penso di sì, se siamo in finale di Champions significa che quest’anno siamo state le migliori d’Europa”, risponde l’attaccante. “Sarà una grande battaglia e una bellissima partita tra una squadra che difende molto bene e noi che abbiamo un attacco molto forte. E naturalmente speriamo che alla fine vinca il Real”.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    315,912
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Online
    :intervista:


    Gianluigi Buffon, parlando a Mediaset Premiun ha fatto il punto sulla finale di Champions League. "Questo è un cammino imperniato su dei valori importanti. L'unica mia priorità e motivazione che mi spinge per arrivare fino a qui è chiudere un cerchio. Paura? Quella giusta, come si ha giocando queste partite, ma poi bisogna trovare il coraggio per ribattere questa paura, spesso mi riesce e mi capita. Mi sento molto più forte rispetto a quelli che dicono di non sentire paura".
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    315,912
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Online
    Novità di formazione per la Juventus, in clima di piena e festosa attesa a Vinovo tra i tifosi. Khedira viaggia verso una maglia da titolare in mezzo. Barzagli come terzino e Dani Alves esterno destro mentre Cuadrado dovrebbe andare in panchina.
     
    Top
    .
79 replies since 11/5/2017, 12:15   411 views
  Share  
.